annalisa67 ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
Dunque abbiamo un altro nome nuovo... questa Lara Bobbio non l'avevo mai sentita... molto interessante!

Io avrei giurato che quella ragazza con il quadrato bianco era Stefania Bruno
questa Lorenza dovrebbe essere quella ragazzina che canta nella canzone con Lino Toffolo
Andiamo a ballare, nella stroffa
ma se tu mi chiedi Lorenza chi è, io ti tocco il naso e conto fino al 3 
sarà proprio la Lorenza della foto??
ps: ingek non sapevo di questa canzone
le mele verdi di che si tratta? Hai qualche altra informazione in più su questa canzone?

Ciao stordish il quadrato bianco è proprio sulla testa di Stefania e la bimba del pelo nell'uovo ovvero "se tu mi chiedi Lorenza chi è ...ecc ecc" e "che strana giornata la testa è impazzita il pelo lo stappo.....ecc ecc" è Simona Luccini e stavolta ne sono stracerta non come l'altra volta che ti ho dato una notizia falsa in merito all'ippotommaso.
lorenza era compagna di classe di anna e tra l'altro lei ogni tanto la vede in giro x cui le ho detto di avvicinarla.
Lara bobbio invece è quella che nei capricci colorati urla "pisello!!!!", poco carino per una bimba e poi finisce dicendo "io sarei in bianco e nero..."
Lei era molto coccolata da mitzi e noi bimbe eravamo molto gelosette perchè ovviamente capivamo che era perchè era figlia di gianni ....pensa che pensieri....
ciao a presto
annalisa
Ovviamente la mia era una supposizione... naturalmente credo alle tue parole perché chi più di voi Meline può sapere queste cose

mi sorprende la tua capacità di ricordare questi dettagli... vorrei che la mia memoria sia così lucida da ricordare gli eventi dopo trent'anni

comunque questi dettagli sono molto interessanti e curiosi e per questo ti ringrazio

ingek ha scritto:
Mitica Annalisa!

mi associo

boygio ha scritto:
ragazzi ecco l'altro video, spero vi piaccia!
Devo dire che mi è venuto bene il movimento saltellante di Banner con l'effetto sonoro della canzone, me ne compiaccio
Boygiò scusa adesso non ce la faccio purtroppo a guardare il video... anche perché non ho l'adsl e quindi ci vuole troppo tempo...... domani lo guardo attentamente e poi lascerò il mio comento... comunque credo sia positivo sicuramente