Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 21:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 11:49 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:

Scusatemi, ma da quel che so Jem è stata appaltata in Giappone per l'animazione, sebbene tutti gli storyboard ed il processo creativo sia fondamentalmente americano...
Credo Corea.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 15:57 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
Vera la notizia dei cofanetti di Creamy per Yamato ma con l'authoring originale Stormovie (praticamente perfetti).

Secondo me e' meglio cercare di procuararsi il box originale della Stormovie...dubito che YV sappia proporre un'edizione di qualita' simile..di sicuro toglierano questo e quello perche' costa tanto e i Giapponesi vogliono cosi'... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 16:42 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Secondo me e' meglio cercare di procuararsi il box originale della Stormovie...dubito che YV sappia proporre un'edizione di qualita' simile..di sicuro toglierano questo e quello perche' costa tanto e i Giapponesi vogliono cosi'... :lol: :lol: :lol:

Concordo... Del resto si vedono spesso su ebay a un prezzo molto accessibile... Se pensate che i dvd costavano intorno ai 24 euro (18 nei negozi online), tutto il box a un centinaio di euro è un affare. E anch'io non ci giurerei che includeranno tutto: le interviste, tutti i video musicali, tutte le versioni della sigla italiana ecc...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 16:58 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Concordo... Del resto si vedono spesso su ebay a un prezzo molto accessibile... Se pensate che i dvd costavano intorno ai 24 euro (18 nei negozi online), tutto il box a un centinaio di euro è un affare. E anch'io non ci giurerei che includeranno tutto: le interviste, tutti i video musicali, tutte le versioni della sigla italiana ecc...

Esatto..sono cose troppo particolari per essere capite.. "se vuoi la sigla italiana puoi sempre recuperartela su qualche cassetta di Fivelandia"...testuali parole :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 20:19 
Non connesso

L'edicolante ha detto in settimana...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 21:54 
Non connesso

Si prima 1 DVD superava i 20 euro, ma con le aste di eBay raggiungevano un minimo di 8 euro. Poi nei negozi on-line 1 DVD costava 9,9 euro. Io ho recuperato proprio di recente il BOX con i 13 DVD a 100 euro. Non mi importa di sapere come sarà l'edizione Yamato. Avrei comprato il BOX anche se la Yamato farà uscire i BOX con gli stessi extra. Spero però che non ne aggiungono ulteriori... :twisted:
Attualmente la prima edizione è di difficile reperibilità e non è più disponibile in tanti negozi on-line.

L'unica pecca della prima edizione sono le anticipazioni degli episodi successivi staccate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ott 2008, 12:46 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:

L'unica pecca della prima edizione sono le anticipazioni degli episodi successivi staccate...

Pecca comune a tante altre serie in dvd, da Lady Oscar a Goldrake.. Quando chi cura un'edizione si perde in un bicchier d'acqua e non riesce a fare qualcosa di sensato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ott 2008, 18:17 
Non connesso

Tanto per tornare in topic, il vol. 2 sarà distribuito a partire dal 4 novembre

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 nov 2008, 12:42 
Non connesso

Grazie così evito di tormentare l'edicolante... Il prezzo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 13:37 
Non connesso

E' uscito il numero 2 a 7,90. Contiene 5 episodi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 23:09 
Non connesso

Sì l'ho comprato oggi, anche il terzo numero conterrà 5 episodi, se mantengono questo numero è un'ottima notizia... Immagino che resteranno comunque sotto i 10 euro. Le copertine sono sempre uguali, cambia solo il colore di sfondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 0:03 
Non connesso

Che ne pensi del master video? Non sembra di qualità.... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 12:45 
Non connesso

Sì, secondo me è come il primo dvd...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 12:47 
Non connesso

ma avete notato che il formato del libretto è leggermente più grande di quello del primo numero e della relativa custodia, tanto da sporgere quel tanto che basta per farlo piegare..?
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 15:50 
Non connesso

MarMa ha scritto:
ma avete notato che il formato del libretto è leggermente più grande di quello del primo numero e della relativa custodia, tanto da sporrgere quel tanto che basta per farlo piegare..?

:o

Infatti il mio nuovissimo aveva gia la pieghetta di tutte le pagine in basso a destra! Comunque il prezzo favorisce l'acquisto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 19:33 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Che ne pensi del master video? Non sembra di qualità.... :?
Come ho già spiegato, è l'unico master video disponibile al di fuori degli USA. Anzi, rispetto ai DVD Australiani, i colori sembrano anche leggermente più brillanti.
Ecco a confronto due frame dai DVD AustralianiImmagineImmagine
con gli stessi frame dai DVD ItalianiImmagineImmagine

MarMa ha scritto:
ma avete notato che il formato del libretto è leggermente più grande di quello del primo numero e della relativa custodia, tanto da sporgere quel tanto che basta per farlo piegare..?
I miei sembrano identici... :?:

C'è da ribadire che questi DVD, dalla loro, hanno sicuramente il fattore convenienza. Certo, si ha ciò che si è pagato e niente di più. Ma 5 episodi a 7,90 euro contro i 2 episodi a 10 euro di altre distribuzioni... è un confronto che mi fa chiudere un occhio su molte cose...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 19:52 
Non connesso

CD77 ha scritto:
C'è da ribadire che questi DVD, dalla loro, hanno sicuramente il fattore convenienza. Certo, si ha ciò che si è pagato e niente di più. Ma 5 episodi a 7,90 euro contro i 2 episodi a 10 euro di altre distribuzioni... è un confronto che mi fa chiudere un occhio su molte cose...

beh, ovvio
ma più che altro, dato che si tratta di stampa di un libretto, mi chiedevo più altro come le prendono le misure..
oltretutto il primo libretto ci stava nella "rilegatura" interna perfettamente, questo no.
di solito sono misure standard..

è che il fascicoletto viene stampato a parte e messo direttamente fuori dalla custodia.
ma basterebbe, fatto il primo, proseguire poi con gli altri dallo stesso file..
cmq amen
vedremo il prossimo come sarà

ma magari tu che sei più o meno in contatto puoi rendere nota questa cosa.
poi vedranno loro come comportarsi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 22:29 
Non connesso

ripeto, i due fascicoli che ho io sono identici ed entrano perfettamente nella custodia!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 22:54 
Non connesso

CD77 ha scritto:
ripeto, i due fascicoli che ho io sono identici ed entrano perfettamente nella custodia!!!

ripeto, il mio no.
può essere un caso, ma se sei in contatto con loro potrebbe essere "un avviso"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 1:17 
Non connesso

Il libretto del dvd nel mio caso è assolutamente identico di dimensioni a quello del primo numero, li ho proprio confrontati, a MarMa ne sarà capitato uno venuto male.
La cosa strana è che hanno scritto dappertutto "La sigla Jem (C.Carucci/A.Valeri Manera @ 198 R.T.I. S.p.A.) è interpretata da C. D'Avena": sulla custodia, sul libretto, addirittura in bella vista sopra il dvd... Nel primo numero non c'era :|
Sono con CD77 nel lodare questa iniziativa nel complesso, comunque: il rapporto numero di episodi per dvd - prezzo economico è fondamentale, e sicuramente in questo caso dimostra che c'è stata serietà (oltre al rispetto per gli appassionati mettendo la sigla italiana originale prima e dopo ogni episodio).
Ci sono alcune pecche tipo la qualità dell'immagine che non è eccelsa e - finora - l'assenza di contenuti speciali, ma se continuano a mettere 5 episodi per supporto e a restare sotto i 10 euro direi che si meritano un ottimo voto. Per la qualità video poi come ha spiegato CD77 dovrebbe essere un problema presente nei dvd di altri Paesi...
Il sogno sarebbe un box raccoglitore, allegato a uno dei prossimi numeri... Non costerebbe molto a loro, quelli ripiegati da "comporre" si possono allegare anche a un dvd, e renderebbe più prezioso il tutto... Speriamo che gli arrivi qualche suggerimento di questo tipo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 10:14 
Non connesso

Arriverà, arriverà.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 10:18 
Non connesso

CD77 ha scritto:
Arriverà, arriverà.... :wink:

ottimo!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 19:39 
Non connesso

Si, ottimo, ma che inseriscano delle immagini decenti almeno per il BOX!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 nov 2008, 22:02 
Non connesso

Aiutiamo CD77 a far pressione alla MTC come facciamo la mail su loro giurassico sito non funziona...
CD77 come facciamo ad aiutarti a proporre sto cofanetto.
Io ho letto poco tempo fa le ifo sto vedendo qualche edicola sia a Roma che in provincia (abito in provincia) ma per ora esito negativo.
Chiamare il distributore come proponi tesono un po "impaurito" della risposta al telefono, in fondo non penso che mi possano dare la lista della edicole che si riforniscono da loro o che loro riforniscono(ma come t ho detto prima non c ho nemmeno provato).
Cmq fammi/cci sapere!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 nov 2008, 16:14 
Non connesso

Ma è stato mai fatto un raccoglitore così grande da contenere 13 dvd? E soprattutto in quante parti dovrebbe essere piegato per essere venduto con un disco?

ITM2 ha scritto:
Chiamare il distributore come proponi tesono un po "impaurito" della risposta al telefono, in fondo non penso che mi possano dare la lista della edicole che si riforniscono da loro o che loro riforniscono(ma come t ho detto prima non c ho nemmeno provato).
Allora provaci e vedrai.
Molti l'hanno trovato così.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora