Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 17:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:04 
Non connesso

Ciao ragazzi, scusate se scrivo solo ora ma il lavoro è lavoro.

Avevo scritto una paginata di frasi, controbattuto ad alcune cosette e spiegato alcuni punti.....ma letti i nuovi commenti ho deciso di cestinare il tutto.

Da quel che è emerso è chiaro che.....ognuno può dire quel che vuole fin tanto che non arriva qualcuno che afferma il contrario e cerca di imporlo.

Io non l'ho detto, ma se c'è chi pensa che ci siano due "classi" di ccb non deve giustificarlo, può pensarlo ed esprimerlo liberamente fintanto che non lo impone agli altri. "libertà di pensiero e di espressione".

Io credo che ci siano Band seguite di più e band seguite di meno o per niente.....questo può dipendere dal fatt oche una band può essere più o meno brava e/o più o meno conosciuta. D'ACCORDISSIMO !!!
Se devo dire la mia, visto che me la chiedete, io trovo che per alcune band, ed in parte inserisco anche la mia, ci sia e ci sia stata INDIFFERENZA, a volte totale, a volte no..... cosa che comunque non condanno in quanto siamo in un paese libero.

Il modo in cui i mod. hanno operato può essere giusto o sbagliato, non lo dirò certamente io, non conosco le situazioni e le tempistiche a loro necessarie ne tantomeno il filone preso in merito a questioni simili.
Quel che non mi è piaciuto, scusa Alberto (Grezza), è il fatto di essere quasi "inquisito"....avete scritto che IO ho "ACCUSATO" il forum.....beh, no....ho eventualmente espresso un parere generalista sul sull'indifferenza al mesasggio.
Messaggio che, come da me interpretato e come poi spiegato da Hyperion in persona, voleva essere un saluto ai forumisti ed in particolare a chi li/lo ha sostenuti ai concerti e non.
Se poi Hyperion ha sbagliato la forma e si è lasciato prendere un attimo dal rancore, non c'entra nulla.
tengo a precisare che, come scritto "a nome dei mod." non ho mai parlato di Forum come entità unica...ditemi dove l'ho fatto? non riesco a trovarlo.
Oppure vi rifate a discussioni vecchie, di altri forumisti, ed approfittate della situazione per chiarire il tutto?....davvero, non capisco il perchè mi venga contestata questa cosa!!!

Un erore l'ho fatto, e me ne scuso, e cioè di aver subito posto quella "critica" non tenendo conto del probabile "ponte" di alcuni forumisti....però è anche vero che una 50ina di forumisti quel post lo hanno letto e lasciato lì.
Io non ho ACCUSATO o criticato il fatto che nessuno sia entrato in merito alla questione interna ai MeringaZ, ho espresso il mio dispiacere che nessuno abbia risposto "UMANAMENTE" al saluto di Hyperion.
Se poi qualcuno, come dice Tilion, si è sentito chiamato in causa ed accusato di qualcosa, credetemi, ha travisato le mie parole_
Concordo con Babil sul fatto dei post.....dispiace moltissimo vederli scendere giù, cambire pagina, dimenticati.....sopratutto se (e quì mi rifaccio alla risposta del Grezza) "nessuno" viene a risponederti nemmeno sul forum o sul guestbook (esperienza personale).
Nessuno obbliga a rispondere, ci mancherebbe...... ma la cortesia non è certo un must.
Non mi piacciono le risposte con "cattiveria" ma capisco quel che voleva intendere Dancasti ed in parte concordo col suo discorso.
Mi dispiace che anche/proprio Wally non abbia capito il senso della mia frase e mi accusi di aver lanciato il sasso per poi nascondermi.
Non ho lanciato il sasso....e quanto mi si è rivolto contro delle accuse, ho cercato di difendermi, con la spiacevole sensazione di essere sotto accusa per qualcosa che non volevo e non volevo portare avanti.
Chiaramente amici come prima, per me !!! ...in definitiva vale anche con tutto gli altri del forum.
Anche Tilion stà dicendo una cosa che non viene compresa......non se la prende con hi ha "il gatto vivo".....ma dice che questi potrebbero esprimere il dispiacere per chi ha voluto condividere la propria esperienza anche con loro. Pari pari quel che ho detto io !!!
Sinceramente poi credo che il tutto sia stato montato post dopo post fino a crearsi una situazione spinosa, ho cercato di bloccarla sul nascere proprio per non deturpare il forum, ma evidentemente....

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:04 
Non connesso

Io invece mi stupisco di come tu possa essere così offensivo, peraltro senza la forza di dire chiaramente come la pensi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:06 
Non connesso

mi riferivo a Tarrasque

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:07 
Non connesso

Tilion ha scritto:
Io invece mi stupisco di come tu possa essere così offensivo, peraltro senza la forza di dire chiaramente come la pensi.

Cosa fai? Leggi tra le righe?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:07 
Non connesso

sì, è proprio l'indifferenza che mi ha infastidito, peraltro mascherata con il velo dell'equità e della correttezza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:08 
Non connesso

pedissequo al tuo insegnamento, o vate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:08 
Non connesso

Ragazzi....ho letto i post che avete scritto mentre scrivevo il mio....beh, sono dispiaciuto sopratutto per quello di Alex e KBL.

Rispetto il vostro pensiero che, purtroppo, cozza con il mio "utopistico" modo di pensare che esista un sostegno morale fra persone che condividono un'idea "sociale" come questa del forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:09 
Non connesso

era molto più bello un
i meringaz vanno al macero? ti han buttato fuori? ...'zzi tua...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:15 
Non connesso

Lloyd, io (ed altri) ti abbiamo ben detto perché non abbiamo ritenuto commentare. E guarda caso molti per lo stesso motivo o quasi.

Discorsi tipo "mi dispiace che proprio X non mi abbia capito" o "come può non essere stato capito questo" e cose del genere lasciano il tempo che trovano.

Se dico una cosa e "quasi nessuno la capisce", la spiegazione più semplice è che l'ho scritta male.

Vediamo di rifletterci.

P.S.

Lo stesso vale per i discorsi "nessuno è d'accordo con me".

E purtroppo e sottolineo purtroppo, perché SO come ci si sente, anche per il discorso "nessuno viene a vedere il mio gruppo suonare".

E' brutto. E' bruttissimo ma è così che va la vita. D'altronde, nessuno ci obbliga a salire su un palco.

Personalmente, non mi piacerebbe continuare a suonare sapendo che gli unici che mi vengono a sentire sono gli amici. Uno dei motivi per cui (molto a malincuore) anni fa ho lasciato perdere l'attività dal vivo, era proprio perché alla fine ho realizzato che era ESATTAMENTE quello che succedeva, e non mi va. Per gratificazione personale allora preferisco suonare in saletta prove con gli amici.

Io ovviamente auguro fortuna a tutte le CCB, e personalmente, mi piacerebbe molto sentire la Famosa Squadra .G dal vivo una volta o l'altra, e lo dico pure spassionatamente la loro traccia è la mia preferita tra quelle della compilation.

Purtroppo, questioni geografiche mi hanno impedito di farlo finora. Se questo basta a definirmi uno che distingue Serie A da Serie B, pensatelo pure. E' un paese libero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:15 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
Quel che non mi è piaciuto, scusa Alberto (Grezza), è il fatto di essere quasi "inquisito"....avete scritto che IO ho "ACCUSATO" il forum.....beh, no....ho eventualmente espresso un parere generalista sul sull'indifferenza al mesasggio.

L'intenzione non era inquisire. E sarebbe stato meglio sostituire "accusare" con un sinononimo meno inquisitorio. Hai ragione. La risposta postata dal grezza e' frutto di una rielaborazione di varie discussioni fra amministratori e moderatori... e "accusare" e' un refuso. La sostanza dell'intervento pero' spero sia chiara. Non inquisire, ma al contrario prendere sul serio le cose che hai scritto e rispondere per la parte nostra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:22 
Non connesso

Tilion ha scritto:
sì, è proprio l'indifferenza che mi ha infastidito, peraltro mascherata con il velo dell'equità e della correttezza.

Nuovamente si legge tra le righe (anzi, si va oltre perché di righe non ce ne erano)?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:23 
Non connesso

atarrasque, ti do ragione.
Però mi immagino che hyperion si sia sentito molto frustrato dal fatto di non essere stato considerato. Tutto qui, molto semplicemente. Poi sono sorte altre cose, che poco c'entravano e c'entrano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:24 
Non connesso

Tarrasque, scusa il refuso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:24 
Non connesso
Dittatore

Lloyd ha scritto:
Rispetto il vostro pensiero che, purtroppo, cozza con il mio "utopistico" modo di pensare che esista un sostegno morale fra persone che condividono un'idea "sociale" come questa del forum.

Parlando solo a livello personale, mi spieghi come faccio a scegliere, ignaro di tutto, se dare la mia solidarietà a Hyperion o agli altri membri del gruppo, a quanto ho capito in posizione contrapposta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:25 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Purtroppo, questioni geografiche mi hanno impedito di farlo finora. Se questo basta a definirmi uno che distingue Serie A da Serie B, pensatelo pure. E' un paese libero.

scusa se ti quoto, ma ne approfitto.
così come per i meringa pure per la famosa squadra g e le altre CCB toscane.
firenze e dintorni non mi sono molto comode da genova per fare A/R in serata, oltretutto i concerti iniziano pure abbastanza tardi.
è ovvio che per ragioni geografiche/monetarie si debbono far delle scelte.
poi se c'è qualche anima pia che si offre di ospitarmi io vengo pure molto volentieri a sentirvi tutti.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:26 
Non connesso

Tilion ha scritto:
affascinante, le pendu, si possono falsare le citazioni?
non lo sapevo

Si chiama dirty quoting, è pratica comune, almeno a casa mia. E stavolta ci ho pure messo una faccina, cosa che odio profondamente fare, apposta nel tentativo di non far incazzare la gente.

Sigh, la mia verve non è compresa da questo forum, evidentemente sono un utente di serie B.
Lascio definitvamente il forum, addio.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:27 
Non connesso

KBL ha scritto:
Lloyd ha scritto:

Parlando solo a livello personale, mi spieghi come faccio a scegliere, ignaro di tutto, se dare la mia solidarietà a Hyperion o agli altri membri del gruppo, a quanto ho capito in posizione contrapposta?

E' lo stesso identico punto mio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:28 
Non connesso

le pendu, mi vuoi sposare? sei l'unico che potrebbe sopportarmi.
In due siamo già un buon inizio per un bukkake...poi manca la donna...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

LePendu ha scritto:
Tilion ha scritto:
affascinante, le pendu, si possono falsare le citazioni?
non lo sapevo

Si chiama dirty quoting, è pratica comune, almeno a casa mia. E stavolta ci ho pure messo una faccina, cosa che odio profondamente fare, apposta nel tentativo di non far incazzare la gente.

Sigh, la mia verve non è compresa da questo forum, evidentemente sono un utente di serie B.
Lascio definitvamente il forum, addio.

La triste notizia ci ha veramente colpiti. Condoglianze.

Vi siamo sinceramente vicini in questa dolorosa circostanza.

La grande tragedia che ha colpito la vostra famiglia è per noi motivo di dolore, vogliate gradire le nostre più sentite condoglianze.

Il grave lutto ci trova sensibilmente vicini alla vostra famiglia.

La perdita subita è per noi motivo di dolore e di sincera commozione.

E' con animo mesto che vi siamo vicini in questo terribile giorno.

Vi siamo vicini nel dolore.

Questi fiori siano l'espressione più sentita del nostro sincero cordoglio.

Vi giungano le nostre più sentite condoglianze.

Sentite e sincere condoglianze.

La perdita di una tanto stimata persona ci ha molto colpiti. Partecipiamo al vostro dolore.

Nella terribile solitudine del dolore vi esprimiamo i sensi del nostro più accorato cordoglio.

Porgiamo alla sua famiglia, nel tragico momento che ci trova uniti , le nostre condoglianze.

Le siamo vicini in questo triste momento.

Partecipiamo al suo dolore.

Sinceramente addolorati per la triste circostanza porgiamo le nostre condoglianze.

La nostra famiglia, colpita, vi è vicina in questa grave circostanza.

L'espressione del nostro cordoglio vi giunga in una così triste circostanza.

Comprendiamo il vostro dolore e vi siamo vicini.

In una simile circostanza le parole sono inutili Ci uniamo al vostro dolore.

Coraggio. Ti siamo vicini

In questo momento di dolore vi giungano le nostre più sentite condoglianze.

Vi siamo/sono vicino in questa triste situazione e prendo/prendiamo parte al vostro dolore.

Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio.

Il saperci vicini a voi nel dolore, possa portarvi almeno un po' di coraggio nell'affrontare questo momento.

In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita.

Vicini nel dolore porgiamo sentite condoglianze.

Condoglianze vivissime per il grave tutto che ha colpito la vostra famiglia.

Veramente dispiaciuti per l'improvvisa scomparsa del vostro caro, Vi siamo sinceramente vicini

Vi siamo vicini, resterete sempre nel nostro cuore.

E' terribile. Condoglianze.

Vogliate accettare il nostro cordoglio.

Il saperci vicini possa alleviare il vostro dolore.

In un evento così doloroso non possiamo che dirvi la nostra amicizia

Lo scioglimento non ci porta via completamente il gruppo amato, rimane sempre il suo ricordo che ci incita a continuare. Coraggio.

Non possiamo esprimere il dolore avuto nell'apprendere la triste notizia. Sentite condoglianze.

La nostra partecipazione al vostro cordoglio è sincera.

Dispiaciuti per la disgrazia che vi ha colpiti partecipiamo al Vostro pianto.

In questo momento il Vostro dolore è il nostro.

In questo triste giorno Vi siamo vicini

Non Potendo essere vicino a voi in questa triste circostanze sappiate che il mio affetto è con voi

Sapendo quanto fosse grande l'affetto che vi univa, Prego che Dio vi dia la forza per superare questo triste Momento.

SO che le parole sono poca cosa in momenti come questi, ma il MIO cuore è con voi

Vorrei esserti vicino in questo triste momento, lascia che almeno le mie parole ti possano essere di conforto.

Anch'io ho affrontato un distacco come questo. Ti sia di conforto che il dolore, con il tempo , viene sostituito da un dolcissimo ricordo

Il tuo dolore è immenso , affidati a Dio. Solo Lui ti Può aiutare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

ma perchè ci avete dovuto per forza vedere una fazione? uno scontro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:29 
Non connesso

Lloyd ha scritto:

scusa ma, senza neanche andare a ripescare il mio post nella pagina precedente, ma senza aver sentito la controparte come si fa a prendere una posizione?
oppure la si prende così, dando ragione al primo che posta? o a quello in minoranza?
senza nulla togliere a hyperion (o chi era) per carità, facevo solo un esempio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:30 
Non connesso

Tilion ha scritto:
le pendu, mi vuoi sposare? sei l'unico che potrebbe sopportarmi.
In due siamo già un buon inizio per un bukkake...poi manca la donna...

Andata, insegnami l'amore degli uomini.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:30 
Non connesso

Hiroshi.....il senso è stato ben chiaro....e le motivazioni addotte addirittura LE CONDIVIDO.....

Tarrasque....ne dico nessuno mi capisce, sì...beh, forse mi esprimo male, ma anche nella risposta dei mod. leggo che non sono stato capito.
Forse non sono stato altrettanto chiaro quando ti ho detto che avete espresso il vostro pensiero e lo capisco e lo accetto.
mi piacerebbe che questa cosa fosse reciproca.

NON ho accusato nessuno (e lo abbiam chiarito, grazie Hiroshi!);
NON ho sollevato la questione serie A e serie B (però mi viene contestato);
NON ho inteso rimproverare nessuno sul fatto che nessuno (scusate la rip.) si sia fatto avanti sui problemi interni dei MeingaZ, quanto sul piano umano (eppure mi viene contestata anche questa cosa);
NON ho usato toni offensivi con nessuno (eppure è stato detto anche questo);

ripeto all'infinito....
il KBL forum è composto da persone che la possono pensare a proprio modo su tutto quel che vogliono, e dovrebbero poterlo esprimere liberamente senza scadere in volgarità od offese.
Ringrazio KBL per l'opportunità che ha dato sia agli appassionati che ai musicisti di poter condividere questa passione.
Ho avuto modo di conoscerlo di persona (poco, a dire il vero) e di parlarci un pò ex-forum e lo stimo sia come persona che come musicista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:32 
Non connesso

Tilion ha scritto:
ma perchè ci avete dovuto per forza vedere una fazione? uno scontro?

Perché quando si comincia a parlare di "serie A" e "serie B" questo ci vedo.

A meno che non si intenda semplicemente che c'è chi ha più successo di un altro. Fin qui, è la vita.

Ma se si intende che ci sono "categorie" diverse di CCB, che comporta quindi una "barriera d'ingresso" da una all'altra, all'interno del "forum" inteso come gruppo di appassionati e potenziali ascoltatori oppure addirittura di attività "ufficiali" come RadioAnimati, mi sembra che i fatti dimostrino il contrario.

E sentire discorsi che sottintendono questo, e lasciamelo dire, neanche molto fra le righe, mi secca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 mag 2008, 11:33 
Non connesso

allora fisso la chiesa.
Di nuovo: se trovate uno che ha forato date una mano o prima chiedete il parere del chiodo? e lo spinterogeno?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora