Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 23:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6532 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 262  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 12:10 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
A me è piaciuto il provvedimento ke han preso a Verona .... multa di 50€ ad un tizio sorpreso a fumare in un giardino pubblico ... un esempio per tutti!

ma perchè?! Non è un esempio! Il parco è pubblico e non esistono cartelli di divieti di fumo nei parchetti! (e ci mancherebbe pure questa!!!!)

Se solo ci fossero dei posacenere (rarità ovunque) sicuramente si eviterebbero le tonnellate di mozziconi accanto alle panchine! :wink: (che fanno schifo, questo lo ammetto. Ma se mancano quelli e non c'è nemmeno un cestino dove buttare il mozzicone dopo averlo spento a terra... restano poche possibilità :| -dove ovviamente il non fumare non è una possibilità contemplata!!! :lol: -

Chiariamo: io sono fumatrice accanita, e cerco di evitare di fumare vicino a non fumatori, ma sono stufa di tutte queste restrizioni (che come tali mi invogliano a fumare di più, a rompere di più ai non fumatori e ad essere incivile buttando mozziconi per terra), se ghettizziamo i fumatori perchè nuociono alla salute, allora ghettizziamo anche gli alcolisti, i maniaci sessuali, i venditori di panini per strada, i rompicoglioni (oh, fan male anche loro alla salute!!!!), ecc...

Insomma, o tolleranza reciproca, oppure mancanza di rispetto da ogni parte :wink:

Ovviamente questo è un parere assolutamente personale! :D

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 12:23 
Non connesso

ti quoto ransie! :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 12:32 
Non connesso
Moderatore

Ransie la strega ha scritto:
Se solo ci fossero dei posacenere (rarità ovunque) sicuramente si eviterebbero le tonnellate di mozziconi accanto alle panchine! :wink: (che fanno schifo, questo lo ammetto. Ma se mancano quelli e non c'è nemmeno un cestino dove buttare il mozzicone dopo averlo spento a terra... restano poche possibilità :| -dove ovviamente il non fumare non è una possibilità contemplata!!! :lol: -

La mancanza di posaceneri è una triste realtà e su questo ti do ragione :)

Un altro mio conoscente ha risolto così il problema: si è comprato una confezione di Fisherman's Friends, quella con la scatoletta metallica, e lo usa come portacenere, che svuota quando ne trova uno pubblico. E' un conoscente virtuale, non l'ho mai incontrato, e non ho idea se questo possa essere un buon consiglio ;)

Però, che diamine, sulle auto il posacenere ESISTE, quindi non vedo perché si debba gettare il mozzicone dal finestrino :evil:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 12:42 
Non connesso

A me è piaciuto il provvedimento ke han preso a Verona .... multa di 50€ ad un tizio sorpreso a fumare in un giardino pubblico ... un esempio per tutti!

ma perchè?! Non è un esempio! Il parco è pubblico e non esistono cartelli di divieti di fumo nei parchetti! (e ci mancherebbe pure questa!!!!)

solo per la precisione:
il cartello di divieto, in quel parco era presente
ma solo nell'area riservata ai bambini,
una di quelle che ormai spesso si vedono 'recintate' attorno al castello di legno, alle altalene e agli scivoli
Perlomeno, così riportava la notizia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 13:06 
Non connesso

frank.drebin ha scritto:
area riservata ai bambini,
una di quelle che ormai spesso si vedono 'recintate' attorno al castello di legno, alle altalene e agli scivoli

mi auguro che non sia come quell'area riservata ai cani che tutt'ora esiste nel parchetto vicino a casa mia. Spesi i soldi comunali, realizzata un'area recintata con sabbia per i loro bisogni (altro problema delle strade e dei parchetti)... mai pulita!!! Alcuni anni fa una mia vicina ci porta il cane. Risultato? Pieno di pulci e zecche!

Parliamoci ancora più chiaro: siamo in Italia, non esiste il rispetto! :evil: E, cosa ancora più importante, non ce lo insegnano! :evil:
Se volete multarmi perchè spengo la sigaretta a terra o perchè la butto dal finestrino, mi sta bene, ma ad una condizione: multate alla stessa maniera i padroni dei cani che gli fanno fare i bisogni su suolo pubblico e poi non puliscono, chiunque getti qualsiasi cosa per terra (così magari cominceranno a lamentarsi tutti dei pochi cestini presenti! :twisted: ). Multiamo chi per terra sputa. Chi urla per strada. Chi si droga. Chi beve. Chi si mette alla guida mentre già praticamente sta dormendo.
La mia vuole essere una provocazione, ma non solo. Se ci pensate uccidono (o disturbano) anche queste cose :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 13:20 
Non connesso
Moderatore

multate alla stessa maniera i padroni dei cani che gli fanno fare i bisogni su suolo pubblico e poi non puliscono, chiunque getti qualsiasi cosa per terra (così magari cominceranno a lamentarsi tutti dei pochi cestini presenti! :twisted: ). Multiamo chi per terra sputa. Chi urla per strada.

Su tutti questi sono perfettamente d'accordo a multarli ( e a mettere più cestini)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 13:23 
Non connesso

frank.drebin ha scritto:
area riservata ai bambini,

mi auguro che non sia come quell'area riservata ai cani che tutt'ora esiste nel parchetto vicino a casa mia. Spesi i soldi comunali, realizzata un'area recintata con sabbia per i loro bisogni (altro problema delle strade e dei parchetti)... mai pulita!!! Alcuni anni fa una mia vicina ci porta il cane. Risultato? Pieno di pulci e zecche!

Parliamoci ancora più chiaro: siamo in Italia, non esiste il rispetto! :evil: E, cosa ancora più importante, non ce lo insegnano! :evil:
Se volete multarmi perchè spengo la sigaretta a terra o perchè la butto dal finestrino, mi sta bene, ma ad una condizione: multate alla stessa maniera i padroni dei cani che gli fanno fare i bisogni su suolo pubblico e poi non puliscono, chiunque getti qualsiasi cosa per terra (così magari cominceranno a lamentarsi tutti dei pochi cestini presenti! :twisted: ). Multiamo chi per terra sputa. Chi urla per strada. Chi si droga. Chi beve. Chi si mette alla guida mentre già praticamente sta dormendo.
La mia vuole essere una provocazione, ma non solo. Se ci pensate uccidono (o disturbano) anche queste cose :wink:

dopo queste parole ti 6 aggiudicata un filetto ai pepi fatto con le mie manine!

parlo da ex fumatore incallito!
ho sempre evitato di fumare in presenza di non fumatori o almeno facevo in modo che non gli desse noia! comunque racconto 2 aneddoti ambientati in treno!
tornando da scuola con un treno interregionale avevo trovato posto in un vagone fumatori e mi stavo per accendere una sigaretta ma nel frattempo una famiglia con bimbo piccolo si stava sedendo accanto a me e la mammina con tutta gentilezza mi dice: scusa se ti disturbo ma abbiamo trovato posto solo qui non è che ti spiace se vai a fumare lontano dal bimbo???

io senza fare nessun commento mi sono alzato e sono andato a fumare altrove. sapendo che su quei treni a quell'ora è praticamente impossibile trovare posto a sedersi!

un'altra volta invece ( il rovescio della medaglia) ero su un'eurostar, tornando da roma, con obbligo di prenotazione ed io naturalmente avevo prenotato in zona fumatori!

beh accanto al mio posto c'era una coppia di anziani che, appena mi sono acceso una sigaretta, hanno incominciato a fare smorfie di fastidio e commentini sottovoce! queste sono le cose che odio di più al mondo! ok ti da fastidio il fumo??? prenota il posto in zona non-fumatori! non c'era posto? beh almeno dimmelo con educazione come il primo esempio e non facendo quelle smorfie assurde come se fossi io quello maleducato! le persone maleducate erano proprio loro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 13:40 
Non connesso

Se solo ci fossero dei posacenere

Come dice Haran, una mia amica si porta dietro una scatoletta di quelle dei rullini per buttarci i mozziconi.
Ed esistono anche i portacenere da borsetta, molto chic :D me ne hanno pure regalato uno, d'argento. Quindi non è una scusa!

Multiamo chi per terra sputa.

Quotissimo. Portano anche malattie, oltre ad essere disgustosi. Visto che non esistono più le sputacchiere, almeno che sputino nel fazzoletto

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 13:41 
Non connesso
Moderatore

ma che provocazione, hai palesemente ragione, fosse per me multerei tutte queste categorie di persone :P (vabbè, poi per chi è sorpreso a guidare con tassi alcoolici più alti del consentito, sequestrerei la macchina - per rivenderla e appianare il deficit - e ritirerei la patente vita natural durante :P )

Da ex (e futuro) padrone di cane, mi incazzo come una BESTIA quando vedo altri padroni che non provvedono. Ecco, poi magari eviterò di prendere un San Bernardo che ca*a come un leone (cit.) :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 13:44 
Non connesso

mi auguro che non sia come quell'area riservata ai cani che tutt'ora esiste nel parchetto vicino a casa mia

hem...purtroppo sono fatte esattamente alla stessa maniera
infatti perplimono anche me :o

Lunlun ha scritto:
multate alla stessa maniera i padroni dei cani che gli fanno fare i bisogni su suolo pubblico e poi non puliscono, chiunque getti qualsiasi cosa per terra (così magari cominceranno a lamentarsi tutti dei pochi cestini presenti! :twisted: ). Multiamo chi per terra sputa. Chi urla per strada.

Su tutti questi sono perfettamente d'accordo a multarli ( e a mettere più cestini)

quoto anche io

precisando che sono un NON fumatore incallito
ciò che mi da fastidio (anche in più in generale) sono gli estremismi
dall'una e dall'altra parte
risolvibili con del semplice buonsenso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 15:37 
Non connesso

Se solo ci fossero dei posacenere (rarità ovunque) sicuramente si eviterebbero le tonnellate di mozziconi accanto alle panchine

se ci fossero i posacenere, i mozziconi per terra ci sarebbero lo stesso, non prendiamoci in giro! g:-?
lo vedo in ospedale: all'ingresso ci sono quei grossi posacenere tondi, pieni di sabbia... già due metri più in là, la percentuale di mozziconi ehm caduti dai suddetti posacenere aumenta a livello esponenziale, perchè, sicuramente, tutti i mozziconi che stanno sotto ai medesimi posacenere sono solo caduti per colpa del vento, no?!? g:roll:

senza contare quelli che buttano la sigaretta accesa nei cestini dei rifiuti (muniti di un posaceneri ahimè troppo piccolo per loro, innocenti fumatori), provocando la combustione dei rifiuti... e spesso facendo sciogliere il cestino, quando questo è in plastica... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 16:15 
Non connesso

Wally quando ci sei contattami su msn, che ho un'idea :twisted:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 16:25 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Multiamo chi per terra sputa.

Quotissimo. Portano anche malattie, oltre ad essere disgustosi. Visto che non esistono più le sputacchiere, almeno che sputino nel fazzoletto

Ma non esiste sulla faccia della terra! :evil:
Fatti un giro in quello schifo di afa fiorentina per vedere se dopo due minuti non hai la mucillaggine sul palato.
E di sicuro non spreco della preziosa cellulosa quando c'è dello schifoso selciato a cui un pò di acido non fanno che bene. (Il lama del forum)

Per i posacenere ha ragione dancasti e anche io lo vedo quotidianamente.
E comunque il tizio la multa l'ha presa nell'area giochi dei bimbi, nel resto del parco il divieto non sussiste.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 16:30 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Fatti un giro in quello schifo di afa fiorentina per vedere se dopo due minuti non hai la mucillaggine sul palato.
E di sicuro non spreco della preziosa cellulosa quando c'è dello schifoso selciato a cui un pò di acido non fanno che bene. (Il lama del forum)

ok, allora attaccaci pure tutte le tue schifosissime malattie :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 16:33 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:

ok, allora attaccaci pure tutte le tue schifosissime malattie :twisted:

A meno che non vai a leccare il selciato, non vedo molti rischi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 16:36 
Non connesso

ad esclusione di non vedere e metterci un piede sopra :| :?

edit: se non si è capito: che schifo!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 16:37 
Non connesso

ad esclusione di non vedere e metterci un piede sopra :| :?

edit: se non si è capito: che schifo!!!!

Perché, se succede poi ti lecchi il piede? :? :? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 17:18 
Non connesso

@ransie:
mi pare che tutte le categorie per cui tu dici "allora multiamo anche..." siano già considerate categorie da multare: chi non puliosce i bisogni dei cani, chi guida ubriaco, ecc. già sono "fuorilegge".

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 17:29 
Non connesso

Chiariamo: io sono fumatrice accanita, e cerco di evitare di fumare vicino a non fumatori, ma sono stufa di tutte queste restrizioni (che come tali mi invogliano a fumare di più, a rompere di più ai non fumatori e ad essere incivile buttando mozziconi per terra), se ghettizziamo i fumatori perchè nuociono alla salute, allora ghettizziamo anche gli alcolisti, i maniaci sessuali, i venditori di panini per strada, i rompicoglioni (oh, fan male anche loro alla salute!!!!), ecc...

Insomma, o tolleranza reciproca, oppure mancanza di rispetto da ogni parte :wink:

Ovviamente questo è un parere assolutamente personale! :D

Ti quoto in tutto sorella di siga! c:ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 17:40 
Non connesso

Beh, la tubercolosi si attacca con la saliva pure semplicemente nell'aria!
Chi ci garantisce che pure il lucertolone l'abbia debellata? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 17:47 
Non connesso

Magenta ha scritto:

Lo sputo non è più pericoloso dello starnuto; quindi multe a chi starnutisce. Anzi multe a chi sputa, starnutisce, tossisce!

Del lucertolone non mi fiderei a prescindere :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 17:49 
Non connesso

NIPPON ha scritto:

...ho addirittura evitato di prendere la patente B! :mrgreen:

neanch'io ho la patente! Quante similitudini NIPPON mi pare che siamo già a 3 dopo no alcool e dieta... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 17:55 
Non connesso

venusia ha scritto:
Magenta ha scritto:

Lo sputo non è più pericoloso dello starnuto; quindi multe a chi starnutisce. Anzi multe a chi sputa, starnutisce, tossisce!

Del lucertolone non mi fiderei a prescindere :roll:

Pauraaaaa

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 18:03 
Non connesso

Wally ha scritto:
@ransie:
mi pare che tutte le categorie per cui tu dici "allora multiamo anche..." siano già considerate categorie da multare: chi non puliosce i bisogni dei cani, chi guida ubriaco, ecc. già sono "fuorilegge".

multate, ma non ghettizzate :wink:

Se mi siedo, per esempio, in un locale a bermi una bibita e accanto a me si siede un ubriaco che magari comincia a rompere le scatole (quelli non molesti sono un'altro paio di maniche -e comunque sono in minoranza-), in pochi gestori fanno qualcosa (tipo riprenderli chiedendo di smetterla o di allontanarsi)...

Io non fumo nelle aree dedicate ai non fumatori, ma voglio un'area non-ubiraconi dove poter bere in pace senza gli effluvi degli alcolici! :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 18:06 
Non connesso

venusia ha scritto:

Infatti, proprio per evitare il diffondersi di alcune malattie, si è cominciato a mettere la mano davanti alla bocca quando si starnutisce o tossisce :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6532 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 262  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora