santo verduci ha scritto:
tetsuya mi hai scritto PS: NON sono uno degli accaniti fan
http://crifansmania.forumcommunity.net/ ma questo sito sotto il tuo profilo è tuo o gestito da te ? solo semplice curiosità ^_^
mi hanno detto che tanti per invidia hanno il dente avvelenato nei miei confronti (detto da gente che frequenta questo forum) anche se non ho voluto sapere i nomi ( vivo lo stesso)
Come ti ha detto MarMa non è un mio sito, do solo una mano nella moderazione ad un'amica che mi chiese "aiuto" agli albori di quel forum...
Invidia? Io non so manco chi tu sia (e sinceramente non me ne frega un fico secco)
Se hai capito (o mi sono espresso male) non ho criticato a livello distruttivo la d'avena, ho semplicemente evidenziato una realtà ... se ho scritto la frase una buffonata di trasmissione non era riferito a lei ma di come si sono comportati nei suoi confronti gli altri ospiti.
E chi ti ha contestato questo? Ho solo detto che SE preferisce non parlare della sua vita PRIVATA, ne ha tutto il diritto e non deve render conto a nessuno... men che meno a te...
ha un contratto da rispettare e deve essere remunerato altrimenti va contro i suoi interessi se un disco non esce, giusto?

Bravo... ha un contratto per cantare, quello deve fare e nel momento nel quale canta, essendo un'interprete (quindi NON un'autrice, NON una produttrice), ciò che canta è di proprietà di chi commissiona e produce la canzone e che, detenendone i diritti può decidere SE, QUANDO e COSA far uscire... e NON deve rendere conto all'interprete...
(lascia che rileggo altrimenti per un errore di ortografia qui mi colpiscono con il maglio perforante)
Ne hai commessi tre in una sola frase... uno è distrazione, tre sono ignoranza...