Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 8:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 14:40 
Non connesso

ingek ha scritto:
Approposito, qualche Santo Benefattore, potrebbe digitalizzare le tre canzoni del Cantagioco che non sono state pubblicate su CD ? :)
Io non le ho mai sentite :(

Ribadisco la mia rikiesta perché forse il benefattore non l'ha letta. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 15:39 
Non connesso

ingek ha scritto:
ingek ha scritto:
Approposito, qualche Santo Benefattore, potrebbe digitalizzare le tre canzoni del Cantagioco che non sono state pubblicate su CD ? :)

Aspetta mezzoretta che organizzo una cosetta :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 16:51 
Non connesso

ingek! che ti pare?? Riusciremo ad ottenere qualcosa adesso?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 18:06 
Non connesso

ingek ha scritto:
ingek ha scritto:

Proverei anche con caratteri di dimensioni diversi e magari colorati :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 18:25 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
ingek ha scritto:
ingek ha scritto:

Proverei anche con caratteri di dimensioni diversi e magari colorati :P

cioè, come questi ? :P

Spazio 12 ha scritto:
ingek! che ti pare??

a me pare che il tuo cervello sia ormai diventato più sfatto del mio :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 18:38 
Non connesso

ingek ha scritto:

Spazio 12 ha scritto:
ingek! che ti pare??

a me pare che il tuo cervello sia ormai diventato più sfatto del mio :D

Ha ragione mamma!... troppo fruttosio fa' maaleee!!! :o :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 21:00 
Non connesso

Ho un ricordo preciso, nitidissimo. Peppino De Filippo alla fine: anzianissimo, tremante, che in un attimo ride con infinita serenità e dice ad un interlocutore: “Eh no! ...Adesso c’è Atlas Ufo Robot!” Era un Buonasera con..., adesso non ricordo se era proprio aprile 1978, ma insomma, ve lo ricordate tutti, no?... Il leggendario uomo di spettacolo sembrava aver capito: sembrava essere, davvero, tanto più avanti... e lo ricordo, in quegli anni, come l’unico adulto complice: una complicità tenerissima, che se l’avessi avuta di più sarei cresciuto meglio.
Ricordo, altrettanto bene, la sufficienza. E quegli sbuffi, quei sospiri quasi d’intolleranza, quasi di scherno, quando sul piccolo schermo i nostri eroi nipponici chiamavano col loro nome, esplicitamente, quei sentimenti normalissimi di cui non ci si dovrebbe vergognare.
C’erano il sapore dell’acqua di mare e la luce del sole che ti entrava negli occhi; il gusto dei ghiaccioli all’arancia e il suono di quegli sbrindellati videogames a cui potevi restare incollato serate.
C’era la voce di Stefania bambina che attraversava ogni cortile, mentre lei non era consapevole di star contribuendo a formare una sensibilità nuova.
Sapevamo rapidamente sognare un mondo migliore, e le vie per giungervi le intravedevamo con molta maggior chiarezza rispetto alla generazione che ci aveva preceduti e, soprattutto, a quella che ci ha seguiti, davvero naufragata nella sua vuotezza vintage.

Parliamo tutti la stessa lingua, non credi, signor KBL?
Non abbiamo forse cercato tutti insieme Stefania, attraverso la mia voce?
Non condividiamo tutti, forse, quella particolarissima sensibilità che ci ha voluti migliori, anche se continuiamo a tenere la testa china – chissà perché... – al cospetto di chi ci ha preceduti?
Non abbiamo condiviso tutti le nostre splendide Mele Verdi, mentre nella mano stringevamo i gettoni della sala giochi?
Non commettiamo l’errore più grosso: non disuniamoci (davvero, non faccio per dire...); e valorizziamo chi ha saputo darci tanto.
Scendi tra noi, grazie... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 21:15 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Ho un ricordo preciso, nitidissimo. Peppino De Filippo alla fine: anzianissimo, tremante, che in un attimo ride con infinita serenità e dice ad un interlocutore: “Eh no! ...Adesso c’è Atlas Ufo Robot!” Era un Buonasera con..., adesso non ricordo se era proprio aprile 1978, ma insomma, ve lo ricordate tutti, no?... Il leggendario uomo di spettacolo sembrava aver capito: sembrava essere, davvero, tanto più avanti... e lo ricordo, in quegli anni, come l’unico adulto complice: una complicità tenerissima, che se l’avessi avuta di più sarei cresciuto meglio.
Ricordo, altrettanto bene, la sufficienza. E quegli sbuffi, quei sospiri quasi d’intolleranza, quasi di scherno, quando sul piccolo schermo i nostri eroi nipponici chiamavano col loro nome, esplicitamente, quei sentimenti normalissimi di cui non ci si dovrebbe vergognare.
C’erano il sapore dell’acqua di mare e la luce del sole che ti entrava negli occhi; il gusto dei ghiaccioli all’arancia e il suono di quegli sbrindellati videogames a cui potevi restare incollato serate.
C’era la voce di Stefania bambina che attraversava ogni cortile, mentre lei non era consapevole di star contribuendo a formare una sensibilità nuova.
Sapevamo rapidamente sognare un mondo migliore, e le vie per giungervi le intravedevamo con molta maggior chiarezza rispetto alla generazione che ci aveva preceduti e, soprattutto, a quella che ci ha seguiti, davvero naufragata nella sua vuotezza vintage.

Parliamo tutti la stessa lingua, non credi, signor KBL?
Non abbiamo forse cercato tutti insieme Stefania, attraverso la mia voce?
Non condividiamo tutti, forse, quella particolarissima sensibilità che ci ha voluti migliori, anche se continuiamo a tenere la testa china – chissà perché... – al cospetto di chi ci ha preceduti?
Non abbiamo condiviso tutti le nostre splendide Mele Verdi, mentre nella mano stringevamo i gettoni della sala giochi?
Non commettiamo l’errore più grosso: non disuniamoci (davvero, non faccio per dire...); e valorizziamo chi ha saputo darci tanto.
Scendi tra noi, grazie... :)

Io mi inchino… :o :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 12:45 
Non connesso

Ragazzi, Stefania Bruno è tra noi!

Non è riuscita ad iscriversi al forum ma vi manda questo messaggio:

------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi,
ebbene sì sono Steffy delle meleverdi.
Mio marito è un uomo davvero speciale.....ed è riuscito come sempre a farmi sognare!!!
Ieri ho sentito Cristina, ho cercato disperatamente di iscrivermi al forum per parlare con tutti voi , ma senza riuscita.....probabilmente sono imbranata io!!!....ma sono testarda......e ci riuscirò

Ho preso la vostra mail dal forum, e vi prego non accedo al forum di inviare il mio msg a tutti gli interessati.
Ho cercato di leggere tutti msg...ma sinceramente il tempo è tiranno.
Ora sono in pausa pranzo e approfitto.....dovevo scivervi!!
Ragazzi.....ma voi siete pazzi!!!
Sto vivendo un sogno....e ho paura di risvegliarmi!!!
Sinceramente la mia esperienza nelle meleverdi....non credevo proprio avesse lasciato un segno così indelebile.
Io ero...e sono una timida ragazza (non più tanto ragazza)...che solcava la scena con una paura e un imbarazzo...che neanche voi potete immaginare, ma il mio sogno era cantare!!! e allora prendevo un grosso respirone...e mi buttavo alla ribalta!!
Non riesco a trovare le parole per ringraziarvi....la meteora che ha illuminato la mia adolescenza......inconsapevolmente, ha continuato ad illuminare il mio cammino.....ORA sono una moglie e una mamma di due splendidi figli Alice 13 anni e Jacopo 5.....Roberto mio marito so che già avete avuto modo di conoscerlo.
Lavoro in una casa editrice settore pubblicità.
Non ho mai amato il protagonismo....e la mia esperienza , la raccontavo semplicemente....e non a tutti........e sinceramente il vostro forum...mi coglie impreparata!!!!
Comunque voglio dirvi che ora ci sono.........grazie a Costantino.....che ha parlato con mio papà........ha aiutato....la mia comparsa.....
.........
Un saluto grande a tutti
vi abbraccio a presto!!

------------------------------------------------------------------------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 12:47 
Non connesso

urka, che bello !!
aspettiamo con ansia di avere Stefania tra i nostri iscritti !!
:D

grande ragazzi, che bel lavoro che avete fatto!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 12:48 
Non connesso

ottimo lavoro ragassi! :P :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 13:28 
Non connesso

Stefania Bruno Dio mio benvenuta tra noi, anzi bentornata perché non sei mai sparita dal nostro cuore:D
Giuro su Dio che sto trattenendo le lacrime a stento dalla commozione e dall'emozione... non ci posso credere sto e stiamo vivendo un sogno spero di non svegliarmi più da questo paradiso che stiamo toccando con mano finalmente. :P

Stefania noi siamo cresciuti con la tua voce, e tuttora ci vengono i brividi quando ti rivediamo nei video... tu dominavi il palco e sei riuscita a catturare i nostri cuori.......
Spero con tutto il cuore che tu possa tornare su questo forum per parlare con noi fan perché noi ti amiamo come amiamo tutte le grandissime, mitiche, straordinarie mele verdi. :wink:

Ragazzi visto cosa sono le mele verdi, quello che riescono a far muovere dentro di noi... questa è magia allo stato puro...

Io mi alzo in piedi e mi inchino dinanzi al nome di Mitzi Amoroso alla nostra grandissima Mitzi (la nostra fata)... e tutto merito suo se ancora oggi ci emozioniamo fino alle lacrime...... :P

W Mitzi...... W Stefania Bruno...... W le Mele verdi ...... grazie di esistere! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 13:34 
Non connesso

3/07/2008

STEFFI E' FRA NOI

ed è un'altro passo storico per un grandissimo sogno che sembra non volere mai finire.

Benvenuta Steffi! Spero sarai prestissimo qui nel forum. Non vedo l'ora.

Grazie Costantino

E grazie a tutti.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 13:35 
Non connesso

ingek ha scritto:

Benvenuta :D

Steffy ha scritto:
ho cercato disperatamente di iscrivermi al forum per parlare con tutti voi , ma senza riuscita.....probabilmente sono imbranata io!!!....ma sono testarda......e ci riuscirò

Mannaggia... pensa che una volta potevano scrivere tutti senza registrarsi!
Se la tua testardaggine non dovesse bastare, scrivimi pure a hiroshi@sigletv.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 13:47 
Non connesso

Un Enorme Benvenuto anche da parte mia! :D Che bello, non mi pare vero che stiano venedo fuori tante meline allo scoperto! :D Ciao Steffi....ti aspettiamo sul Forum! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 13:59 
Non connesso

Devo ammettere che quando mi sono iscritto a questo forum pensavo che mi sarebbe servito anche per conoscere di persona qualcuno dei cantanti che hanno accompagnato la mia infanzia...

... ma non avrei mai immaginato che sarebbe servito anche a far incontrare nuovamente tra di loro alcuni di questi cantanti!!! :D:D:D

Per me è una sorpresa ed una grande soddisfazione, anche se il merito di tutto va ovviamente a chi si è attivamente fatto in quattro perché questo avvenisse.

Complimenti a loro, e benvenute a tutte le Mele Verdi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 14:18 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Devo ammettere che quando mi sono iscritto a questo forum pensavo che mi sarebbe servito anche per conoscere di persona qualcuno dei cantanti che hanno accompagnato la mia infanzia...

... ma non avrei mai immaginato che sarebbe servito anche a far incontrare nuovamente tra di loro alcuni di questi cantanti!!! :D:D:D

Per me è una sorpresa ed una grande soddisfazione, anche se il merito di tutto va ovviamente a chi si è attivamente fatto in quattro perché questo avvenisse.

Complimenti a loro, e benvenute a tutte le Mele Verdi!!!

Comunque non dimentichiamoci di ringraziare Kbl per questo ritrovo che permette anche questo :wink:
un grazie anche a Mauro (hokuto) per aver fatto rivivere le mele verdi cinque anni fa per tutti noi! :wink:

Grazie di cuore davvero! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 14:28 
Non connesso

maròòòòòòòòòòòò che emozione!!!

Grande Stefania, sei sempre stata nei nostri cuori!

Un salutone da Pisa, spero di risentirti quanto prima sul forum!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 15:05 
Non connesso

Ciao Steffy, io sono Costantino, la persona che ha fatto la ricerca.

Ti dico solo questo... Venerdì scorso, dopo che ho sentito il tuo papà - telefonata stupenda, il tuo papà è veramente un mito! Io gli ripetevo di continuo "Era bravissima!!! ...Era bravissima!!!", e sentivo che lui sorrideva contento - è iniziato per me un week end dalle emozioni irripetibili...
...Ogni tanto vi chiamavo, sentivo il telefono squillare libero... mi dicevo: "Ora mi risponde... Oh Dio... proprio lei... lei..."
Mi ero preparato tutta una scaletta di cose da dire: volevo essere chiaro, preciso e molto serio. :)
Ma meglio così, forse... Se ti avessi sentita tutta la mia sicurezza se ne sarebbe andata via, e avrei sicuramente pianto, facendoti probabilmente una brutta impressione...

Perchè ci si può solo commuovere dall'ammirazione ascoltando la tua meravigliosa voce da fuoriclasse...

Grazie per tutto ciò che sei stata, grazie per tutto quello che ci hai donato; grazie per aver dato un contributo fondamentale a formare la sensibilità di un'intera generazione...

Grazie perchè attraverso la tua voce ci suggerivi in cosa consiste il mistero meraviglioso dell'Arte.

Oggi sei ciò che eri... Oggi sei sempre quella splendida ragazzina che intonava magnificamente La banda dei ranocchi.

Grazie, Stefania, grazie...

Ehm, un'ultima piccola cosetta che mi sta venendo in mente proprio ora: poichè tu sei la mia Mela Verde preferita, ho tappezzato questo forum di complimenti nei tuoi confronti... non ci badare, ovviamente sono tutte cose fini a loro stesse... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 16:14 
Non connesso

Senza parole!!!
ayesha73 sei semplicemente un grande!!!
grazie!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 22:20 
Non connesso

Steffy ha scritto:
ORA sono una moglie e una mamma di due splendidi figli Alice 13 anni e Jacopo 5..... Mio marito è un uomo davvero speciale.....ed è riuscito come sempre a farmi sognare!!!

Steffy, dimenticavo la cosa più importante: tantissimi complimenti per la tua meravigliosa famiglia, che descrivi in questo modo così dolce...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Steffy...
MessaggioInviato: ven 4 lug 2008, 0:51 
Non connesso

Posso dirtelo solo per stasera, solo per una volta, e solo per una volta "con la lacrima nell'occhio"? (prometto!)...

SEI IMMENSA!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 lug 2008, 8:50 
Non connesso
Dittatore

Do un caloroso benvenuto alle Mele neoiscritte e sono sempre più orgoglioso di questo forum 8)
Complimenti per i meticolosi lavori di ricerca!

ingek ha scritto:
ingek ha scritto:

il santo benefattore l'ha letta ieri e ha provveduto :-P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 lug 2008, 9:26 
Non connesso

sono orgoglioso di questo forum ma soprattutto di chi ne fa parte! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 lug 2008, 9:34 
Non connesso

ingek ha scritto:

Non è riuscita ad iscriversi al forum ma vi manda questo messaggio:

Ciao ragazzi,
ebbene sì sono Steffy delle meleverdi.

BENVENUTA!
Spero che fra non troppo tempo possa darti il benvenuto direttamente!

Volevo anche ringraziare tutti i mitici ragazzi meleverdiani che hanno diffuso il virus Mele Verdi su Internet e ad Ayesha che con pazienza, dedizione e una cornetta bollente ha ritrovato la desparicida Steffy!
Ancora COMPLIMENTI!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora