Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 14:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 19:30 
Non connesso

mannaggia non mi è arrivata la mail di notifica... :evil:
però ho visto che c'è stato un po' di movimento in questi giorni... bene bene!! :) :)

Comunque mi associo ai complimenti per Debussy78, ma lui sa già quanto apprezzi il suo talento :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 20:14 
Non connesso

Ciao Annalisa ben tornata sul forum Ci sei mancata!!

Per quello che chiedi ci penso io come ti avevo promesso qualche tempo fa... ti contatto in privato

Ciao Spazio 12 mi devo scusare con te perchè non mi sono più fatta sentire nonostante Cristina mi avesse riportato il tuo messaggio telefonico ma in quel periodo ero fuori di testa perchè stavo affrontando un dispiacere familiare (e cri e anna ne sanno qualcosa) che mi ha distolto da ogni altro mio interesse. Ora le cose sembrano essere risolte io sto molto meglio e infatti eccomi qua.
Aspetto tue notizie e ti ringrazio tanto....
baci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 20:45 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
Ciao Annalisa ben tornata sul forum Ci sei mancata!!

Per quello che chiedi ci penso io come ti avevo promesso qualche tempo fa... ti contatto in privato

Ciao Spazio 12 mi devo scusare con te perchè non mi sono più fatta sentire nonostante Cristina mi avesse riportato il tuo messaggio telefonico ma in quel periodo ero fuori di testa perchè stavo affrontando un dispiacere familiare (e cri e anna ne sanno qualcosa) che mi ha distolto da ogni altro mio interesse. Ora le cose sembrano essere risolte io sto molto meglio e infatti eccomi qua.
Aspetto tue notizie e ti ringrazio tanto....
baci

Non c'è nessun problema Annalisa... l'importante è che questi momenti spiacevoli che ti hanno colpito si risolvano nel migliore dei modi... te lo auguro :wink: :)
io sono sempre a disposizione vostra in qualunque ora della giornata...per me è un onore essere utile alle Meline :D :D

Ora ti scrivo una mail... ci sentiamo dopo :wink:

ps: per rispondere ad un messaggio di un altro utente del forum devi cliccare su "rispondi" situato in alto a destra sopra ogni messaggio :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 20:49 
Non connesso

Ciao Hiroshi ho letto la tua mail ma non riesco a rispondere in privato perchè si pianta per cui lo faccio da qui. Ti ringrazio per l'interessamento e per la notizia. Devo contattare Cristina per vedere se è disponibile al passaggio di dati altrimenti dovrò disturbarti ancora.
Sei indubbiamente un grande solo per il fatto che tu sia riuscito a trovare il cantagioco ma ti faccio una domanda, non mi dire che hai trovato pure "il pelo nell'uovo" "andiamo a ballare" e "dormi"???

Se fosse cosi bisogna farti un monumento
ciao grazie e a prestissimo
annalisa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 20:59 
Non connesso

ciao Spazio 12 non sono proprio capace di attaccare, staccare, inserire io ci provo ma faccio un macello.Ma in alto a destra c' è riporta non rispondi, intendevi quello??
Piano piano imparero'
sorry but I' m a little bit ignorant
ciao
annalisa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 21:18 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
ciao Spazio 12 non sono proprio capace di attaccare, staccare, inserire io ci provo ma faccio un macello.Ma in alto a destra c' è riporta non rispondi, intendevi quello??
Piano piano imparero'
ciao
annalisa

:oops: :oops: :oops: :oops: si hai ragione "RISPOSTA"ho sbagliato io! :oops:
sorry I am very distracted :lol: :lol:

ps: c'è posta per te :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 21:25 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
annalisa67 ha scritto:
Piano piano imparero'
ciao
annalisa

ora voglio proprio vedere se ho fatto giusto.
ps: c'è posta pure per te
ciao!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 21:39 
Non connesso

Ciao ragazzi ora vi devo proprio salutare perchè devo mettere a nanna la belva....e sono pure in ritardo.
Vi auguro buona notte e ci si sente domani ..
Ciao !!!
Annalisa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 21:49 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
annalisa67 ha scritto:
Piano piano imparero'
ciao
annalisa

ora voglio proprio vedere se ho fatto giusto.
ps: c'è posta pure per te
ciao!!!

brava… ci sei riuscita :P

Buonanotte a prestissimo!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 23:53 
Non connesso

Ciao Annalisa è un piacere ritrovarti sul Forum!!! :D Bentornata! :D Spero che capiterai spesso da queste parti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 7:21 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
non mi dire che hai trovato pure "il pelo nell'uovo" "andiamo a ballare" e "dormi"???

Andiamo a ballare mi manca. Nessun merito mio comunque. E' la solita unione che fa la forza, e in questo caso si tratta dei molti appassionati che passano su questo forum :)

Ecco, a proposito... nessuno ha ancora acquisito Andiamo a ballare? :P

Intanto ho trovato questo:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tWW7SinVtTM[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 11:08 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Hiroshi :o :o com'è possibile che ti manchi questa sigla? mi cade un mito :cry:

Scherzo :lol: ci sentiamo più tardi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 17:25 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Ciao !!!
Fai questa rivelazione spazio 12 ....
Ebbene si lu ce l'ha e me l'ha pure passata !!!!!
Grande !!!!
Ti ringrazio anticipatamente qui per quello che mi hai passato perchè come al solito la mia posta si pianta, comunque riprovo più tardi ciao e a dopo
annalisa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 17:31 
Non connesso

manuele ha scritto:
Ciao Annalisa è un piacere ritrovarti sul Forum!!! :D Bentornata! :D Spero che capiterai spesso da queste parti! :wink:

Ciao Manuele grazie per il saluto, ben trovato e speriamo di conoscere tramite forum a che te.....
a presto
annalisa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 17:41 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
Ciao Manuele grazie per il saluto

Di nulla! :D Mi fa sempre un enorme piacere sapere che voi meline scriviate ogni tanto da queste parti!Ogni volta è una forte emozione che si rinnova!:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 18:37 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Ciao !!!
Fai questa rivelazione spazio 12 ....
Ebbene si lu ce l'ha e me l'ha pure passata !!!!!
Grande !!!!
Ti ringrazio anticipatamente qui per quello che mi hai passato perchè come al solito la mia posta si pianta, comunque riprovo più tardi ciao e a dopo
annalisa

di nulla Annalisa per me è un vero piacere :D :D
poi già ci saranno altre sorprese più avanti :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 14:45 
Non connesso

Ciao ragazzi, sono nuovo, mi sono iscritto adesso proprio per salutare questo magnifico forum e volevo farlo nello spazio dedicato alle indimenticabili mele verdi.

Un saluto particolare a Cristina, incredibile poterti scrivere e poterti leggere : o ) se farete un ritrovo spero di potervi conoscere, siete tutti davvero delle belle persone, ho letto poi l' iniziativa di mandare un pensiero a Mitzi Amoroso, bellissimo gesto.

Mi spiace tanto sentire da parte di Cristina che Mitzi stia attraversando un periodo cupo, qualche pillola di affetto non le farebbe male di certo, specie da parte di quei bambini ( oggi grandi ) che ancora le vogliono bene.

Le mele verdi sono un esempio di come la forza dei sentimenti esternata attraverso la passione V E R A per la musica, crei un qualcosa di eterno, specie quando dietro le quinte lavorano artisti VERI come Mitzi e Corrado, gente che si è fatta la gavetta, che ha bussato chissà a quante porte...

Vedere questi artisti, queste persone profonde, messe da parte in favore di "Amici" o di qualsiasi partecipante di un reality, mi mette profonda tristezza.

Le mele verdi erano un gruppo di bambini che si divertiva, ballavano insieme ma in maniera imperfetta, molti non erano a tempo, quello che facevano lo potevi rifare anche tu a casa ( molto peggio ovviamente ) ma si notava che era un divertimento, la sostanza non stava nella presentazione ma in quello che sentiva il tuo cuore attraverso le orecchie e ciò che vedevano i tuoi occhi in quei sorrisi, in quel modo di divertirsi, e stava proprio in questo il bello, nella semplicità, nella spontaneità del momento, non in un ballo iper-professionale come si richiederebbe oggi.

Idem per la scenografia, bellissima nella sua semplicità, dava l' idea di un disegno realizzato da un bambino aiutato da un adulto magari dal suo insegnate o qualche genitore volontario.

Oggi sono certo per la scenografia servirebbe uno sponsor in vista, per vestire i bambini servirebbero abiti di una certa marca.... troppo triste questo dio denaro.

Allora bambino, oggi adulto, mi dispiace un sacco non essere capace, io ed i miei coetanei, di ricreare quel mondo meraviglioso che crearono Mitzi, Corrado, Riccardo Zara e tanti altri bravi musicisti di quel periodo.

Quelli che erano bambini allora oggi sono ancora troppo giovani per poter dettar legge in TV, io per dire ho 32 anni, spero che qualche mio coetaneo che ha preso la via della TV per i piccoli possa un giorno entrare nella stanza dei bottoni e dare una bella ripulita a questo sudiciume che passa dalle antenne.

Che dire ragazzi... bello vedere che anche sul web c'è un angolino di persone educate e gentili come voi, a Debussy però le falangine delle mani gliele spezzerei volentieri, mi fa un' invidia per come suona bene :D, invidia buona la mia Debussy, sei un fenomeno ! ;)

Vorrei scrivere ancora tanto ma basta così dai per ora, vi abbraccio forte tutti, grazie a tutti di esistere ! : o )

Milo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 15:47 
Non connesso

Sebulba ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo, mi sono iscritto adesso proprio per salutare questo magnifico forum e volevo farlo nello spazio dedicato alle indimenticabili mele verdi.

Un saluto particolare a Cristina, incredibile poterti scrivere e poterti leggere : o ) se farete un ritrovo spero di potervi conoscere, siete tutti davvero delle belle persone, ho letto poi l' iniziativa di mandare un pensiero a Mitzi Amoroso, bellissimo gesto.

Mi spiace tanto sentire da parte di Cristina che Mitzi stia attraversando un periodo cupo, qualche pillola di affetto non le farebbe male di certo, specie da parte di quei bambini ( oggi grandi ) che ancora le vogliono bene.

Le mele verdi sono un esempio di come la forza dei sentimenti esternata attraverso la passione V E R A per la musica, crei un qualcosa di eterno, specie quando dietro le quinte lavorano artisti VERI come Mitzi e Corrado, gente che si è fatta la gavetta, che ha bussato chissà a quante porte...

Vedere questi artisti, queste persone profonde, messe da parte in favore di "Amici" o di qualsiasi partecipante di un reality, mi mette profonda tristezza.

Le mele verdi erano un gruppo di bambini che si divertiva, ballavano insieme ma in maniera imperfetta, molti non erano a tempo, quello che facevano lo potevi rifare anche tu a casa ( molto peggio ovviamente ) ma si notava che era un divertimento, la sostanza non stava nella presentazione ma in quello che sentiva il tuo cuore attraverso le orecchie e ciò che vedevano i tuoi occhi in quei sorrisi, in quel modo di divertirsi, e stava proprio in questo il bello, nella semplicità, nella spontaneità del momento, non in un ballo iper-professionale come si richiederebbe oggi.

Idem per la scenografia, bellissima nella sua semplicità, dava l' idea di un disegno realizzato da un bambino aiutato da un adulto magari dal suo insegnate o qualche genitore volontario.

Oggi sono certo per la scenografia servirebbe uno sponsor in vista, per vestire i bambini servirebbero abiti di una certa marca.... troppo triste questo dio denaro.

Allora bambino, oggi adulto, mi dispiace un sacco non essere capace, io ed i miei coetanei, di ricreare quel mondo meraviglioso che crearono Mitzi, Corrado, Riccardo Zara e tanti altri bravi musicisti di quel periodo.
va invece una sua
Quelli che erano bambini allora oggi sono ancora troppo giovani per poter dettar legge in TV, io per dire ho 32 anni, spero che qualche mio coetaneo che ha preso la via della TV per i piccoli possa un giorno entrare nella stanza dei bottoni e dare una bella ripulita a questo sudiciume che passa dalle antenne.

Che dire ragazzi... bello vedere che anche sul web c'è un angolino di persone educate e gentili come voi, a Debussy però le falangine delle mani gliele spezzerei volentieri, mi fa un' invidia per come suona bene :D, invidia buona la mia Debussy, sei un fenomeno ! ;)

Vorrei scrivere ancora tanto ma basta così dai per ora, vi abbraccio forte tutti, grazie a tutti di esistere ! : o )

Milo

Hey Sebulba benvenuto sul forum e soprattutto tra i melaverdiani :D :D
Vedo nelle tue parole che hai capito la vera essenza delle mele verdi :P

intanto dai un'occhiata a queste interviste
Mitzi Amoroso
Corrado Castellari
così per citarne due tra le più importanti, poi ce ne sono tante altre interessanti :)

Rinnovo il benvenuto e ti invito a venirci a trovare spesso :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 22:50 
Non connesso

ciao a tutti! Ecco un altro fan delle MELE VERDI! Ho trovato solo 2 giorni fa questo topic e mi sono a dir poco appassionato alla ricerca delle Meline e agli sviluppi degli ultimi mesi!!!
Siete stati GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!

Che dire, le mie sigle preferite delle Mele sono sa sempre SANDYBELL, PAT LA RAGAZZA DEL BASEBALL e MADEMOISELLE ANNE, ma che dire, sono tutte belle!!!

La mia Melina preferita? Beh, Stefania Mantelli, perchè ho sempre adorato la sua voce e la sua interpretazione di Mademoiselle Anne!!! Ma un pensiero dolce e nostalgico va ad Alessandra Maldifassi: con la canzone di Pat ci sono proprio cresciuto e quando ho saputo che Alessandra non c'era più mi è venuto, come a tutti voi immagino, un nodo alla gola che tuttora non va via...

a tal proposito la canzone cantata dalla bellissima e bravissima Melody Castellari nel cd AL TEMPO DELLE MELE VERDI, con quel suo verso dedicato ad Alessandra, mi ha davvero sciolto... grazie mitzi anche di questa stupenda canzone!!!

Che dire... il passato non può tornare, ma è bello vedere che ci sono tanti ragazzi che, ora grandi, non si sono dimenticati di come si sogna. Io ho 30 anni (e insegno matematica alle superiori!), ma una parte di me è e sarà sempre parte di quel tempo, legato alla mia fanciullezza e adolescenza, in cui le canzoni che tuttora ascolto mi trasmettevano spensieratezza, felicità ma anche ideali e passione.

comunque, vedo che da qualche giorno la conversazione si è esaurita qui!!! Annalisa, Cristina, Stefania tornate a postare!!! E anche voi tutti amici del forum!!!! Non possiamo mica far morire la discussione sul più bello no???

Invece, una domanda. Ma non si poytrebbe tramite KBL stampare un cd con tutte quelle sigle delle Mele Verdi di diffcile reperibilità? Da spazio 12 a sabato al supermercato etc.. tutte quelle non edite nei vari tivulandia insomma...

sarebbe fantastico avere l'intera discografia delle MELE raccolta!!!

ciao a tutti per ora e buona notteeee
Andrea

www.myspace.com/4thdimensionmetal

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 23:22 
Non connesso

Aragorn ha scritto:

a tal proposito la canzone cantata dalla bellissima e bravissima Melody Castellari nel cd AL TEMPO DELLE MELE VERDI, con quel suo verso dedicato ad Alessandra, mi ha davvero sciolto... grazie mitzi anche di questa stupenda canzone!!!

Per essere precisi questa bella canzone che citi è stata scritta da Hokuto (MauroAgnoli) colui che ha fatto sì che si producesse questo CD, ovviamente con l'autofinanziamento dei forumisti :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 9:20 
Non connesso

ups non lo sapevo! Il fatto è che l'ho sentita per ora solo su youtube e il cd me lo manderà fra un po' mauro, quindi non ho ancora visualizzato i credits!

Approposito, il relativo video è stato rimosso da youtube... qualcuno non è che l'aveva salvato e potrebbe mandarmelo (tramite skype o msn)?

grazie ciao
andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 10:17 
Non connesso

Aragorn ha scritto:
ups non lo sapevo! Il fatto è che l'ho sentita per ora solo su youtube e il cd me lo manderà fra un po' mauro, quindi non ho ancora visualizzato i credits!

Caro Grampasso :P abuso della discussione per un piccolo OT segnalandoti due pagine web che forse ti interesseranno:

Scheda TDS del CD Al tempo delle Mele Verdi. E' tutto cliccabile... e in costante aggiornamento. E' previsto un imminente aggiornamento molto melaverdoso. Attento a non perderti :P

RadioAnimati. Clicca dove capita, ma se ci riesci, usa mp3.pro che si sente meglio. Buon ascolto :music:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 10:50 
Non connesso

sfrutto il giorno libero -miracolo!-e mi ci fiondo! :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 10:51 
Non connesso

Ragazzi!! ...Splendide news melaverdiane!! :D
Ho appena parlato al telefono con Valeria Magugliani! ...una delle primissime Mele Verdi! :D :D

Valeria ricorda la figlia di Mitzi e le sorelle Palladino, ma non Annalisa, nè Stefania Bruno... mi ha detto che forse c'era anche lei nel coro di Woobinda...
E' molto simpatica!... le ho lasciato i recapiti di Cristina, e l'indirizzo del forum: speriamo che ci venga a trovare! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 12:11 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Ragazzi!! ...Splendide news melaverdiane!! :D
Ho appena parlato al telefono con Valeria Magugliani! ...una delle primissime Mele Verdi! :D :D

... mi ha detto che forse c'era anche lei nel coro di Woobinda...

Io intanto me la segno per aggiungerla nella scheda TDS di Woobinda. In caso di smentite, avvertimi :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora