Devo fare dei ringraziamenti,perchè lo staff di mediaset mi ha spedito oggi quello che è stato il mio desiderio sin da quando avevo l'età di 11anni.............prima di tutto ringrazio questi forum,e chi danno la possibilità alle persone di scrivere il suo "desiderio" di avere un brano musicale ecc,questo accade anche quando una persona ha passione per la MUSICA. detto questo ringrazio SPOT 80,SIGLE TV .NETe ZIP ZAP FORUM.
Adesso faccio qualche nome,a parte il fatto che ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto,perchè se ognuno di noi si sente "considerato" fà sempre molto piacere.
Ringrazio particolarmente il NOSTALGICO che mi ha indirizzato a postare la mia richiesta anche su ZIP ZAP,lo ringrazio infinitamente,il quale si è pure interessato a farmi attivare l'account,poi su ZIP ZAP ringrazio tutti,ma particolarmente e infinitamente l'utente DEBUSSY78 il quale mi ha dato tutto il suo aiuto che ha avuto SUCCESSO,il primo consiglio e recapito che mi ha lasciato cortesemente .....non è andato molto bene perchè mi hanno risposto persone molto maleducate,ma il secondo,e cioè di chiamare mediaset e di chiedere di GUIDO DALL'OGLIO presidente della rti music ha avuto successo. Non ho parlato direttamente con lui ma con una signora molto ben informata. Vi spiego velocemente.
Ho telefonato a Mediaset,mi sono fatto passare l'ufficio o gli uffici del presidente DALL'OGLIO,ha risposto questa educatissima e disponibilissima signora o signorina...questo non lo sò,gli ho spiegato la mia richiesta e praticamente ha capito subito,però ha detto: eh! la sua richiesta non bisogna cercarla in archivio...ma bensì in archeologia!! comunque prendo in considerazione la sua richiesta,mi lasci nome e numero telefonico,e mi lasci almeno 2 giorni per cercarla. io ringraziandola infinitamente per la disponibilità ho chiuso la conversazione.................dopo..mhmhm...circa 15 minuti,suona il telefono,era la signora dicendomi di averla trovata subito!!! infatti la sentivo anche per telefono! bè..non mi prendete per matto ma....la gioia è stata grande!...bè io penso che è una delle pochissime piccole-grandissime soddisfazioni nel corso dei miei 35anni....ripeto...non mi prendete per matto!!!!! ma..chi lo sà...forse lo sono!!
per concludere,mi ha chiesto il mio indirizzo,nome.ecc....e mi ha detto la registro subito e spedisco nel corso della mattinata,io ho detto:bè signora...non mi sembra vero!!!
mi invia il cd in contrassegno? e lei: ma scherza!!...lei quando arriva il corriere devo solo ritirare.....
ora io dico una cosa a ultima..altrimenti vi annoio veramente: io pensavo che prevalesse più gente menefreghista oggi giorno, forse perchè anche nella realtà che vivo non è che sia molllto fortunato,però a me questa cosa,oltre che eraaaaaaa un miiiooooooo grande desiderio da tanti tanti tanti anni...mi ha fatto MOLTISSIMO PIACERE ANCHE NEL MIO CUORE,PERCHè QUESTA è UNA CONFERMA CHE ESISTONO PERSONE MOLTO DISPONIBILI ED EDUCATE,quindi mi sento felice in tutti i sensi.
Ancora grazie.............Luigi
) utili sia uno dei punti di forza di questo ed altri Forum (ma questo in particolare
). Devo dire che quando Lewis mi ha comunicato privatamente che il primo contatto era stato infruttuoso, e, suprattutto, che ha trovato persone maleducate dall’altra parte della cornetta ci sono rimasto malissimo, non lo avrei mai immaginato, anche se personalmente non avevo mai parlato con quelle persone…
Così ci ho ragionato sopra e mi sono ricordato che Guido Dall’Oglio, oltre essere il “Grande Capo”, come lo chiamano i dipendenti Mediaset, è anche il cugino di Augusto Martelli. Sapevo che la telefonata sarebbe stata filtrata ed ho augurato Buona Fortuna al buon Lewis che ha pazientemente seguito le mie istruzioni.
Sta di fatto che la persona che gli ha risposto era quella giusta ovvero la Signora Marina Arena (sì Lewis è Signora ed ha un figlio che va pazzo per i Gormiti!), coordinatrice musicale della RTI music. Sono felicissimo di essere stato utile e che il tutto si sia risolto in così breve tempo, sono cose che fanno tornare il sorriso nonostante il mal di testa feroce ed alcune linee di febbre…