Ciao Annalisa, sto riepilogando tutte le informazioni che ci hai fornito negli ultimi mesi. Ma ci sono ancora dei punti in sospeso. Leggi attentamente quanto segue, e spremendo le meningi prova a rispondere/confermare o smentire.
1) Sei entrata nel gruppo nel 77; una volta ci ha detto che sei uscita nell'80, un'altra volta nell'81. Ti ricordi la data esatta? O comunque ti ricordi l'ultimo pezzo che hai registrato?
SEMBRA CHE IO SIA ENTRATA A 9 ANNI IN 4 ELEMENTARE MENTRE PENSAVO IN QUINTA MA SICURAMENTE SONO USCITA CON LA FINE DELLA TERZA MEDIA QUINDI A 14 ANNI PER CUI 1967+14 = 1981
GIUGNO 1981
NON RICORDO QUALE SIA L'ULTIMO PEZZO REGISTRATO
2) Hai preso parte alle seguenti canzoni:
Cantagioco - Capricci colorati (78 )
Cantagioco - C'era un vecchio re (78 )
Cantagioco - Filastrocca un, due, tre. (78 )
Cantagioco - Il lupo rimbambito (78 )
Woobinda (78 )
Il pelo nell'uovo (78 )
Dormi (78 )
Andiamo a ballare (79 )
La banda dei ranocchi (80 )
Sabato al supermercato (81 ?)
La motoretta ( ??) 78/79 CREDO
Le mele verdi ( ??) 79/80 CREDO (COMUNQUE QUELLA CHE NON SI TROVA , NON L'ALTRA)
Le confermi tutte? Ti ricordi qualcos'altro?
SI CONFERMO TUTTO
RICORDO : " LA BEFANA" QUALCOSA CON CALIMERO E UN ALTRO MOTIVO CHE NON AVEVA PAROLE...
3) Non hai citato
Ippo Tommaso che è dell'80 e
Belfy e Lillibit e
Gli gnomi delle montagne che sono dell'81. Sei sicura di non aver partecipato almeno al primo pezzo?
SI L'IPPOTOMMASO LO CONFARMO LE ALTRE 2 SE SONO DELL'81 SONO DOPO SETTEMBRE
4) Per quanto riguarda
Sabato al supermercato non si conosce la data esatta. Forse è dell'80, forse è dell'81; ti ricordi se l'hai registrato prima o dopo la
Banda dei ranocchi? La stessa domanda vale per
La motoretta e
Le mele verdi.
NO SONO TUTTE DELLO STESSO PERIODO MA SICURAMENTE DELL'80 O PRIMA PERCHè VENIVANO TUTTE USATE NELLO SPETTACOLO PRECEDENTA E MELOMANIA OVVERO "IL CANTAGIOCO"
5) Hai detto di aver cantato
Il lupo rimbambito, ma a me sembra di sentire almeno 2 voci soliste differenti; tu quali interventi hai fatto? e l'altra chi è?
LE VOCI SONO 4 : IN ORDINE DI APPARIZIONE SIMONA, CHIARA, ANNA,IO
6) Simona Luccini è la voce di
Il pelo nell'uovo. Luccini con una o due 'c' ? ho letto il suo nome in entrambi i modi.
LUCCINI CON 2
7) Ogni tanto hai citato le sorelle
Frenati; una è
Roberta, l'altra chi è?
CRISTIANA FRENATI
8 ) Lara Bobbio ha fatto gli interventi vocali in
I capricci colorati.
SI "PISELLO"--- "IO SAREI IN BIANCO E NERO"
9) In
Ippo Tommaso (se ci hai partecipato) confermi che la voce solista femminile è
Roberta Frenati?
ROBERTA E PAOLO
10) Ti ricordi qualche altra mela che ha fatto da voce solista in qualche pezzo?
MARIAFRANCESCA NEL VECCHIO RE IN PENSIONE FA "ONDO" E NEI CAPRICCI COLORATI :"TE LO DEVI IMMAGINARE...."
Scusa se ti sto facendo venire un'embolia cerebrale, ma gli anni '70 delle mele sono ancora un po' avvolti da oscurantismo culturale.