Io vi ho dato un 6, e vorrei specificare subito il perche'.
Come impianto vocale e bravura dei strumentisti siete da 9 e forse anche di piu', in particolare mi hanno colpito la cantante e il chitarrista (davvero molto bravo e forse addirittura poco sfruttato, ma il mio e' un giudizio di parte, da "chitarriere"). Cori davvero davvero ottimi e ben armonizzati e buonissima presenza sul palco (anche qui menzione d'onore alla cantante), oltre a un bel mix di tutti gli strumenti, che denota un lavoro mica da tutti anche su questo aspetto.
In piu', cosa che non guasta mai, siete persone simpatiche, e la cosa filtra anche dal palco... quindi perche' non vi ho dato 9, mi chiederete?
La risposta sta nell'uso delle basi: ne ho notate un po' troppe. Passi quelle di basso, che ahime' e' conseguenza della mancanza di un bassista (spero la risolviate presto, perche' ve ne meritate uno con le palle), ma ho trovato un po' troppo invasive quelle di tastiera, anche e soprattutto constatata la vostra bravura come musicisti.
In alcuni pezzi avevo l'impressione che suonaste "di riserva", senza utilizzare del tutto il vostro potenziale (vedi il chitarrista sulla strofa di Daitarn, ma dal poco che sono riuscito a capire da lontano anche il tastierista sembrava meno impegnato dei suoi colleghi, a fronte di un suond invece molto ricco di dettagli e fronzoli), e la cosa mi ha un pochino infastidito e mi ha fatto un po' troppo "piano bar". Non sono contro alle basi a priori (specialmente se vi consentono di essere piu' tranquilli nei cori, dove si vede che date il meglio), pero' le ho trovate forse un po' troppo sfruttate, almeno per quello che riguarda i miei gusti.
C'e' da dire che in ogni caso il mix e' davvero ottimo, cosi' come lo e' la resa dal vivo.
La mia, quindi non vuol essere una critica, ma solo una spiegazione del voto non eccellente che vi ho dato. Sono gusti, suppongo.
Per il resto: bravi, mi sono divertito, e non poco!