Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 5:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2008, 22:04 
Non connesso

è stata una bella puntata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 12:12 
Non connesso

certo che la tv italiana va sempre in ribasso come le borse ^_^ cmq secondo me l'ospitata di Cri è stata solo una buffonnata, ho visto sul web qualcosa... vabbè contenta lei, non ha molto da dire tranne zecchino e licia da anni sempre la stessa cosa vedi un intervista è sempre la solita storia.
Lippi e compagnia si sono comportati male dal punto di vista artistico ed etico oltre ciò, si nota che, lippi come mago zurli tracanna alcool prima di andare in tv (si sente dall'alito fidatevi!)

La trasmissione della clerici è una cozzaglia di cose gia viste e riviste su cento programmi anche in Sat hanno semplicemente cambiato nome... a mio parere è una trasmissione che non lascia nulla. Vale solo l'ospitata di Bonolis (visto che è un VIP) hanno dato il meglio.
il cachè dato deve essere ripagato con qualcosa in più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 13:05 
Non connesso

santo verduci ha scritto:
certo che la tv italiana va sempre in ribasso come le borse ^_^ cmq secondo me l'ospitata di Cri è stata solo una buffonnata, ho visto sul web qualcosa... vabbè contenta lei, non ha molto da dire tranne zecchino e licia da anni sempre la stessa cosa vedi un intervista è sempre la solita storia.
Lippi e compagnia si sono comportati male dal punto di vista artistico ed etico oltre ciò, si nota che, lippi come mago zurli tracanna alcool prima di andare in tv (si sente dall'alito fidatevi!)

ma perché? per caso eri presente in studio?
non è che cristina non abbia altro da dire, è che le chiedono sempre le stesse cose... e oltretutto non la lasciano neanche parlare..

La trasmissione della clerici è una cozzaglia di cose gia viste e riviste su cento programmi anche in Sat hanno semplicemente cambiato nome... a mio parere è una trasmissione che non lascia nulla. Vale solo l'ospitata di Bonolis (visto che è un VIP) hanno dato il meglio.

anche per me la puntata migliore è stata quello con Bonolisd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 13:49 
Non connesso

MarMa ha scritto:

anche per me la puntata migliore è stata quello con Bonolisd

Migliore con Bonolis ma, soprattutto, per Bonolis: è stato meno "altezzoso" del solito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 16:09 
Non connesso

non per presunzione ma ho intervistato diverse volte la d'avena con alcune domande di cui non mi ha mai dato una risposta e non consiste solo nelle solite domande ... ti riporto solo alcune (anno 2000) Quando hai cantato Princess Sarah, per la tv francese hai mai pensato di rivolgerti come pubblico anche all'estero visto il discreto successo di questa canzone? Risposta... ancora la sto aspettando.
Magari la troveremo in un tuo prossimo cd?
silenzio totale.
LP di creamy sveliamo il mistero...

Ho rivolto alcune domande del genere ad Alessandra Valeri e mi ha dato diverse risposte a riguardo è una persona squisita e che sa davvero fare il suo lavoro e l'ammiro per questo!

Sto organizzando uno special tv e mi sono ritrovato a parlare con un mio amico (autore di la 7) per un programma dedicato ai cartoni alle censure affrontando il mondo del doppiaggio ecc anche a livello tecnico .. beh in breve mi disse questo mio amico, avevamo invitato la D'avena per fare un intervista anche per la sua vita in generale e non è venuta perchè non se la sentiva ad affrontare questo tipo d'intervista. Ovvero non ha argomenti come afferma anche lui. Concordo! mi spiace per i suoi accaniti fan ma a realtà è questa ho la dimostrazione.

Invitata ai reality. In italia il reality all'inizio lanciava nuovi personaggi e serviva a riportare alla ribalta gente dello spettacolo quasi dimenticata. Cri dice che l'hanno invitata diverse volte ( non si tratta di orgoglio ma forse di spina dorsale che manca) metti una cristina all'isola quanto dura ? ci vuole resistenza sia psicologica che fisica. Per altri reality magari c'è dietro anche il denaro forse non concorda con alcune sue aspettative.
la dimostrazione di quella assurda ospitata dalla Clerici non ha lasciato nessun senso anzi hanno dato la conferma di un personaggio morto e sepolto televisivamente parlando che esiste ancora .. non ha pubblicizzato ne il suo cd ne il libri delle fiabe. Non gli hanno dato tempo perchè questa è la considerazione che hanno in quel programma.

Non voglio demonizzare il fenomeno d'avena perchè l'ho seguito e lo rispetto.
Non è stata a passo con i tempi questo è stato un suo punto dolente. Basta ricordare Ambra Angiolini che hai tempi di non è la rai ha lanciato un nuovo status simbol per i ragazzi oscurandola.
Quindi ora mostra le forme delle tette quando doveva farlo 10 anni fa, non dico che deve essere velina ma nemmeno "suora" perchè adesso cade sul ridicolo ..sembra che dice li ho anch'io all'alba di 43 anni cmq questa è solo una mia semplice opinione .. sono scelte di vita che ogni persona fà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 16:37 
Non connesso

avevamo invitato la D'avena per fare un intervista anche per la sua vita in generale e non è venuta perchè non se la sentiva ad affrontare questo tipo d'intervista.

I suo "accaniti fan" e non solo loro, sanno, a differenza tua, cose che al momento renderebbero infattibile una tale intervista...

Invitata ai reality. In italia il reality all'inizio lanciava nuovi personaggi e serviva a riportare alla ribalta gente dello spettacolo quasi dimenticata. Cri dice che l'hanno invitata diverse volte ( non si tratta di orgoglio ma forse di spina dorsale che manca) metti una cristina all'isola quanto dura ? ci vuole resistenza sia psicologica che fisica.
Santa miseria... è praticamente l'unica con le palle che non è dovuta ricorrere ai reality per avere un ritorno di notorietà

Ambra Angiolini che hai tempi di non è la rai ha lanciato un nuovo status simbol per i ragazzi oscurandola. .../... ogni persona .

Torna in prima o seconda elementare, ricomincia dalle stanghette e dalle vocali e poi ci rileggiamo...

PS: NON sono uno degli accaniti fan

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 16:58 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Santa miseria... è praticamente l'unica con le palle che non è dovuta ricorrere ai reality per avere un ritorno di notorietà

concordo :D

quali sono però i motivi per cui non se la sente di fare un intervista personale??? sono curioso e me li devo essere persi visto che io la adoro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 17:02 
Non connesso

Ho rivolto alcune domande del genere ad Alessandra Valeri e mi ha dato diverse risposte a riguardo è una persona squisita e che sa davvero fare il suo lavoro e l'ammiro per questo!

sono curioso :D che risposte ha dato??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 18:13 
Non connesso

beh in breve mi disse questo mio amico, avevamo invitato la D'avena per fare un intervista anche per la sua vita in generale e non è venuta perchè non se la sentiva ad affrontare questo tipo d'intervista. Ovvero non ha argomenti come afferma anche lui. Concordo! mi spiace per i suoi accaniti fan ma a realtà è questa ho la dimostrazione.

magari la prossima volta invece che chiamarla per fare domande sulla vita privata la chiami per la cantante che è.

lei è una interprete.
tutto ciò che concerne la produzione non è affar suo.
per i dvd di creamy, le canzoni francesi (che tra l'altro ne ha spiegato il perché marina arena, responsabile rti, nell'ultima intervista di radioanimati) ecc ecc non è di sua competenza.

lei ha una carriera di 26 anni anni come interprete, ha recitato in parecchi telefilms, ha firmato anche un paio di canzoni.. è questo il campo di intervista, e di cose sa chiedere ce ne sarebbero..
non perché non si è mai sposata, se sente la mancanza di un figlio e altri fattacci suoi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:03 
Non connesso

ops errore di digitazione ..oggi sono entrato nel forum perchè ho avuto una giornata libera beh ho notato che una persona non puo dire la sua ... aggredite!!!!

tetsuya mi hai scritto PS: NON sono uno degli accaniti fan http://crifansmania.forumcommunity.net/ ma questo sito sotto il tuo profilo è tuo o gestito da te ? solo semplice curiosità ^_^
mi hanno detto che tanti per invidia hanno il dente avvelenato nei miei confronti (detto da gente che frequenta questo forum) anche se non ho voluto sapere i nomi ( vivo lo stesso)

Se hai capito (o mi sono espresso male) non ho criticato a livello distruttivo la d'avena, ho semplicemente evidenziato una realtà ... se ho scritto la frase una buffonata di trasmissione non era riferito a lei ma di come si sono comportati nei suoi confronti gli altri ospiti.
Se un fans o ammiratore o un crifansmania ama il suo personaggio credo che dia dei sugerrimenti, oppure non condivide come un idiota tutte le scelte fatte. come alcuni qui dentro che, scrivono una cosa e poi ne fanno altre... dai magari un giorno di questi mi diverto a leggere le vostre discussioni e vedere quante volte avete cambiato le versioni di quello che dite ve li riporto ^_^ cmq io ho sempre rispettato per educazione le opinioni altrui.

Marma: sono d'acordo sul chiamarla per cantare ma ha sempre fatto questo. se ci fai caso diversi cantanti si sanno mettere in gioco e non voglio dire che deve rivelare fatti eclatanti della sua vita (chi se ne frega) però che mi venite a dire che non sa di alcune cose discografiche non mi sembra il caso perchè non è così.
una cantante pagata come lei, non credo che per Creamy e simili abbia cantato gratis.
ha un contratto da rispettare e deve essere remunerato altrimenti va contro i suoi interessi se un disco non esce, giusto? :)

Io non ho nulla contro Cris, anzi, se avessi qualcosa contro di lei non facevo interviste ecc
Ribadisco ho dato solo una semplice opinione a livello lavorativo (nulla di personale nel confronto dell'amata Cristina) :D

Peace and Love

(lascia che rileggo altrimenti per un errore di ortografia qui mi colpiscono con il maglio perforante)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:09 
Non connesso

Marma: sono d'acordo sul chiamarla per cantare ma ha sempre fatto questo.

non hai capito.
ho detto che se la chiami per intervistarla, magari viene se le si pongono domande sul suo lavoro di interprete/attrice.
per chiederle i fattacci suoi magari se ne sta a casa, e farebbe pure bene
=)

per il resto, non siamo più ai tempi d'oro delle sigle e non c'è neanche più AVM..
credi davvero che lei sappia tutto quanto avviene in merito di decisioni e strategie? non credo proprio..
le diranno come vanno le cose, quando uscirà il disco..
e anche se lo sapesse non credo che lo andrebbe a raccontare dato che non è di sua competenza.. quante volte l'uscita di un disco è stata rimandata?
al massimo dice se ci sono progetti in cantiere, se ha inciso cose nuove e via discorrendo..

tetsuya mi hai scritto PS: NON sono uno degli accaniti fan http://crifansmania.forumcommunity.net/ ma questo sito sotto il tuo profilo è tuo o gestito da te ? solo semplice curiosità ^_^

non è gestito da lui, ma è il "moderatore tecnico"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:15 
Non connesso

allora sotto sotto fans un po lo è ahahah scherzo :lol: ho capito che intendi ma non ti scocciano sempre le stesse cose :? in ogni intervista licia e valzer del moscerino sempre la stessa storia ^_^ ha un vasto repertorio quindi diverse esperienze ecc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:17 
Non connesso

ho capito che intendi ma non ti scocciano sempre le stesse cose :? in ogni intervista licia e valzer del moscerino sempre la stessa storia ^_^ ha un vasto repertorio quindi diverse esperienze ecc

ovvio che mi seccano.
di cose da dire sulla tv, di retroscena, di aneddoti, ecc ecc ne avrebbe di sicuro..
basta porle le domande giuste e coerenti.
inutile chiederle ancora delle canzoni di creamy, valle a chiedere alla AVM o alla RTI!

allora sotto sotto fans un po lo è ahahah scherzo :lol:

più che altro "ci capisce" di pc..
di fatto che non posta quasi mai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:23 
Non connesso

infatti in un JM quando avevo scritto uno special su licia La Fonte mi ha regalato le foto della serie ed ho anche le fotocopie di tutte le 4 serie delle sinossi mediaset con l'elenco dei titoli la data di messa in onda anche le modifche apportate (concesse dall'archivio mediaset) .. io vado alla fonte ma si usano anche le fonti trasversali ^_^ che hanno vissuto in contemporanea sensazioni diverse pur facendo lo stesso percorso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:24 
Non connesso

mi hanno detto che tanti per invidia hanno il dente avvelenato nei miei confronti (detto da gente che frequenta questo forum) anche se non ho voluto sapere i nomi ( vivo lo stesso)

Come ti ha detto MarMa non è un mio sito, do solo una mano nella moderazione ad un'amica che mi chiese "aiuto" agli albori di quel forum...
Invidia? Io non so manco chi tu sia (e sinceramente non me ne frega un fico secco)

Se hai capito (o mi sono espresso male) non ho criticato a livello distruttivo la d'avena, ho semplicemente evidenziato una realtà ... se ho scritto la frase una buffonata di trasmissione non era riferito a lei ma di come si sono comportati nei suoi confronti gli altri ospiti.

E chi ti ha contestato questo? Ho solo detto che SE preferisce non parlare della sua vita PRIVATA, ne ha tutto il diritto e non deve render conto a nessuno... men che meno a te...

ha un contratto da rispettare e deve essere remunerato altrimenti va contro i suoi interessi se un disco non esce, giusto? :)

Bravo... ha un contratto per cantare, quello deve fare e nel momento nel quale canta, essendo un'interprete (quindi NON un'autrice, NON una produttrice), ciò che canta è di proprietà di chi commissiona e produce la canzone e che, detenendone i diritti può decidere SE, QUANDO e COSA far uscire... e NON deve rendere conto all'interprete...

(lascia che rileggo altrimenti per un errore di ortografia qui mi colpiscono con il maglio perforante)

Ne hai commessi tre in una sola frase... uno è distrazione, tre sono ignoranza...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:39 
Non connesso

non sono qui per polemizzare però preciso errore di digitazione su "hai" perchè stavo formulando una frase che poi ho cancellato ed è l'unico errore.
Prendi un dizionario d'italiano e uno d'inglese guarda che in fondo ignorante non sono ... poi non mi riferivo a te che sei invidioso se hai la coda di paglia .. .non lo so.
cmq nemmeno io ti conosco e finora non ti ho dato dell' ignorante o altre cose riportate sopra cmq non ci tengo a conoscerti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:42 
Non connesso

Non so chi sia questo Santo Verduci, ma mi pare che abbia scritto solo per esibizionismo. Mi limito a dire che se una persona non vuole esporsi ( e ci sono molti artisti che non ne hanno alcuna voglia e non vengono certo stigmatizzati) non sia condannabile. ognuno agisce come meglio crede. Inoltre, fa benissimo a non partecipare ai reality, sono tv spazzatura e lei non vuole confodercisi. Comunque sappi che, talvolta, con noi fans, si è confidata, sull'andazzo della sua professione, segno che, evidentemente, non voleva farlo con te. Ti è mai venuta in mente questa possiblità? :wink: ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:46 
Non connesso

dopo questo scambio di battute stimo di più la Cristina glglgl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:47 
Non connesso

non sono qui per polemizzare però preciso errore di digitazione su "hai" perchè stavo formulando una frase che poi ho cancellato ed è l'unico errore.
Prendi un dizionario d'italiano e uno d'inglese guarda che in fondo ignorante non sono ... poi non mi riferivo a te che sei invidioso se hai la coda di paglia .. .non lo so.
cmq nemmeno io ti conosco e finora non ti ho dato dell' ignorante o altre cose riportate sopra cmq non ci tengo a conoscerti

Perfetto... con questa affermazione confermi solo l'ignoranza (dove per "ignoranza" si intende "ignorare", "non sapere").

Per tua informazione, a parte "hai", "fa" si scrive senza accento (così come "do" dove indica la prima persona singolare presente del verbo "dare", o come "se" in "se stesso" ma non in "tornare in sé").
Per quanto riguarda l'inglese, mi spiace darti una grande delusione informandoti che "symbol" si scrive con la "y" e non con la "i"...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:53 
Non connesso

freinkie ha scritto:
dopo questo scambio di battute stimo di più la Cristina glglgl

LOL
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 23:42 
Non connesso

Non è stata a passo con i tempi questo è stato un suo punto dolente.

Ma meglio così!!! Prima Cristina rifletteva su un nuovo progetto pensando all'effetto che avrebbe avuto su suoi fan, ora invece pensa a se stessa e fa benissimo! Perchè lei lo ha detto: forse l'unico reality che le sarebbe piaciuto fare era MUSIC FARM. Ma qui non la considerano interprete di canzoni "serie". Qui in Italia c'è il vizio di etichettare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 13:20 
Non connesso

Ho letto alcune battute che Vi siete scambiati caldamente, mi spiace molto vedere che in un forum bisogna arrivare ad offendersi, cerchiamo di non litigare, per favore! Dopo tutto si possono scambiare opinioni diverse anche senza offendersi, ognuno è libero di esprimere i propri pensieri e pareri, giusti o sbagliati che essi siano! Dai amici stiamo tranquilli!
Baci Lucia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ott 2008, 11:46 
Non connesso

oddio come ho fatto a perdermi tutto ciò? :lol:

Tutta invidia la mia,gnè gnè lo so :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ott 2008, 15:21 
Non connesso

L. Georgie ha scritto:
Ho letto alcune battute che Vi siete scambiati caldamente, mi spiace molto vedere che in un forum bisogna arrivare ad offendersi, cerchiamo di non litigare, per favore! Dopo tutto si possono scambiare opinioni diverse anche senza offendersi, ognuno è libero di esprimere i propri pensieri e pareri, giusti o sbagliati che essi siano! Dai amici stiamo tranquilli!
Baci Lucia

L'esperienza mi ha insegnato che su internet è praticamente impossibile avere opinioni contrastanti senza polemizzare.
Motivo per il quale non credo ai forum come luogo dove TUTTE LE TIPOLOGIE DI UTENTI possano riuscire ad andare d'accordo nonostante abbiano idee troppo contrastanti tra loro.
Essere "in sintonia" è fondamentale in un forum per poter colloquiare senza problemi e in modo costruttivo.

Proprio per questo secondo me molto spesso è meglio tacere che intervenire in alcune discussioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora