freinkie ha scritto:
(Martelli, Tempera, Boney M)
Quando ti ci metti mi ammazzi...
freinkie ha scritto:
Come ho detto sarebbe bastato fare un solo concerto invece di 2. Risparmiare quei bei soldoni che servono per far scendere Cristina (e farla cantare l'anno prossimo) e invitare Little Tony anche a costo di pagarlo 1000 euro per una sola canzone. Discorsi già detti in questo topic, come è stato già detto che forse l'organizzazione ha preferito fare 2 concerti per fare un programma + ampio. (non ne vedo la necessità a mio parere).
E' un buon discorso, ma temo solo sulla carta.
Ammettiamolo, l'età media degli interpreti originali di sigle è discretamente alta. Il pensionamento per molti è dietro l'angolo. O soltanto il calo di interesse. O il passare della voglia da fare una trasferta e salire sul palco.
Insomma è un ferro da battere finché è caldo secondo me. Non abbiamo nessuna certezza che un Vito Tommaso, che quest'anno è interessatissimo a fare questo evento e lo sta seguendo, garantisco, in ogni dettaglio, l'anno prossimo non abbia di meglio da fare.
Anche i Cavalieri hanno fatto una reunion, che sappiamo tutti essere stato un evento più unico che raro.
Insomma secondo me se quest'anno hai la possibilità concreta di portare sia Cristina sia Tommaso sul palco, è bene che approfitti, che non si sa mai.
Per quanto riguarda Little Tony concordo con Wally. Stiamo parlando di uno di quegli artisti che se esci in strada e chiedi "sai chi è Little Tony" chiunque, dai 15 agli 85 anni ti sa dire "è un cantante".
No come lui non si muove "a canzone", ma a "serata", perché per venire a Lucca per cantare Love Boat quasi sicuramente deve dire di no, o mettere sullo stesso piatto che lui potrebbe fare una serata da un'altra parte.
E tu pagheresti il cachet per una serata a Little Tony solo per una canzone? Non ti rimane budget per nient'altro. Altro che Cristina l'anno dopo. Devi eliminare anche i Superobots e il contest, e probabilmente lo stesso Tommaso per andare a pari.

:D:D