cristina ha scritto:
Eccomi. Anche stasera devo dirvi 1000 cose.
Comincio con una brutta notizia: ho chiamato Stefania Bruno, ma non era la nostra Steffy...era un'omonima carinissima che era già stata contattata non so da chi e che si è incuriosita tanto da venire su internet e scoprire un pò del nostro mondo. Sa chi sono le Mele e ricorda le nostre sigle...mi ha chiesto di essere invitata alla rimpatriata anche perchè ha dei bimbi e vuole portarli...fantastica!
Comunque le ricerche continuano...ho mandato una mail ad una certa prof. di musica di Torino che si chiama Stefania Bruno e potrebbe essere lei...bo! Vedremo.
La rimpatriata che ho in mente è aperta a tutti voi, naturalmente. Prima magari mi vedo o mi sento con tutte le meline che riesco a ritrovare.
L'idea di un aperitivo, un pranzo, una cena non è male, credo però che dovremo tenere presente i bisogni delle nostre famiglie, dei bambini più che dei mariti. Comunque mi confronterò con le meline per capire qual'è il momento più giusto della giornata per trovarci...io se riesco voglio venire con tutta la mia famiglia.
Spero tanto che Corrado legga questi messaggi dove pensiamo alla rimpatriata così lo invitiamo...anzi, Grezza, Hiroshi, potete darci una mano?
Per quanto riguarda l'idea di Spazio12 di scrivere tanti messaggi per Mitzi posso dire che mi sembra stupenda...sono onorata di consegnarglieli personalmente...grande Davide!
Grazie del grande...... però se io sono grande tu sei immensa

comunque grandi sono tutti i fan delle mele verdi naturalmente
Per quanto riguarda Corrado ci penso io a contattarlo gli do anche il link di questa discussione
Per Melody le mando una mail oppure se faccio in tempo entro nella chat della radio e glielo dico direttamente li!
cercò di contattare anche Silvia, spero che risponda... ne dubito perché è un po' troppo riservata... vabbè tentar non nuoce!
Per organizzare la serata forse potrebbe aiutarvi ... Mimula perché se non sbaglio è stata lei ad organizzare il pranzo per il CD, cioè ha trovato il locale giusto per l'evvento

so di certo però che Mimula e una grandissima fan di Mitzi
forse sbaglio??? Hiroshiiiiii!! Dico bene??