Ho appena preso il CD anche io e devo dire che l'unica nota di merito e come sempre l'impeccabile qualità di tutte le tracce rimasterizzate a 24-Bit.
Per quanto riguarda le Edizioni Musicali accreditate a Universal Music Publishing Ricordi tutto è coerente con la società nata nell'estate 2007 che ha visto la fusione di Universal Music Italia e BMG Ricordi Music Publishing Italy. Quest'ultima a suo tempo aveva già assorbito l'intero catalogo RCA Italiana come tutti sappiamo e pertanto tutto il catalogo storico delle sigle.
Il catalogo BMG annovera oltre un milione di brani di musica popo, classica ed ovviamente sigle. La multinazionale francese Vivendi, proprietaria di Universal Music, pare si sia acquistata il tutto per una cifra che le prime indiscrezioni riferiscono essere intorno agli 1,60 miliardi di euro (fonte do questo dato RockOl, ma io direi che presumibilmente si parla di milioni

) .
Non dimentichiamoci che Universal è la Major con la maggior fetta di mercato.
Cosa accade quindi adesso ? che difatto se SonyBMG (intesa come etichetta discografica) vuol stampare un CD con una sigla a suo tempo RCA dovrà chiedere la licenza alla società Universal Music Publishing Ricordi S.rl. esattamente come Universal (intesa come etichetta discografica) ha fatto per pubblicare su One Shot Cartoon
In un mondo in cui le case discografiche contano sempre meno, i cataloghi e le edizioni al dilà del supporto fisico discografico acquisiscono sempre più maggior valore.