Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 8:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 16:24 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
KBL ha scritto:
... il coro Arcobaleno... è stato già detto tutto, alle prove la prima volta che hanno attaccato "George" non credevo alle mie orecchie...

Verissimo, quoto... :wink:

KBL ha scritto:
Unica nota dolente: Lucca mi è volata via troppo velocemente quest'anno.

Quoto, verissimo... :wink:

KBL ha scritto:
p.s.
dimenticavo: Perno presidente degli Stati Uniti!

Verissimo, quoto. Quoto, verissimo... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 17:23 
Non connesso

Vedo i video di Perno e, come gli ho detto in ieri sera Messenger, mi masturbo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 17:30 
Non connesso

Avrei fatto a meno di saperlo (povero Maestro Tommaso -___-)

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 18:12 
Non connesso

avrei voluto tanto una foto col maestro. Peccato :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 18:50 
Non connesso

freinkie ha scritto:
avrei voluto tanto una foto col maestro. Peccato :(

io ci sono riuscita!
evvai!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Here I am...
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 21:28 
Non connesso

In questo momento sono a Roma, o meglio, a Sacrofano... è un paesino medievale sulle colline romane... nonostante il temporale di oggi pomeriggio, si riesce a vedere Roma laggiu', illuminata per la notte...

Qui c'è un pace che non potete immaginare... si sente solo il silenzio, che è quello di cui ho bisogno ogni volta che succede qualcosa di importante per me... avevo previsto già a luglio di rifugiarmi quaggiu', perchè sapevo che avrei cercato il silenzio per poter pensare, ricordare, sentire il cuore battere forte forte e... sì, anche sentire quanto fa male sapere che è finito tutto... finito nella realtà, ma non nei ricordi...

Quand'ero al liceo, la mia prof di italiano, nonostante la mia altezza, mi ha sbattuto in prima fila urlandomi "Sei troppo logorroica e fai ridere tutti, ora stai qui e stai ZITTA e SERIA"... è vero, sono logorroica e adoro ridere e soprattutto vedere gli altri felici... sì, logorroica...

Ma ora...? No, mi dispiace, ma non sono in grado di trovare le parole adatte per descrivere quello che sto provando da qualche giorno a questa parte... o meglio, da qualche mese a questa parte...

Ricordo che da piccola, passavo le ore ad ascoltare le sigle dei cartoni... quando avevo sì e no 4 anni, avevo rotto talmente tanto le scatole a mio papà che lui, per disperazione, mi ha caricata in macchina e mi ha portata all'Euromercato di Paderno Dugnano a comprare la cassetta di Fivelandia 4, perchè volevo a tutti i costi la sigla di David Gnomo... e quella cassetta arancione ce l'ho ancora, nella mia collezione, tutta rovinata perchè un giorno, per chissà quale motivo, l'avevo immersa nell'acqua, e si è strappato un pezzettino della carta dove c'erano scritti i titoli...

Gli anni passavano e io ancora consumavo quella cassetta, mandando avanti e indietro la sigla di Holly & Benji due fuoriclasse, che da sempre è una delle mie preferite...

Poi, in terza media, la mamma è tornata a casa con Fivelandia 13, un'ulteriore aggiunta alla mia collezione... quel cd? Penso sia un miracolo che funzioni ancora...!! Tutti i giorni lo consumavo e la traccia di Sailor Moon la luna splende ha il solco, talmente sono le volte che l'ho ascoltata...

E pian piano, a orecchio, ho iniziato a suonare al mio amato piano le sigle dei cartoni... mi mettevo lì, pian pianino, e con la destra suonavo la melodia, mentre con la sinistra suonavo semplicemente la fondamentale, rinforzandola di un'ottava... ogni tanto, mi concedevo il lusso di metterci dentro qualche quinta, ma la cosa era ben rara...!!

Perchè sto scrivendo tutto questo...? Perchè il silenzio che c'è qui mi ha fatto pensare a tutta la mia vita "siglistica" in maniera amplificata... ho ripensato a tutti gli anni che ho provato il desiderio di suonare le sigle che tanto amo... E chiedo scusa sin da ora se vi sto annoiando con tutte le mie parole, ma il cuore batte talmente forte che se mi blocco scendono ancora le lacrime, mentre vorrei solo far uscire parole...

Ed eccomi seduta su uno scomodissimo divanetto, fuori da una sala prove di Sesto San Giovanni, seduta con un ragazzo alto alto e magro magro che mi parla di moduli, di expander e di Roland nonostante ci conosciamo da due minuti... Siamo lì, io e questo ragazzo di nome Gabrio che parliamo del piu' e del meno mentre aspettiamo che aprano la sala prove... Poi si sentono in lontananza, e sempre piu' vicine le voci di una ragazza e di due ragazzi... ed ecco che dietro l'angolo sbucano una ragazza che mi stringe la mano sorridente e mi dice "piacere, Elisa", un ragazzo dai capelli lunghi che si presenta dicendomi "Piacere, Massimiliano", e un ragazzo con gli occhiali con lo sguardo dolce che mi dice "Piacere, Daniele, Demetan sul forum"...

Nel giro di pochi minuti, mi ritrovo inglobata in questo gruppo che amo con tutta me stessa, e nel giro di pochi giorni, mi trovo in macchina con Gabrio alla volta di Mantova, pronta a incontrare un certo Richard, di cui avevo sentito così tanto parlare... sono un po' emozionata perchè so che sto per incontrare l'altra metà della nostra "famiglia", cioè tre dei Seven Nippon... Arriviamo, parcheggiamo, e ci viene incontro un "One Nippon" dallo sguardo limpido e con il sorriso sempre sulle labbra... ci accoglie a braccia aperte, ci offre subito da bere e ci invita a metterci subito all'opera perchè non sta piu' nella pelle dalla voglia di suonare... e pian piano arrivano anche un ragazzo con i capelli medio-lunghi, dallo sguardo tranquillo e una ragazza con il piercing sotto il labbro inferiore che ho adorato da subito per la sua infinita sincerità...

Nel giro di pochi mesi, mi ritrovo proiettata su un palco in una città che si chiama Lucca, con un Maestro che si chiama Vito Tommaso e con un uomo sempre tranquillo che si chiama Gianluca Del Carlo...

E' sabato mattina, sono sul palco di Lucca e vedo, mentre abbraccio una delle "mie" Roland A-30 la gente che pian piano si accalca sotto il palco, nonostante siamo in procinto di fare soltanto il sound-check... abbraccio stretta stretta quello spettacolo di tastiera e una mano sulla spalla interrompe i miei discorsi con "lei"... mi giro e vedo Davide-Amuro che sorridendo mi chiede "Stai parlando con la tastiera?"... sì, parlavo con "lei", perchè le chiedevo di farmi fare un buon concerto... però... ero tranquilla, anche... perchè dovevo avere fiducia in me, perchè i Buhaioli e i 7 Nippon ne avevano in me...

Ecco che arrivano i miei bimbi, i miei cuccioli meravigliosi nascosti sotto i cappellini colorati... sento urlare "Zia!!!" da sotto il palco, e in un attimo ho ripensato ai due giorni di prove intensi con loro... ho ripensato alla prima volta che hanno attaccato a cantare "George", e al pensiero che ho avuto in quel momento: "O vado avanti a suonare, o smetto e mi metto a piangere"... ho pensato alle loro voci meravigliose mentre cantavano, ho ripensato alle lacrime che ho fatto fatica a cacciare indietro quando è finita la prima giornata di prove... e forse, un paio di lacrime non sono riuscita a nasconderle... ho ripensato al secondo giorno di prove, all'emozione che ho provato quando hanno voluto sapere tutti i nostri nomi e alla tenerezza di Vito quando ha presentato ognuno di noi... E ho pensato alle loro risate quando io e Richard abbiamo fatto la scenetta su Ken Falco, e all'emozione che abbiamo provato tutti quando anche i bambini hanno iniziato a imitare i miei gesti su Ken Falco... ho ripensato al boato finale da parte di tutti e alla gioia che avevo nell'aver finalmente stabilito un contatto e un legame profondo con quei bambini tanto piccoli quanto grandi nella loro arte...

Eccoci... è sabato sera... i cuccioli salgono sul palco dando il 5 a me e a Richard... tocca a noi... che abbia inizio lo spettacolo...

E qui, qui mi devo fermare con le emozioni, perchè lascio a voi l'immaginare quello che ho provato in quel lasso di tempo... so solo che sentivo la musica dentro di me, so solo che vedevo il pubblico che cantava, Alex Katsura alla mia destra che sorrideva, Richard raggiante, Gabrio felice... i bimbi, soprattutto Marta e Ilenia, le mie preferite, che mi guardavano ogni tanto e mi sorridevano felici...

No, le mie parole non possono descrivere le fotografie che ho nel cuore... devo davvero interrompere qui quello che vorrei dirvi perchè non sono davvero in grado di farvi capire a parole la mia gioia...

Ci sono tante persone che voglio ringraziare... tante... e spero di non saltare nessuno di voi... sappiate che le persone che cito sono in ordine sparso e non di importanza...

Grazie a Vito Tommaso, maestro di musica e di vita... grazie, perchè, come dice Maci, sei il maestro di musica che tutti vorremmo avere... grazie per la tua umiltà, per il tuo sorriso che non è mai scomparso dal tuo volto, grazie per la musica che ci hai regalato... grazie, grazie, grazie...

Gianluca... il tuo abbraccio durato non so quanto a fine concerto vale piu' di mille parole... grazie perchè hai realizzato mille sogni... grazie, semplicemente grazie...

Gabrio... sei il mio maestro, la mia fonte di fiducia e il mio punto di riferimento... grazie perchè hai sempre avuto fiducia in me, grazie perchè mi hai insegnato mille cose, grazie per le tue parole, importanti tanto quanto l'abbraccio di Gianluca, grazie per le nostre mitiche prese in giro, grazie per i tuoi mitici aggettivi, per il tuo sapere e anche per avermi fatto toccare il tuo SUPREMO Fretless... grazie, grazie di tutto! Ti voglio bene!!

Maci... Maci è un angelo... Maci è colui che mi ha scritto mail lunghissime prima che entrassi nel gruppo per spiegarmi tutto per filo e per segno e per non lasciare nulla al caso... le tue parole sono sinonimo di quanto tieni al gruppo, e quanto, quanto ci tieni! Grazie per il sostegno che non mi hai mai negato, per la fiducia e l'amicizia che mi hai sempre dimostrato... ti voglio bene, tantissimo!!

Elisa... Se Elisa dice "è la mia tastierista" quando parla di me, io dico con orgolgio "è la MIA cantante" quando parlo di lei... spesso la nostra Eli si abbatte, a volte capita che perde fiducia in sè stessa e si dimentica di quanto sia dannatamente brava... a volte si perde d'animo ed è difficile aiutarla nei momenti no... ma non è un problema, perchè poi si rialza da sola, combatte e sbatte la testa fino a quando non ce la fa... Elisa è eccezionale (tranne quando russa....ahahahah!!)... Grazie anche a te, per tutto quello che hai sempre fatto per me, perchè non dimenticherò mai il tono con cui hai detto, perentoriamente "LEI FA PARTE DEL GRUPPO! QUALCUNO HA QUALCOSA IN CONTRARIO!??!?!?!"... grazie, grazie di tutto!! Ti adoro!!!

Daniele... un fratello, semplicemente un fratello... un amico, un sostegno, un tesoro... sei da subito entrato nel mio cuore per la tua dolcezza, per lo splendore che sei, per la tua purezza e sincerità... per me sei davvero un fratello, e dirti che ti adoro, è ancora dir poco... ti prego, non cambiare mai perchè sei unico e splendido così come sei... ti adoro!!

Richard... per me sei un padre, un amico, un maestro... mi hai aiutato tante volte, sia musicalmente che umanamente... mi sei stato accanto nei momenti no, negli attimi di paura e di panico... suonare con te è semplicemente meraviglioso, l'intesa che ho con te credo che non potrei trovarla con nessun altro... io voglio continuare a suonare con te, perchè quello che provo è indescrivibile... voglio troppo bene a te e alla tua incredibile famiglia, colonna portante della mia vita, e lo dico senza esagerazioni: da quando ci siete voi, io ho una seconda famiglia, perhè mi avete sempre trattata come una figlia... vi adoro!!!

Emmanuele e Sara... stupendi... la coppia d'oro della nostra famiglia allargata, unici, dolci, ironici, simpatici... E poi, Togna, quello che hai scritto qua sopra su di me mi ha fatto commuovere... non so davvero come ribattere se non con un "vi voglio bene"... grazie a voi ho passato momenti memorabili, sin dal primo giorno che ci siamo visti... sia Sara che Lele hanno uno sguardo puro, sincero, una voglia di fare che non ha eguali... Sara è meravigliosa perchè è sincera e trasparente come l'acqua... non è capace di mentire e lo stesso vale per Lele... vi voglio troppo bene e non vedo l'ora di vedervi!!

Gemma... che dire di Gemma? Si devono aprire capitoli, non pagine... Gemma l'ho conosciuta la sera che sono andata da Gabrio quando c'era anche Richard... era lì, tranquilla, che si leggeva un libro sdraiata sul divano... ogni tanto metteva dentro la testa per vedere se andava tutto bene e non ci ha mai negato un sorriso... ti ricordi la prima prova da Demetan, Gemma? io ero parecchio abbattuta perchè non ricordavo ancora la posizione dei suoni sulla tastiera, allora tu sei venuta lì, mi hai coccolata un po' e mi hai detto "andrà tutto bene"... da quel momento, ti ho adorata... sei sempre stata semplicemente un angelo... apparivi sempre nei momenti giusti per darmi quella foza che mi mancava, non mi hai mai negato un sorriso o una carezza... anche tu sei un punto fondamentale e una delle parti piu' importanti di me... ti adoro!!

Chiara... idem come per Gemma... Chiara... come esprimere in poche righe l'affetto che ho per questo angelo...? Chiara mi ha sostenuta anche lei sin dalle prime prove... ci ha seguito passo passo dandoci consigli, aiuto, sostegno... ha sempre ascoltato tutto con passione, con dolcezza, e mi ha accolta a braccia aperte da subito... mi hai detto delle parole che sono scolpite nel mio cuore e che non dimenticherò mai... seguire con te sotto la pioggia il concerto di Cri è stato un qualcosa che non dimenticherò mai... le foto con te con il cappello pandoso, le riprese, la tua presenza dolce ma fondamentale sono dei regali che avrò sempre con me... ti adoro!!!

Davide Amuro... un amico, un mito, un grande... meraviglioso, dolce, forte, unico... umile e sempre pronto a imparare, con tanta voglia di fare... grazie per tutte le coccole, per il sostegno e per questi momenti meravigliosi... e che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni!! ti voglio bene!!

Grezza... un ragazzo dal cuore d'oro, che sorrideva per non mostrare le lacrime quando ha sentito i bambini intonare Peline... meraviglioso, sempre col sorriso sulle labbra... un grande compagno di avventura con il quale spero di poter collaborare ancora!!

Il coro Arcobaleno, il mio adorato coro di cuccioli... tutto il mio amore, voi avete tutto il mio amore... non pensavo di sentirmi dire dai bimbi: "non andare via, vieni in vacanza con noi"... io sarò entrata nel loro cuore, ma loro sono entrati nel mio PER SEMPRE... e l'abbraccio di gruppo è stampato nella mia anima, perchè mi ha toccata nel profondo.. vi adoro...

Fata.... beh ma Fata è Fata!! Fata è la zia di tutti!! Fata è uno spettacolo, sempre sorridente, unica e insostituibile!! TI ADORO!!!

Noctes... a te voglio solo dire che ti adoro con tutta me stessa... ho conosciuto una persona meravigliosa, unica, insostituibile... grazie per tutti i balletti che abbiamo fatto insieme, per gli abbracci, per le urla, per tutto... ti voglio bene, un sacco!!!

Antani... idem come Noctes, come si fa a non volerti bene??? ti dico sinceramente: WAAAAAALLLLL-EEEE!! DIRETTIVAAAAA!!! (so che tu puoi capire!!!) ti voglio bene!!!

Alex Katsura... grazie, per tutta la pazienza che hai dimostrato con me, che spesso, troppo presa da tutte le novità, ero incontenibile!! Sei speciale, e spero di vederti al piu' presto!! Grazie di tutto!!

Wally & René: due pilastri, che altro dire? per le riprese, per la vostra simpatia... GRAZIE!!!! (21 marzo, data segnata!!)

Perno: Perno è Perno!!! Perno è un mito, anche se la sua cravatta con le note musicali è un po' piu' mito di lui...!! :P Grandissimo, semplicemente grandissimo!!! Grazie per le riprese, sono uno spettacolo... grazie!!

KingHimika: abbelllooooo!! Preparati perchè voglio suonare il basso, indi... me devi dà lezioni!!!!!! Grazie per l'abbraccio di fine concerto... senza prezzo... grazie di cuore!!!!!!

MarMa: uno spettacolo!!!! Fantastica!! ironica, "rascalliana" (sai a cosa mi riferisco, vero???), una persona meravigliosa che mi ha fatto ascoltare delle canzoni inimmaginabili... grazie di tutto!!!

Vito - Lloyd: finalmente ti ho conosciuto!! Sono stata contenta di conoscerti anche se alla fine del concerto, molto FANTOMaticamente sei svanito nel nulla e non ti ho piu' visto!! :(

Dancasti: sapere che il concerto ti è piaciuto mi rende ORGOGLIONA e felice!! E grazie per avermi dato della frontwoman, mi piace un sacco sto nomeeeeee!!! :D

Magenta, Ransie, Frankie, i Kartunia, i Cartoni Animali, Tetsuya, Golgo13, Enrica e tutti coloro che ho conosciuto in questa splendida avventura e che non ho citato non per maleducazione ma perchè non mi ricordo tutti...

Grazie, grazie grazie di cuore a tutti... vi voglio bene...

Zia Vale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 21:30 
Non connesso

AAAAAAAHHhHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

Grazie a radioanimati!!!!!!!

Grazie Pellegrino e grazie Lorenzo per le spillette, per la compagnia che sempre mi tenete in ufficio e grazie per aver registrato il tutto!!!!!

Grazie di cuore anche a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E grazie anche a (la collezione privata di) Hiroshi... mamma mia, ho troppe persone da ringraziare!! Grazie anche a te Hiro, e spero di vederti presto!!

Oh, mi mancate tutti, non ci posso far niente... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Here I am...
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 21:31 
Non connesso

Haruka ha scritto:
Quand'ero al liceo, la mia prof di italiano, nonostante la mia altezza, mi ha sbattuto in prima fila urlandomi "Sei troppo logorroica e fai ridere tutti, ora stai qui e stai ZITTA e SERIA"... è vero, sono logorroica e adoro ridere e soprattutto vedere gli altri felici... sì, logorroica...

Ma ora...? No, mi dispiace, ma non sono in grado di trovare le parole adatte per descrivere quello che sto provando da qualche giorno a questa parte... o meglio, da qualche mese a questa parte...

e meno male!
tanta comprensione per la tua prof..
:D

domani dovrei recuperare un pc e mi leggo tutto con calma
(mi servirà buona parte della mattina mi sa..!)
=)

Haruka ha scritto:
MarMa: uno spettacolo!!!! Fantastica!! ironica, "rascalliana" (sai a cosa mi riferisco, vero???), una persona meravigliosa che mi ha fatto ascoltare delle canzoni inimmaginabili... grazie di tutto!!!

con smisurato orgoglio!
c:temerario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 22:17 
Non connesso

siamo qui io, Tarra e Venus... abbiamo letto il tuo post Vale...
stiamo piangendo come delle fontane.... :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 22:18 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

Io invece sto piangendo da solo... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 23:14 
Non connesso

grezza ha scritto:
queenhimika ha scritto:

No, stiamo piangendo in due.
Vale, ti voglio tanto TANTO bene!!!

http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 23:16 
Non connesso

Haruka ha scritto:
avermi dato della frontwoman

no, guarda... g:roll:
ufficialmente ti avrei dato della frontman... g:roll:
sai... sono misogino... g:tongue:
...e, quindi, il man (al posto di woman) mantiene i suo peso! g;-)

ps: io non sto piangendo... anzi, mi diverte la tua foga emotiva: perfettamente allineata col personaggio che se(mbr)i! g;-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 23:23 
Non connesso

MarMa ha scritto:

Haruka ha scritto:

con smisurato orgoglio!
c:temerario

sono rascaliano anche io !
e quoto la parte sulla cravatta di perno, bellissima

ps: bellissimo post :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 0:02 
Non connesso

Standing Piangiovation per il post di Haruka... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 0:05 
Non connesso

in questo video potete vedere 4 ragazze del coro arcobaleno mentre registrano dei jingle durante la loro visita allo stand di radioanimati domenica pomeriggio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rGAezoGo4_Y[/youtube]

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 0:34 
Non connesso

Invecchierò male, ma a me commuove... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 0:53 
Non connesso

Grezza e Vale...avete deciso di farmi commuovere a quanto pare.... :cry:
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 1:58 
Non connesso

cara Vale,
ho letto poco fa il tuo post,
stò asciugandomi le lacrime,
si mi hai fatto commuovere in tutto, in ogni frase,
hai trovato le parole giuste per esprimere le emozioni.
Grazie grazie di cuore!

Poi ho nel cuore come ci siamo conosciute
:lol: così per caso :lol:
è destino! che meraviglia!

ti voglio bene cucciola!!!

il coro arcobaleno è magnifico!!!

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 8:34 
Non connesso

Amuro David ha scritto:
grezza ha scritto:
queenhimika ha scritto:

No, stiamo piangendo in due.
Vale, ti voglio tanto TANTO bene!!!

ragazzi.. dopo aver letto queste parole ho voglia di abbracciarvi tutti!!!
Non mi piace piangere da sola :cry:

una delle prossime domeniche ci troviamo tutti per un abbraccio di gruppo? :D

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 10:11 
Non connesso

jem! ha scritto:

una delle prossime domeniche ci troviamo tutti per un abbraccio di gruppo? :D

posso partecipare pure io?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 10:28 
Non connesso

Certo.. tutti quelli che hanno nostalgia posso abbracciarci :lol:

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 10:33 
Non connesso

Che dire... dopo tante meravigliose parole...
Beh, il concerto è stato stupendo, lo aspettavo da tanto, ed è stato bellissimo.
Un concerto meraviglioso grazie al maestro Tommaso e ai musicisti e coristi e bimbi belli tutti... che più bravi non si può, proprio non si può.
Mi son divertita un sacco,a cantare a squarciagola sotto il palco, rivedere il forum di persona, nel senso di personificato, fatto di persone... e come sempre mi è rimasta una grande nostalgia... :)
Dai, rifacciamolo! Rivoglio il concertone+forumisti :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 10:33 
Non connesso

abbracci terapeutici, mi piace
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 11:13 
Non connesso

aho ma tutti a piagne?!? :P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 11:38 
Non connesso

E' stato un concerto breve,ma molto ben organizzato...,in linea con le aspettative.Il coro di bambini era eccezionale(mi chiedo:erano proprio SOLO loro a cantare?I cori mi sembravano troppo fedeli agli originali dell'epoca..) :|
Davvero PIACEVOLISSIMO.(magari Fidenco avesse fatto altrettanto.. :roll: )

P.s. Mi scuso se ho ripetuto qualcosa di già scritto,ma non ho avuto tempo di guardare i post precedenti :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora