Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 9:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 12:54 
Non connesso

Pizza con amici.... 10€ con SigletvCard

Trasferta a Viterbo..... 60€ con SigletvCard

Vedere Ponta che canta le Winx..... non ha prezzo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ok, veniamo alla serata:
Mi sono divertita veramente tanto! Sì, eravamo pochini, ma l'entusiasmo era talmente grande che ha sopperito questa mancanza!
Il Mago e la Fata non li avevo mai visti.... sono uno SPETTACOLO sul palco e DELIZIOSI sotto al palco!!!
Si possono adottare???? g:kawaii:
Il fatto che eravamo in pochi ci ha permesso di goderci a pieno gli artisti una volta finito il concerto.

Quante emozioni che non provavo da tanto, troppo tempo!

ps: l'età si incomincia a sentire... dopo il Daitarn credevo di morire lì!... :oops:

A Svanzia.... io e Filgalaxy avevamo su le magliette di SigleTV, com'è che non ci hai riconosciuti??? Tristinoooooooooo
(no, ti capisco, all'inizio la timidezza prevale sempre! :wink: )

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 13:06 
Non connesso

resoconto della serata.
Pochi nei devo dire, quello più vistoso era la mancanza di persone. Lo spostamento dell'evento dalla piazza al bulli e pupe si è fatto sentire e, come ha detto Mirko, è rimasto soltanto lo zoccolo duro dei fan.
Un altro neo era l'acustica che come è stato detto era pessima sotto il palco, decente o quasi dietro. Ma dietro nessuno voleva stare dato che eravamo pochi, allora ci siamo zippati avanti per sballonzolare come saltapicchi.
Iniziano i Superobots. Douggie è un grande e ha scaldato subito tutti i presenti. E' la prima volta che fa la pausa strumentale in blue noah, era ora!
Forse aveva un po' bevuto, ma si sa, i belli e dannati come lui possono farlo.
Poi è stata la volta dei Raggi Fotonici che hanno eseguito le loro canzoni divertendoci. Devo dire che il loro gruppo di fan è veramente ben nutrito.
Qualche esitazione sul palco, forse la scaletta ha subito variazioni in corsa e non sempre tira lo spettacolo fila dritto come dovrebbe.
Tocca ai Balestri. Bravi, anche se hanno fatto meglio altre volte, anche perché se la voce principale sbaglia il testo poi è un po' complicato fare la controvoce, che è la caratteristica loro.
Ma i balestri sono balestri e il daitarn 3 spacca di brutto e azzoppa un gruppetto di trentenni che durante il ritornello saltellano in avanti pensando di essere ancora giovani.
meravigliosa versione di Starzinger (con musica, non a cappella).
Franco Martin torna a cantare dopo anni di pausa. Subito emerge la serietà con cui si è preparato. E' stato l'unico a non leggere i testi delle canzoni, e questo ne è la dimostrazione. Grande performance la sua e gli omini verdi vengono di nuovo sconfitti da Bryger.
La ballata di Bryger è una delle mie canzoni preferite, non pensavo di sentirla mai dal vivo, eppure l'hanno fatta e anche bene. Dopo canterà anche DAikengo e Astroganga con ottimi risultati! Bravo Martin! un mito.

Il finale è riservato ai mostriciattoli. Goldsand e Fiammetta sono di una simpatia davvero unica e questo sul palco si è visto. Grandi! spero in un bis che non sia lontano, magari aggiungendo Fan Bernardo (non ciucciadito) e Ultralion!
Dei trentenni saltellare in Chobin è qualcosa di unico! ERa la seconda volta che li vedevo. La prima era in una sfigatissima manifestazione del 2000 a Centocelle, c'erano loro e i Cavalieri del re. Eravamo veramente quattro, contati.

Finale all-together con Jeeg Robot, quando tutti eravamo già stanchi.
Adesso spero che Mirko ci porti altri frattaglioni in concerto!

E' stato un bel concerto. Forse qualche incidente tecnico ne ha rallentato il ritmo e qualche altro problema non ha motivato abbastanza i Corsari, che forse erano stanchi, non so.
Anche lo spettacolo ha avuto alti e bassi per quanto riguarda il ritmo.
In ogni modo meritava la "piazza" e qualche migliaio di persone e soprattutto tanti bambini che avrebbero saltellato durante Chobin come noi.

Ps: la pizza di quel locale ce l'ho ancora sullo stomaco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 13:26 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Grandi! spero in un bis che non sia lontano, magari aggiungendo Fan Bernardo (non ciucciadito) e Ultralion!

Ultralion è una di quelle sigle che se l'avessero fatta dal vivo......non so se avrei retto l'emozione! :D Comunque ho dimenticato di fare i miei più sentiti complimenti ai Raggi Fotonici (L'invincibile Dendoh è bellissima!)e ai Corsari delle Stelle che come sempre si sono dimostrati ottimi musicisti e professionisti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 13:53 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Adesso spero che Mirko

...riesca a fare qualcosa anche più vicino a milano, che spostarsi sempre per km e km diventa un po' troppo dispendioso... g:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 13:55 
Non connesso

freinkie ha scritto:
resoconto della serata.

:x :x :x e Hiroshi non c'era :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 16:13 
Non connesso

ihih ero li a scrivere sul mio blog e mi sono accorto che forse quest'intervento dovevo pubblicarlo qui :wink:

che bello che è stato, eh??'

tutti li sotto il palco a cantare Candy Candy, dopo che era saltato tutto l'impianto (forse a causa degli omini verdi, poco prima citati dal nostro caro viggilante dello spazio)
e poi l'immancabile coreografia di Daitarn!!!

E che emozione vedere i mostriciattoli e sentire le loro voci stupende :P

E che dire di Douggy? ha dato spettacolo di se ihihi

E ancora bravissimi i Corsari delle Stelle che ci hanno ancora una volta accompagnato in un evento straordinario. e grazie ai RF per l'organizzazione, e ai doppiatori....

insomma una notte da ricordare, grazie Freccia del passaggio

p.s. le video-sigle che passavano dietro a caso potevano risparmiarsele!

aspetto altre foto!

Ehi Svanzia, come si fa a scaricare le foto tue???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 16:29 
Non connesso

Alezzana ha scritto:
ihih ero li a scrivere sul mio blog e mi sono accorto che forse quest'intervento dovevo pubblicarlo qui :wink:
[i]

Credo basti cliccare sulla foto per ingrandirla, cliccare con il tasto destro e selezionare 'Salva immagine con nome', ma ho approcciato MySpace solo da questa mattina e non so se la qualità delle foto sia rimasta la stessa a fronte dell'upload.... c:uhm

Nel caso non si vedano bene suggeritemi altri strumenti! :D

Ho messo 14 video della serata su Youtube (in uno ci sono anche io, cameo - non voluto, presa a tradimento! - alla Hitchcock, ahahahah! :D ): posso linkarli con anteprima in un unico messaggio o è meglio di no? Li linko senza anteprima? Non li linko proprio? Attendo un vostro cortese riscontro! :mrgreen:

Rosico una cifra di non aver filmato Starzinger (forse il mio incoscio mi ha bloccata presagendo la transitoria mancata coordinazione dei fratelli oppure, e senz'altro è andata così, ero troppo rapita dalla canzone e non ho pensato a filmare).... Qualcuno ha uno spezzone? :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 17:28 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Douggie è un grande e ha scaldato subito tutti i presenti. E' la prima volta che fa la pausa strumentale in blue noah, era ora!
Forse aveva un po' bevuto, ma si sa, i belli e dannati come lui possono farlo.

Io preferirei che non lo facesse (anzi, vorrei che non lo facesse nessuno al mondo), però forse è stato anche grazie a quel po' di birra di troppo che ci ha permesso di assistere alla graziosa scenetta della presentazione dei musicisti. Voi che ne dite?
freinkie ha scritto:
Franco Martin torna a cantare dopo anni di pausa. Subito emerge la serietà con cui si è preparato. E' stato l'unico a non leggere i testi delle canzoni.

Sicuro? A me non mi è parso. Quando doveva fare Astroganga erano pure andati a cercarli.
freinkie ha scritto:
La prima era in una sfigatissima manifestazione del 2000 a Centocelle, c'erano loro e i Cavalieri del re. Eravamo veramente quattro, contati.

Ne ce l'ho mica presente. :o
freinkie ha scritto:
In ogni modo meritava la "piazza" e qualche migliaio di persone e soprattutto tanti bambini che avrebbero saltellato durante Chobin come noi.

Se trasmettessero il cartone, altrimenti non credo. Certo, sarebbe stato bello.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 17:33 
Non connesso

Atomino ha scritto:
Quando doveva fare Astroganga

beh, è una cover: chissenefrega se non sa i testi di una cover... g:-?
però già alla sua prima esibizione, qualche annetto fa, non aveva usato foglietti e/o gobbi per leggere il testo di bryger... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 17:38 
Non connesso

dancasti ha scritto:
freinkie ha scritto:
Adesso spero che Mirko

...riesca a fare qualcosa anche più vicino a milano, che spostarsi sempre per km e km diventa un po' troppo dispendioso... g:cry:

tirchio!

Hiroshi ha scritto:
freinkie ha scritto:
resoconto della serata.

tu rosica!

Atomino ha scritto:
freinkie ha scritto:
Franco Martin torna a cantare dopo anni di pausa. Subito emerge la serietà con cui si è preparato. E' stato l'unico a non leggere i testi delle canzoni.

Sicuro? A me non mi è parso. Quando doveva fare Astroganga erano pure andati a cercarli.

non me ne sono accorto. Comunque era preparato.

Atomino ha scritto:
freinkie ha scritto:
La prima era in una sfigatissima manifestazione del 2000 a Centocelle, c'erano loro e i Cavalieri del re. Eravamo veramente quattro, contati.

Ne ce l'ho mica presente. :o

ci credo, eravamo veramente quattro, ma non per modo di dire. Credo che fosse il periodo in cui expocartoon aveva chiuso e tentavano di tappare i buchi. Ci hanno provato ma era veramente una cosa squallida, nonostante gli ospiti! Tra l'altro mi sono accorto che erano il mago e la fata e la zucca ... a metà concerto, credevo fosse una cover band

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 17:40 
Non connesso

freinkie ha scritto:
tirchio!

grazie... così mi fa sentire più parte del forum... g:tongue:
(tormentoni docet)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 17:45 
Non connesso

Preparazione o non preparazione la cosa che mi ha fatto più "godere" di Franco Martin è il suo timbro vocale e la sua estensione che nonostante gli anni non sono cambiati per nulla IMHO :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 17:48 
Non connesso

non ho avuto modo di parlare con Mirko, ma credo che per il Romics si faccia qualcosa, forse l'Arcadia Wind Orchestra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 18:19 
Non connesso
Moderatore

freinkie ha scritto:
tu rosica!

ghe pensi mi!

:x :x

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 18:35 
Non connesso

Tralasciando il "solito" Douglas, per i Balestra dico solo che si è sentita una bella Starzinger intera, mi sono proprio fermata a gustarmela! Mi piace molto di più dal vivo, spero che la mantengano in scaletta!
Franco Martin lo aspettavo con ansia: è vero, era preparato e ha un bel timbro come allora. Che bello alzare i pugni su Bryger! E la Ballata pure: come rende bene dal vivo! Comunque li leggeva i testi, fre hai visto male, anzi ho notato una cosa carina: inizia Bryger, "colpo di cannone, nel cielo già sei", lui sente il potentissimo coro che facciamo e alza gli occhi dal leggio, stupito... bellissimo quando facciamo questo effetto! :D
I Mostriciattoli sono stati simpaticissimi, non me li aspettavo così! Lui in particolare è senz'altro una persona entusiasta, si è divertito un sacco a cantare e a vedere noi che ballavamo/saltavamo... E poi le loro canzoni sono veramente divertenti e si prestano molto a una chiusura di concerto in crescendo.

Per le note negative: la sala vuota, un po' troppa caciara sul palco (ma bisogna proprio ridere e chiacchierare forte a bordo palco mentre Mirko o altri stanno parlando al microfono?), e l'audio, anche se bastava andare un pochino indietro e si sentiva mooolto meglio...

Note forumistiche:
Dopo il Daitarn mi si è presentata la scenetta di Lauchan che si teneva la schiena, Chobin che tossiva e io che cercavo l'acqua, stremata... che lazzaretto! vecchietti! :D
E vedere 'sto branco di 30enni/40enni che saltellano "boing boing boing" è una di quelle cose che non puoi raccontare......

Saluto Lamù dalla perfetta pancia, gli Animali che hanno affrontato un viaggio degno di Ulisse (coraggiosi!), i compagni di viaggio, e Alpisio (voglio il copyright sul vigggilante, da sempre è un mio tormentone privato :prrr: )

ah dimenticavo: svanzia non si fa così, nonono!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 22:37 
Non connesso

Svanzia ha scritto:
Alezzana ha scritto:
[i]

Credo basti cliccare sulla foto per ingrandirla, cliccare con il tasto destro e selezionare 'Salva immagine con nome',

:(

hmmm, cliccando col tasto destro mi andava alla foto dopo senza menu da cui salvare... ora ci riprovo.

comunque se no c'è la gallery del forum (gallery.sigletv.net)

Cita:
Ho messo 14 video della serata su Youtube (in uno ci sono anche io, cameo - non voluto, presa a tradimento! - alla Hitchcock, ahahahah! :D ): posso linkarli con anteprima in un unico messaggio o è meglio di no? Li linko senza anteprima? Non li linko proprio? Attendo un vostro cortese riscontro! :mrgreen:

direi che per far prima basta linkare il tuo canale
http://it.youtube.com/profile_videos?user=Svanzia

bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 23:15 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
freinkie ha scritto:
resoconto della serata.

tu rosica!

tu regni! :x

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 0:40 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

tu regni! :x

:P

questa la incasso con mestizia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 2:53 
Non connesso

Finalmente ho visto Franco Martin e i Mostriciattoli per la prima volta! E' stato davvero esaltante!Per quanto riguarda l'audio dove eravamo noi si sentiva davvero poco!!! Visto che la stragrande maggioranza degli spettatori era vicinissimo al palco magari era meglio avere un miglior audio in quella zona, invece che in fondo dove non c'era nessuno.. Comunque è stato bellissimo lo stesso!
Eccovi alcune foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 8:31 
Non connesso

eccomi qua x il mio resoconto di quella serata x me indimenticabile!

sveglia alle 8 di mattina x andare a lavorare. alle 16.20 stacco da lavoro e di corsa mi precipito fuori dal ristorante per raggiungere lauchan golgo e fil che mi aspettavano in macchina appena li vicino. prendo il posto di guida della chobin car e partenza da firenze intorno alle 16.50, ringrazio i miei compagni di viaggio, è sempre un piacere viaggiare con voi, adoro fare queste trasferte in compagnia!

arrivo davanti al locale per le 19:30 e li ho già il cuore che incomincia a saltellare dalla forte emozione.
finalmente incomincio a vedere un po di forumisti che è una vita che non vedevo come la maggica coppia di "Viggilanti" freinkie e magenta ( siete sempre una gran bella coppia " vi voglio bbene), entity, toxic ( sempre più fulminato :lol: ) , la splendida lamù ( sei sempre bellissima), il mitico MrManga ( quasi non ti riconoscevo senza marsupio :lol: :wink: ), Alpisio ( ti ho conosciuto solo a capodanno ma è stato troppo un piacere stare a fare 2 chiacchiere con te), il ponta che conta ( sti cazzi docet), ghoan e arale ( una bellerrima coppia simpaticiffimaaa), hiroshi... aH è vero scusate hiroshi non c'era!!!

ore 20.30 finalmente si va a mangiare ( era ora)! a tavola ci raggiungono atomino, i 2 " animali" e poi con sorpresa il grande freccia ( andrea) con stampelle ( brutto mestiere fare il portiere a calcetto).
finalmente ho conosciuto anche quei 2 strani individui di nippon ed emanuele! :lol: :lol: scherso! contento di avervi visto!

la cena anche se non era il massimo non mi è dispiaciuta visto che si è pagato solo 10 euro!

il concerto che doveva iniziare verso le 21 slitta di almeno 2 ore!

ore 23 inizia il concerto e il mio cuore salta ancora di più nell'attesa del gran gruppo finale!!!

ottimo inizio con i doppiatori mazzotta e perla, scusate ma il nome del terzo non lo ricordo!

inizio con i superobots che mettono a dura prova le mie corde vocali con cori e controcori,
poi è il momento dei balestra che mettono a dura prova il mio udito ( unico neo della serata era la chitarra troppo alta, si sentiva solo quella) e sul daitarn i miei 29 anni si sono fatti sentire tutti ( ero fuori allenamento ma sulla corsa ho rischiato di perdere un polmone,
raggi fotonici complimenti x l'organizzazione e dei pezzi fatti anche se a mio dispiacere non sono afferratissimo sui vostri pezzi ( recupererò)! Franco martin è stato fantastico, era la prima volta che lo vedevo dal vivo ed è stato tropo bello!!!
dopo ancora superobots, balestra, raggi fotonici e franco martin e alla fine il mio cuore ha deciso di fermarsi appena sono saliti sul palco IL MAGO E LA FATA!!!
Emozione grandissima, attaccano con carletto e dopo come ho sentito i colpi di batteria partire con l'attacco di chobin i miei occhi hanno deciso di incominciare a brillare, non nascondo che stavo quasi x mettermi a piangere dalla felicità, avevo aspettato 18 anni questo mommento ( 18 anni ovvero da quando mi hanno dato questo soprannome, ebbene si tutti mi conoscono come chobin da quando avevo la tenera età di 11 anni), continuavo a saltare e cantare senza capire assolutamente nulla!
ero fuori di testa, avevo il cuore che rimbalzava da rischio infarto!
dopo altri 2 pezzi dei miei eroi ( in tutto 4 pezzi x ogni artista) e alla fine jeeg cantata da tutti gli artisti!
e poi FINE!!!

è vero eravamo in pochi ma non mi è dispiaciuto più di tanto visto che ho avuto il piacere e la gioia di avvicinare e parlare con IL MAGO E LA FATA senza problemi.

sono 2 persone Eccezionaliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
divertentissimi e simpaticissimi sia sopra che sotto al palco!

Immagine

in questa foto con lo squadrone della chobin car io abbracciato dal MAGO e LA FATA non ha prezzo l'emozione che provavo in quel momento, ebbene si mi sentivo catapultato nel lontano 1982 quando guardavo x la prima volta chobin con mia mamma!

GRAZIE A TUTTI X AVERMI FATTO VIVERE UN SOGNO!!!!

ps: voglio tutte le foto che mi ritraggono con IL MAGO E LA FATA! capito golgo e fil???

comunque tornando alla serata sono contento che ti sia piaciuto il regalo ilaria!

UN BACIONE A TUTTI soprattutto ( non me ne vogliano gli altri) al terzetto ( LAMù-PONTA-LULù) :wink:

Ora una menzione speciale x il gruppo che ha accompagnato questa banda di matti ovvero....................................

...........( rullo di tamburi).........................

........... I CORSARI DELLE STELLE..............

dal vivo non vi avevo mai sentito ma siete FANTASTICIIII

aletta hai una voce pressochè fantastica ( lamù fai i complimenti alla sorellina) i 2 tastieristi ponta e ghoan ( bravissimi sotto tutti i punti di vista) il bassista ( un fenomeno, solo a vederlo sprizza simpatia, complimenti) e il batterista ( fenomeno)!!!

la tastierista dei raggi fotonici ha una gran bella voce pure lei!
Mirko oltre ad aver quasi ucciso la mia donna con un sinistro a fine serata sei sempre fantastico! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRAZIE ANCORA E BACI SPARSI OVUNQUE!!!

rientro a casa per le 5.30 circa del mattino di domenica!
bella tirata

ps: ADORO IL MAGO E LA FATA, se prima erano i miei idoli beh ora lo sono ancora di più!

FINE

anzi no......

un saluto SPECIALE alla " ZUCCA BACATA" che purtroppo non è potuto essere li con il mago e la fata!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 10:18 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
il batterista ( fenomeno)!!!

Papillon, iscritto qui... :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 10:25 
Non connesso

chi è quel tipo coi basettoni che si pippa lo zucchero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 10:27 
Non connesso
Moderatore

assomiglia ad un'utente di mostriciattolandia..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 10:53 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:
il batterista ( fenomeno)!!!

Papillon, iscritto qui... :wink:

avevo il dubbio ma non ero certo al 100% ma un buon 85% sì! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 12:39 
Non connesso

Sono contenta per Chob :D :D :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora