eccomi qua x il mio resoconto di quella serata x me indimenticabile!
sveglia alle 8 di mattina x andare a lavorare. alle 16.20 stacco da lavoro e di corsa mi precipito fuori dal ristorante per raggiungere lauchan golgo e fil che mi aspettavano in macchina appena li vicino. prendo il posto di guida della chobin car e partenza da firenze intorno alle 16.50, ringrazio i miei compagni di viaggio, è sempre un piacere viaggiare con voi, adoro fare queste trasferte in compagnia!
arrivo davanti al locale per le 19:30 e li ho già il cuore che incomincia a saltellare dalla forte emozione.
finalmente incomincio a vedere un po di forumisti che è una vita che non vedevo come la maggica coppia di "Viggilanti" freinkie e magenta ( siete sempre una gran bella coppia " vi voglio bbene), entity, toxic ( sempre più fulminato

) , la splendida lamù ( sei sempre bellissima), il mitico MrManga ( quasi non ti riconoscevo senza marsupio

), Alpisio ( ti ho conosciuto solo a capodanno ma è stato troppo un piacere stare a fare 2 chiacchiere con te), il ponta che conta ( sti cazzi docet), ghoan e arale ( una bellerrima coppia simpaticiffimaaa), hiroshi... aH è vero scusate hiroshi non c'era!!!
ore 20.30 finalmente si va a mangiare ( era ora)! a tavola ci raggiungono atomino, i 2 " animali" e poi con sorpresa il grande freccia ( andrea) con stampelle ( brutto mestiere fare il portiere a calcetto).
finalmente ho conosciuto anche quei 2 strani individui di nippon ed emanuele!

scherso! contento di avervi visto!
la cena anche se non era il massimo non mi è dispiaciuta visto che si è pagato solo 10 euro!
il concerto che doveva iniziare verso le 21 slitta di almeno 2 ore!
ore 23 inizia il concerto e il mio cuore salta ancora di più nell'attesa del gran gruppo finale!!!
ottimo inizio con i doppiatori mazzotta e perla, scusate ma il nome del terzo non lo ricordo!
inizio con i superobots che mettono a dura prova le mie corde vocali con cori e controcori,
poi è il momento dei balestra che mettono a dura prova il mio udito ( unico neo della serata era la chitarra troppo alta, si sentiva solo quella) e sul daitarn i miei 29 anni si sono fatti sentire tutti ( ero fuori allenamento ma sulla corsa ho rischiato di perdere un polmone,
raggi fotonici complimenti x l'organizzazione e dei pezzi fatti anche se a mio dispiacere non sono afferratissimo sui vostri pezzi ( recupererò)! Franco martin è stato fantastico, era la prima volta che lo vedevo dal vivo ed è stato tropo bello!!!
dopo ancora superobots, balestra, raggi fotonici e franco martin e alla fine il mio cuore ha deciso di fermarsi appena sono saliti sul palco IL MAGO E LA FATA!!!
Emozione grandissima, attaccano con carletto e dopo come ho sentito i colpi di batteria partire con l'attacco di chobin i miei occhi hanno deciso di incominciare a brillare, non nascondo che stavo quasi x mettermi a piangere dalla felicità, avevo aspettato 18 anni questo mommento ( 18 anni ovvero da quando mi hanno dato questo soprannome, ebbene si tutti mi conoscono come chobin da quando avevo la tenera età di 11 anni), continuavo a saltare e cantare senza capire assolutamente nulla!
ero fuori di testa, avevo il cuore che rimbalzava da rischio infarto!
dopo altri 2 pezzi dei miei eroi ( in tutto 4 pezzi x ogni artista) e alla fine jeeg cantata da tutti gli artisti!
e poi FINE!!!
è vero eravamo in pochi ma non mi è dispiaciuto più di tanto visto che ho avuto il piacere e la gioia di avvicinare e parlare con IL MAGO E LA FATA senza problemi.
sono 2 persone Eccezionaliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
divertentissimi e simpaticissimi sia sopra che sotto al palco!
in questa foto con lo squadrone della chobin car io abbracciato dal MAGO e LA FATA non ha prezzo l'emozione che provavo in quel momento, ebbene si mi sentivo catapultato nel lontano 1982 quando guardavo x la prima volta chobin con mia mamma!
GRAZIE A TUTTI X AVERMI FATTO VIVERE UN SOGNO!!!!
ps: voglio tutte le foto che mi ritraggono con IL MAGO E LA FATA! capito golgo e fil???
comunque tornando alla serata sono contento che ti sia piaciuto il regalo ilaria!
UN BACIONE A TUTTI soprattutto ( non me ne vogliano gli altri) al terzetto ( LAMù-PONTA-LULù)
Ora una menzione speciale x il gruppo che ha accompagnato questa banda di matti ovvero....................................
...........( rullo di tamburi).........................
........... I CORSARI DELLE STELLE..............
dal vivo non vi avevo mai sentito ma siete FANTASTICIIII
aletta hai una voce pressochè fantastica ( lamù fai i complimenti alla sorellina) i 2 tastieristi ponta e ghoan ( bravissimi sotto tutti i punti di vista) il bassista ( un fenomeno, solo a vederlo sprizza simpatia, complimenti) e il batterista ( fenomeno)!!!
la tastierista dei raggi fotonici ha una gran bella voce pure lei!
Mirko oltre ad aver quasi ucciso la mia donna con un sinistro a fine serata sei sempre fantastico!
GRAZIE ANCORA E BACI SPARSI OVUNQUE!!!
rientro a casa per le 5.30 circa del mattino di domenica!
bella tirata
ps: ADORO IL MAGO E LA FATA, se prima erano i miei idoli beh ora lo sono ancora di più!
FINE
anzi no......
un saluto SPECIALE alla " ZUCCA BACATA" che purtroppo non è potuto essere li con il mago e la fata!!!!