Goemon ha scritto:
ziu bon, una ricerca folle e intrigante. questo 3d è più avvincente della trilogia dell'anello
Ma davvero! Mandiamo tutto a Peter Jackson?

Scherzi a parte, dico anch'io la mia sulle nuove strategie che si potrebbero intraprendere.
Pubblicizzare la questione è fondamentale. Ciò che è stato fatto fino ad ora per farla conoscere penso vada benissimo: discussione qui sul forum, pagina su myspace, canale su youtube (a proposito, mi ci sono appena iscritta!)... Tuttavia, insieme ai contatti presi e alle varie piste, non si è giunti a risvolti particolarmente significativi. E così anche a me viene da pensare che:
Tommy Aku ha scritto:
Mi sembra infatti abbastanza evidente che gli autori della sigla, gli esecutori e coloro che con essa hanno avuto a che fare nn siano per nulla in relazione al mondo delle sigle, dei cartoni e della rete.
Questo rende sicuramente ancor più difficile la ricerca. Come fare dunque? Rivolgersi di nuovo al Trio medusa mi sembra un buon punto di ri-partenza. Facendo parte di un mondo che va oltre le sigle e i cartoni animati, il loro messaggio arriverebbe sicuramente anche a persone che non seguono in rete questi argomenti. Insomma, chissà che l'addetto alle pulizie del nostro immaginario non ascolti Radio Deejay e segua Le Iene...

Anche l'idea di contattare Striscia non era male, non ho capito perchè sia stata considerata meno. E' vero che come trasmissione è poco inerente, però secondo me tentar non nuoce, non abbiamo nulla da perdere, e direi che cercare più contatti possibili valga comunque la pena. Magari con Striscia si potrebbe puntare a cose di questo tipo
mimula ha scritto:
- direttore di telecapri/sindaco/politico di capri (non reperibile)
Magari con un inviato sotto casa dicono qualcosa di più
Nel frattempo sarebbe bello se ci fosse qualcuno che può gestire questo spazio:
http://www.lasigladilamu.net/ Un sito esclusivamente dedicato alla questione aumenterebbe ulteriormente la visibilità, e sarebbe un ottimo "biglietto da visita". Io però ho solo una modestissima esperienza con html e gestione di pagine online, non sono capace di creare e gestire interamente un sito.