FRA ha scritto:
THX ha scritto:
Però ci si fanno molti problemi addirittura tra noi fans per realizzarci un nostro DVD internos senza sfiorare nemmeno di striscio la speculazione quando invece ci sono agenzie e negozi che spudoratamente ti copiano le serie acquisendo dal satellite o copiando i DVD originali giapponesi per poi risincronizzarci l'audio in italiano....
Io non sto creando problemi di sorta su realizzazioni non ufficiali, ma ho voluto ribadire che offrendo spunti di riflessione, qualcuno potrebbe anche darsi da fare per ottenere qualcosa in piu'.
Niente l'ho mai ottenuto gratis e quindi io sono per gli scambi, d'altra parte non devo nulla a nessuno ne voi a me e non sono stato io ad iniziare a chiedere qualcosa ne a voi ne ad altri.
Questo materiale come ce l'ho io, ce l'hanno altri illustri di questo forum, anche miei amici ma non solo...
Niente di polemico, ma volete delle cose, bene, datevi da fare per ottenerne delle altre.

No Fra, non penso che quella fase fosse rivolta a te assolutamente, era in generale su delle problematiche che ci sono davanti alla realizzazione di un progetto.

Anzi il tuo intervento è molto importante è assolutamente gradito perché tu ci stai in mezzo a queste cose quindi conosci molto più di noi questa materia.

Certamente fare una cosa ufficiale e sicuramente preferibile anche per dare il giusto tributo alle mele verdi. Naturalmente le cose non vengono dal cielo è per ottenerle bisogna sudare parecchio, ma non mi spaventa l'idea, io da parte mia cerco di dare il massimo che posso, al costo di contattare tutte le emittenti una per una per chiedere le autorizzazioni...... basta sapere come si fa è non ci sono problemi.
Certo cerchiamo anche di reperire questo materiale di junior star che sembra molto interessante, come diceva Fra, Stefania dovrebbe avere qualcosa, ieri io ho chiesto a Cristina se anche lei aveva qualcosa jn vhs... adesso quando risponde vi faccio sapere. Poi sicuramente bisognerà digitalizzare tutto , organizzare un incontro con chi ha il materiale, spese di viaggio ecc. ma come diceva ingek ci si organizza una piccola colletta tutti quanti e non ci sono problemi. Tutto è avere un po di buona volontà e credere a quello che si fa...... ... comunque spero che Mauro (hokuto no rao) incroci questa discussione e ci dica il suo autorevole pensiero su questa idea del dvd