Cosa ne pensate della giornata di ieri al Romics e dei festeggiamenti messi su per il compleanno di Goldrake?
Io vi illustro le mie impressioni:
Non ho mai trovato tanta gente in fila alla Fiera: ho dovuto fare la fila a scaglioni per poter poi accedere alla fila vera e propria per i biglietti..... Sono state smentite le mie ultime parole:"Visto questo tempo non ci sarà tanta gente e potrò girare meglio fra gli stand"...

Certo certo.....
La fiera in sè non era granchè: un solo padiglione, benchè molto grande, affollatissimo tanto che bisognava fare la fila per riuscire a vedere gli articoli esposti.....
Mi ero dimenticata a casa l'elenco dei numeri mancanti delle serie a fumetti per cui ho dedicato la mia attenzione ai vari gadgets.... Mi sono innamorata del pelouche del porcellino delle Time Bokan attaccato alla sua palmetta, ma 55 euro mi sembrano un insulto alla misera.....
Alla fine sono uscita con i soliti pacchi di dvd e cd vergini......
Veniamo al compleanno di Goldrake:
A me sinceramente è piaciuto... Gli ospiti che temevo non interessati all'argomento in realtà mi sono sembrati abbastanza motivati e partecipi..... Grande Meakin che entra scusandosi del ritardo "picchè era fuora da un'ora e mezza e non lo facevano entrare al cancello, si non era per i posteggiatori".....
Ma soprattutto GRANDISSIMA l'Arcadia Wind Orchestra che da sola valeva il prezzo del biglietto.... Hanno eseguito diversi brani, anticipati da un attore romagnolo che declamava la storia della serie TV aspettando che il pubblico indovinasse la sigla successiva.....
Che specie vedere un'orchestra sinfonica vera e propria suonare da paura sigle dei cartoni e bgm stupende di Goldrake e Lupin (quest'ultima per me la migliore in assoluto).... Che specie vedere cantanti ben maturi cantare coro dei pomperi style Heidi, Carletto, Lady Oscar etc etc
Eccezionali......... BRAVISSIMI!!!!!!!!
Sono riuscita a salutare Lamù e Lulù, a presentarmi a Gohan e Ponta e alla ragazza che li accompagnava (chi è nel forum?)
Ho visto e salutato di sfuggita Magenta e Freinkie ma poi li ho persi di vista, ma tanto siamo su Roma più o meno tutti e non sarà difficile beccarsi!!!
Riassumendo dunque:
giornata piacevole, fiera mediocre, festeggiamenti OK!!!