Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 18:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 9:45 
Non connesso

non essere rigido, sono sfumature dello stesso discorso. A me francamente questi discorsi non interessano, telemulo è la mia unica fonte, e lo è anche perché c'è un'evidente speculazione su questo genere di prodotti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 10:06 
Non connesso
Dittatore

freinkie ha scritto:
A me francamente questi discorsi non interessano, telemulo è la mia unica fonte

e anch'esso progedisce teconologicamente. Guarda caso ormai è pieno di BRrip, a 720p o 1080p, con codec x264.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 19:59 
Non connesso

KBL ha scritto:
freinkie ha scritto:
A me francamente questi discorsi non interessano, telemulo è la mia unica fonte

e anch'esso progedisce teconologicamente. Guarda caso ormai è pieno di BRrip, a 720p o 1080p, con codec x264.

Infatti alla fine i file più scaricati sono sempre i divx/xvid visto che i lettori divx costano sui 30 euro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 20:13 
Non connesso

djufo ha scritto:
visto che i lettori divx costano sui 30 euro.

E che non durano più di 2 settimane.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 20:57 
Non connesso

Richard ha scritto:
djufo ha scritto:
visto che i lettori divx costano sui 30 euro.

E che non durano più di 2 settimane.

Gran cazzata. :wink:
Io ne ho comprato uno da oltre un anno e non dà nessun problema (pagato 35 euri). Invece il tanto blasonato e costoso lettore Kiss mi è morto dopo 3 anni di vita e nonostante la riparazione (costo 50 euro) non è tornato più quello di un tempo.
Quindi evitiamo di parlare a vanvera please.

Poi se avete tutti questi soldi da buttare compratevi pure l'ultimo ritrovato della tecnologia. Siatene schiavi. Fate vobis.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 20:59 
Non connesso

Cazzi tuoi, io ne ho cambiati 9! tutti sui 30, 40 e 50 euro, mo te li fotografo? Hai avuto la fortuna tutto qui, io no, ma la maggior parte se non quasi tutti di questi economici, sono usa e getta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:04 
Non connesso

Richard ha scritto:
Cazzi tuoi, io ne ho cambiati 9! tutti sui 30, 40 e 50 euro, mo te li fotografo? Hai avuto la fortuna tutto qui, io no, ma la maggior parte se non quasi tutti di questi economici, sono usa e getta.

Beh, sei tu che hai generalizzato. Ho amici che hanno comprato lettori economici come il mio e non hanno problemi. Sei hai sfiga con la tecnologia mi sa che sono più che altro cazzi tuoi, non miei o di qualcun altro... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:07 
Non connesso

Non ho generalizzato, se tu mi dici che sono Cazzate, penso siano sempre cazzi tuoi no? Visto che ho testato sui miei soldacci questi prodotti pietosi.

Una cosa però è vera, che ho sfiga con la tecnologia è vero :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:08 
Non connesso

1: calma!

2:
Richard ha scritto:
io ne ho cambiati 9! ... Hai avuto la fortuna tutto qui, io no, ma la maggior parte se non quasi tutti di questi economici, sono usa e getta.

Mi sembra più che altro che abbia avuto sfortuna tu :?

Conosco decine di persone che anno un lettore dvix da casa economico (io addirittura l'ho preso con un'offerta al supermercato...) e non hanno mai avuto un problema.

Ovviamente sulle cose economiche c'è poco da fare, si mette in preventivo che possano durare poco, però almeno per questi prodotti io non ho ancora riscontrato molti problemi, fatta eccezione per il tuo caso ovviamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:10 
Non connesso

grezza ha scritto:
Ovviamente sulle cose economiche c'è poco da fare, si mette in preventivo che possano durare poco, però almeno per questi prodotti io non ho ancora riscontrato molti problemi, fatta eccezione per il tuo caso ovviamente.

In fondo se un lettore economico ti dura anche solo un anno di vita bisogna tenere conto che hai pure speso circa 30 euro, non è tutta questa grave perdita economica (tanto più che se si rompe non vale nemmeno la pena ripararlo).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:12 
Non connesso

djufo ha scritto:
grezza ha scritto:

In fondo se un lettore economico ti dura anche solo un anno di vita bisogna tenere conto che hai pure speso circa 30 euro, non è tutta questa grave perdita economica (tanto più che se si rompe non vale nemmeno la pena ripararlo).

Questa è esattamente la mentalità con cui ho speso quei 29€ a suo tempo (ormai più di un anno) :wink:

Però se mi si fosse rotto dopo pochi mesi mi sarebbero comunque girati :lol:

... ma pure se mi si rompesse adesso mi girerebbero :evil:

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:15 
Non connesso

grezza ha scritto:

Questa è esattamente la mentalità con cui ho speso quei 29€ a suo tempo (ormai più di un anno) :wink:

Però se mi si fosse rotto dopo pochi mesi mi sarebbero comunque girati :lol:

... ma pure se mi si rompesse adesso mi girerebbero :evil:

:lol:

Ma sì è vero, un pò ti girano in ogni caso. :lol:
Però se ci pensi alla fine fortunatamente puoi ricomprartene uno nuovo spendendo pochissimo.

Pensa a quanto mi sono girate le palle quando mi si è fuso il Kiss DP-1000 (a causa di un difetto congenito di surriscaldamento di questo modello) pagato 170 euro poco più di 3 anni fa!
Da quella volta ho deciso che non spenderò mai più cifre sopra i 100 euro per un lettore video.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:15 
Non connesso

In buona fede, ho visto cose con certi lettori divx che voi umani comuni non potete immaginare, meglio non prosegure credetemi.

Però io una spesa pazza la feci all'epoca, comprando un Samsung a 199 euro, ragà perfino dentro al lettore rimanevano, uscendoli solo smontandolo del tutto togliendo le viti, non ve lo auguro mai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:17 
Non connesso

Richard ha scritto:
Però io una spesa pazza la feci all'epoca, comprando un Samsung a 199 euro, ragà perfino dentro al lettore rimanevano, uscendoli solo smontandolo del tutto togliendo le viti, non ve lo auguro mai...

Ecco ad esempio io mi sono sempre trovato male con i Samsung di amici e conoscenti. Soprattutto in quanto a compatibilità di formati. Ma ti parlo di qualche anno fa, forse oggi le cose sono cambiate. Ma l'antipatia per la Samsung quella permane in me. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 21:23 
Non connesso

Infatti l'elenco di marche che brucerei sono:

Samsung
LG
JVC
HDT
Majestic
Amstrad
Schaub Lorenz...

Si sta salvando zitto zitto, quatto quatto quello della Panasonic, mo ora che l'ho detto mi succederà di tutto :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 22:35 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Enciclopedia ha scritto:
Una persona molto importante nel panorama televisivo (di cui non vi posso dire il nome) mi ha detto personalmente che chi preserva il materiale audiovideo, di qualunque genere, anche se lo fa in modo pirata, è un BENEMERITO, perché senza quelle persone ci saremmo persi più della metà dello stesso (tra beghe legali e menate varie).
Legalmente se copio su Hard Disk le videocassette di Goldrake registrate dalla TV, violo il diritto d'autore. Peccato che gli autori aventi diritto attuali non sono più in grado di ridarmi quello che è su quelle VHS...
Però andiamo troppo OT, per cui la chiudo qui.

Perfetto, benissimo. Ma son d'accordo, altrochè! Ci mancherebbe! Io la vedo così, eh! Anche secondo me è un benemerito, chiunque salvi, preservi e conservi immagini o audio del passato. Forse non mi son spiegato bene: io, soltanto, non voglio diventare suddito di continui cambiamenti tecnologici che mi costringono a ricomperarmi la roba che, normalmente, voglio per me, che mi serve per guardarmi in pace le mie cose, quelle della mia collezione. Quelle che amo. Ecco tutto di un ecco tutto. Noi appassionati, ma è il mio parere, dovremmo anzi ribellarci, e di brutto; e andare magari, a tutta questa gente che pretende che ci divoriamo gli stipendi nei loro prodotti, un bel pezzo nel di dietro. Anzichè star dietro a frugali novità all'ultimo grido, preferisco parlare dei personaggi del Daitarn III, mi spiego? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 9:14 
Non connesso
Dittatore

Richard ha scritto:
Samsung

se parli di lettori non so, la mia esperienza è stata buona con il TV LCD. A parte che sono proprio soddisfatto del prodotto, che è la cosa piu' importante, appena comperato ho scoperto che c'era un pixel bruciato, peraltro in posizione laterale. La Samsung me l'ha sostituito subito, portando in casa quello nuovo (costo zero). Purtroppo dopo un po' ho scoperto che anche quello nuovo aveva un pixel bruciato, anche questo sostituito con le stesse modalità, quello che ho ora in casa quindi è il terzo, che non ha nessun pixel bruciato. Non credo assolutamente che le altre marche sostituiscano il prodocco con un solo pixel (cosa che può accadere, anche se io sono stato particolarmente sfortunato)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora