E' stato un piacere tornare a "sentirvi e basta"....mi faceva un pò "specie" non vedere matteo al microfono, ma riconosco che il nuovo singer non è niente male.....e sopratutto la nuova singer ha dato quel" tocco in più" che non avevate (senza però contare l'esperienza con le due Special Guest

)...anche se ieri sera non si è fatta sentire molto......!!
Complimenti, vi ho visti e sentiti in forma....
Purtroppo, come ormai si sà tutti, ci rubate le idee

(prrrrrrrrrrrrr)......quindi ogni volta che ai vostri concerti ci vedrete scuotere la testa e confabulare fra noi LFS.G sarà perchè ci staremo dicendo :
"ca**o.....ma è l'idea che s'era detto di fare noi!!!.....che @@ ora non si può più fare"---insulti vari---"menomale c'è anche l'altra idea"
poi, al vs concerto seguente vedremo fata anche quella !!!
Comunque vorrei fare i complimenti sopratutto a DreamFranZ e per il suo bel cranio !!....ma avevi gli occhiali?!?!?
Locale piccolo ma con una buona acustica....affollato e con gente simpatica....
Abbiamo pure incontrato una Sig. Minù che dispensava schiaffi a tutti col suo bel cucchiaione di cartone !!!
@Lau: io l'ho riconosciuto subito il tuo Cos.....appena ho visto arrivare una scollatura ho pensato: " o è Laura o è Fujiko"......caspito, ho preso due piccioni con una biiiiip !!!
Non avevo avuto mai modo di apprezzare gli amorini in assetto sportivo....complimentoni!!! sopratutto a Yu che, nel post concerto, ha sfruttato la praticità dei suoi calzoncini per sfoggiare un twist sgambettante da vera professionista!!
Unica pecca?!?!.....tardo inizio e breve durata !!! avrei preferito che foste partiti un'ora prima per sentirvi di più, ma anche così è stata davero una serata piacevolissima !!!....ora sono stanco e mi addormento sulla scrivania, notteeeeeeeee !!

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa