freinkie ha scritto:
FDiv88 ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
FDiv88 ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Perché i bambini di oggi NON guardano i cartoni anni '80...
non è vero
Io sto parlando della situazione generale, non dei casi specifici e fortunati come il nipotame di Freinkie
anch'io sto parlando della situazione generale..allora ripeto che quei titoli che cittato sopra continuano ad avere buoni risultati di ascolti anche tra i più piccoli, trovami uno che non conosca heidi, lupin, occhi di gatto, remì ecc...quei titoli citati sono copnosciuti dalla maggior parte..non ci credete, verificate, tante le cose stanno così.
Quando c'è stato l'anniversario dei 50 anni dei Puffi, era pieno di bambini piccoli che sono anche stati intervistati.
infatti quelli che ritrasmettono piacciono, ovvio che se non li trasmettono non li conoscono. Il mio di nipote, vabbè uno non fa testo, adora i robot
quoto..ma anche se una minoranza ne sento un po a cui piacciono i robottoni come Jeeg, Goldrake, praticamente perchè visti tramite le vecchie registrazioni di genitori, zii, cugini, anche il figlio di un amica di mio fratello che ha 4 anni adora Goldrake perchè visto tramite le registrazioni di Tele Mulo

..però per i robot credo che siano una minoranza rispetto a quelli che magari adorano heidi o affini...però non ne sento proprio pochissimi
Poi sempre per rispondere a chi non ci crede, non è un caso che Dea KIDS nel suo palinsesto di partenza abbia inserito Maia, heidi, Anna...

pare che trasmetteranno anche il Tulipano Nero e Ransie
Tralaltro a fine Agosto/Settmebre ho visto i diari scolastici di lupin III con i disegni della prima serie, erano disonibili anche con il chara della II serie e dei film nuovi (della III serie nada), se li rivedo quasi quasi che quelli della prima serie e della seconda li prendo

)