Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 9:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 giu 2008, 23:24 
Non connesso

ingek ha scritto:
cristina ha scritto:
ho sistemato il mio blog...figata!

e dov'è?

E qui http://www.myspace.com/341269685

Ciao a tutti, una comunicazione da parte di Cristina... purtroppo il suo computer ha deciso di fare i capricci, dunque adesso è ricoverato nel centro di assistenza quindi Cristina non può collegarsi :cry:
comunque ha detto di salutarvi tutti e forse domani si collega dallo studio dove lavora :)
avrei voluto dirvelo sabato ma anch'io ho avuto qualche problema di connessione per tutto il weekend :evil:

Ringrazio tutti per i messaggi che stanno arrivando per Mitzi...... l'incontro sarà a breve quindi chi non ha avuto il tempo di scrivere può farlo ancora per qualche giorno... dunque affrettatevi :wink:

Comunque ci aggiorniamo ciao ciao :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 giu 2008, 23:44 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
ingek ha scritto:
cristina ha scritto:
ho sistemato il mio blog...figata!

e dov'è?

E qui http://www.myspace.com/341269685

Ciao a tutti, una comunicazione da parte di Cristina... purtroppo il suo computer ha deciso di fare i capricci, dunque adesso è ricoverato nel centro di assistenza quindi Cristina non può collegarsi :cry:
comunque ha detto di salutarvi tutti e forse domani si collega dallo studio dove lavora :)
avrei voluto dirvelo sabato ma anch'io ho avuto qualche problema di connessione per tutto il weekend :evil:

Ringrazio tutti per i messaggi che stanno arrivando per Mitzi...... l'incontro sarà a breve quindi chi non ha avuto il tempo di scrivere può farlo ancora per qualche giorno... dunque affrettatevi :wink:

Comunque ci aggiorniamo ciao ciao :)

Molto carino il blog :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 giu 2008, 23:46 
Non connesso

P.S.

Scusate se non sono molto presente in questo periodo ma sono sommerso dagli esami universitari... e quelli purtroppo hanno la priorità :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 12:02 
Non connesso

Ste80 ha scritto:
Scusate se non sono molto presente in questo periodo ma sono sommerso dagli esami universitari...

...Allora in bocca al lupo Ste! :)

Bellissimo il MySpace di Cristina, in particolare il contact-table con i due animalini che si abbracciano!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 14:26 
Non connesso

Ste80 ha scritto:
P.S.

Scusate se non sono molto presente in questo periodo ma sono sommerso dagli esami universitari... e quelli purtroppo hanno la priorità :(

Tranquillo noi da qui non ci muoviamo :twisted:

Comunque auguroni per gli esami... mi raccomando faci sapere come sono andati così ti festeggiamo :wink:

Sono contento che piaccia il blog, ho cercato di rispecchiare il carattere di Cristina allegro, positivo e colorato :roll:
comunque non sono soddisfatto del tutto forse si poteva fare qualcosa di più... vabbè sempre meglio di come era :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 14:29 
Non connesso

sì, ma levate il numero e metteteci un nome/url
:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 14:35 
Non connesso

Davvero bello il myspace di Cristina!!! :D Mi piace molto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 14:36 
Non connesso

Ste80 ha scritto:
P.S.

Tranquillo noi da qui non ci muoviamo :twisted:
Comunque auguroni per gli esami... mi raccomando faci sapere come sono andati così possiamo festeggiarti :P

Sono contento che il blog piaccia... ho cercato il più possibile di rispecchiare il carattere di Cristina, positivo, allegro e colorato......... certo non sono pienamente soddisfatto, si poteva fare forse qualcosa di piu' :roll: ...
vabbè sempre meglio di com'era :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 14:43 
Non connesso

MarMa ha scritto:
sì, ma levate il numero e metteteci un nome/url
:P

Hai perfettamente ragione Marma! solo che quello deve farlo Cristina... e siccome questi giorni non ha il computer quindi bisognerà aspettare...... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sono qui per cinque minuti
MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 15:18 
Non connesso

Ciao ragazzi, mi sono collegata di sfroso dal computer del lavoro, ho cinque minuti da dedicarvi...i miei colleghi psicologi e assistenti sociali hanno appena scoperto che sono una ex mela verde...non sono dei fans accaniti come voi ma mi hanno fatta cantare...è stato bello, ma strano.
Il mio computer è ancora morto, ma è in buone mani per cui spero che torni presto anche perchè domani non ho a disposizione nessun computer alternativo.
Grazie per i complimenti rispetto al blog...è tutto merito di Davide. Comincio ad avere tanti amici, mi ha scritto anche Corrado e ho in serbo per voi un sacco di sorprese che vi faranno svenire...per ora vi tengo sulle spine...vi dico solo che un pò di ex meline vi salutano...
Grazie anche ad Ayesha73, ho letto velocemente la tua mail, ma non posso rispondere...abbiate pazienza...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sono qui per cinque minuti
MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 15:54 
Non connesso

cristina ha scritto:
ho in serbo per voi un sacco di sorprese che vi faranno svenire

Ottimo!!! :D :D le aspettiamo con impazienza!! :wink:

cristina ha scritto:
vi dico solo che un pò di ex meline vi salutano

Che bello!!! :D manda loro un grosso abbraccio da parte nostra!! :D Grazie Cristina per quello che stai facendo per noi!!Sei una grande!! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 17:26 
Non connesso

cristina ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sono collegata di sfroso dal computer del lavoro, ho cinque minuti da dedicarvi...i miei colleghi psicologi e assistenti sociali hanno appena scoperto che sono una ex mela verde...non sono dei fans accaniti come voi ma mi hanno fatta cantare...è stato bello, ma strano.
Il mio computer è ancora morto, ma è in buone mani per cui spero che torni presto anche perchè domani non ho a disposizione nessun computer alternativo.
Grazie per i complimenti rispetto al blog...è tutto merito di Davide. Comincio ad avere tanti amici, mi ha scritto anche Corrado e ho in serbo per voi un sacco di sorprese che vi faranno svenire...per ora vi tengo sulle spine...vi dico solo che un pò di ex meline vi salutano...
Grazie anche ad Ayesha73, ho letto velocemente la tua mail, ma non posso rispondere...abbiate pazienza...

Ciao Cri!! Ce l'hai fatta a collegarti meno male :P
quindi ti stanno facendo cantare di nuovo!? Meglio! così riprendi l'allenamento con la voce...... perché hai letto quassù che pazze idee stanno venendo a ingek :lol: :lol: è ancora stiamo ancora iniziando, vedrai più avanti :lol: :lol:

Ho visto anch'io che stanno cominciando ad arrivare gli amici sul tuo blog... ne arriveranno molti molti altri vedrai :wink:
Però Cri ci vuoi far soffrire troppo tenendoci sulle spine :cry: ...... vabbè vorrà dire che quando ci saranno le sorprese sara' un'emozione più intensa ......... io al solo pensiero che ci saranno delle meline che ci saluteranno mi sento male... mi sto sciogliendo sopra il computer :lol: :lol:

comunque a parte gli scherzi veramente non so proprio che parole usare per ringraziati per tutto il tuo impegno che ci stai mettendo per noi è per le mele verdi...... non sai da quanto tempo sognavamo che succedesse tutto questo...... e adesso si sta piano piano realizzando il nostro sogno di ritrovare le mitiche meline :D
io personalmente sto vivendo un sogno... spero di non svegliarmi mai :roll:

ps: quando ci presenterai tuo marito su questo forum? Siamo curiosi di sapere cosa vuol dire sposare una melina...... e che melina!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 17:29 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
cristina ha scritto:
vi dico solo che un pò di ex meline vi salutano...

Leggendo in fretta... avevo capito veline! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 19:36 
Non connesso

cristina ha scritto:
......mi ha scritto anche Corrado e ho in serbo per voi un sacco di sorprese che vi faranno svenire...per ora vi tengo sulle spine...vi dico solo che un pò di ex meline vi salutano...

PESANTE!!!.... :spin: :spin: :spin: :D

Pure io sono a sfruzzo dal PC del lavoro, ma adesso scappo a casa (anche data l'ora infame che tutti potete vedere sul post...)

Carissima Cristina, non so come ringraziarti per come ti tai adoprando a far sì che si avveri quello che, almeno per me, fino a qualche mese fa sarebbe sembrata un'irrealità tale da non essere nemmeno presa in considerazione.
E credo di non essere stato l'unico qua in mezzo...

Un grazie speciale però va anche a Spazio 12.

Ciao!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 20:04 
Non connesso

cristina ha scritto:

Cristina sento il dovere di ringraziarti per la tua immensa disponibilità...credimi non è da tutti.
Mi raccomando con le sorprese..non siamo più bambini e potrebbe prenderci un colpo :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 21:18 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
cristina ha scritto:

Non vorrai fare un paragone tra una mela verde e una velina non ci provare assolutamente :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Stavi scherzando giusto Nippon??!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

lancerxxx ha scritto:
Un grazie speciale però va anche a Spazio 12.

Ciao!

No assolutamente non mi dovete ringraziare, sono io che ringrazio voi per il vostro sostegno e soprattutto grazie alle mele verdi di esistere :D
il mio è solo un piccolissimo contributo, avrei voluto veramente fare di piu' :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 21:48 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Spazio 12 ha scritto:
NIPPON ha scritto:
cristina ha scritto:

Non vorrai fare un paragone tra una mela verde e una velina non ci provare assolutamente :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Stavi scherzando giusto Nippon??!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Le meline sono brave, buone, e ci hanno dato tanti sogni! :D

Questa è una velina...

Immagine

Beh... visto ciò posso anche essere perdonato se mi sono sbagliato, no? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2008, 23:49 
Non connesso

cristina ha scritto:

Ormai non ho più aggettivi per ringraziarti :D
Facci sapere mitica :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 giu 2008, 1:01 
Non connesso

grazie Cristina per tutto ciò che fai per noi!!!

Ti ho fatto una richiesta amico su MySpace!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 giu 2008, 10:55 
Non connesso
Moderatore

Questo entusiasmo è fantastico & contagioso!

Davvero complimenti a Cristina e a tutti quanti voi! Grazie! :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 giu 2008, 13:06 
Non connesso

mi chiedevo...esiste un fan club delle mele verdi? :roll: :?:
se non esiste si potrebbe formare..che ne dite?
mi piacerebbe avere il parere di spazio 12 che sulle mele è super preparato :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2008, 13:31 
Non connesso

cristina ha scritto:

Cristina sei un grande mito!! :D :D ...aspettiamo con ansia le novità!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 giu 2008, 13:43 
Non connesso

ghismo ha scritto:
mi chiedevo...esiste un fan club delle mele verdi? :roll: :?:
se non esiste si potrebbe formare..che ne dite?
mi piacerebbe avere il parere di spazio 12 che sulle mele è super preparato :D :D

Adesso vediamo gli sviluppi di questa magnifica storia, abbiamo appena cominciato... comunque in futuro ci si può fare un pensierino.
Adesso vediamo quante mele riusciamo a trovare, se riusciamo a fare un buon lavoro e inevitabile che dovremmo costruire un qualcosa del tipo fanclub,forum,chat ecc....... per adesso c'è il progetto per un sito ufficiale che e già in cantiere... :wink:
comunque sarebbe una buona idea anche quella di un blog per ogni mela verde...... per adesso c'è quello di Cristina, di Silvia congiu e di Melody...... sarebbe bello se anche Stefania Mantelli, Rony, Barbara, le sorelle Cavaliere, ecc. anche Paolo perché no facessero un blog anche loro. :roll:

Comunque ragazzi tenete conto che 4/5 mesi fa neppure pensavamo che sarebbe successo quello che sta succedendo in questi giorni :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 giu 2008, 17:59 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
Comunque ragazzi tenete conto che 4/5 mesi fa neppure pensavamo che sarebbe successo quello che sta succedendo in questi giorni :)

Questo l'ho già detto io... COPIONE!!! :mrgreen:

Comunque, parlando seriamente, confermo che quello che sta succedendo attorno a noi è qualcosa di meraviglioso, di cui non ci rendiamo ancora conto del tutto.
Anche perchè, al di là della magnifica presenza di Cristina in mezzo a noi, tutto il resto deve ancora manifestarsi...
E comunque, senza Cristina, nulla di tuto ciò avrebbe potuto accadere

Il 17 Febbraio potrebbe diventare una data storica. Se penso che tutto è iniziato con la frase di una perfetta sconosciuta che diceva <<c'è qualcuno che è interessato all'argomento "Mele Verdi?">>, mi vengono i brividi.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 giu 2008, 18:49 
Non connesso

lancerxx ha scritto:
Se penso che tutto è iniziato con la frase di una perfetta sconosciuta che diceva <<c'è qualcuno che è interessato all'argomento "Mele Verdi?">>, mi vengono i brividi.

Cavolo hai ragione in pieno!! :D Ora che mi ci hai fatto pensare è davvero emozionante! :D :D Comunque sia sono d'accordo con Spazio12! Quello che stà accadendo non è che l'inizio di questa meravigliosa storia!! :D Con il tempo si vedranno i vari sviluppi che in cuor mio sento che saranno altamente positivi! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora