Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 5:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 18:49 
Non connesso

Aderisco assolutamente!! :D :D Ti ho appena inviato la mia Mail Spazio 12!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 20:48 
Non connesso

manuele ha scritto:
Aderisco assolutamente!! :D :D Ti ho appena inviato la mia Mail Spazio 12!! :wink:

Ricevuto grazie Manuele! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rimpatriata: una proposta
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 21:25 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
alpisio ha scritto:
per me andrebbe bene anche un pranzo o una cena, perché di solito durano di più

Beh, sono dettagli... comunque una specie di apericena non è detto che debba durare meno di un pranzo o di una cena: io sosterrei questa proposta semplicemente perchè, sempre secondo me, ci consentirebbe di creare una situazione un po' più elastica, in cui sarebbe forse più facile, per chi lo volesse, parlare con chi gli pare... ed evitare situazioni tipo Spazio 12 che finisce al lato opposto del tavolo rispetto a Stefania Mantelli e poi ci sta male tutta la sera...

Scusa!:prrr:......battuta!!:mrgreen: :P

In effetti, pensando al pranzo/cena, il primo inconveniente che mi è venuto in mente è stato proprio quello della staticità della cosa: si finirebbe col voler che la cena non iniziasse mai e poi che finisse al più presto, con alla fine l'inevitabile "arrivederci e grazie, è stato bellissimo..."
Senza contare del rischio di finire in un angolo senza Mele, a farsi due pere così...
Il cocktail in effetti sarebbe più breve, ma non è detto che lo sia. Sicuramente ha il vantaggio della maggior dinamicità.
Altrimenti ci potrebbe essere la possibilità di un pranzo, non cena, in un contesto extraurbano, che concederebbe più tempo e spazio per il dopo...

Le idee possono essere n, ma l'importante è che si faccia qualcosa, qualunque essa sia, pure una pausa pranzo di martedì al Bar Loreto se non si può fare altro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 21:43 
Non connesso

Idea stupendissima Davide!!! :D :D :D
Sei una persona veramente sensibile...
Ti invio il mio messaggio per Mitzi sicuramente entro domenica sera!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 22:16 
Non connesso

Pure io non sarò da meno, puoi contarci! :)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 22:18 
Non connesso

Eccomi. Anche stasera devo dirvi 1000 cose.
Comincio con una brutta notizia: ho chiamato Stefania Bruno, ma non era la nostra Steffy...era un'omonima carinissima che era già stata contattata non so da chi e che si è incuriosita tanto da venire su internet e scoprire un pò del nostro mondo. Sa chi sono le Mele e ricorda le nostre sigle...mi ha chiesto di essere invitata alla rimpatriata anche perchè ha dei bimbi e vuole portarli...fantastica!
Comunque le ricerche continuano...ho mandato una mail ad una certa prof. di musica di Torino che si chiama Stefania Bruno e potrebbe essere lei...bo! Vedremo.

La rimpatriata che ho in mente è aperta a tutti voi, naturalmente. Prima magari mi vedo o mi sento con tutte le meline che riesco a ritrovare.
L'idea di un aperitivo, un pranzo, una cena non è male, credo però che dovremo tenere presente i bisogni delle nostre famiglie, dei bambini più che dei mariti. Comunque mi confronterò con le meline per capire qual'è il momento più giusto della giornata per trovarci...io se riesco voglio venire con tutta la mia famiglia.
Spero tanto che Corrado legga questi messaggi dove pensiamo alla rimpatriata così lo invitiamo...anzi, Grezza, Hiroshi, potete darci una mano?
Per quanto riguarda l'idea di Spazio12 di scrivere tanti messaggi per Mitzi posso dire che mi sembra stupenda...sono onorata di consegnarglieli personalmente...grande Davide!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 22:26 
Non connesso

La soluzione migliore già collaudata al pranzo dei Cavalieri e delle Mele sarebbe fare un pranzo. :P
In questo modo avremmo tutto il pomeriggio per l'intrattenimento musicale-chiacchereccio e tempo a sufficienza per tornare comodamente a casa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Cercando Steffy...
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 22:31 
Non connesso

Io due giorni fa ho scritto una mail - tutta compita - a una potenziale Steffy che insegna, o forse lavora, a Milano Bicocca... questa persona mi ha risposto dicendomi di non essere Steffy, e mi ha gentilmente augurato buon lavoro :)

Temo sarà il classico ago nel pagliaio...

Profilo  

Oggetto del messaggio: cercando Steffy
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 22:35 
Non connesso

la mail che ho mandato alla prof dit Torino, invece, non è molto compita...speriamo di non aver fatto una figuraccia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 23:05 
Non connesso

Cristina, sicuramente non hai fatto nessuna figuraccia, ci mancherebbe...

Io avevo semplicemente fatto una ricerca con Google: penso, invece, che gli amministratori del sito si siano mossi su altre basi, probabilmente un po' più "sicure"...
Se anche tu hai fatto una ricerca con Google, credo di aver intravisto anch'io questa prof di musica di Torino: e anche un'altra persona, che insegna sempre a Torino, all'università, e che, dal titolo di studio, dovrebbe avere l'età di Steffy.
Ma avevo scritto solo a quella di Milano, così, per fare una prova...
In realtà, credo, la ricerca potenzialmente più fruttuosa consisterebbe nel telefonare a tutti i Bruno di Milano, ma penso che gli amministratori del sito lo abbiano già fatto... anch'io ho fatto cose del genere quando preparavo la tesi di dottorato, e ricordo che al primo colpo beccai la protagonista di un mitico sceneggiato Rai del 1980 :P

Beh... comunque vada... è tutto molto bello... e sembra di essere tornati in quel bellissimo passato... Grazie Cristina :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 23:06 
Non connesso

cristina ha scritto:
Comincio con una brutta notizia: ho chiamato Stefania Bruno, ma non era la nostra Steffy...era un'omonima carinissima che era già stata contattata non so da chi e che si è incuriosita tanto da venire su internet e scoprire un pò del nostro mondo. Sa chi sono le Mele e ricorda le nostre sigle...mi ha chiesto di essere invitata alla rimpatriata anche perchè ha dei bimbi e vuole portarli...fantastica!
Comunque le ricerche continuano...ho mandato una mail ad una certa prof. di musica di Torino che si chiama Stefania Bruno e potrebbe essere lei...bo! Vedremo.

La rimpatriata che ho in mente è aperta a tutti voi, naturalmente. Prima magari mi vedo o mi sento con tutte le meline che riesco a ritrovare.
L'idea di un aperitivo, un pranzo, una cena non è male, credo però che dovremo tenere presente i bisogni delle nostre famiglie, dei bambini più che dei mariti. Comunque mi confronterò con le meline per capire qual'è il momento più giusto della giornata per trovarci...io se riesco voglio venire con tutta la mia famiglia.
Spero tanto che Corrado legga questi messaggi dove pensiamo alla rimpatriata così lo invitiamo...anzi, Grezza, Hiroshi, potete darci una mano?
Per quanto riguarda l'idea di Spazio12 di scrivere tanti messaggi per Mitzi posso dire che mi sembra stupenda...sono onorata di consegnarglieli personalmente...grande Davide!

Grazie del grande...... però se io sono grande tu sei immensa :D comunque grandi sono tutti i fan delle mele verdi naturalmente :D

Per quanto riguarda Corrado ci penso io a contattarlo gli do anche il link di questa discussione :wink:
Per Melody le mando una mail oppure se faccio in tempo entro nella chat della radio e glielo dico direttamente li! :wink:
cercò di contattare anche Silvia, spero che risponda... ne dubito perché è un po' troppo riservata... vabbè tentar non nuoce!

Per organizzare la serata forse potrebbe aiutarvi ... Mimula perché se non sbaglio è stata lei ad organizzare il pranzo per il CD, cioè ha trovato il locale giusto per l'evvento :roll: so di certo però che Mimula e una grandissima fan di Mitzi :P
forse sbaglio??? Hiroshiiiiii!! Dico bene?? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 23:10 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
Per organizzare la serata forse potrebbe aiutarvi ... Mimula perché se non sbaglio è stata lei ad organizzare il pranzo per il CD, cioè ha trovato il locale giusto per l'evvento :roll: so di certo però che Mimula e una grandissima fan di Mitzi :P

Mi pare lo trovò QueenHimika... ma potrei ricordare male...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 23:10 
Non connesso

cristina ha scritto:

corrado l'ho incontrato a piacenza..
gli ho un po' parlato di queste ultime cose..
lui è una persona molto gentile e disponibile, e risponde alle mail.

questo il suo myspace
http://www.myspace.com/corradocastellari

ci sono tutti i contatti!
(leggi sotto al video di angeli, le ultimisse righe!)

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 23:16 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:

Mi pare lo trovò QueenHimika... ma potrei ricordare male...

O forse hai ragione tu! Non ricordo bene neppure io bisognerebbe ricordare quel topic :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 23:37 
Non connesso

cristina ha scritto:
L'idea di un aperitivo, un pranzo, una cena non è male, credo però che dovremo tenere presente i bisogni delle nostre famiglie, dei bambini più che dei mariti.

Assolutamente giusto! :D Io comunque tengo cosi tanto a questa rimpatriata che mi andrebbe bene anche una colazione di 5 minuti!! :mrgreen:

MarMa ha scritto:
questo è il suo myspace
http://www.myspace.com/corradocastellari

ci sono tutti i contatti

Grazie MarMa non conoscevo il myspace di Castellari!! :D Voglio scrivergli una Mail per ringraziarlo di tutte le emozioni che mi ha fatto provare insieme alla grande Mitzi! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 giu 2008, 23:40 
Non connesso

MarMa ha scritto:

Grande MarMa!! Io conoscevo il sito ufficiale di Castellari, ma il MySpace mi era sfuggito... vado subito a vedere! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 0:22 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
cristina ha scritto:

Grazie del grande...... però se io sono grande tu sei immensa :D comunque grandi sono tutti i fan delle mele verdi naturalmente :D

Per quanto riguarda Corrado ci penso io a contattarlo gli do anche il link di questa discussione :wink:
Per Melody le mando una mail oppure se faccio in tempo entro nella chat della radio e glielo dico direttamente li! :wink:
cercò di contattare anche Silvia, spero che risponda... ne dubito perché è un po' troppo riservata... vabbè tentar non nuoce!

Speriamo si riesca a organizzare qualcosa... poi dai ragazzi, Milano e provincia sono pieni di ristoranti e locali.
Alla fine qualcosa si riuscirà di sicuro a fare :wink:

P.S.

Non ti ho ancora fatto i complimenti per il tuo splendido space che hai dedicato alle Mele Verdi... te li faccio ora :mrgreen: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 8:36 
Non connesso

cristina ha scritto:

Concordo completamente: la cosa migliore e' partire dalle esigenze delle Mele Verdi :)
Ricordo che dopo il pranzo del CD, le Mele presenti (Stefania mantelli, Silvia Congiu e Melody Castellari) avevano chiaramente voglia di ripetere coinvolgendo anche le altre... e sicuramente parteciperebbe assai volentieri Corrado Castellari.

E sicuramente possiamo darti una mano (per il giovane grezza rispondo io, tanto... :twisted: ).
Appena si entra nel vivo dell'organizzazione basta un fischio qua o per posta elettronica :)

P.S. hai mai visto qualche filmato o ascoltato qualche mp3 del precedente pranzo? Giusto per farsi un'idea di cosa puo' capitare mescolando in una stessa locanda una chitarra, Corrado Castellari, Stefania Mantelli, Silvia Congiu, Melody Castellari, Emanuela Maldifassi, Liana Piras, Silvio Pozzoli, Massimo Spinosa e l'allegra banda di sigletv.net
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=11549 :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 13:15 
Non connesso

Ste80 ha scritto:

P.S.

Non ti ho ancora fatto i complimenti per il tuo splendido space che hai dedicato alle Mele Verdi... te li faccio ora :mrgreen: :D

Grazie dei complimenti...... ma quello è un modesto tributo che sentivo di fare per le " mitiche :P
comunque stiamo preparando una sorpresa per tutti i fan delle mele... però non posso aggiungere altro scusate :D

Per quanto riguarda quella povera ragazza che stiamo tartassando da anni... solo perché si chiama Stefania Bruno, secondo me più che una cena meriterebbe un monumento :lol: ma siccome qui non ci sono scultori meglio una cena :lol:
se non ricordo male anch'io qualche tempo fa l'avevo contattata insieme a tutte le altre Stefania Bruno che c'erano nell'elenco di Milano. Ricordo anche che avevo contattato tre Monica Pilolli, una era un insegnante, una l'ho trovata su e-bay è l'altra non ricordo! Comunque tre fiaschi...... comunque è stato bello crederci per qualche giorno :lol: Dimenticavo!... ho conosciuto anche tre Stefania Mantelli... comunque anche quello un fiasco :cry: a furia di fiaschi sono ancora ubriaco :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 13:23 
Non connesso

Scusa Hiroshi posso chiederti una cortesia? È possibile spostare la mia proposta in un topic a parte, cioè in una nuova discussione... così potrà avere più visibilità... :wink: sarebbe possibile :roll:

Grazie 1000 in anticipo Hiro'!! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 13:38 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
Scusa Hiroshi posso chiederti una cortesia? È possibile spostare la mia proposta in un topic a parte, cioè in una nuova discussione... così potrà avere più visibilità... :wink: sarebbe possibile :roll:

La proposta dei messaggi per Mitzi? Meglio di no: ci sono messaggi che mescolano la risposta alla tua proposta al discorso generale. I singoli messaggi non si possono spezzare... ovunque li spostassi, poi non si capirebbe piu' niente. Al massimo rilancia la proposta in una nuova discussione e poi segnalala qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 14:12 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:

La proposta dei messaggi per Mitzi? Meglio di no: ci sono messaggi che mescolano la risposta alla tua proposta al discorso generale. I singoli messaggi non si possono spezzare... ovunque li spostassi, poi non si capirebbe piu' niente. Al massimo rilancia la proposta in una nuova discussione e poi segnalala qui.

Va bene Hiroshi farò come dici :wink:

Grazie 1000 :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 14:48 
Non connesso

Mi stava venendo una strana idea: sarebbe bello se Cristina, Stefania, Melody, Barbara e tutte le altre mele rintracciate ricantassero e reincidessero in versione adulta alcuni pezzi del loro repertorio, magari anche solo 3 o 4, approfittando del fatto che Melody dispone di uno studio di registrazione e che Corrado potrebbe occuparsi della musica; ad esempio quando ho sentito per la prima volta la citazione "il fujiama vegliava su di me" con la voce adulta di Stefania, in Al tempo delle Mele Verdi, mi sono venuti i brividi dall'emozione.
Tutto questo non finalizzato a produrre un nuovo disco, che richiederebbe tempi e costi elevati, ma solo per omaggiare i fans con delle cover da presentare ad esempio alla prossima festa.
In tal caso non ci sarebbero costi di stampa, ma eventualmente solo quelli (spero ridotti) per le prestazioni delle Mele e di Corrado.

Che ne dite? :D

Io mi accontenteri anche solo di 3 brani ricantati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 14:56 
Non connesso

ingek ha scritto:
ad esempio quando ho sentito per la prima volta la citazione "il fujiama vegliava su di me" con la voce adulta di Stefania, in Al tempo delle Mele Verdi, mi sono venuti i brividi dall'emozione.

Brividi anche per me, quoto in toto l'idea :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 15:07 
Non connesso

ingek ha scritto:
Mi stava venendo una strana idea: sarebbe bello se Cristina, Stefania, Melody, Barbara e tutte le altre mele rintracciate ricantassero e reincidessero in versione adulta alcuni pezzi del loro repertorio, magari anche solo 3 o 4, approfittando del fatto che Melody dispone di uno studio di registrazione e che Corrado potrebbe occuparsi della musica; ad esempio quando ho sentito per la prima volta la citazione "il fujiama vegliava su di me" con la voce adulta di Stefania, in Al tempo delle Mele Verdi, mi sono venuti i brividi dall'emozione.
Tutto questo non finalizzato a produrre un nuovo disco, che richiederebbe tempi e costi elevati, ma solo per omaggiare i fans con delle cover da presentare ad esempio alla prossima festa.
In tal caso non ci sarebbero costi di stampa, ma eventualmente solo quelli (spero ridotti) per le prestazioni delle Mele e di Corrado.

Che ne dite? :D

Io mi accontenteri anche solo di 3 brani ricantati.

Secondo te cosa ne penso :twisted:

È una proposta bellissima! :D
Guarda io mi accontenterei anche di 1, anche se sarebbe fantastico sentire tutte le canzoni :P
spero veramente che si possa fare...... anch'io riascoltando la canzone " Robottino, il pezzo di mademoiselle anne " con la voce di Stefania... ho provato con le stesse emozioni... :)

Spero che qualcuno dei piani alti ascolti il tuo messaggio :D io comunque ti faccio eco :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora