Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 9:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 14:14 
Non connesso

Tagliare significa lasciare sospesi i dubbi...

Invece 'ste cose preferirei venissero dette in faccia, visto che sono due mesi che non prendo lo stipendio (già misero) e che c'è buona possibilità che in 27 perdiamo il lavoro, e quindi non ci sto a farmi dare della tirchia (e cmq va data la possibilità di difendersi a chi lo avrebbe detto)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 14:25 
Non connesso

Ransie la strega ha scritto:
mimula ha scritto:
diceva che aveva sentito dire al microfono che ravamo dei tirchi... secondo me era una battuta ma lei non era sicura è c'è rimasta un pò male, non vedo nulla di strano se si chiarisce che era una semplice battuta goliardica! :wink:

...purtroppo a me che ero presente non è proprio sembrata una battuta...

:roll:

Idem! anche perchè la cosa è poi stata ribadita a cena.. o sbaglio? :|

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 15:21 
Non connesso

jem! ha scritto:
Idem! anche perchè la cosa è poi stata ribadita a cena.. o sbaglio? :|

veramente?!?!? :o
C'ha/hanno (?) dato dei tirchi pure alla schifosa cena?!

....quante cose mi perdo.... :|

Magenta, non te la prendere, tanto al diretto interessato queste cose sono state spiegate più volte (magari una persona può avere anche altri impegni, che non vuol dire per forza che abbia ritenuto caro il prezzo complessivo della manifestazione [che comunque poteva essere un'altra opzione, per nulla discutibile]), ma non capisce nè accetta altro punto di vista diverso dal suo.
Motivo per cui qui si è, fino ad ora, evitato di fare commenti sull'evento diversi dai concerti (non so se si è notato :D ).

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 15:23 
Non connesso

Magenta ha scritto:
visto che sono due mesi che non prendo lo stipendio (già misero) e che c'è buona possibilità che in 27 perdiamo il lavoro

a prescindere dal resto, mi dispiace :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 15:40 
Non connesso

veramente?!?!? :o
C'ha/hanno (?) dato dei tirchi pure alla schifosa cena?!

....quante cose mi perdo.... :|

si, non è stato detto esplicitamente, ma l'organizzazione ha fatto intendere ciò, ribadendo che c'era chi si era pure permesso di lamentarsi per l'interruzione ( il filmato della realizzazione del nuovo videoclip dei Bloom 06 con Supercar) durante le interviste ai doppiatori.

Inoltre alla cena ci è stato detto che il tavolo riservato a sigle tv non c'era x' eravamo in pochi, mentre per gli altri forum c'erano. Saputo questo abbiamo riferito all' organizzazione che i presenti di sigle Tv erano 20 o 22, non ricordo, ma non è sato fatto nulla.. anzi, ci hanno fatto gentilmente capire che stavamo rompendo le scatole.

Quindi.. a voi le somme

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 15:57 
Non connesso

Motivo per cui qui si è, fino ad ora, evitato di fare commenti sull'evento diversi dai concerti (non so se si è notato :D ).

si è notato si, ed era ora che chi si è fatto trattare in un certo modo lo dica apertamente, visto che è stato apertamente preso per il c**o :wink:

eh, ci voleva la signora corinzia per dare una bella svegliata! :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 16:05 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Tagliare significa lasciare sospesi i dubbi...

Sono stati eliminati solo i primi commenti innescati da una anonima Signora Corinzia... :roll:
Principalmente per l'accoppiata fra l'anonimato e la questione sollevata. E un po' per la tempistica scelta (OFM appena partito per una settimana).

Poi tutti i commenti eliminati sono stati ripetuti... quindi nessun dubbio sospeso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 16:18 
Non connesso

Wally ha scritto:

si è notato si, ed era ora che chi si è fatto trattare in un certo modo lo dica apertamente, visto che è stato apertamente preso per il c**o :wink:

eh, ci voleva la signora corinzia per dare una bella svegliata! :D

Wally, non è questione nè di farsi prendere per il c**o, nè di non voler dire le cose come stanno.
Credo che i commenti in questo caso siano veramente superflui, anche perchè, come tu ben sai, se dovessi scrivere tutto (ma proprio tutto) quello che penso sull'organizzazione sarei subito moderata. Ma non è nemmeno questo il punto. La questione è che le lamentele, i pareri, gli eventuali suggerimenti, servono se si vuole fare qualcosa di costruttivo. Servono a chi ha organizzato per fare meglio gli anni successivi.
Se, esprimendo i miei dubbi e (per alcune cose) la mia rabbia all'organizzatore, mi sento rispondere che non è colpa sua ma delle persone a cui lui si è appoggiato, che comunque io dovrei rendermi conto di quanto ci vuole per mettere in piedi una cosa del genere, non mi pare nemmeno il caso di metterci più becco, no? Inutile ogni commento :D
Ci tengo comunque a precisare che durante il raduno (e anche in seguito via msn), ho parlato con NFM di queste cose. La reazione? Aveva ancora ragione lui!!! Mi sono veramente stufata e ho lasciato perdere :|

Ma soprattutto direi che un "insulto" (se così lo si vuol prendere) come l'esser definito/a tirchio da una persona che non ascolta e non ha nemmeno il coraggio di ammettere di aver sbagliato delle cose (non tutto, per carità), mi disturba.... ma nemmeno più di tanto :lol:

Capite quello che vorrei dire? Riassumo?
....Le cose hanno peso e significato se noi glielo diamo.
Io all'organizzatore di questa manifestazione ho smesso di dare peso :D

Volete sapere perchè non ho postato i commenti?
Semplicemente perchè non ne valeva la pena :D Volevo aspettare il prossimo raduno organizzato da NFM e nel topic relativo scrivere:

"NON CI ANDATE!!!!!!!! PER ESPERIENZA PERSONALE NON NE VALE LA PENA!!!! Se volete partecipate agli eventi, ma organizzatevi da soli viaggio e permanenza!!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 16:21 
Non connesso

Volete sapere perchè non ho postato i commenti?
Semplicemente perchè non ne valeva la pena :D Volevo aspettare il prossimo raduno organizzato da NFM e nel topic relativo scrivere:

"NON CI ANDATE!!!!!!!! PER ESPERIENZA PERSONALE NON NE VALE LA PENA!!!! Se volete partecipate agli eventi, ma organizzatevi da soli viaggio e permanenza!!!"

come mi sento di quotarti..
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 16:22 
Non connesso

Non è il prezzo della manifestazione il problema, quanto il viaggio, visto che bene o male per questi eventi ci si sposta sempre per tutta Italia...
Comunque come dice il socio freinkie, "ne prendiamo atto" :D

P.S. non volevo dare l'impressione di farmi compatire... i problemi li hanno tutti credo! chi ha il mutuo, chi le bollette, chi prole... Fare i conti in tasca agli altri è una pessima abitudine :o

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 16:28 
Non connesso

Magenta ha scritto:
P.S. non volevo dare l'impressione di farmi compatire... i problemi li hanno tutti credo! chi ha il mutuo, chi le bollette, chi prole... Fare i conti in tasca agli altri è una pessima abitudine :o

ognuno ha le proprie motivazioni.
sentirsi (a chi non c'era, quindi neanche in faccia alle spalle) dare dei tirchi lo trovo veramente da persona pusillanime.

detto poi da uno che non è neanche passato a ringraziare se non altro per la pubblicità all'evento..
in ogni caso, siccome non mi va di dar troppa importanza (al fatto e alla persona) lasciamo correre, va..
sarà di monito per la prossima volta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 16:34 
Non connesso

Capite quello che vorrei dire? Riassumo?
....Le cose hanno peso e significato se noi glielo diamo.
Io all'organizzatore di questa manifestazione ho smesso di dare peso :D

Secondo me qui sbagli.

Voglio dire, abbiamo sempre criticato liberamente tutto in questo forum. anche organizzazioni ben più complesse di questa, mi sembra, come Lucca Comics.

E non abbiamo mai avuto peli sulla lingua nel criticare anche aspramente concerti di artisti originali, come di coverband, come gli stessi CD dal forum prodotti.

Non capisco perché si debba mantenere il mistero sui problemi di questa manifestazione, fermo restando che non ci siano offese ed insulti gratuiti.

Mi sembra lo stesso principio di legittimità di critica che difendo sempre e comunque. Se critico una coverband lo faccio perché 1) spero di dare indicazioni a qualcuno che possa essere interessato ad andarla a vedere do po di me e soprattutto 2) perché i membri della coverband possano fare tesoro delle mie opinioni e se ritengono che sia il caso cambiare qualcosa.

Se la persona è intelligente, ascolta le critiche. Se non lo è le rifiuta, ma non è colpa tua.

Per cui se avete, come mi sembra evidente, delle rimostranze verso l'organizzazione, o il posto, o tutto quello che volete, visto che ci si è appoggiati al forum per questo evento, mi sembra semplicemente dovuto che raccontiate le vostre impressioni qua.

Sempre come già detto basandosi su fatti effettivi e documentati ,e non semplici simpatie o scazzi personali, ovviamente! ;););)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 16:39 
Non connesso

Magenta ha scritto:

non è questione di farsi compatire. Come detto prima, mi dispiace, ma a prescindere da tutto il contesto di questo topic.
So quanto sia brutto lavorare senza che i soldi arrivino, o comunque lavorare senza prospettive di futuro. E' triste :cry: (in bocca al lupo Mag!!!!)

Tornando alla discussione, la mia opinione è che i soldi sono miei e decido io come spenderli. :D
Così come tutto quello che riguarda la mia vita! Non vedo perchè qualcuno (che nemmeno mi conosce poi!) dovrebbe permettersi di sindacarmi o etichettarmi :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 16:41 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
fatti effettivi e documentati

vorrei avere la foto della camera del Picci :D

Grazie Tarrasque, ci penserò al raccontare tutto :?

E' che ho passato talmente tanto tempo (sprecato, quindi troppo comunque) a parlarne con NFM che non avrei voglia di ricominciare la polemica qui :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 16:45 
Non connesso

Il fatto è che ho sempre mal sopportato le frecciatine e le critiche dietro le spalle (se non fatte con puro spirito ironico).

Insomma, se si sono delle rimostranze (non personali o private), è semplicemente giusto che vengano fatte in pubblico, visto che era un evento pubblico, sia per il "criticato" che per gli altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 17:02 
Non connesso

Quoto Terrasque... W la sincerità.
Poi dei consigli e delle critiche uno ci fa quello che vuole, se è intelligente è capace di farne tesoro.

Ransie, MarMa, Fatina, secondo voi a quelli che facevano Karaoke quel venerdì sera, glielo ha mai detto nessuno che fanno vermente schifo?
No, anzi applaudivano...

"Quando ci vuole ... ci vuole!"

( Cartoon Cosplay Band )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 18:02 
Non connesso

Tarrasque personaggio dell'anno 2008.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 18:19 
Non connesso

ehy vi piace il mio nuovo avatirchio?

facciamo la settimana degli avatirchi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 18:42 
Non connesso

Riguardo al karaoke: erano bravi (anche se a me non piacciono le serate karaoke)

Dunque... procedendo per punti (a casaccio :lol: )

Albergo:
io, Fatina e MarMa abbiamo prenotato una tripla. L'associazione albergatori ci ha comunicato il nome dell'hotel nel quale avremmo alloggiato con la convenzione di € 35,00 cad. a notte.
Non riporto pubblicamente il nome dell'albergo perchè i gestori erano simpatici e non mi va di fargli (sempre pubblicamente) brutta pubblicità :mrgreen:
Comunque ci siamo ritrovate in una doppia (e pure piccola!) con una brandina aggiunta (quindi non un vero letto... diciamo il letto dei puffi!). Il bagno era minuscolo, la doccia senza box nè tenda (praticamente il buco nel pavimento che si usava una volta)
E credetemi, fin qui poteva pure starci, ma la mia personale rabbia è giunta quando abbiamo scoperto che senza convenzione avremmo pagato € 36,00 a testa (= 1 € in più :| )
Vero che, come detto da NFM, nelle € 35,00 c'era compreso il biglietto d'ingresso al teatro per l'incontro con i doppiatori (altrimenti acquistabile separatamente per € 5,00), ma è pure vero che aggiungendo il "letto", la terza persona avrebbe pagato 1/3 del costo giornaliero. ...se fate i conti avremmo risparmiato.
E anche volendo, una volta visto la stanza, non avremmo potuto cambiarla con 3 singole (come hanno fatto 3 dei Cartoni Animali) perchè a quel punto non c'erano più stanze disponibili.
Credo inoltre che ci sia una disparità fra l'albergo in cui alloggiavamo noi e quello in cui alloggiavano gli altri forumisti.
Quando ne ho parlato con NFM la risposta è stata (non cito parole testuali, ma riporto il senso): a seconda della velocità di prenotazione c'era un albergo diverso (=migliore). Una sorta di "chi prima arriva, meglio alloggia" Io questo non l'ho letto da nessuna parte
Comunque secondo NFM (se non ha cambiato idea) la "colpa" era dell'associazione albergatori.

Concerto Cartoni Animali (venerdì)

Senza commentare il concerto in sè, ma la sola organizzazione:
- il concerto è stato organizzato in un locale dove il venerdì (tutti i venerdì) fanno karaoke. Il pubblico (forumisti esclusi) erano li per quello.
- ci è stato chiesto di andare a mangiare li per stare tutti insieme. Costo della cena € 15,00 a testa. Alla nostra (mia, di Fatina e di MarMa) intenzione di andare a mangiare una piadina e di raggiungere il locale per il solo concerto, NFM ci ha risposto che il locale ci avrebbe fatto pagare ugualmente € 15,00 a testa.Io questo non l'ho letto da nessuna parte (il concerto doveva essere gratuito)
Per la cronaca: la "cena" è stata servita durante il concerto (cosa odiosa per me). Il cibo era poco (antipasti + 2 fettine di pizza a testa di cui la seconda l'ho dovuta richiedere io al cameriere, altrimenti per loro era finita li + caffè e bevande (acqua. Il resto solo su richiesta)) e la pizza era pure schifosa!
I C.A. hanno suonato per circa un'ora/ un'ora e mezza, poi sono stati interrotti per far posto al karaoke.
Mentre già smontavano gli strumenti (dopo una pausa per chiacchiere e affini) è stato chiesto loro di suonare ancora dopo un tempo imprecisato di karaoke. Passata circa un'altra ora sono stati invitati "sul palco" dove sono stati interrotti dopo solo 4 canzoni.
...non sono un musicista, ma dover smontare alla una del mattino dopo aver suonato a singhiozzo per nemmeno due ore e dopo aver aspettato per fare solo 4 pezzi (+ il quinto strappato a forza dal batterista).... mi girerebbero i cosìdetti!!!

Cena del sabato "con ospiti"
non mi dilungo (qui erano presenti tanti forumisti che potranno dire meglio di me quello che è successo), riassumo così:
- non avevamo il tavolo per il nostro forum
- ci hanno sistemato sparsi (per il motivo qui sopra)
- gli ospiti erano in un tavolino a parte
- la qualità era scadente, soprattutto considerato il costo: € 25,00 a testa (qui caffè escluso)

Ritengo inoltre che sia stata alquanto complicata la procedura di ritiro biglietti (non era mai chiaro quando/dove si dovesse andare). Sembrava quasi obbligatorio seguire il percorso: all'albergo ricevevi il biglietto per il teatro, a teatro quello per il concerto... :|
(ma qui potrei sbagliare, correggetemi nel caso :D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 18:49 
Non connesso

Wally, non è questione nè di farsi prendere per il c**o, nè di non voler dire le cose come stanno.
Credo che i commenti in questo caso siano veramente superflui, anche perchè, come tu ben sai, se dovessi scrivere tutto (ma proprio tutto) quello che penso sull'organizzazione sarei subito moderata.

non è questo il punto, mi spiego meglio. non dico di scrivere per filo e per segno tutto quello che hai detto a NFM prima e successicvamente a noi dopo il vostro rientro, sarebbe eccessivo. però mi sembra eccessivo nel senso opposto se, dopo essere rientrati da un evento organizzato in quel modo, nei commenti scrivi solamente "è stato bellissimo, siamo tutti felici, evviva la vita", ma puttsto dite chiaramente "siamo stati capaci di divertirci comunque nonostante l'organizzazione non all'altezza", senza tanti giri di parole: concisi, ma almeno sinceri.

se poi vuoi sapere perchè io avrei detto subito certe cose se fossi stato in voi, beh, vuoi mettere il gusto di far fare la giusta figura che si merita a uno che dopo avermi organizzato le cose da schifo ha anche il coraggio di guardarmi male se glie lo faccio notare e parla male di me al microfono su di un palco durante un evento pubblico in diretta radio? (e forse sarei anche andato a rispondergli sul palco direttamente prima che scendesse, anche io rigorosamente al microfono)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 18:53 
Non connesso

Wally ha scritto:
se poi vuoi sapere perchè io avrei detto subito certe cose se fossi stato in voi, beh, vuoi mettere il gusto di far fare la giusta figura che si merita a uno che dopo avermi organizzato le cose da schifo ha anche il coraggio di guardarmi male se glie lo faccio notare e parla male di me al microfono su di un palco durante un evento pubblico in diretta radio? (e forse sarei anche andato a rispondergli sul palco direttamente prima che scendesse, anche io rigorosamente al microfono)

cosa cambia ora?

Tanto NFM organizza un evento all'anno, parlarne ora, fra un mese o fra 5 mesi è la stessa cosa :D
...certe cose non si dimenticano Wally! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 19:04 
Non connesso

sono del parere
che io posso parlare con chi ha organizzato
dirgli cosa secondo me era organizzato male e cosa no...
dirlo anche perchè in passato sono stata ad altri
eventi anche più grossi di quello
...ogni evento può avere ritardi o cambiamenti...
ma a tutto c'è un limite...
dai i consigli...e la persona che hai davanti ti pianta il muso
perchè se l'è presa per i consigli che gli stai dando dicendogli
"la prossima volta magari fai così anzichè cosà"

ti raccontano che anche gli anni scorsi è andata così...
gli hanno dato consigli ma non li ha ascoltati

ti accorgi di aver speso più del dovuto per gli imprevisti...
ti becchi gli isulti...

...noti che chi si è sbattuto, a parer personale,
non ha ricevuto il ringraziamento adeguato

...diciamo che se dovesse ricapitare...
mi organizzo per i fatti miei pernottamento e tutto il resto.

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 19:32 
Non connesso

beh che dire di noi che abbiamo fatto 350 km con macchina carica di ogni sorta di attrezzatura per un live che doveva essere "importante" e.........vabè dai non infierisco chi c'era sa! Fortuna che a volte i locandieri hanno un minimo di pietà ;)
cmq capisco i problemi organizzativi e il resto :? :? :?
Solo il rispetto per la libertà personale ed interpersonale non è un'opinione!
E' stata la mia prima partecipazione ad un raduno del forum, ho capito solo in seguito che la musica e le sigle la facevano da corollario (xchè in effetti la mia sensazione è stata questa! o sbaglio??)....
Ognuno sa e decide per se stesso , le critiche vanno fatte e dall'altra parte dovrebbero essere accettate come tali, vale a dire costruttive e non ed usate come monito per non ripetere certi errori!
Se non altro almeno ricordarsi le faccie c:urgh

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 19:32 
Non connesso

Brava Ransie!

Direi che hai riportato quelli che sono stati i punti dolenti in modo corretto.

Personalmente non avrei potuto fare altrettanto anche perchè molte delle questioni da te riportate non mi coinvolgevano direttamente e quindi non sarebbe nemmeno stato giusto da parte mia criticarle prima dei diretti interessati.
Infatti la cosa della battuta sui tirchi io non l'avevo mica capita sul momento, me l'avete spiegata voi verso ora di cena.

Come ben dice Tarrasque però è sempre bene riportare quelle che secondo noi possono essere delle critiche giuste all'organizzazione di un evento.

Parlando solo di cose che ho vissuto in prima persona, o quasi, come ho già detto qualche post fa non ho gradito non tanto che non ci fosse il tavolo di Sigletv (probabilmente dovuto al fatto che "prenotati" a nome sigletv erano molti meno dei presenti effettivi), ma che per problemi tecnici piuttosto fastidiosi Babil, Cuk e i componenti della Flotta di Vega non abbiano avuto la possibilità di mangiare con noi e con più calma.
Da quel che mi è stato riferito la situazione dove si doveva svolgere il live non era quella concordata. Nonostante ciò i due fonici e i musicisti hanno offerto uno spettacolo davvero godibilissimo, frutto però di un lungo pomeriggio afoso speso a trovare soluzioni a tutti i problemi che si presentavano.
Tanto di cappello e un grosso grazie ai forumisti che si sono sacrificati per questo.

So che NFM non è nuovo all'organizzazione di simili raduni, ma se non ho capito male questo voleva essere un po' più in grande ed ambizioso e probabilmente nella fretta (molte cose sono state definite solo all'ultimo momento) ha perso di vista alcuni particolari.
Apprezzo gli sforzi che ha fatto per questo evento, senza contare l'impegno economico che ha sopportato.
Con questo non lo voglio scusare di eventuali comportamenti poco chiari (ho assistito ad una discussione, ma non vi ho preso parte per i motivi di cui sopra e allo stesso modo non posso commentare), ma posso capire almeno in parte le cause di alcuni disguidi.

Parlando anche con i miei compagni di trasferta sono arrivato alla conclusione che forse quel "tirchi" poteva essere diretto anche a noi che invece di servirci degli alberghi di Gabicce ci siamo arrangiati (Alla faccia! Trattamento splendido! Grazie ancora Noctes!) facendoci ospitare.
Personalmente non navigo nell'oro e più volte nell'arco di un anno faccio trasferte per raduni, concerti, fiere e quant'altro perchè cerco nei limiti del possibile di assecondare le mie varie passioni. Ovviamente questo comporta un certo esborso e se dovessi ogni volta spendere certe cifre probabilmente non riuscirei a fare tutto.
Non andrei in rovina, ma certamente a qualcosa dovrei rinunciare.
Penso di non essere l'unico a fare questo ragionamento e vedo che sono diversi i forumisti che quando possono si spostano per questo genere di eventi e che se dovessero sempre muoversi per alberghi e ristoranti sicuramente spenderebbero cifre enormi durante l'anno, quando invece è possibile risparmiare facendo scelte alternative più vantaggiose.

Invito comunque NFM a partecipare a questa discussione, sempre in modo pacato, riportando quelli che sono anche i suoi punti di vista e la sua esperienza, chiedendogli però di prendere comunque in seria considerazione l'opinione di una schiera di appassionati che fin dal primo momento hanno appoggiato la sua iniziativa, pubblicizzandola e collaborando attivamente per la sua riuscita negli ambiti in cui era possibile intervenire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 19:49 
Non connesso

Patcimini ha scritto:
ho capito solo in seguito che la musica e le sigle la facevano da corollario (xchè in effetti la mia sensazione è stata questa! o sbaglio??)

veramente quella è stata l'unica cosa chiara fin dall'inizio secondo me, ed è per quello che me ne sono stato a casa. per capirlo bastava guardare la locandina ufficiale:

http://www.ritornoalpassato.net/locandina2008.jpg

di sigle se ne parla in una sola riga microscopica in fondo ad un manifesto dove la fanno da padrone foto di auto e dei protagonisti dei telefilm.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora