Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 10:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 10:27 
Non connesso

Caro Patcimini.. Ci piacerebbe partecipare, ma vorse verrà solo una rappresentanza della FdV.

Nel frattempo: ti hanno chiamato per il concerto a L'Aquila? ho dato il vs. numero all'organizzatore.

Ciao
Tigre

sito web: http://www.flottadivega.net
facebook: http://www.facebook.com/flottadivega
email: tigerman@flottadivega.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 10:38 
Non connesso

Io non c'ero non son stato non son mai venuto qui, pero' su una cosa devo intervenire:

tigerman ha scritto:
La cosa che mi ha fatto piu' specie è stata l'uscita di Nando (batterista) che salutandomi e baciandomi ,mi ha detto: "Ragazzi, ma voi avete suonato davvero gratis??? Non dovete MAI farlo".

Quoto. Cazzo. Quoto. E firmo col sangue. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 10:39 
Non connesso

Sinceramente concordo con buona parte del ragionamento di mimula.

Mi sembra di essere stato garantista e possibilista fin dall'inizio e d iaver quasi preteso di sentire la parola di NFM prima di giudicare.

E non giudico assolutamente l'operato di NFM come organizzatore. Sono sempre stato sostenitore della politica "solo chi non fa un cazzo non sbaglia mai". Non mi interessa in questo contesto cosa abbia fatto, dove abbia sbagliato, eccetera nell'evento di Gabicce.

A parte che non c'ero, non posso non riconoscere che l'avento non ci fosse stato se non ci avesse pensato lui. Punto. Le critiche ovviamente sono sempre legittime e servono a migliorare le cose.

Ma non è il punto.

Quello che davvero non mi va giù, è la faccenda dei tirchi e delle offese generalizzate ai 2membri di sigletv". Questo, mi spiace, ma non deve passare liscio.

Se ti fossi semplicemente scusato, che so, dicendo che eri stressato per via dell'organizzazione, e non volevi davvero offendere, o che la battuta è venuta peggio di quanto pensassi, avrei anche capito. Siamo esseri umani. In situazioni di pressione si può anche sbroccare. Ci si scusa e per me generalmente è finita lì.

Ma leggendo gli interventi non ho visto un'ombra di ritrattazione o scusa, anzi mi è sembrato proprio di vedere una conferma dell'opinione e un rincaro della dose, tra l'altro giustificato tirando in ballo questioni che non c'entravano nulla.

E questo non mi va. Mi spiace, sarò strano io, ma uno può essere il migliore organizzatore del mondo, ma se mi offende, peraltro in maniera indiretta, non vedo come il discorso possa andare avanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 11:21 
Non connesso

mimula ha scritto:
perchè ogni volta che arriva un pinco pallino qualunque e si permette di dire una cavolata che gli salta in testa qui tutto tace e se un vecchio utente (che io personalmente definisco di serie A e cazzi vostri se vi offendete!) fa notare la cosa son dolori

non vorrei alimentare altro, ma sono perfettamente d'accordo... g:roll:
è il solito discorso del microcosmo che riflette il macrocosmo della società moderna: oggi come oggi, se un clandestino commette un reato è scusabile, perchè è un poveraccio... se la stessa cosa la commette un indigeno non ha scusanti, nemmeno se stava morendo di fame! g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 11:46 
Non connesso

Dunque, premettendo che a mio parere sono tutte polemiche sterili (e con questo intendo dire che non portano a nulla perchè tutte le parti coinvolte restano ferme sulle loro posizioni), volevo fare alcune considerazioni.

Il dubbio di Hiroshi è anche il mio: posso essere stata io a raccontare l'episodio della pizzata a NFM. Purtroppo non ricordo e nemmeno NFM, che ho contattato via msn, ha memoria della cosa. Si ricorda solo questo episodio. Se sono stata io me ne scuso, con tutti gli interessati. Vivamente e col cuore.
Se l'ho fatto, avrò avuto l'intenzione di fare un esempio su come si possa decidere (giustamente!!!!) di spendere i propri soldi. Non entro nel merito delle decisioni, proprio perchè, ci tengo a ripeterlo, ognuno è libero di far quello che crede.
Ho avuto maniera di avere parecchi scambi di opinione su messanger con NFM sia prima, sia subito dopo la manifestazione. La mia (personalissima e discutibilissima) impressione è quella che in ogni caso lui si aspettasse più gente, che fosse scontato che essendoci il concerto dei Superobots, gran parte dei forumisti dovevano accorrerre all'evento.
Ricordo (questo lo ricordo) di avergli detto che i forumisti si muovono spesso, in tante occasioni, anche per i concerti delle CCB, e che quindi, poteva starci che i costi, dovendo quasi obbligatoriamente appoggiarsi agli alberghi, erano più elevati rispetto ad altri contesti. Ricordo anche di avergli detto che in ogni caso ognuno la pensa a modo suo, bada per se ed alle sue tasche ed ai suoi impegni (c'è altro oltre alle sigle nella vita di un forumista!)
Secondo me (ipotizzo, eh) la "tirchieria" è stata etichettata dalla scarsa adesione rispetto magari (ipotizzo ancora, eh!) agli altri forum che(continuo ad ipotizzare, eh!) si radunano una volta all'anno.

Logico che mi ha infastidito, ma ribadisco che per me certe cose pesano poco.
Mi ferisce un amico, una persona a cui voglio bene, non qualcuno che si permette di giudicarmi (e pure senza conoscermi) e/o di etichettarmi, soprattutto pubblicamente.
E' qui che secondo me c'è stato il vero errore, NFM.

Sul fatto che nessun altro forum si è lamentato delle cene... beh, avrò le papille gustative sensibili! Oltre che un metro di paragone cibo/spesa diversa da altri.

E' chiaro che ho tanti bei ricordi legate alle persone incontrate e conosciute a Gabicce. Questo resta! :D (grazie a tutti) Così come ho un bellissimo ricordo dei concerti :D
...Ecco, tanto per far capire quanto ognuno può essere diverso: io non avevo mai visto un concerto dei Superobots. Ho ritenuto che fosse per me più conveniente partecipare al raduno a Gabicce, piuttosto che andare ad un loro concerto a Roma.
Ma questo è solo il mio parere, il ragionamento che io ho fatto per decidere se partecipare o no al raduno.

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 12:03 
Non connesso

io continuo a pretendere rispetto, soprattutto da chi arriva e non ci conosce... da chi conosco bene e stimo cerco stima e fiducia e do altrettanto

mi spiace ma non transigo su certi principi di base... il rispetto prima di tutto, e far passare queste cose crea precedenti...

da me si dice: chi troppo si abbassa mostra il c**o

per fare i buonisti, i non polemici, ecc siamo stati definiti troppo spesso in troppi modi... siamo passati dall'essere chiamati, in altri contesti (3d), nei modi più assurdi:

per non aver fatto il video del male eravamo superficiali
perchè non ci piace lo spam siamo diventati quelli che fanno la serie A e la serie B
se lamentiamo un disagio ci dicono che siamo contro il rinnovo del forum e altre stronzate simi
posso citare mille di questi esempi che da un anno a questa parte mi hanno letteralmente fatto girare le balle...
questa è la goccia che fa traboccare il vaso... non posso neanche decidere dove andare che sto XXXXXXX mi definisce tirchia e devo anche starmi zitta???

ma ve lo scordate.... e non è per una questione di principio... sono incazzata e basta!
semplice

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 12:13 
Non connesso

mimula ha scritto:
non posso neanche decidere dove andare che sto XXXXXXX mi definisce tirchia e devo anche starmi zitta???

Non volevo dire questo. Se sei arrabbiata sfogati! :lol:

Semplicemente io (parere personale) lo ritengo per il forum un atteggiamento un po' distruttivo.
Magari al tuo posto avrei fatto la stessa cosa. Io ho deciso, fin dalla partenza da Gabicce, di non postare nulla perchè, avendone parlato con NFM senza smuoverlo di un millimetro (anzi, sembrava che non ascoltasse), mi sembrava inutile...

Ma, ripeto, è tutta una mia considerazione.

Magari, visto che le varie parti si sono più o meno tutte espresse sul forum, potresti contattarlo privatamente e continuare a dirgliene dietro :lol: (nel senso di sfogare tutta la tua rabbia...)

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 12:23 
Non connesso

Ransie la strega ha scritto:

Non volevo dire questo. Se sei arrabbiata sfogati! :lol:

Semplicemente io (parere personale) lo ritengo per il forum un atteggiamento un po' distruttivo.

Scusa?
Stiamo scherzando?

Uno si permette di dare a tutta una categoria di persone un'etichetta, pubblicamente, per radio, davanti a un pubblico e incazzarsi è un "atteggiamento distruttivo per il forum"?

Ma bisogna sempre essere buoni con tutti per paura di "bruciare delle possibilità"?
Ma siamo metà di mille, abbiamo già fatto altro come comunità, ci conoscono ovunque e ci preoccupiamo di non offendere una nullità NFM, per tenercelo buono?

Stiamo sfiorando il ridicolo! :evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 12:43 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

[mod voce di Karen ON] Oh tesoro, il Ridicolo si tocca quando ci vede passare! [mod voce di Karen OFF]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 13:35 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
queenhimika ha scritto:

[mod voce di Karen ON] Oh tesoro, il Ridicolo si tocca quando ci vede passare! [mod voce di Karen OFF]

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 13:38 
Non connesso

Patcimini ha scritto:
Cara Magenta guarda che aspettiamo anche te :lol: 8) :wink:

Forse mi tocca rimandare la vacanza per motivi personali che poi vi dirò... quindi non credo che sarò lì in quella data :cry:
Lo saprò in settimana

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 14:49 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Io non c'ero non son stato non son mai venuto qui, pero' su una cosa devo intervenire:

tigerman ha scritto:
La cosa che mi ha fatto piu' specie è stata l'uscita di Nando (batterista) che salutandomi e baciandomi ,mi ha detto: "Ragazzi, ma voi avete suonato davvero gratis??? Non dovete MAI farlo".

Quoto. Cazzo. Quoto. E firmo col sangue. :D

Come gratis?!?
Io ho preso 500 euro cash a fine concerto! :o
Non li avete avuti anche voi?!? :evil:
Ah Ah Ah :D

Forse è meglio precisarlo (non si sa mai, visto il clima...):
"E' UNO SCHERZO..."

( Cartoon Cosplay Band )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 15:07 
Non connesso

sinceramente non so più che dire..

però ci tengo a precisare che il mio intervento non era assolutamente mirato alla difesa di NFM, anzi!

Vorrei solo capire per quale motivo si è offeso decidendo poi di giudicare in quella maniera sigleTv.
Ma credo che non gli interessi più niente, vedo che entra nel forum, legge e poi se ne va senza dire nulla :roll:

Ransie ha ragione, non gliene frega niente :roll:

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 15:07 
Non connesso

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ma si, dai sdrammatizziamo...
meic lav not uor

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 15:17 
Non connesso

tigerman ha scritto:
Caro Patcimini.. Ci piacerebbe partecipare, ma vorse verrà solo una rappresentanza della FdV.

Nel frattempo: ti hanno chiamato per il concerto a L'Aquila? ho dato il vs. numero all'organizzatore.

Ciao
Tigre

Purtroppo non si è fatto sentire nessuno !
Cmq non sappiamo davvero come ringraziarvi sia per il favore sia per il fatto che vi preoccupiate di essere presenti al concerto dei SR con i CA annessi!
Quanto mi piacerebbe vivere un pò più su di dove vivo ed avere la possibilità di condividere più a fondo certe passioni!
Mi raccomando prima del 24 teniamoci in contatto organizziamo una bella cena tutti insieme ok?

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 15:27 
Non connesso

....facciamo una jam session per la "Notte Rosa" il 5 luglio a Rimini ore 21.00? Dai che ci divertiamo... Mi organizzo col service ????

dai dai dai dai !!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P

eh eh eh... quando parlo di jam session gli faccio sempre venire i capelli bianchi al buon Harlock... :lol:

Dobbiamo pur "tirare su il buon nome della riviera romagnola, no?

Fatemi sapere.... il mio n° di cel. è sul sito della Flotta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 18:12 
Non connesso

Babil ha scritto:
Concerto SR alla Baia

Buon ascolto :wink:

PS: ma non sono ancora le tracce definitive :oops:

ho ascoltato solo ora qualche pezzo, è bello avere la piacevole conferma della tua capacità di far suonare bene qualsiasi cosa :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 18:16 
Non connesso

Wally ha scritto:
Babil ha scritto:
Concerto SR alla Baia

ho ascoltato solo ora qualche pezzo, è bello avere la piacevole conferma della tua capacità di far suonare bene qualsiasi cosa :wink:

Hei, questo concerto non è stato "una qualsiasi cosa", CAPITO? :P
Tutto merito SR che avevano "un bel tiro" :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 18:21 
Non connesso

Babil ha scritto:
Wally ha scritto:
Babil ha scritto:
Concerto SR alla Baia

Hei, questo concerto non è stato "una qualsiasi cosa", CAPITO? :P
Tutto merito SR che avevano "un bel tiro" :wink:

In effetti per i musicisti avere un buon fonico, disponibile e preparato credo sia importante quanto per un fonico trovarsi davanti dei buoni musicisti, disponibili e preparati.
Direi che nel caso della Baia questi elementi siano riusciti a incontrarsi con ottimi risultati :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 18:30 
Non connesso

mimula ha scritto:
io continuo a pretendere rispetto, soprattutto da chi arriva e non ci conosce... da chi conosco bene e stimo cerco stima e fiducia e do altrettanto

mi spiace ma non transigo su certi principi di base... il rispetto prima di tutto, e far passare queste cose crea precedenti...

da me si dice: chi troppo si abbassa mostra il c**o

per fare i buonisti, i non polemici, ecc siamo stati definiti troppo spesso in troppi modi... siamo passati dall'essere chiamati, in altri contesti (3d), nei modi più assurdi:

per non aver fatto il video del male eravamo superficiali
perchè non ci piace lo spam siamo diventati quelli che fanno la serie A e la serie B
se lamentiamo un disagio ci dicono che siamo contro il rinnovo del forum e altre stronzate simi
posso citare mille di questi esempi che da un anno a questa parte mi hanno letteralmente fatto girare le balle...
questa è la goccia che fa traboccare il vaso... non posso neanche decidere dove andare che sto XXXXXX mi definisce tirchia e devo anche starmi zitta???

ma ve lo scordate.... e non è per una questione di principio... sono incazzata e basta!
semplice

Siamo anche gli stronzi che fanno le sette segrete via mail e quelli che partecipano ai festini privati.

Quoto Mimula su tutto. Vorrei capire perchè devo essere insultata e tacere. Vorrei capire perchè chiunque può entrare in Sigletv, sparare a zero sulla comunità ( quindi anche su me) e non essere nemmeno ripreso; anzi si pretende che sia io ad essere tollerante.

Non è la prima volta che capita una cosa del genere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 18:49 
Non connesso

Pur avendo lavorato da cameriere non ci so fare con le persone... non sono il tipo che sa sorridere sempre a tutti quando c'è bisogno e nei momenti di tensione sono capace di arrabbiarmi per poco. A volte mi lascio anche andare troppo spesso nel dire o fare cose di cui poi me ne pento... come sicuramente succederà adesso.
Una volta ho litigato per settimane in un newsgroup solo per una battuta a una ragazza che come nickname si chiamava "selvaggia". Era diventato un inferno di insulti da parte di tutto il NG essendo entrato da poco.
La cosa buffa e' stata che poi grazie al NG conobbi anche una ragazza di Fano che e' tuttora una cara amica e ad un raduno tra i partecipanti svoltosi a Roma abbiamo parlato e scherzato tranquillamente con quelli con cui avevo litigato online... quasi come non fosse successo niente.
Da voi mi sono trovato bene da quando sono entrato. Sono arrivati i complimenti per il sito di Ritorno al futuro e ho persino avuto l'onore di essere intervistato alla prima diretta ufficiale di Radio Animati e anche i consensi per il sito sui doppiatori che ho realizzato mi hanno aiutato dopo la tanti indifferenza di altri sull'argomento doppiatori.
Ripensando a tutto mi sembra incredibile come le cose si siano ribaltate adesso.

Ho sbagliato ad aver tirato fuori l'argomento della cena non pagata a Milano ignorando anche che dietro il tutto ci fossero motivi più personali. Allo stesso tempo non mi piace essere chiamato “XXXXXXX” avendo subito un intervento al cervello e dovendomi ancora curare.
Con questo non voglio certo che abbiate pena per me... voglio solo dire che ogni persona ha i suoi pregi, difetti e problemi personali e per questo non e' facile giudicare qualcuno senza conoscerlo. Noto che le critiche e le offese pesanti arrivano più che altro da chi non ha partecipato alla manifestazione e da chi non mi conosce di persona.

Ieri sera ho chattato con una ragazza molto simpatica del vostro forum che ignorava completamente quello che stava succedendo. Dopo aver letto il topic la prima domanda è stata perché mi sarei dovuto offendere se una persona non pagava il pacchetto completo come se io da agenzia viaggi mi offendessi se un cliente prende un viaggio stando in hotel solo per la colazione e rinunciando ad alcune gite turistiche. Da qui ho capito come forse si vedano le cose da due prospettive diverse. Io non consideravo la manifestazione come un prodotto che metto sul mercato e chi vuole se lo compra oppure è libero di ignorarlo... il mio spirito era paradossalmente più da cena di classe o ritrovo tra amici. Nel quale è quasi scontata l'idea della collaborazione, dell'aiutarsi a vicenda cercando di far contenti tutti.

Una volta a causa di un semplice SMS pensate che ho smesso di frequentare una ragazza.

Ho sbagliato alla manifestazione e me ne rendo conto.
Mi dispiace per aver dato dei tirchi al forum di SigleTV.
Mi dispiace non aver offerto la cena di sabato a Lorenzo e Pellegrino.
Mi dispiace non aver messo nel biglietto della Baia il nome Rolando che ci teneva a fare il DJ quella sera.
Mi dispiace non aver potuto far suonare i Cartoni Animali il sabato.
Mi dispiace non aver potuto assaggiare prima quello che avrebbero cucinato e non aver potuto visitare tutte le stanze prima che vi venissero assegnate con una brandina.

Io purtroppo non ho venti braccia e dieci occhi per controllare tutto e sistemare tutto. Quando un impegno che mi sono preso diventa stressante finisco per litigare con le persone quando mi si accusa di cose che in quel momento considero banali rispetto a tutto quello che devo gestire e dire cose che non dovrei. In più mi offendo facilmente e come un bambino, sono capace di tenere il muso per settimane anche per piccoli diverbi.

Spesso quando mi intervistano per Ritorno al futuro dico che mi ha sempre affascino l'idea del viaggio nel tempo perché sarebbe bello poter tornare indietro e correggere i propri errori.

Se potessi tornare indietro secondo alcuni non avrei dovuto organizzare niente ma alla fine molte persone non si sarebbero conosciute tra di loro. Alcuni non starebbero postando ancora le gallerie di foto contenti del weekend passato e non saremmo qui adesso a chiari problemi da evitare in futuro.
Mi piacerebbe aver potuto discutere meglio e di persona con i rappresentanti dei vari forum sul programma, aver potuto portare in teatro un'attrezzatura migliore e sicuramente evitare di pronunciare la parola “tirchi” o anche solo averlo pensato.

In questi giorni ho chattato e sentito tramite mail alcuni di voi capaci di tirarmi su di morale e spiegarmi in maniera più serena e meno aggressiva cosa è successo di buone e cosa è andato storto.
Per me una persona che mi aiuta anche solo a parole vale più di qualsiasi cosa.
Ormai molti mi etichettano come uno che guarda solo ai soldi non capendo che ci tengo a organizzare queste cose per divertirmi con persone con le quali condivido certe passioni.
Mi dispiacerebbe smettere di collaborare con voi.
Non pretendo di stare simpatico a tutti. Ognuno ha il suo carattere e le sue idee ma credo che vada rispettato chi ha opinioni non negative su di me.

www.calliopea.it - Sito sui doppiatori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 19:00 
Non connesso

cuk ha scritto:
... questo credo che sia frutto di inesperienza
(nei loro raduni non c'era mai stato un concerto prima d'ora).

Ci sono tanti modi per farsi esperienza.. uno tra questi è chiedere informazioni dettagliate a chi ne sa di più... Ricordo ancora quando ti chiesi di farmi sapere com'era strutturato il locale e che casse avremmo potuto usare per prevenire inconvenienti spiacevoli.. ma il budget a disposizione era già esaurito ed avremmo dovuto in ogni caso arrangiarci.. Se ci avesse detto che le casse della sala distavano più di 25 metri dal palco, probabilmente ci saremmo organizzati diversamente (cosa che probabilmente non sarebbe accaduta se avesse fatto un sopralluogo con qualcuno che ne sapeva più di lui - ad esempio uno qualunque della FdV).

cuk ha scritto:
Babil ha detto praticamente tutto quello che c'era da dire (lo quoto in toto)
però non sa (e questa è colpa mia :oops: ) che NFM mi ha ringraziato la sera stessa
chiedendomi scusa per la cena (era letteralmente fuso al punto che non mi aveva riconosciuto)
e mi, anzi ci aveva invitato a pranzo (a sue spese) il giorno dopo ma io mi sono
permesso di non dare conferma visto che si andava a letto per le 5:00...
Due giorni dopo (il martedì) NFM mi ha chiamato ringraziando me, Babil e quanti di SigleTV
hanno reso possibile il tutto;

Ripeto: non sono certamente venuto a Gabicce per una ricompensa economica ma un ringraziamento dall'organizzazione per cui ho lavorato non mi avrebbe fatto schifo.. e qui, caro Cuk, la colpa è tua per non avermi presentato NFM :P

Cmq, aver fatto da fonico ai SR (anche se gratuitamente) è stata la mia ricompensa più grande!

A dire la verità, anche tutte le problematiche che si sono create mi hanno un po' divertito... chiunque in condizioni ottimali può fare qualcosa di buono :P (mi sono messo alla prova e mi è andata decisamente bene - grazie soprattutto a te!)

Cuk ha scritto:
- il fatto dei "tirchi non tirchi" (anche se non ero presente al fatto in se, gli ho detto che certo non è stata
un uscita felice e che se ce l'aveva con qualcuno in particolare non doveva certo generalizzare...
così facendo mi sono sentito chiamato in causa anch'io e so per certo che non ne aveva intenzione...
se era una battuta era di dubbio gusto...)

L'unica cosa che mi ha dato davvero fastidio.

Cuk ha scritto:
Tant'è che due giorni dopo ancora, NFM mi ha chiamato nuovamente proponendomi
un raduno più piccolo, magari a Verona, dove ritrovarsi assieme (SigleTV, NFM, ...)
e decidere assieme dove migliorare, cosa modificare,
insomma come organizzare ASSIEME l'evento del 2009.

Gli interessi di forum diversi sono diversi quasi per definizione: se quelli di Supercar fossero dei fans di sigle, probabilmente sarebbero iscritti anche a questo forum (e viceversa).
Ok alla concomitanza degli eventi ma CHE RESTINO DIVISI per dare modo a chiunque voglia partecipare di godersi quello che più lo aggrada.

Cuk ha scritto:
Credo che se qualcuno fosse venuto incazzato da me e Babil a dire che su (Ken Falco) e non solo in quella
c'era stato qualche larsen, dopo 12 ore consecutive alla Baia in condizioni sfavorevolissime, oggi forse non lo potrebbe raccontare...
(anche se avrebbe avuto ragione :oops: )

Lo avrei semplicemente invitato a sedersi davanti al mixer, gli avrei spiegato i giri assurdi che facevano i segnali audio, gli avrei sorriso e me ne sarei andato a fumare una sigaretta intera :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 19:13 
Non connesso

Sarò ripetitivo ma babil e cuk meritate un grandissimo plauso!
:angel: :rock: :music:

X babil: ho lasciato una mail sul tuo indirizzo msn errore??

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 19:28 
Non connesso

NFM ha scritto:
Mi dispiace non aver messo nel biglietto della Baia il nome Rolando che ci teneva a fare il DJ quella sera.
Mi dispiace non aver potuto assaggiare prima quello che avrebbero cucinato e non aver potuto visitare tutte le stanze prima che vi venissero assegnate con una brandina.

hai iniziato bene ma hai finito con la solito presa per i fondelli.
non ti ho mai detto che saresti dovuto andare a controllare stanza per stanza, ma almeno prendere atto dei tuoi errori.
ed evitare meno "balle" come scusanti (ricordo ancora una tua frase sui CA, ma per "signorenia" evito di trascriverla)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 19:40 
Non connesso

MarMa ha scritto:
NFM ha scritto:

hai iniziato bene ma hai finito con la solito presa per i fondelli.
non ti ho mai detto che saresti dovuto andare a controllare stanza per stanza, ma almeno prendere atto dei tuoi errori.
ed evitare meno "balle" come scusanti (ricordo ancora una tua frase sui CA, ma per "signorenia" evito di trascriverla)

:roll: :?:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora