Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ago 2008, 21:49 
Non connesso

che io sappia Stardust non ha niente a che vedere con Manuel De Peppe..il primo ha cantanto la seconda sigla di Flash Gordon, il secondo ha cantato la canzone "Tu Con Noi" riutilizzando la base musicale della prima..ma pare che lui di sto fatto (che la base della sua canzone era la stessa della sigla di flash Gordon)non ne sapesse niente..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago 2008, 21:47 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
che io sappia Stardust non ha niente a che vedere con Manuel De Peppe..il primo ha cantanto la seconda sigla di Flash Gordon, il secondo ha cantato la canzone "Tu Con Noi" riutilizzando la base musicale della prima..ma pare che lui di sto fatto (che la base della sua canzone era la stessa della sigla di flash Gordon)non ne sapesse niente..

Grazie! Io ho sempre sentito il "rimontaggio" trasmesso anche da RadioAnimati e,la strofa la fanno cantare a De Peppe, probabilmente ripescata da Tu con noi... Quindi Stardust (a parte il solito Coro dei Cantori di Milano) è un lui o una lei? Altre notizie?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 set 2008, 22:49 
Non connesso

lancerxx ha scritto:
Pepero è pseudonimo di Urfelio Gotelli.

Quanto sei sicuro? Come lo hai scoperto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 set 2008, 23:21 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
FDiv88 ha scritto:

Grazie! Io ho sempre sentito il "rimontaggio" trasmesso anche da RadioAnimati e,la strofa la fanno cantare a De Peppe, probabilmente ripescata da Tu con noi... Quindi Stardust (a parte il solito Coro dei Cantori di Milano) è un lui o una lei? Altre notizie?

putroppo non lo so, ma non mi pare di aver mai sentito che la sigla di Flash Gordon fosse cantata da una lei

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 18:07 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
allora, devi togliere Antonio Paiola...

ho appena riascoltato la sigla (dal Cd Bim Bum Bam Vol.1) ...ma alora chi è che canta i versi "Ballo con te" e "Il piano io suono"?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 19:39 
Non connesso

Intanto complimenti per l'ottimo lavoro-in-progress! :D

Una domanda su:

Cita:
Banda dei Bucanieri, La: Alberto “Michel” Tadini (per “I Corsari delle stelle”: Fabio Concato e Massimo Luca)

Ma in Capitan Harlock non è un coro che canta? :?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 20:27 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
Intanto complimenti per l'ottimo lavoro-in-progress! :D

Una domanda su:

Cita:
Banda dei Bucanieri, La: Alberto “Michel” Tadini (per “I Corsari delle stelle”: Fabio Concato e Massimo Luca)

Ma in Capitan Harlock non è un coro che canta? :?

Grazie!! Certamente è il Coro di Paola Orlandi, giustamente visto che non c'è una voce che prevale, vale la pena indicarle tutte!:

Coro di Paola Orlandi

Alberto Tadini
Silvia Annichiarico
Mario Balducci
Marina Balestrieri
Lella Esposito
Maurizio Fabrizio
Marco Ferradini
Moreno Ferrara
Eloisa Francia
Lalla Francia
Paola Orlandi
Silvio Pozzoli
Donato Renzetti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora