Io ho cominciato la settimana lavorativa con un sorrisone ebete!!!

E voi?
E' stato un fine settimana veramente bellissimo!!!
Musicalmente parlando:
Kartunia in formissima! Con Tony Toy costretto a cambiarsi in un frigorifero

, ma sempre in forma smagliante (nonostante le infradito fossero un po'
leggerine! Ma il freddo lo ha fermato??? No!! Ha rubato una bicicletta pure in terra straniera!
E il freddo ha forse fermato Taf Taf??? No! Stupenda voce, come sempre!
Poveri di Sodio: arrivata tardi (a concerto già iniziato) e, come detto, in fondo si sentiva malissimo

Ma sempre bravi

...Li però il freddo e la stanchezza hanno un po' bloccato me...
Superobots: ....... vabbè, dai! Ma c'è bisogno di dirlo??? Sempre stramitici!!! Sempre bravissimi! Sempre coinvolgenti!
Yattaband: ero in astinenza! Mi sono goduta dal mio trespolino questo concerto molto divertente (come sempre!) anche se per loro un po' angusto (erano un agglomerato di carne e strumenti!

). Gnogno mitico! Renè purtroppo si sentiva poco

Una tiratina d'orecchie a King Korg... Ma faceva freddo, devono essersi bloccate un pochino le giunture...
Ricordo inoltre che "noi non siamo di Padova", e "non siamo di Vicenza"

E poi "facciamo piano"! Grandi ragassuoli!!!
Per tutto il resto: favolosi i miei compagni di viaggio, veramente una splendida compagnia, con i quali mi sono sciroppata 500 km in due giorni guidando senza sentire fatica

Strepitosi i nostri ospiti che, oltre ad un'accoglienza meravigliosa, ci hanno viziato rimpinzandoci come tacchini! Sempre un piacere rivedere tutti i forumisti, veneti e non!
A tutte queste persone va il mio ringraziamento per avermi fatto trascorrere due giorni bellissimi!!! Vi abbraccio forte!