Tarrasque ha scritto:
Ok, finalmente ora posso scrivere qualcosa di più dettagliato a mente lucida.

Prima di tutto, mi sembra che nessuno l'abbia ancora detto, ma chiunque abbia avuto l'idea di far interpretare la voce robotica di Daitarn a Enzo Draghi, è un FO***TO GENIO!!!!
Assolutamente!
stavo riprendendo il pubblico per gli inserti video e subito non me ne ero accorta!
une genialata davvero!
Tarrasque ha scritto:
Il mio preferito tha gli artisti originali è stato Pozzoli perché mi piace tantissimo la sua voce e il suo modo di cantare. Comunque bravissimo anche Draghi, che è un ottimo cantante. I due alla fine sono due personalità complementari. Serio, preciso e professionale il secondo quanto istrione e vulcanico il primo. Alla fine per dire chi ho preferito penso possano contare solo i miei gusti personali e non dati oggettivi.
Pozzoli mi ha davvero colpito!
ero lì più che altro per Enzo (nel caso non lo si fosse ancora capito

) ma lui è stato proprio un exploit.
guardando sanremo l'ho sempre visto nel coro, poi lui lavora anche come vocal coach, quindi si vede tutta questa grande esperienza, uso e controllo della voce. mitico.
Enzo poi è un altro grande professionista.
a la sua voce -bellissima- è rimasta tale e quale a quella dei dischi!
Tarrasque ha scritto:
I Balestra e i Superobots... beh si confermano sempre al top. I SR/RH sono il mio gruppo preferito di sigle, e Dave e Gouglas sono due miti assoluti. Non penso di aver altro da dire che non sia già stato detto.
Gouglas è molto carino.. mamma "gouglas".. suona bene dai

scherzi a parte, ormai Dave&Dougie li considero quasi di famiglia.
poi si vede che sono abituati ai live, oltre ad una grandissima tecnica si vede che sanno tenere il palco!
Tarrasque ha scritto:
I Balestra ogni volta che li sento mi sembrano in miglioramento. Che è bene. Unica cosa, ma so di non dire nulla di nuovo, è che, mi dispiace, ma per quanti adorino Monjiro e secondo loro sia la sigla più bella che hanno scritto, qualcuno DEVE fargli capire che non se la caga nessuno. Mi spiace, ma è l'evidenza dei fatti. Il telefilm non lo conosce nessuno, e la sigla lo stesso. Durante l'esecuzione della stessa 3/4 del pubblico era a dir poco basito. Pensare che al posto di Monjiro potevano fare Muteking o Starzinger...
o magari Teppei!
ci speravo un po'.. ma vabbè..
sono forse (...) un po' arrugginiti e anche un po' schivi sul palco, ma mi sono piaciuti molto.
speriamo ci siano altre occasioni per rivederli!
poi non ho fatto in tempo a chieder loro un autografo.. la foto sì però

Tarrasque ha scritto:
Bellissimo però vedere Candy con sul palco ben CINQUE chitarre, tra cui finalmente anche una suonata con tecnica slide. Neanche al Gods of Metal!!!
Ultimissima nota e poi la smetto, ma mi sembra il caso di segnalare che probabilmente è stato battuto un record!
candy è stata molto bella, con tutti riuniti!
Tarrasque ha scritto:
Difatti, già la tastiera a tracolla è caduta (a mio parere più che giustamente) nel dimenticatoio dopo gli anni '80. Per cui già vederne una sola su un palco è un caso raro, ma ADDIRITTURA DUE credo che non abbiano mai avuto il coraggio di portarle nemmeno i Kajagoogoo o i Thompson Twins!!!

:D;);):P:P
dai, la prossima volta chiamiamo anche Sandy Marton!!