Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 17 giu 2025, 0:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: considerazioni
MessaggioInviato: dom 18 mag 2008, 2:07 
Non connesso

Iscritto il: dom 4 mag 2008, 2:24
Messaggi: 2
beh...nel frattempo ho ragionato un po' e poi vi esporrò le mie deduzioni, anche se sinceramente non ho letto tutto il forum e non so se ripeterei cose già dette.
Per ora mi limito a ribadire il fatto che armati di santa pazienza dovremmo andare alla siae e scartabellare le canzoni del periodo.

Ma alla discoteca di stato qualcuno ha provato? li, in teoria, c'è raccolto tutto il materiale audiovisivo italiano: musica, filmati e anche foto! Chissà, magari esce fuori qualcosa

Comunque quello che mi sembra proprio strano è che, anche ammettendo che autore e cantante siano la stessa persona e che sia morto, possibile che abbia fatto da musicista per tutti gli strumenti? Possibile che non c'è uno straccio di persona che abbia lavorato in quella sigla che salti fuori?
Secondo me bisognerebbe spostarsi all'estero, almeno per quanto riguarda la musica...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 mag 2008, 14:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Mi è stato detto che ci sono diverse persone che hanno creduto (o almeno hanno ipotizzato fosse vera) a questa cosa:

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=299729#299729

Per evitare che le ricerche si arenino, mi è stato chiesto di smentire il tutto!

Ebbene sì... l'uomo delle pulizie sono io! :mrgreen:


Scherzi a parte... mi dispiace aver causato tachicardie... embolie (e tutte quelle brutte cose che terminano in ie) a coloro che ormai credevano d'essere giunti all'obiettivo!

Però... permettetemi un nota d'orgoglio... visto che la mia storiella (tra l'altro con diversi punti in stile mooooolto romanzato... :mrgreen: ) è stata reputata da qualcuno come veritiera (o possibile tale!). :D


Questo mi rincuora... perché vuol dire che ho un gran futuro come raccontatore di minchiate! :mrgreen:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 11:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 dic 2007, 20:29
Messaggi: 254
Località: Napoli
NIPPON ha scritto:
Mi è stato detto che ci sono diverse persone che hanno creduto (o almeno hanno ipotizzato fosse vera) a questa cosa:

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=299729#299729

Per evitare che le ricerche si arenino, mi è stato chiesto di smentire il tutto!

Ebbene sì... l'uomo delle pulizie sono io! :mrgreen:


Scherzi a parte... mi dispiace aver causato tachicardie... embolie (e tutte quelle brutte cose che terminano in ie) a coloro che ormai credevano d'essere giunti all'obiettivo!

Però... permettetemi un nota d'orgoglio... visto che la mia storiella (tra l'altro con diversi punti in stile mooooolto romanzato... :mrgreen: ) è stata reputata da qualcuno come veritiera (o possibile tale!). :D


Questo mi rincuora... perché vuol dire che ho un gran futuro come raccontatore di minchiate! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
qualcuno potrebbe trarci un film!

Ho saputo che il fratello di una mia amica lavora in Siae...magari riesco a farmi fare il favore di cercare con qualche altro titolo (anche se nutro pochissime speranze). Suggerimenti?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mag 2008, 13:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Faffy ha scritto:
il fratello di una mia amica lavora in Siae...magari riesco a farmi fare il favore di cercare con qualche altro titolo [...] Suggerimenti?
arcabal ha scritto:
qualcuno è andato alla siae a vedere canzone per canzone registrata intorno al 1983 se ce n'è qualcuna che corrisponde alla melodia al di là di un plausibile titolo?

buon lavoro, faffy... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 15:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 16 ago 2007, 17:27
Messaggi: 28
Località: Reggio Emilia
Goemon ha scritto:
ziu bon, una ricerca folle e intrigante. questo 3d è più avvincente della trilogia dell'anello

Ma davvero! Mandiamo tutto a Peter Jackson? :lol:

Scherzi a parte, dico anch'io la mia sulle nuove strategie che si potrebbero intraprendere.

Pubblicizzare la questione è fondamentale. Ciò che è stato fatto fino ad ora per farla conoscere penso vada benissimo: discussione qui sul forum, pagina su myspace, canale su youtube (a proposito, mi ci sono appena iscritta!)... Tuttavia, insieme ai contatti presi e alle varie piste, non si è giunti a risvolti particolarmente significativi. E così anche a me viene da pensare che:

Tommy Aku ha scritto:
Mi sembra infatti abbastanza evidente che gli autori della sigla, gli esecutori e coloro che con essa hanno avuto a che fare nn siano per nulla in relazione al mondo delle sigle, dei cartoni e della rete.


Questo rende sicuramente ancor più difficile la ricerca. Come fare dunque? Rivolgersi di nuovo al Trio medusa mi sembra un buon punto di ri-partenza. Facendo parte di un mondo che va oltre le sigle e i cartoni animati, il loro messaggio arriverebbe sicuramente anche a persone che non seguono in rete questi argomenti. Insomma, chissà che l'addetto alle pulizie del nostro immaginario non ascolti Radio Deejay e segua Le Iene... :D Anche l'idea di contattare Striscia non era male, non ho capito perchè sia stata considerata meno. E' vero che come trasmissione è poco inerente, però secondo me tentar non nuoce, non abbiamo nulla da perdere, e direi che cercare più contatti possibili valga comunque la pena. Magari con Striscia si potrebbe puntare a cose di questo tipo

mimula ha scritto:
- direttore di telecapri/sindaco/politico di capri (non reperibile)


Magari con un inviato sotto casa dicono qualcosa di più :roll:
Nel frattempo sarebbe bello se ci fosse qualcuno che può gestire questo spazio: http://www.lasigladilamu.net/ Un sito esclusivamente dedicato alla questione aumenterebbe ulteriormente la visibilità, e sarebbe un ottimo "biglietto da visita". Io però ho solo una modestissima esperienza con html e gestione di pagine online, non sono capace di creare e gestire interamente un sito. :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 16:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 set 2003, 14:08
Messaggi: 252
Località: napoli
.....intanto guardate questo video.....


....il diarione (citato alcune pagine fà) veniva distribuito dalla.........
:roll: :roll: :) :)

...'mmmazza che fantasia che avevano!!



http://it.youtube.com/watch?v=--LBeV0kYEw

e nun ce provate a telefonà... vi risponde...retecapri!!!! :lol: :lol: :lol:

_________________
...we are pirates from the planet O....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 14:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Messaggi: 1772
Località: BARI
...e chi se no?
Sono del parere che la strada giusta sia quella dei blocchi degli episodi arrivati separatamente con il cambio di Ataru... Il che sposterebbe la datazione ipotetica della realizzazione della sigla di un anno... mamma mia.

_________________
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 18:51 
Non connesso

Iscritto il: lun 2 gen 2006, 18:48
Messaggi: 22
Posto per la prima volta qui. Allora, qualcuno ha proposto la pista internazionale (almeno per la composizione della musica). Allora, perché non scrivere un appello o una pagina informativa in varie lingue (principalmente in inglese) con in allegato un sample della sigla? Ovviamente, la diffusione di questa pagina dovrà essere capillare ... una sorta di campagna pubblicitaria sui principali network mondiali XD XD XD

Sì ... lo so, ho detto una fesseria ma a volta una cosa stupida può dare spunto per un qualcosa di intelligente :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 8:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 feb 2004, 9:27
Messaggi: 427
Fa.Gian. ha scritto:
Desty Nova ha scritto:
Dimenticavo: potreste fare uno o più annunci da mandare regolarmente su radio animati, per esempio due o tre volte al giorno a orari random, visto che sembra avere successo di ascolti aumenterebbe la diffusione dell'appello.

Quoto anche io

Qualche 'maniglione' del forum, potrebbe chiedere a Rosalinda Galli di prestarsi?

Sono certo che aiuterebbe moltissimo, avere l'annuncio con la sua voce :D

Potrei chiederglielo io, anche se non so quando la vedrò. Ma cosa dovrei fargli dire?
Temo però che l'autore della sigla misteriosa non ascolti Radio Animati... :(

P.S.
Qualcuno mi saprebbe dire dove potrei reperire una copia del film "Giulietta e Romeo" del 1936 diretto da George Cukor?
Me l'ha chiesta Rosalinda Galli e portarle quel fim potrebbe essere un'occasione per andarla a trovare...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 8:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 feb 2004, 9:27
Messaggi: 427
Eroniris ha scritto:
Ho letto anche che è stato più volte tentato di contattare il Sig. Federico Costantino ma con scarni risultati, ora sto per porre una domanda che magari è stata già fatta (in quelle restanti 77 pagine che non ho ancora avuto modo di leggere), avete provato a contattare il fratello, Federico Claudio? A mia memoria sono stati i due a fondare la rete, e magari non essendo impegnato in politica avrà meno problemi a dare delle risposte.

A contattare Claudio Federico non ci sono riuscito (gli ho scritto una lettera, ma non mi ha risposto), però sono riuscito a parlare sua moglie (di Claudio), la quale la prima volta mi ha detto che si sarebbe informata, e quando poi, non essendo stato più richiamato, ho ritelefonato io, mi ha mandato a cag... ehm... mi ha (poco) gentilmente detto che non poteva (voleva) aiutarmi ed ha buttato giù il telefono...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 9:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
filgalaxy999 ha scritto:
P.S.
Qualcuno mi saprebbe dire dove potrei reperire una copia del film "Giulietta e Romeo" del 1936 diretto da George Cukor?
Me l'ha chiesta Rosalinda Galli e portarle quel fim potrebbe essere un'occasione per andarla a trovare...

Su teleMulo c'è un file che si intitola: Romeo y Julieta (1936-Cukor) by pasolini

L'ho messo in coda, ma credo che sia in spagnolo, non in italiano

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 11:51 
Non connesso

Iscritto il: gio 19 lug 2007, 20:07
Messaggi: 1524
Località: Salem
filgalaxy999 ha scritto:
A contattare Claudio Federico non ci sono riuscito (gli ho scritto una lettera, ma non mi ha risposto), però sono riuscito a parlare sua moglie (di Claudio), la quale la prima volta mi ha detto che si sarebbe informata, e quando poi, non essendo stato più richiamato, ho ritelefonato io, mi ha mandato a cag... ehm... mi ha (poco) gentilmente detto che non poteva (voleva) aiutarmi ed ha buttato giù il telefono...


:o
Ci fosse davvero qualcosa di grosso dietro la sigla.
Un consiglio a chi manda avanti le indagini: guardatevi le spalle :lol: :lol: :wink:

_________________
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 giu 2008, 20:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Fa.Gian. ha scritto:
filgalaxy999 ha scritto:
P.S.
Qualcuno mi saprebbe dire dove potrei reperire una copia del film "Giulietta e Romeo" del 1936 diretto da George Cukor?
Me l'ha chiesta Rosalinda Galli e portarle quel fim potrebbe essere un'occasione per andarla a trovare...

Su teleMulo c'è un file che si intitola: Romeo y Julieta (1936-Cukor) by pasolini

L'ho messo in coda, ma credo che sia in spagnolo, non in italiano

File "recuperato" tutto, ma confermo che è con audio spagnolo

Serve lo stesso? :roll:

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 17:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 mag 2005, 16:32
Messaggi: 554
scusate , forse dico una scemenza , stavo ascoltando prima la canzone " Anna da dimenticare " , dei Nuovi Angeli , la voce del cantante mi sembra simile un pò a quella del cantante di Lamu , forse qualcuno ci ha già pensato a confrontare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 20:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 apr 2005, 12:45
Messaggi: 239
Località: londra
mazingerobot ha scritto:
scusate , forse dico una scemenza , stavo ascoltando prima la canzone " Anna da dimenticare " , dei Nuovi Angeli , la voce del cantante mi sembra simile un pò a quella del cantante di Lamu , forse qualcuno ci ha già pensato a confrontare?


io sto provando ad ascoltarle insieme... ma prima di dire qualcosa aspetto i sapienti... hanno la voce calda tutti e due i cantanti... magari ascoltando qualche altra cosa dei Nuovi Angeli... per esempio "angelo Balu" la voce sembra piu' calda...

_________________
vogliamo, vogliamo, vogliamo la magia! Che i brutti e i cattivi, li porti tutti via!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 21:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 apr 2005, 12:45
Messaggi: 239
Località: londra
ora io cercavo le altre canzoni dei nuovi angeli per confrontare le voci e sono cascata su questa canzone...
http://www.youtube.com/watch?v=7aBWw8hd ... re=related
uakadi uakadu dei nuovi angeli (tira e molla) sembra la canzone di giatrus (solo l inizio della canzone, il refrain), ma scommetto che i sapienti del forum l hanno gia' bell'e trovata e si trova gia' catalogata nell argomento apposito. a proposito come si chiama quell'argomento?
scusate l intrusione!

_________________
vogliamo, vogliamo, vogliamo la magia! Che i brutti e i cattivi, li porti tutti via!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 21:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 apr 2008, 21:21
Messaggi: 1695
Beh Paki,il cantante dei Nuovi angeli, ha la voce simile, e posso dire che loro hanno inciso almeno una sigla (che ho suonato e che potrò mettere in rete): sto parlando di Nonna Papera, contenuta in un LP del 1979 della Cinevox record contenente altre sigle Tv...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 giu 2008, 21:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 apr 2005, 12:45
Messaggi: 239
Località: londra
allora non e' lui...

_________________
vogliamo, vogliamo, vogliamo la magia! Che i brutti e i cattivi, li porti tutti via!
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 17:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 lug 2008, 17:25
Messaggi: 460
è possibile che la sigla di Lamù sia la seguente?

Titolo: COM'E' DIFFICILE (DICAPRI - FAIELLA - MANCINI)
Codice ISWC: T0054812666
Nome Qualifica
MANCINI VITTORIO CO
DICAPRI CO
FAIELLA GIUSEPPE CO
DEL PRETE FRANCESCO AO
PULL MUSIC PUBLISHING EO
SPLASH EDIZ.MUS.SAS EO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 17:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14591
Località: Base Antiatomica
Renzo ha scritto:
è possibile che la sigla di Lamù sia la seguente?

Titolo: COM'E' DIFFICILE (DICAPRI - FAIELLA - MANCINI)
Codice ISWC: T0054812666
Nome Qualifica
MANCINI VITTORIO CO
DICAPRI CO
FAIELLA GIUSEPPE CO
DEL PRETE FRANCESCO AO
PULL MUSIC PUBLISHING EO
SPLASH EDIZ.MUS.SAS EO


Non capisco bene tutte le sigle... a partire dal codice ISWC.
Cosa e'?
Da dove arriva questo promettente titolo? Su una ancor piu' promettente etichetta? :o
Hai qualche informazione ulteriore su questa canzone?
Anno?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 18:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
C'è il problema che Peppino Di Capri, (interpellato da non ricordo più chi) ha negato di riconoscere la sigla ascoltata , e qui invece è accreditato perfino come autore (CO = Compositore?)

Va beh che non sarebbe la prima volta che un autore accreditato non ha minimamente partecipato al processo creativo, ma qui è bene andarci coi piedi di piombo

Io da parte mia aggiungo questi dati, nel file con i tentativi fatti, hai visto mai... ^^

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 18:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 feb 2004, 9:27
Messaggi: 427
Fa.Gian. ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
filgalaxy999 ha scritto:
P.S.
Qualcuno mi saprebbe dire dove potrei reperire una copia del film "Giulietta e Romeo" del 1936 diretto da George Cukor?
Me l'ha chiesta Rosalinda Galli e portarle quel fim potrebbe essere un'occasione per andarla a trovare...

Su teleMulo c'è un file che si intitola: Romeo y Julieta (1936-Cukor) by pasolini

L'ho messo in coda, ma credo che sia in spagnolo, non in italiano

File "recuperato" tutto, ma confermo che è con audio spagnolo

Serve lo stesso? :roll:

Che cafone che sono stato :oops:
Avevi recuperato il film per me e non ti ho neanche ringraziato...
E' che non avevo più letto scusami :(
Alla Rosalinda Galli non credo che interessi in spagnolo, però comunque è sempre meglio di niente!
Grazie mille per la tua ricerca e scusami ancora! Se puoi masterizzare su DVD il film mi faresti un piacerone, poi quando ci vediamo ti ripago delle spese e del tempo perso.
Grazie mille e scusami ancora!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 18:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 feb 2004, 9:27
Messaggi: 427
Hiroshi ha scritto:
Renzo ha scritto:
è possibile che la sigla di Lamù sia la seguente?

Titolo: COM'E' DIFFICILE (DICAPRI - FAIELLA - MANCINI)
Codice ISWC: T0054812666
Nome Qualifica
MANCINI VITTORIO CO
DICAPRI CO
FAIELLA GIUSEPPE CO
DEL PRETE FRANCESCO AO
PULL MUSIC PUBLISHING EO
SPLASH EDIZ.MUS.SAS EO


Non capisco bene tutte le sigle... a partire dal codice ISWC.
Cosa e'?
Da dove arriva questo promettente titolo? Su una ancor piu' promettente etichetta? :o
Hai qualche informazione ulteriore su questa canzone?
Anno?

:o :o :o :o
Moolto interessante!!!!!!
Giuseppe Faiella altri non è che Peppino ci Capri!
Qui urge una ricerca del testo.... Kiraaaaaaaa!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 19:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
filgalaxy999 ha scritto:
Che cafone che sono stato :oops:
Avevi recuperato il film per me e non ti ho neanche ringraziato...
E' che non avevo più letto scusami :(
Alla Rosalinda Galli non credo che interessi in spagnolo, però comunque è sempre meglio di niente!
Grazie mille per la tua ricerca e scusami ancora! Se puoi masterizzare su DVD il film mi faresti un piacerone, poi quando ci vediamo ti ripago delle spese e del tempo perso.
Grazie mille e scusami ancora!

Non dirlo nemmeno, io il post l'ho messo, ora che l'hai letto vuol dire che è stato utile ^^

Creare un DVD video mi richiede un po' di tempo (di solito dalle 5 alle 6 ore tra progetto e masterizzazione), posso farlo, ma non oggi

Mi ci metto tra questo sabato e il prossimo, Ok?
Poi ci sentiamo per mail (il mio indirizzo è qua sotto, nel pulsante 'e-mail' ^^) e mi dici dove vuoi che te lo mandi

Tornando IT:
Come mai compaiono sia il nome "Di capri" che quello vero "Faiella" ?
È nomale? :?


EDIT:
Il film dura 119 minuti abbondanti, in un DVD video normale non ci sta
Questo è un vero problema :oops:

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 20:33 
Non connesso

Iscritto il: ven 7 dic 2007, 13:34
Messaggi: 74
filgalaxy999 ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Renzo ha scritto:
è possibile che la sigla di Lamù sia la seguente?

Titolo: COM'E' DIFFICILE (DICAPRI - FAIELLA - MANCINI)
Codice ISWC: T0054812666
Nome Qualifica
MANCINI VITTORIO CO
DICAPRI CO
FAIELLA GIUSEPPE CO
DEL PRETE FRANCESCO AO
PULL MUSIC PUBLISHING EO
SPLASH EDIZ.MUS.SAS EO


Non capisco bene tutte le sigle... a partire dal codice ISWC.
Cosa e'?
Da dove arriva questo promettente titolo? Su una ancor piu' promettente etichetta? :o
Hai qualche informazione ulteriore su questa canzone?
Anno?

:o :o :o :o
Moolto interessante!!!!!!
Giuseppe Faiella altri non è che Peppino ci Capri!
Qui urge una ricerca del testo.... Kiraaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Questa canzone è stata pubblicata sul CD "Fase 3" del 2001.
Autori: DEL PRETE FRANCO - PEPPINO DI CAPRI ( FAIELLA GIUSEPPE ) - MANCINI VITTORIO
Cantante: PEPPINO DI CAPRI - con Complesso strumentale
Arrangiatore: ILLIANO BRUNO
Durata: 03:26.0


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it