Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 21:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 8:54 
Non connesso

No, parlavo del Majokko Club...
Sandy e Lala franamente non mi interessano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 12:16 
Non connesso

Beh, sarebbe per completezza..dato che fanno parte di una stessa serie.
E poi Lala aveva dei passaggi molto interessanti, era priva di certe ingenuita' presenti nelle altre maghette (ad esempio il fatto del conto in banca per i guadagni di Lala, il non apprezzare la propria voce registrata, il dover far gavetta per sfondare..).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 13:05 
Non connesso

Daikengo- ha scritto:
Enciclopedia ha scritto:
Daikengo- ha scritto:
Ed invece no,l'hanno già in mano

...e non lo ridoppieranno mai... in fondo stiamo parlando della Yamato, quelli che dell'Inverse Telecine pensano che sia una malattia.

E tu ridoppieresti Sandy? Così dalla rimessa andiamo al fallimento
Ma quanto può vendere Sandy?

Vero. L'ideale sarebbe un BOX unico. La serie non ebbe sto gran successo in Giappone. Ci sono pure un paio di episodi riassuntivi abbastanza inutili. E' una serie carina per le musiche, per certe situazioni, ma nel contesto è inferiore rispetto alle altre maghette.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 16:34 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Vero. L'ideale sarebbe un BOX unico. La serie non ebbe sto gran successo in Giappone. Ci sono pure un paio di episodi riassuntivi abbastanza inutili. E' una serie carina per le musiche, per certe situazioni, ma nel contesto è inferiore rispetto alle altre maghette.

Si ma i parametri non sono quelli del successo in Giappone, ma di quello in Italia. E chi da noi si è comprato i dvd di Emi ed Evelyn al 90% si comprerà anche quelli di Sandy, tutto sta a vedere quanto hanno venduto le altre 2.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 18:12 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Weiss ha scritto:
Cosi' adesso a Yamato manca all'appello solo Sandy per avere tutte le maghette....

Se non sbaglio hanno detto di non essere interessati.
A questo punto mi chiedo perché non abbiano ancora editato in DVD l'OAV in cui le maghette combattono contro il mostro spaziale...

E probabilmente è meglio cosi',fra tutte e 4 è sicuro la serie piu' "italianizzata"...un'angoscia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 18:13 
Non connesso

Rookies ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

Si ma i parametri non sono quelli del successo in Giappone, ma di quello in Italia. E chi da noi si è comprato i dvd di Emi ed Evelyn al 90% si comprerà anche quelli di Sandy, tutto sta a vedere quanto hanno venduto le altre 2.

Hanno venduto poco e Sandy comunque sembra non arrivera'..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 19:26 
Non connesso

Weiss ha scritto:
Rookies ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

Mi pare di averlo gia scritto, nel vecchio forum Yamato, s'è detto che in Giappone non permettono l'inserimento nei DVD della traccia giapponese. CMQ L'interesse da parte di Yamato c'era...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 19:32 
Non connesso

Io, sinceramente, mi sono proprio stancato delle cavolate che spara Yamato...non ultima quella che ho letto ieri e cioe' che nei dvd di Maya non hanno potuto mettere la canzone di Cristina perche' Mediaset non ha concesso i diritti... che cavolata.. Pollon e altre si', Maya no..ma andiamo...
E quindi anche il discorso doppiaggi: Dynit dice che i Giapponesi erano scontenti del doppiaggio televisivo di Conan e quindi andava ridoppiato, Yamato, invece, che vogliono che venga utilizzato solo il doppiaggio ultramegacensurato televisivo per altre serie... Mi pare che la storia dei diritti sia un po' abusata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 20:00 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Io, sinceramente, mi sono proprio stancato delle cavolate che spara Yamato...non ultima quella che ho letto ieri e cioe' che nei dvd di Maya non hanno potuto mettere la canzone di Cristina perche' Mediaset non ha concesso i diritti... che cavolata.. Pollon e altre si', Maya no..ma andiamo...
E quindi anche il discorso doppiaggi: Dynit dice che i Giapponesi erano scontenti del doppiaggio televisivo di Conan e quindi andava ridoppiato, Yamato, invece, che vogliono che venga utilizzato solo il doppiaggio ultramegacensurato televisivo per altre serie... Mi pare che la storia dei diritti sia un po' abusata.

Non sarai mica ragazzovicentino80 vero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 20:01 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Weiss ha scritto:
Rookies ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

Mi pare di averlo gia scritto, nel vecchio forum Yamato, s'è detto che in Giappone non permettono l'inserimento nei DVD della traccia giapponese. CMQ L'interesse da parte di Yamato c'era...

Gia,nonostante per Emi e Evelyn il nulla osta l'avessero dato....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 20:21 
Non connesso

chissà perchè la Yamato è odiata dallo Studio Pierrot, ne dicono di ogni e vorrei capire perchè i jappi non hanno fatto storie per i dvd di Creamy della Storm (lì l'audio jap c'è) e non hanno creato problemi ai francesi per lo stesso motivo! ce l'hanno con la Yamato, povera piccina?? quante palle che raccontano, son tutti alibi per spendere di meno, ecco i motivi!!
addirittura mi fù detto, dalla yamato stessa, che i jappi rompevano per le fascette dei dvd (per questo Emi e soci uscirono in ritardo, dissero) e erano contrari a cofanetti raccogli dvd! che razzismo, che cattivi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 20:30 
Non connesso

Appunto...sono scuse patetiche e ridicole che fan passare la voglia di comprare i prodotti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 20:44 
Non connesso

Ma i DVD francesi di EMI, CREAMY, EVELYN e SANDY hanno il giapponese??? I Giapponesi sono esigenti, indubbiamente, però l'uscita di una serie in DVD è possibile se veramente voluta... si vede che c'è poco interesse da parte dei produttori...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 22:29 
Non connesso

E soprattutto si vede se a curarle sono persone che amano la serie. Per esempio i dvd di Creamy StorMovie sono stati quasi certamente prodotti da chi era fan..altrimenti non ci sarebbero stati tutti quei begli extra, come le interviste ai doppiatori storici..ne' la videosigla storica italiana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 11:07 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
chissà perchè la Yamato è odiata dallo Studio Pierrot, ne dicono di ogni e vorrei capire perchè i jappi non hanno fatto storie per i dvd di Creamy della Storm, (...) che cattivi :wink:

Quoto alla grande. Quando hanno un problema di QUALUNQUE tipo, invece di andare a fondo, fanno la schifezza più inimmaginabile e poi si giustificano dicendo "la colpa è dei giapponesi".
No, la colpa è sempre e solo di chi vuole realizzare il prodotto in fretta ed al minor costo possibile (per sè, ma non per chi compra) per poterci guadagnare subito ed in fretta il più possibile.
Diffidate SEMPRE delle giustificazioni. Sempre.

Probabilmente per Maya il costo "standard" della sigla TV non sarebbe "costato" il numero di copie vendute rispetto a quelle di Pollon, giusto per fare un esempio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 13:40 
Non connesso

Gia' la risposta che mi venne data in fiera sulla sigla di Maya ("beh quella puoi sempre ascoltartela su qualche musicassetta di Fivelandia") mi fece capire tutto... Comunque e' inutile che realizzino prodotti fatti cosi' male e poi si lamentino che la gente non li compra...sono assurdi. E come dice giustamente Enciclopedia, bisogna diffidare da queste scuse patetiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 17:53 
Non connesso

E non vi chiedete come mai la Stor Movie,nonostante sia quella che sicuramente piu' di ogni altra casa editrice ha abbondato in bonus e riesumazione di sigle storiche,sia gia' defunta e con beghe legali alle spalle che ancora non vedono una fine??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 18:42 
Non connesso

Weiss ha scritto:
E non vi chiedete come mai la Stor Movie,nonostante sia quella che sicuramente piu' di ogni altra casa editrice ha abbondato in bonus e riesumazione di sigle storiche, sia già defunta

Talmente tanti bonus da mettere quasi in secondo piano la traccia principale(puntate di una serie,Film,OAV ecc...)....Mi mancherà!...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 19:35 
Non connesso

Weiss ha scritto:
E non vi chiedete come mai la Stor Movie,nonostante sia quella che sicuramente piu' di ogni altra casa editrice ha abbondato in bonus e riesumazione di sigle storiche,sia gia' defunta e con beghe legali alle spalle che ancora non vedono una fine??

Ma mica è defunta solo per Creamy... ci saranno tanti motivi alle spalle...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 20:17 
Non connesso

Appunto...e poi, a parte Creamy, ha proposto "solo" Voltron e Holly e Benji Forever.. piu' il n. 1 della Piccola Nell..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 20:34 
Non connesso

Scusate ma Evelyn ed Emi hanno la traccia giapponese, solo che è visionabile senza sottotitoli...
Mi sembra di capire, da alcuni post, che si affermi il contrario... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 20:54 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Scusate ma Evelyn ed Emi hanno la traccia giapponese, solo che è visionabile senza sottotitoli...
Mi sembra di capire, da alcuni post, che si affermi il contrario... :?

Si, EMI e EVELYN hanno il giapponese ma, per essere precisissimi, non puoi cambiare lingua durante la visione.... :x

Si discuteva del fatto che SANDY è stata pubblicata in Francia ma senza il giapponese e proprio l'assenza della lingua madre è la giustificazione della non produzione italiana dei DVD della serie (almeno così dicevano alla Yamato).

@Giorgio Non uscì anche il primo volume de "La macchina del tempo"???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 21:13 
Non connesso

Non lo so... non era uscita per la Mondo tv?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 21:18 
Non connesso

Shin Vision non era sicuramente... :lol: ... o sbaglio... ? :?

La Mondo ha pubblicato le altre serie perchè non avrebbe potuto pubblicare pure la prima? (oddio sti tempi verbali maledetti!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 22:07 
Non connesso

giusto per precisione, ho appena controllato dal momento che seguo le produzioni francesi: com' è loro abitudine hanno realizzato due versioni, la prima edizione contiene solo l'audio francese e la seconda edizione è solo con l'audio jap. in Francia sta cosa la fanno con moltissime serie, quasi tutte direi; la loro politica di vedita è diversa dala nostra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora