Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 18:32 
Non connesso

A me sembra Rony quella in fondo: le ragazze sono un po' più grandine, mi sembra...
E' una foto stupenda, Ingek...

e che carina Maria Cristina Bottini... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 21:36 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
...... anche se la ragazza a sinistra non assomiglia molto alla Maria Cristina bottini degli altri video......

Perché nei video aveva la frangetta, in questa foto ha i capelli raccolti.

Spazio 12 ha scritto:
ps: dicevi Cerulli quindi sappiamo un altro cognome... non molto sicuro a quanto pare

lo disse Cristina qui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 13:31 
Non connesso

Grande Ingek x la foto!

Ma quella a destra non mi sembra Barbara Vai: non ci vedo molto il suo viso e sembra pure un po' troppo piccola per essere Barbara, essendo già il 1986...
Magari mi sbaglio, ma a me non sembra lei. Deve essere il taglio di capelli che inganna.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 8:15 
Non connesso

E' fondamentale conoscere tutti i nomi delle ragazze (formazione 1986 - Junior Star) per contattarle per le puntate.
Coraggio Spazio 12 ed Ingek che qui siete i piu' "lanciati"!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 9:12 
Non connesso
Dittatore

La prima a destra a me sembra Barbara Vai e dietro Rony

Profilo  

Oggetto del messaggio: Sorpesa!
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:09 
Non connesso

Ciao a tutti...cominciate a spargere la voce a tutti i fans delle meline perchè sono qui per cominciare a svelarvi qualcuna delle sorpresine che vi avevo anticipato giorni fa...
...Ieri sera, domenica 22 giugno 2008, dalle 20.00 alle 24.30, c'è stato uno splendido incontro di 10 ex Mele Verdi più...tenetevi forte...Mitzi in persona!
Cominciamo col dire chi c'era:
Chiara e Maddalena Palladino
Maria Cristina e Annamaria Bottini
Annalisa Imbemba
Barbara Vai
Silvia Congiu
Anna Scardovelli
Paolo Peroni
e, inutile dirlo, io!
Purtroppo c'erano anche cinque grandi assenti, invitate, ma impossibilitate a venire:
Claudia Cavaliere
Stefania Mantelli
Rony Lucido
Elena Ostinato
Melody Castellari
Il clima è stato super bello, super emozionante! Non si può descrivere qui, così, a parole...
Ci sono stati momenti veramente intensi durante i quali o io o Mitzi
abbiamo intonato una canzone e tutto il gruppo si è messo a cantare, in
coro, come quando eravamo piccole! Non sapete i brividi!
Poi Mitzi ha ricordato molti momenti insieme, gli spettacoli, le chicche...fantastico! In quel momento eravamo le meline, le bambine di allora ed io, poi, vi ho pensato...credo anche di aver capito una cosa: nessuno ha capito, ne sa esattamente chi siete, che tifo fate, quanti siete e che vi accontentate di una sola canzoncina che cantiamo...io l'ho capito solo perchè mi sono presa il tempo di stare con voi nel forum, di parlarvi per telefono, di mettermi nei vostri panni.
Così ieri sera ho parlato a lungo di voi, ho dato il sito e ho chiesto loro di
entrare nel forum...vediamo cosa succederà.
Nessuno è più nel campo della musica, nemmeno Paolo Peroni che è un avvocato ed un uomo dolce e a modo.
L'altra sorpresa che vi sto preparando riguarda il fatto che ieri sera avevo la telecamera mentre Anna ha fatto delle foto... ho intervistato tutti
brevemente per voi...non so cosa potrò mettere sul forum ma lasciatemi il tempo di organizzarmi.
Bilancio della serata: stupenda!...Sto già organizzando la prossima!
Vi abbraccio Cri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:27 
Non connesso

Grandissima Cristina!
se hai bisogna di una ulteriore mano per quanto concerne video e foto, la mia mail la trovi nel profilo

si potrebbe fare un bel montaggio
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:31 
Non connesso

Visti gli ultimi sviluppi sono costretto a ripetermi:

grezza ha scritto:
Cristina=Mito!

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:35 
Non connesso

ma soprattutto.. la prossima volta invitaci !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:37 
Non connesso

No!!!Troppo mitica!!! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sorpesa!
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:39 
Non connesso

Bellissima notizia! Sono contento che ti sei divertita, posso solo immaginare l'emozione che avete provato a rincontrarvi dopo tanti anni e a cantare come quando eravate piccole. Ci volevi propri tu a smuovere tutte le meline :D
Ti ringrazio per aver parlato di noi alle altre, e spero tanto che qualche altra mela venga a trovarci qui sul forum; ovviamente attendo con impazienza il servizio video-fotografico, ma soprattutto l'intervista video.

cristina ha scritto:
...credo anche di aver capito una cosa: nessuno ha capito, ne sa esattamente chi siete, che tifo fate, quanti siete e che vi accontentate di una sola canzoncina che cantiamo...io l'ho capito solo perchè mi sono presa il tempo di stare con voi nel forum, di parlarvi per telefono, di mettermi nei vostri panni.

L'ho sempre sospettato; tante mele sono convinte che ciò che hanno fatto in passato sia solo una parentesi della loro infanzia; non si rendono conto che le loro attività continuano a riecheggiare nel tempo anche a distanza di ormai quasi trentanni; ma soprattutto non sanno che ci sono tanti fans che non vedono l'ora di risentirle cantare; spero che su questo punto, tu sia stata esplicita (molto ma molto esplicita). :D

Approposito, hai citato delle mele di cui non so niente; Chiara e Maddalena Palladino, e Annalisa Imbemba di che periodo erano? erano della tua formazione? cosa hanno fatto? (cori, voci soliste...)

Ah Cristina, per tutto questo devi principalmente ringraziare il tuo collega di lavoro che qualche mese fa ti ha identificata come una mela; se non fosse stato per lui, probabilmente non avresti (ri)scoperto il mondo dei melaverdiani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 21:53 
Non connesso

Mannaggia a te, Ingek, non fai a tempo a viverti mezza emozione che già usi la testa e mi riempi di domande!...va bè, ci sta...avete sete di sapere. Comunque Chiara, Maddalena e Annalisa sono meline super storiche, hanno partecipato a tutti gli spettacoli teatrali, soprattutto Melomania, dal 74 al 79 circa. Chiara e Maddalena recitavano insieme ad Anna.
Comunque vedrete l'intervista, non fatemi anticipare tutto ora, se no che sorpresa è!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 22:08 
Non connesso

Cristina!!! :D Sei un mito!!! (per l'ennesima volta...) :D
Provo a immaginare l'atmosfera, le sensazioni... bellissimo...

cristina ha scritto:
credo anche di aver capito una cosa: nessuno ha capito, ne sa esattamente chi siete, che tifo fate, quanti siete e che vi accontentate di una sola canzoncina che cantiamo

Infatti... ad esempio, mi chiedo se Barbara Vai è al corrente del fatto che su YouTube c'è il video di La banda dei ranocchi con lei splendida protagonista...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 22:13 
Non connesso

CRISTINA ma questa è una cosa fantastica, straordinaria, incredibile!!! :P :P :P c'è stato un raduno melaverdiano :D ... wow!
Al solo pensiero di questa serata ho i brividi! Dev'essere stata una serata da favola ritrovare le ex componenti delle mitiche mele verdi!! Un giorno ne parliamo al telefono di questa incredibile serata!
Veramente Cristina non mi vengono le parole giuste per ringraziarti... non ci sono parole per ringraziarti!
So solamente che da quando sei arrivata tu stiamo vivendo un sogno e spero di non svegliarmi piu'! Giuro che non vedo l'ora di vedere questo materiale che hai registrato... ho tanta voglia di comuovermi fino alle lacrime!! :D

Cri ti adoro... ti voglio un mondo di bene! Grazie di esistere!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 22:16 
Non connesso

:o :o :o
non sai quanto mi stia battendo il cuore...
mamma mia, mi ci vuole un po'd'aria (che stasera qui a Milano non c'è...)

Io non ho parole, Cristina, anche perchè uscirebbe solo una sparatoria di banalità e la mia gratitudine non so proprio come descrivertela...

E pensare che tutto è nato qua. Sembra incredibile.

Incredibile perchè tu, cara Cristina, sei incredibile. :)

P.S. per qualunque aiuto nella gestione/pubblicazione di media, anche i miei contatti sono qua sotto.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 22:20 
Non connesso

Raccontaci un po' di Mitzi! Come sta?? E le ragazze come se la passano? Non si rendono conto forse di quante persone amino!? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 22:34 
Non connesso

Cristina gli hai parlato anche dei nostri progetti in costruzione? Anche di queste discussioni nel forum? cosa ne pensano!? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 23:03 
Non connesso

Forse non ci siamo capiti...è grazie a voi se sta succedendo, è successo e succederà tutto questo, non grazie a me! E' solo perchè vi ho scoperto che sono andata avanti, quindi smettetela di ringraziarmi...questo è il premio per lo sbattimento che vi siete fatti in questi anni di ricerche e di attese e per la fedeltà e pazienza che avete dimostrato...
Barbara sa, e non solo lei, dei video su You Toube, però non sapevano del forum...non voglio anticiparvi troppo, ma Barbara è identica ad allora, dolcissima e timida; le sorelle Bottini sono uno spettacolo, solari, disponibili...Maria Cristina ha fatto una splendida intervista!
Mitzi è un pò cambiata sia per l'età sia per le depressioni però sotto certi aspetti è ancora lei...vedrete.
Ho parlato anche dei progetti come il sito, ma, secondo me, non tutte le notizie sono state interiorizzate bene proprio perchè non hanno idea di cosa si parla...abbiate pazienza, come ne avete sempre...
Per quanto riguarda il video, non posso darlo a nessuno di voi per sistemarlo perchè ho ripreso anche le bambine di Barbara ed il bambino di Annamaria...sono minorenni e non ci va di farli comparire ovunque.
Non preoccupatevi, ci pensiamo noi.
Sapete, sono felice di avervi reso felici!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 7:29 
Non connesso

Cristina, ricordati di chiedere a tutte le ragazze chi avesse tenuto le registrazioni di Junior Star, perche' sono 5 anni che mi sto sbattendo per contattare la vecchia produzione, Stefania Mantelli che ahime non è riuscita a dedicare un po' di tempo per tirarle fuori dalla sua cantina per via dei tantissimi impegni suoi privati, Vanessa Gravina che ha smarrito il tutto dopo un trasloco e i fratelli Rocchietta, entrambi irrintracciabili ai vari numeri di telefono che ho ritrovato in rete.

Quella trasmissione è importante per vari motivi.
Innanzitutto cantavate di tutto e ci sono quindi canzoni mai viste eseguite "dal vivo", poi ci sono pezzi mai usciti sembra come Stadio Giovane e sopratutto si tratta dell'ultimissima cosa che hanno realizzato le mele verdi nella formazione del 1982.
Mitzi nemmeno ce l'ha e Steffy come tu sai è introvabile.

Grazie anche da parte mia per il tuo entusiasmo riscoperto e con l'occasione ringrazio nuovamente Spazio 12 che si è sbattuto oltremodo per costruire un blog davvero ben curato e in continuo sviluppo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 9:46 
Non connesso

cristina ha scritto:
...Ieri sera, domenica 22 giugno 2008, dalle 20.00 alle 24.30, c'è stato uno splendido incontro di 10 ex Mele Verdi più...tenetevi forte...Mitzi in persona!
Annalisa Imbemba
Barbara Vai
Silvia Congiu
Anna Scardovelli
Paolo Peroni
e, inutile dirlo, io!
Purtroppo c'erano anche cinque grandi assenti, invitate, ma impossibilitate a venire:
Claudia Cavaliere
Stefania Mantelli
Rony Lucido
Elena Ostinato
Melody Castellari

GRANDE! :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 11:19 
Non connesso

ma che bello!!!
Foto! Foto! Foto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 12:20 
Non connesso

FRA ha scritto:
con l'occasione ringrazio nuovamente Spazio 12 che si è sbattuto oltremodo per costruire un blog davvero ben curato e in continuo sviluppo.

Grazie Fra! ma per le mele non e mai abbastanza... ci vuole ancora molto lavoro per rendere il giusto tributo alle Mitiche :wink:
poi semmai sono io che devo ringraziare per il grande contributo ingek e Costantino e naturalmente Cristina :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 14:08 
Non connesso

cristina ha scritto:
Annalisa Imbemba
Barbara Vai
Silvia Congiu
Anna Scardovelli
Paolo Peroni
e, inutile dirlo, io!

Madonna che emozione! :D Avrei tanto voluto essere li con voi ma sono sicuro che avrei avuto sicuramente bisogno di un dottore vicino perchè si sà.....le emozioni forti possono giocare brutti scherzi :lol: Sono molto contento che vi siate reincontrate! :D Un plauso a cristina! :wink:

P.S Vogliamo le foto!!!! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 giu 2008, 15:29 
Non connesso

FRA ha scritto:
e Steffy come tu sai è introvabile.

"Introvabile" è la parola giusta, per adesso... ma non disperiamo... sono a quota 122 nominativi che mi hanno risposto. Io ci credo. :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 11:40 
Non connesso

cristina ha scritto:
Ciao a tutti...cominciate a spargere la voce a tutti i fans delle meline perchè sono qui per cominciare a svelarvi qualcuna delle sorpresine che vi avevo anticipato giorni fa...
Annalisa Imbemba
Barbara Vai
Silvia Congiu
Anna Scardovelli
Paolo Peroni
e, inutile dirlo, io!
Claudia Cavaliere
Stefania Mantelli
Rony Lucido
Elena Ostinato
Melody Castellari
Il clima è stato super bello, super emozionante! Non si può descrivere qui, così, a parole...
Ci sono stati momenti veramente intensi durante i quali o io o Mitzi
abbiamo intonato una canzone e tutto il gruppo si è messo a cantare, in
coro, come quando eravamo piccole! Non sapete i brividi!
Poi Mitzi ha ricordato molti momenti insieme, gli spettacoli, le chicche...fantastico! In quel momento eravamo le meline, le bambine di allora ed io, poi, vi ho pensato...credo anche di aver capito una cosa: nessuno ha capito, ne sa esattamente chi siete, che tifo fate, quanti siete e che vi accontentate di una sola canzoncina che cantiamo...io l'ho capito solo perchè mi sono presa il tempo di stare con voi nel forum, di parlarvi per telefono, di mettermi nei vostri panni.
Così ieri sera ho parlato a lungo di voi, ho dato il sito e ho chiesto loro di
entrare nel forum...vediamo cosa succederà.
Nessuno è più nel campo della musica, nemmeno Paolo Peroni che è un avvocato ed un uomo dolce e a modo.
L'altra sorpresa che vi sto preparando riguarda il fatto che ieri sera avevo la telecamera mentre Anna ha fatto delle foto... ho intervistato tutti
brevemente per voi...non so cosa potrò mettere sul forum ma lasciatemi il tempo di organizzarmi.
Bilancio della serata: stupenda!...Sto già organizzando la prossima!
Vi abbraccio Cri

Deve essere stata proprio una serata magica e speciale :)
Sono contento se sito e forum hanno dato anche solo un piccolo contributo a rendere possibile questo vostro ritrovo :)
Spero riusciremo veramente a ripetere in autunno un ritrovo simile anche col forum :D

A presto :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora