Dopo parecchio tempo arriva un aggiornamento di TDS, principalmente dedicato ad inserimento e correzione di dati.
A questo proposito sono particolarmente felice di sottolineare che molti di questi dati derivano dalle discussioni aperte sul forum su Transformers, Creamy, City Hunter e cartoni giapponesi inediti, per cui ringrazio di cuore tutti quelli che hanno partecipato. Non fatemi fare nomi, perché tanto dimenticherei qualcuno, però basta consultare i relativi thread.
Anzi, se mi date un occhio alla correttezza dei dati che ho inserito, vi ringrazio in anticipo.
L'altra cosa importantissima è che RadioAnimati ha iniziato da poco una collaborazione con la Cinevox (
http://www.cinevox.it), casa di distribuzione che detiene i diritti di diverse sigle.
Grazie a questo accordo, RadioAnimati potrà attingere al suo repertorio, e TDS può mettere dei link nelle schede delle sigle ai negozi online da cui è possibile acquistarle e scaricarle LEGALMENTE in formato digitale.
Per ora questi negozi sono iTunes Store e
www.emusic.com .
Premetto per le malelingue che da questo accordo io non vedo un soldo!!

:P:P L'idea è che TDS esiste per diffondere informazione sulle sigle, ma anche, o almeno spero, per supportarne la diffusione.
La mia speranza è che anche altre case di distribuzione che hanno in catalogo sigle, e che sono restie dal pubblicarle in CD, possano seguire la strada coraggiosa aperta dalla Cinevox...
P.S.
A breve cercherò di pubblicare una lista di cartoni giapponesi inediti aggiornata, così si continuano le indagini.