ivan ha scritto:
Per Hiroshi:
non ce l'ho nè con Gohan nè con Hokuto, non è certo colpa loro se i master sono malconci.
Ci sono rimasto male per il comportamento dei Balestra, questo sì, visto che sono stati loro a garantire per la bontà dei matriali, e dopo quasi 2 anni ci troviamo con queste simpatiche sorprese.
Quanto ai flame che hai personalmente rimosso, se ne conservi traccia vai a rileggerli, e vedrai che non sono stato io a rivangare i bei vecchi tempi, ma un utente del forum a te molto caro. Io avevo postato solo per esprimere il mio disappunto sulla qualità dei preascolti, nella speranza che le mie critiche venissero recepite da chi si sta occpando dei lavori; se altri utenti ne hanno approfittato (come sempre) per fare congetture sul sottoscritto, non sono problemi miei e non devi certo prendertela con me, mi sono limitato a rispondere a tono...
Non prendiamoci in giro, la miccia delle risse e' ancora qua in chiaro e si trova in tuo messaggio
ivan ha scritto:
Scusate la vena polemica ma, visto il prezzo (e le premesse relative ai master ritrovati in perfetto stato), mi aspetto ben altro....
seguita da (sempre tuttora in chiaro)
ivan ha scritto:
Il tono polemico è dovuto dal fatto che il cd era stato annunciato in pompa magna grazie al ritrovamento di master immacolati, cosa che viene assolutamente smentita da questi preascolti.
Approposito: mi fa piacere sapere che non ce l'hai con Gohan e Hokuto, ma, vista la vena polemica e dato che ogni comunicazione relativa al cd e ai master e' loro... avro' frainteso...
In ogni caso, questa discussione non e' per le polemiche. E' per il CD. Ogni messaggio poco comprensibile per l'occasionale visitatore, interessato al CD e ignaro della storia del forum, e' destinato alla stessa sorte dei precedenti.