Magenta ha scritto:
VIGGGILANTE
P.S. ma non ci doveva essere Svanzia? perché non si è fatta riconoscere?
P.P.S. Alpisio mito
C'ero!!!! :D
Mi sono fatta riconoscere dall'unica persona che ho identificato con certezza!
Scusate se non mi sono presentata ufficialmente, ma non è facile presentarsi ad un gruppo di persone che si conoscono fra loro......
La timidezza ha prevalso! ^__^
Per farmi perdonare ho pubblicato le fotine (alcune belle, altre meno ma cmq significative) della serata:
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=413788788&albumId=0
La serata... Che dire..... Ottimamente presentata.... Peccato sia iniziata così tardi, ma mi sono divertita tantissimo.... Un po' ho rosicato che fossimo in pochi, perchè temo sempre che la mancata adesione delle persone porti a non ripetere questo tipo di eventi molto spesso....
D'altro canto però l'esiguo numero di spettatori ha fatto sì che potessi scorrazzare in lungo ed in largo per il locale facendo foto e filmati (che sto pubblicando su Youtube, appena finito vi passo il link)!
Per il momento beccatevi Sampei:
http://it.youtube.com/watch?v=2JRhSxQUFvQ
OT: Come diamine si fa a visualizzare l'anteprima del filmato di Youtube invece che il link e basta???
Grandiosi i Superobots (Dougy simpaticissimo, Dave Summer splendido),
bravissimi i Fratelli Balestra (Mauro alla chitarra è un mito!),
eccezionali i Mostriciattoli e Franco Martin....
Sono tutti degli artisti validissimi, ed il loro talento musicale salta all'occhio (ma soprattutto all'orecchio!) a prescindere da cosa suonino o cantino.
Riconfermo il mio apprezzamento per i Raggi Fotonici e faccio un applauso ai Corsari delle Stelle, che prima di vedere mi rappresentavo come un gruppetto amatoriale e che invece sono veramente ma veramente bravi!!!
Bravo il moderatore alle tastiere, brava la cantante, bravi tutti ed un plauso al chitarrista (bassista?) col cappello: stava proprio nel personaggio!
Ho cercato di beccare Gohan dopo il concerto ma non l'ho visto e son dovuta scappare via perchè la mattina avevo un'alzataccia....
Peccato solo per l'audio sotto al palco.... Ma fa nulla ^__^