Ciao ragazzi, scusate se scrivo solo ora ma il lavoro è lavoro.
Avevo scritto una paginata di frasi, controbattuto ad alcune cosette e spiegato alcuni punti.....ma letti i nuovi commenti ho deciso di cestinare il tutto.
Da quel che è emerso è chiaro che.....ognuno può dire quel che vuole fin tanto che non arriva qualcuno che afferma il contrario e cerca di imporlo.
Io non l'ho detto, ma se c'è chi pensa che ci siano due "classi" di ccb non deve giustificarlo, può pensarlo ed esprimerlo liberamente fintanto che non lo impone agli altri. "libertà di pensiero e di espressione".
Io credo che ci siano Band seguite di più e band seguite di meno o per niente.....questo può dipendere dal fatt oche una band può essere più o meno brava e/o più o meno conosciuta. D'ACCORDISSIMO !!!
Se devo dire la mia, visto che me la chiedete, io trovo che per alcune band, ed in parte inserisco anche la mia, ci sia e ci sia stata INDIFFERENZA, a volte totale, a volte no..... cosa che comunque non condanno in quanto siamo in un paese libero.
Il modo in cui i mod. hanno operato può essere giusto o sbagliato, non lo dirò certamente io, non conosco le situazioni e le tempistiche a loro necessarie ne tantomeno il filone preso in merito a questioni simili.
Quel che non mi è piaciuto, scusa Alberto (Grezza), è il fatto di essere quasi "inquisito"....avete scritto che IO ho "ACCUSATO" il forum.....beh, no....ho eventualmente espresso un parere generalista sul sull'indifferenza al mesasggio.
Messaggio che, come da me interpretato e come poi spiegato da Hyperion in persona, voleva essere un saluto ai forumisti ed in particolare a chi li/lo ha sostenuti ai concerti e non.
Se poi Hyperion ha sbagliato la forma e si è lasciato prendere un attimo dal rancore, non c'entra nulla.
tengo a precisare che, come scritto "a nome dei mod." non ho mai parlato di Forum come entità unica...ditemi dove l'ho fatto? non riesco a trovarlo.
Oppure vi rifate a discussioni vecchie, di altri forumisti, ed approfittate della situazione per chiarire il tutto?....davvero, non capisco il perchè mi venga contestata questa cosa!!!
Un erore l'ho fatto, e me ne scuso, e cioè di aver subito posto quella "critica" non tenendo conto del probabile "ponte" di alcuni forumisti....però è anche vero che una 50ina di forumisti quel post lo hanno letto e lasciato lì.
Io non ho ACCUSATO o criticato il fatto che nessuno sia entrato in merito alla questione interna ai MeringaZ, ho espresso il mio dispiacere che nessuno abbia risposto "UMANAMENTE" al saluto di Hyperion.
Se poi qualcuno, come dice Tilion, si è sentito chiamato in causa ed accusato di qualcosa, credetemi, ha travisato le mie parole_
Concordo con Babil sul fatto dei post.....dispiace moltissimo vederli scendere giù, cambire pagina, dimenticati.....sopratutto se (e quì mi rifaccio alla risposta del Grezza) "nessuno" viene a risponederti nemmeno sul forum o sul guestbook (esperienza personale).
Nessuno obbliga a rispondere, ci mancherebbe...... ma la cortesia non è certo un must.
Non mi piacciono le risposte con "cattiveria" ma capisco quel che voleva intendere Dancasti ed in parte concordo col suo discorso.
Mi dispiace che anche/proprio Wally non abbia capito il senso della mia frase e mi accusi di aver lanciato il sasso per poi nascondermi.
Non ho lanciato il sasso....e quanto mi si è rivolto contro delle accuse, ho cercato di difendermi, con la spiacevole sensazione di essere sotto accusa per qualcosa che non volevo e non volevo portare avanti.
Chiaramente amici come prima, per me !!! ...in definitiva vale anche con tutto gli altri del forum.
Anche Tilion stà dicendo una cosa che non viene compresa......non se la prende con hi ha "il gatto vivo".....ma dice che questi potrebbero esprimere il dispiacere per chi ha voluto condividere la propria esperienza anche con loro. Pari pari quel che ho detto io !!!
Sinceramente poi credo che il tutto sia stato montato post dopo post fino a crearsi una situazione spinosa, ho cercato di bloccarla sul nascere proprio per non deturpare il forum, ma evidentemente....
_________________ "La Famosa Squadra (or).G(asmo)" ___ http://www.lafamosasquadrag.it ____ Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!! daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa 
|