Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 19:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 15:43 
Non connesso

E' ovvio che le esecuzioni proposte dalla Arcadia Wind Orchestra potevano piacere o non piacere.
Io l'ho trovato un progetto molto interessante: in particolare l'inizio, Goldrake proposto come un concerto per voce recitante e orchestra, con la storia raccontata come se fosse un mito classico, e strumentisti che affrontano questi pezzi con la stessa serietà con cui suonerebbero repertori universalmente riconosciuti come colti; trovo che alla base di tutto questo vi sia una concezione musicale profonda e moderna, che sottolinea ancora - ma non sono mai troppe le volte - la grande nobiltà di queste nostre amate musiche.
Il pezzo tratto da Lupin l'ho trovato fantastico, esecutori in gran spolvero, e a mio parere rimarchevoli almeno Heidi e Mazinga Z.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 16:01 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Ritrovarsi è un po', come ha detto Douglas, è come essere in famiglia.

infatti ci ha chiamati pure suoi "figli" :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 16:07 
Non connesso

Magenta ha scritto:
MarMa ha scritto:
Ritrovarsi è un po', come ha detto Douglas, è come essere in famiglia.

infatti ci ha chiamati pure suoi "figli" :D

è lui è la MAMMA!!!!!
mamma barbuta sempre piaciuta!
:lol: :lol: :lol:

ps
Zio Dougie mi suona meglio

Profilo  

Oggetto del messaggio: cartoonvillage
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 17:54 
Non connesso

un bell,evento sicuramente,che da quanto ho capito dovrebbe ripetersi anche il pross anno,speriamo xchè è stato veramente valido.
i concerti non male, anche se quell,ora e mezzo di ritardo il bubblico e il concerto in generale ne ha risentito,cmq non male dai!

grande pozzoli ,simpatico e disponibillissimo credo sia stata un,occasione più unica che rara di vederlo,pochi pezzi i balestra e sr vabè.bravi gli arcadiawind.
cmq un piccolo paese che ha organizzato una cosa del genere è da lodare veramente,magari il prox anno è ancora meglio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 18:30 
Non connesso

BELLISSIIIMOOOO DAVVERO!
io son riuscito ad arrivare solo domenica nel primo pomeriggio ..mi son perso l'orchestra accidenti.. DOPPIO E TRIPLO ACCIDENTI!!..
comunque son soddisfattissimo perchè è stata un'emozione unica sentir cantare FREEWAY dalla bellissima voce di Draghi, poter fare le foto con i fratelli Balestra (a cui ho chiesto se il cd è lì lì pronto per uscire... e mi han detto che per settembre dovrebbe esserci), con Ubaldi (che l'avevo già visto al primo BEEHIVE REUNION di Monza), rivedere Mazzotta che avevo già visto ad un Torinocomics e rimanere incantato dal personaggio di Silvio Pozzoli! ...ma è un personaggio daaai!! mentre canta è strafavoloso!... peccato che proprio quando stavo per farmi la foto con lui mi è scaricata la pila della fotografica CAVOLI!!

figata poi cantare sotto palco ASTROROBOT! mi son divertito tantissimo!

comunque io vi ho visti tutti ma non mi sono presentato perchè sono timido :oops:

io ero quello con la maglietta di Carletto e i mostri e il ciuffetto biondo (ormai con la ricrescita! :D )

VI SALUTO DA QUI TANTO CI VEDIAMO TRA QUALCHE MESE A LUCCA E FORSE Lì SPERO DI PRESENTARMI!! ih ih

GRAZIE ad Hiroshi per il dvd dei Cavalieri!

p.s. VOGLIO ANCH'IO LA MAGLIETTA DEL FORUM!!! fatele ristampare solo per meee!! :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:19 
Non connesso

Bell' evento davvero, e bel fine settimana con tutti voi, mi ha fatto molto piacere rivedere tanta gente, anche se alla fine il tempo per stare insieme è sato poco, e mi dispiace molto per gli assenti.
I concerti: per quel poco che ho visto l'orchestra mi è sembrata valida!
Il concerto di domenica, mi è piaciuto molto, Dougie l'ho visto in forma, i fratelli Balestra meno, ho apprezzato Pozzoli, complimenti a Draghi voce perfetta, ma soprattutto complimenti ai Corsari delle stelle, che avevo apprezzato già quando gli avevo visti a Roma, ma ancor più bravi ieri negli accompagnamenti e anche nei brani da soli (complimenti ad Aletta che trovo molto migliorata)
Complimeti anche agli organizzatori, che a parte il ritardo di più di un ora del concerto di domenica, hanno fatto un bel lavoro anche di accoglienza nel paese (a parte lo scorbutico del pub di fronte al palco piccolo)

Baci sparsi :wink:

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:20 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io mi son divertito davvero tanto. Una giornata imperdibile per un amante di sigle e di cartoni animati.
Dico subito che l'esibizione che più mi ha emozionato è stata quella di Pozzoli. Veramente bravo, veramente in gamba, veramente un grande. Quando ci parli, pare uno a cui devi insegnare le parole, quasi, mentre una volta salito sul palco è stato preciso, puntuale, perfetto ed emozionante. In tutti quanti i pezzi. Quando è partita "Huck e Jim" a me son venuti i brividi. Voce identica a quella del disco di tanti anni fa... Ma davvero bravo, eh! Ho conforntato questa mia impressione con quelli che, del Forum, erano lì sotto con me, specialmente con Hadrill, Hiroshi e KBL.
Mi è sembrato in forma anche Draghi, che si è prodotto in varie cose ma soprattutto in una "Freeway" esaltante.
Ottima la performance anche di Dougie e Dave, mentre ho qualcosa da eccepire circa la presenza scenica dei Balestra. Balestra (o Balestri, secondo qualcuno) che hanno ancora il viziaccio di anticipare il pezzo che stanno per cantare, in un modo abbastanza squallido, perchè non si può relegare, ad esempio, il nome di "Jeeg robot" in una frase mesta, monotona e piatta... Si parla di "Jeeg robot", che cavolo! E poi ok: "Koseidon" è strepitosa e "Monjiro" è bellissima, ma il loro repertorio più conosciuto (è ora che qualcuno lo spieghi ai fratelloni) è anche (e soprattutto) altri pezzi: "Teppei", "Muteking" (relegato in una improvvisazione di riempimento), "Ninja Kamui" e così via... Per non parlare di "Starzinger", a cui è toccata la stessa sorte di "Muteking". Sono il solo a pensarla così?
Ottimi i Raggi Fotonici e i Corsari delle Stelle. Non li avevo mai sentiti, mi sono piaciute entrambe le band. A parte Gohan, ovviamente, che è proprio una faccia di carciofo... Mirko mi ha fatto una bellissima impressione: mi pare un ragazzo che ha cuore per quel che fa, e ditemi se è poco...
Rivedere Mazzotta e ricominciare a scherzare con lui tramite battute e gag mi ha fatto tornare indietro, ragazzi miei, ai tempi della Laurea... Bravissimo, Fabrizio, sei sempre un grande... Mi ha fatto bene (sto aprendo una pagina nuova della mia esistenza, lo so bene) anche incontrare e interagire con Ubaldi, cosa che la mia ideologica realtà mi impediva di fare solo fino a pochissimi anni fa: potenza delle polpette di Giuliano...
Per quel che riguarda l'incontro con tutti quanti, vi rimando, con qualche parentesi diversa annessa, alle parole del saggio Tarrasque.
Un abbraccio a tutti.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:21 
Non connesso

Più che un concerto è stata una vera festa che ha coinvolto tutti, dalle signore prossime ai 40 anni che cantavano Candy Candy ai bambini che ballavano felici e scatenati sotto il palco alle note di Hello Kitty. Un evento davvero ben organizzato e un esperienza a livello personale indimenticabile sia per la festa che per tutto quello che c'è stato intorno, tra cui la meravigliosa pizzata in strada che lentamente si ingrandiva sempre più di forumisti.
Nell'attesa delle foto, eccovi qualche video, pizzata compresa.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jFZ9I50AGuY[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5cCwNChtj2U[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vJQhEyssBfI[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aiU99Pkg74M[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DEenrWK6_lM[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:29 
Non connesso

più mi riguardavo i filmati del cell (a breve un montaggio video sul tubo) e più mi ha impressionato, positivamente parlando, la voce di Silvio Pozzoli

Draghi è un mito ed è stata la mia principale attrazione del cartoonvillage, ma silvio è stato davvero mitico, e che grande presenza scenica!
(in tutti in sensi, ho fatto la foto con lui e sembravo un puffo a confronto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:39 
Non connesso

Quoto MarMa :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:40 
Non connesso

MarMa ha scritto:
più mi riguardavo i filmati del cell (a breve un montaggio video sul tubo) e più mi ha impressionato, positivamente parlando, la voce di Silvio Pozzoli

Un grande! Ha cantato davvero bene e ha conservato lo stesso timbro che aveva allora. Per quanto riguarda il look, sembrava pronto per una passeggiata sul lungomare di Ostia piuttosto che per un concerto. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:43 
Non connesso

Per Atomino: non mi ero accorta che stavi filmando durante la pizzata in strada ;).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:44 
Non connesso

Atomino ha scritto:
Un grande! Ha cantato davvero bene e ha conservato lo stesso timbro che aveva allora. Per quanto riguarda il look, sembrava pronto per una passeggiata sul lungomare di Ostia piuttosto che per un concerto. :lol:

per il look secondo me s'è buttato dentro l'armadio e quello che gli è rimasto addosso ha tenuto.. :lol:
davvero improbabile l'accostamento camicia pseudo hawaiana azzurra con i pinocchietti a righe rossi..
:lol: :lol:

Enzo invece in bianco era muy elegante c:tiprego

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:46 
Non connesso

Atomino ha scritto:
dalle signore prossime ai 40 anni che cantavano Candy

io ho visto anche una coppia di circa 60 anni che cantava Candy...

Atomino ha scritto:
tra cui la meravigliosa pizzata in strada che lentamente si ingrandiva sempre più di forumisti.

come lo hai detto bene Immagine
questi momenti in apparenza più "stupidi" e improvvisati sono quelli che invece mi rimangono sempre più impressi...

Mi guardo subito i video!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:48 
Non connesso

venusia ha scritto:
Per Atomino: non mi ero accorta che stavi filmando durante la pizzata in strada ;).

Spero sia stata una sorpresina gradita. Su YouTube si vede scuretto, quindi se volete il filmato originale in avi fatemelo sapere ma è più chiaro di un pochino-ino soltanto. Comunque un bel ricordo che mi terrò sempre stretto (nell'hard disk).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:51 
Non connesso

Atomino ha scritto:
tra cui la meravigliosa pizzata in strada che lentamente si ingrandiva sempre più di forumisti.
Nell'attesa delle foto, eccovi qualche video, pizzata compresa.

ma perchè si aspettavano le pizze sfornate!!
:D

peccato aver dovuto abbandonare presto il dopo pizza, ma la strada verso casa e il lunedi incombevano inesorabilmente..
:(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:52 
Non connesso

MarMa ha scritto:
per il look secondo me s'è buttato dentro l'armadio e quello che gli è rimasto addosso ha tenuto.. :lol:
davvero improbabile l'accostamento camicia pseudo hawaiana azzurra con i pinocchietti a righe rossi..
Quadrati.
Addirittura la camicia chiusa con un nodo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

Grandi filmati, Atomino :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

Ho voluto immortalarlo per intero, così gli assenti potranno capire:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:54 
Non connesso

Pare il pusher di Amanda Knox, però... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:55 
Non connesso

Atomino ha scritto:
Quadrati.
Addirittura la camicia chiusa con un nodo!

ah, ecco.. quadrati..
cmq un accostamento davvero assurdo
che mitico!!
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:57 
Non connesso

freinkie vorrebbe tanto la sua camicia.
(non scherzo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:00 
Non connesso

Magenta ha scritto:
(non scherzo)

<<Sono famoso per le mie camicie che piacciono solo a me...>> (cit. Freinkie di sigletv.net) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:01 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Magenta ha scritto:
(non scherzo)

<<Sono famoso per le mie camicie che piacciono solo a me...>> (cit. Freinkie di sigletv.net) :lol:

Quindi in realtà ha trovato un compagno :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 21:02 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Magenta ha scritto:
(non scherzo)

lol, quando l'ho detto?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora