mmmh

: ci vuole un bel riepilogo...
Ecco i dubbi non ancora chiariti da pag. 1 :
- Gli innamorati di Umberto Tozzi definire se è Five e se esiste l’omonimo 45 giri
- Individuare i 2 dischi di Twist ‘82 e ‘83 (io mi ricordo solo 2 lp con questo nome, non 45 giri…)
- Calendarman appena ha tempo dovrebbe indicare i suoi 45 giri dello Zecchino D’Oro anni ‘83-’84-’85
- Le seguenti canzoni che, stavolta specifico, sono state trovate sul sito de “I ragazzi della 3C“, (erano state state inserite all’interno degli episodi della serie omonima), potrebbero essere brani inediti, mai pubblicati. Di sicuro sarebbero stati incisi dalla Five:
Voice Of America | Des Dyer Canale 5 Music
The Night Time | Gary Brown Canale 5 Music
Just A Memories In Your Eyes | Bobby Solo Canale 5 Music
Only Love | Sad Cafe Canale 5 Music
Come Back Home | Jean Reach Canale 5 Music
Time | Celeste Canale 5 Music
Lipstick Boys | Don't Cry Canale 5 Music
Mister Lover | Open (S. Telli - M.Arnone) Five Records
I Live In New York | Christal Five Records
Egyptian Ring | Kwinn (Melissa Galante - Russo - Cervelli) Canale 5 Music
I Need You Because | Angel (M. Benelli - T. Savio) Ed. Canale 5 Music
Carry On | Amos Ed. Canale 5 Music
Ma come vedete ci sono brani di Bobby Solo e Celeste (Johnson), difficile pensare che non siano usciti i singoli…
- individuare se “Akumba“, sigla di Anteprima Pop Corn è uscito in 45 giri (con tutta probabilità nel 1981) o se è contenuta esclusivamente nell’Album “Five + Five”
- FM 13251 è uscito nel 1989 o nel 1990 ?
- Ancora qualche dubbio su sigle contenute in “Buon Compleanno Canale 5”, ad esempio il 45 giri di “Amico è” l’ho visto ed esiste, come anche “29 Settembre”…
- definire se la canzone “Publi Pubbli Pubblicità” è uscita o meno su 45 giri (nel 1986)
Ho esaurito invece, la seconda domanda per dani5043: Tirone (il cognome dell’interprete) non compare sul 45 giri che figura, invece, col solo nome (Nico)