Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 5:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il lupo rimbambito
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 0:15 
Non connesso

Più approfondisco la mia conoscenza delle Mele Verdi, più mi rendo conto della loro notevole bravura.
Sono rimasto davvero molto colpito da Il lupo rimbambito, che non conoscevo e che ho ascoltato in L'allegra fattoria. Come sapete tutti meglio di me, Il lupo rimbambito arriva dopo un'infornata di canzonette dello Zecchino d'Oro, nei cui confronti svetta come una sinfonia di Mozart paragonata all'ultimo cd di Toto Cutugno.
Ma chi è, Ingek, quell'incredibile bambina che canta la parte del lupo e distorce in quel modo così musicale e perfetto la voce?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il lupo rimbambito
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 0:44 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
........................
Sono rimasto davvero molto colpito da Il lupo rimbambito, che non conoscevo e che ho ascoltato in L'allegra fattoria. Come sapete tutti meglio di me, Il lupo rimbambito arriva dopo un'infornata di canzonette dello Zecchino d'Oro, ...........

Scusa, ma dove hai pescato tutto ciò?.. :?:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 2:09 
Non connesso

lancerxx ha scritto:
Scusa, ma dove hai pescato tutto ciò?.. :?:

Suppongo che con "L'allegra fattoria"voglia intendere questo cd!! :D Se sono in errore chiedo venia! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 9:25 
Non connesso

Ciao sono Annalisa e sono una ex mela verde e la voce del lupo rimbambito, aimè, era la mia. ci sentiamo presto per dubbi e curiosità.mi sto approcciando ora per la prima volta ad un forum e sono molto molto imbranata.ciao a tutti.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 9:37 
Non connesso

Benvenuta Annalisa :D !!!

PS: e con questo sono mille post tondi tondi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 9:49 
Non connesso

annalisa ha scritto:
Ciao sono Annalisa e sono una ex mela verde e la voce del lupo rimbambito, aimè, era la mia. ci sentiamo presto per dubbi e curiosità.mi sto approcciando ora per la prima volta ad un forum e sono molto molto imbranata.ciao a tutti.......

che bello! aumenta la presenza femminile nel nostro Forum!

p.s.: se tu sei molto imbranata io sono molto...rimbambito :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 10:07 
Non connesso

Ciao Annalisa, benvenuta in questo forum. :P

Suppongo che Cristina ti avrà avvisato che vogliamo sapere un sacco di cose sulle Mele Verdi.

Innanzitutto, scusa la domanda banale, tu sei Annalisi Imbemba?
Ci racconti un po' come e quando sei entrata nel gruppo, a quali canzoni e spettacoli hai partecipato; e quando hai lasciato il gruppo.

Sei stata la voce del Lupo rimbambito; questa canzone è stata pubblicata nel Cantagioco che era un doppio 45 giri; il cofanetto comprendeva anche:
I capricci colorati
Filatrocca un... due... tre...
C'era un vecchio re...

Tu hai partecipato anche a queste tre canzoni? (voce solista o coro?)

Hai fatto parte delle Mele Verdi dal 74? Mi confermi che la prima formazione era costituita da questi elementi?
Maria Francesca Peroni (prima figlia di Mitzi), Sabrina Guida, Delia Pascucci, Liliana Alberizzi, Cristina Cozzi, Valeria Magugliani, Elena Gatti, Lia Maiorca, Laura Trambaiolo, Marta Fusaro, Annalisa Imbemba, Maddalena Palladino e Chiara Palladino.
Manca qualcuno? C'erano anche Anna Scardovelli e Stefania Bruno? oppure si sono aggiunte dopo?
Tra il 74 e il 75 avete inciso l'album dei Barbapapà insieme a Roberto Vecchioni; hai partecipato anche tu?
Hai partecipato a Woobinda, Il pelo nell'uovo, Andiamo a dormire, Dormi ?

Guarda queste foto; ti riconosci in qualcuna di esse?
http://tivulandia.sigletv.net/intervist ... tacoli.php
http://tivulandia.sigletv.net/intervist ... moroso.php

Racconta, racconta, dai! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Wow!!
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 10:08 
Non connesso

La grande Annalisa è tra noi!!

Che bello... Benvenuta!! :D

Ma come aimè?... vorrai scherzare? Sei di una bravura pazzesca! Complimenti per tutto: modo di cantare, distorsione della voce, interpretazione drammatica, diciamo così, di una canzone che è anche una piccola e perfetta messa in scena teatrale di una fiaba... insomma, bravissima... bravissima... non saprei che altro dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 10:15 
Non connesso

annalisa ha scritto:

BENVENUTA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 10:16 
Non connesso

Approposito, qualche Santo Benefattore, potrebbe digitalizzare le tre canzoni del Cantagioco che non sono state pubblicate su CD ? :)
Io non le ho mai sentite :(

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 10:26 
Non connesso

manuele ha scritto:
Suppongo che con "L'allegra fattoria" voglia intendere questo cd!! :D Se sono in errore chiedo venia! :mrgreen:

Sì, è proprio quello. L'ho comprato una decina di giorni fa. Pieno di canzonette dell'Antoniano: ma ovviamente mi interessavano i tre capolavori delle Mele La banda dei ranocchi, Banner e Il lupo rimbambito...

Nel frattempo la ricerca di Steffy procede, ragazzi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 11:03 
Non connesso

annalisa ha scritto:

benvenuta anche a te
:) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 12:25 
Non connesso

annalisa ha scritto:

Ciaoooo Annalisa benvenutissima sul forum :D :D :D :D :D :D

È fantastico un'altra mela verde è venuta a trovarci :D :D :D :D :D :D :D :D :D
comunque nella canzone il lupo ribambito le voci soliste erano due... per caso una di quelle era
la voce di Roberta Frenati? Perché assomiglia parecchio alla voce in Ippotomaso.

Annalisa!! Parlaci un po' di tè, cosa fai adesso, come è stata la tua esperienza con le mele? :P

Ascolta ti lascio il mio contatto (spazio12sf@gmail.com) così posso farti vedere un'anteprima del progetto che stiamo
realizzando io e altri due pazzi del forum ingek e Costantino (pazzi per le mele Verdi naturalmente) :lol:
uno dei tanti progetti che abbiamo in mente :lol: :lol:

Spero che tu venga a trovarci spesso sul forum perché noi amiamo LE MITICHE, GRANDISSIME MELE VERDI :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 12:42 
Non connesso

annalisa ha scritto:

Benvenuta :)

Spero non ti abbia spaventato l'assalto di Ingek con le sue molte domande... ma sono curioso di leggere tutte le risposte :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 12:45 
Non connesso

un'altra mela!!benvenuta :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 14:14 
Non connesso

Guarda guarda su questo ramo del forum quante belle mele che son spuntate :D

Benvenute a tutte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 14:46 
Non connesso

annalisa ha scritto:

Meraviglioso!!!! :D :D Sono molto contento che un altra "ex mela verde" faccia parte di questo forum!!! :D Mi raccomando Annalisa vieni spessissimo da queste parti! :D Noi ci contiamo molto! :D Un grosso benvenuto da parte mia di cuore!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 15:09 
Non connesso

ingek ha scritto:
Approposito, qualche Santo Benefattore, potrebbe digitalizzare le tre canzoni del Cantagioco che non sono state pubblicate su CD ? :)
Io non le ho mai sentite :(

Mi associo al tuo appello! Sono proprio le tre canzoni che ci mancano soprattutto per estrapolare i testi... :wink:
HIROSHI aiutaci tu per favore so che puoi farlo almeno mettere una buona parola con chi ha queste canzoni te ne saremo per sempre grati :P

Annalisa a proposito di interpretazioni hai partecipato anche alla canzone " sabato al supermercato? " Siccome 78/81 siamo li :roll:

Ultima cosa, perché non ti apri un blog come Cristina, Silvia, Melody ecc.? Sarebbe bello se ogni mela lo facesse anche perché ci sarebbero tanti fan che desiderano comunicare con voi......
Io sono a tua completa disposizione per aiutarti ad aprirne uno se trovi difficoltà comunque non è difficile......... vabbè pensarci comunque... se serve, il mio contratto e qui sotto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 16:33 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
HIROSHI aiutaci tu per favore so che puoi farlo almeno mettere una buona parola con chi ha queste canzoni te ne saremo per sempre grati :P

Si sopravvalutano i miei poteri... mi manca pure il disco :cry:
Consiglio di rivolgere un appello a qualcuno che puo' e sa farlo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 21:37 
Non connesso

Ma siete proprio delle pesti? La smettete di riempire di domande ogni melina che si presenta per la prima volta nel forum??? Così le spaventate! Lasciate il tempo di ambientarsi...avrete tutto il tempo di fare domande... poi nel suo caso le domande le fa lei visto che oggi è una poliziotta...ah ah ah!
Comunque Annalisa fino a settimana prossima non entrerà nel forum perchè nel week non è a casa. Ha visto sulsito la parte riguardante le interviste su Mitzi Amoroso e tutte le foto della sua era, quelle con la divisa con i pantaloni di fustagno verde acido e la maglietta bianca con la mela. In tutte c'è anche lei e si è esaltata. Nelle foro vecchie con R.Vecchioni c' è anche Maddalena.
Se fate i bravi si realizzeranno un pò dei vostri sogni...le sorpresine non sono proprio finite...parola mia!
Volevo anche dirvi che mi ha chiamata Mitzi per dirmi che ha letto le vostre lettere, era emozionata e quasi non ci credeva che le avete scritte voi...Ingek, riguardo alla tua relazione mi ha solo detto che molte cose non le ricorda nemmeno lei...non so se ci sarà di molto aiuto perchè la sua psiche e la sua memoria sono un pò provate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 22:05 
Non connesso

cristina ha scritto:
...le sorpresine non sono proprio finite...parola mia!

Appunto... Siamo solo all'inizio...

eheheheheh... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 22:05 
Non connesso

cristina ha scritto:
Ma siete proprio delle pesti? La smettete di riempire di domande ogni melina che si presenta per la prima volta nel forum??? Così le spaventate! Lasciate il tempo di ambientarsi...avrete tutto il tempo di fare domande... poi nel suo caso le domande le fa lei visto che oggi è una poliziotta...ah ah ah!
Comunque Annalisa fino a settimana prossima non entrerà nel forum perchè nel week non è a casa. Ha visto sulsito la parte riguardante le interviste su Mitzi Amoroso e tutte le foto della sua era, quelle con la divisa con i pantaloni di fustagno verde acido e la maglietta bianca con la mela. In tutte c'è anche lei e si è esaltata. Nelle foro vecchie con R.Vecchioni c' è anche Maddalena.
Se fate i bravi si realizzeranno un pò dei vostri sogni...le sorpresine non sono proprio finite...parola mia!
Volevo anche dirvi che mi ha chiamata Mitzi per dirmi che ha letto le vostre lettere, era emozionata e quasi non ci credeva che le avete scritte voi...Ingek, riguardo alla tua relazione mi ha solo detto che molte cose non le ricorda nemmeno lei...non so se ci sarà di molto aiuto perchè la sua psiche e la sua memoria sono un pò provate.

Scusa Cristina la prossima volta facciamo i bravi :oops: :oops: :oops:

Dunque Annalisa e una poliziotta!! :o :o :o bhe' ci vuole una melina che metta in riga qualche melaverdiano indisciplinato :twisted: :twisted:
certo che fa strano pensare ad una melina dolce, simpatica, allegra e cantante faccia la poliziotta :o :o :o
comunque a me piacerebbe essere ammanettato e preso a mangallate da una mela/poliziotta :twisted: :twisted: :twisted:

Mitzi a letto le mail fantastico! Peccato che abbiamo avuto poco tempo perché ne avremo potuto raccoglierne altre vabbè sarà per un'altra volta :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 22:18 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
certo che fa strano pensare ad una melina dolce, simpatica, allegra e cantante faccia la poliziotta :o :o :o

Se ci pensi bene non è così strano: oggi come allora Annalisa "porta tanto sole" in mezzo alle persone: ieri a noi, e oggi nel grande universo della città con un mestiere difficile che significa altruismo, impegno nei confronti del prossimo, e a volte grande sacrificio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 22:45 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:

Se ci pensi bene non è così strano: oggi come allora Annalisa "porta tanto sole" in mezzo alle persone: ieri a noi, e oggi nel grande universo della città con un mestiere difficile che significa altruismo, impegno nei confronti del prossimo, e a volte grande sacrificio.

Bhe' certo anche quello è vero... ma si fa per dire :wink: :)
non vorrei essere passato come una persona che non piacciono i poliziotti... ci mancherebbe..... poi ho un cugino carabiniere, uno zio poliziotto, mio nonno finanziere e mio fratello nell'esercito quindi io amo le divise da sempre :wink:

ps: Kost hai ricevuto la mail questa sera?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 23:10 
Non connesso

Sì ho ricevuto, grazie!! Preziosissimi quei link... :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora