Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 21 giu 2025, 20:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La donna della mia vita..
MessaggioInviato: lun 12 mag 2003, 0:21 
Non connesso

Ma si può sapere chi cacchio era la corista mora che ha cantato alla notte delle sigle ieri? Una che sa tutte le quinte delle canzoni e canta Tough boy in quel modo è la donna della mia vita;-) Gabrio eri uno alto col pizzetto?? La prossima volta ti saluto, non ne ero sicuro. Serata indimenticabile!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2003, 10:16 
Non connesso
Dittatore

Si ero io alto col pizzetto :))
ti sei perso la foto di gruppo con quasi tutto il forum.. ma ci saranno altre occasioni.. magari non sarebbe male un ritrovo ad hoc (in occasione di concerti e simili e' sempre difficile), in modo da poter chiacchierare tra noi "realmente" in maniera piu' approfondita..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2003, 10:55 
Non connesso

D'accordissimo. Quando vuoi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2003, 12:31 
Ho sentito che si tratta della cantante solista dei Cialtroni animati prima formazione, dico bene?
Veramente una voce da numero uno, altro che le merdine di San Remo....

Tay

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2003, 13:00 
Non connesso

KBL ha scritto:
ti sei perso la foto di gruppo con quasi tutto il forum.

:lol: :lol: :lol: quando postate le foto?????? :P :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La donna della mia vita..
MessaggioInviato: lun 12 mag 2003, 17:45 
Non connesso

Ishikawa ha scritto:
Gabrio eri uno alto col pizzetto??

cacchio! ero convinto che lo conoscessi già, altrimenti te l'avrei almeno presentato... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio: uhm...
MessaggioInviato: lun 12 mag 2003, 18:37 
Non connesso

piccolo dubbio... perdonami, ishikawa, ma l'arterosclerosi comincia ad avanzare (posso usare la scusante dell'emozione per il fest e bla bla bla?!?), ma...
ci siamo effettivamente conosciuti ieri sera, vero?!? :oops:
può essere che con la marea di gente che ho conosciuto abbia mischiato i vari nick... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2003, 15:37 
Non connesso

no Ty, la cantante dell' altra sera non è l'ex cialtrona...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2003, 8:54 
Come non detto allora.
I miei + vivi complimenti comunque sia per la voce che per la simpatia!

Tay

Oggetto del messaggio: rooo beeer taaaa...
MessaggioInviato: mer 14 mag 2003, 11:53 
Non connesso

Sì, ma intanto nessuno sembra saperci dire qualcosa di più sulla brava Roberta e sugli altri (astro)ganzi che hanno accompagnato i nostri (super)eroi musicali. Suvvia! Basta con questa omertà! Voglio riascoltare la sconcertante cover di Tough Boy degli astroganzi! Voglio scoprire il resto del loro repertorio! Al culmine della paranoia, ieri ho notato una nuova iscritta che si chiama Robertina da Latina e per una buona mezz'ora mi sono convinto che fosse indubbiamente lei. Poi mi sono fatto una passeggiata e mi sono calmato... ma in testa una voce chiara e potente continua: zankoku na tenshi no youniiiiiiii, shounen yo shinwa ninareeee.. aoi kaze ga ima.... mune no door wo tataitemoooo watashidake wo tada mitsumete hohoenderu anataaaa...

cia'
b.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2003, 12:10 
Non connesso

Che Robertina da Latina sia proprio lei o ti è stata confermata qualche realtà diversa?? Che donna comunque, non solo per l'avvenenza fisica.
Del resto come già detto tutti gli Astroganzi sono stati superlativi, con quelle partiture suonate dal vivo identiche!!! Il bassista poi è stato l'essenza di tutto ciò: glam, rock & anime tutto in una volta. Lui si che è un musicista!!!
Ah, scusa Gabrio: ma qualcosa per far funzionare un pochino meglio 'sti php si può fare?? E' un peccato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2003, 13:39 
Non connesso

Ishikawa ha scritto:
Che Robertina da Latina sia proprio lei o ti è stata confermata qualche realtà diversa??

nooo nooo! ironizzavo sull'ossessione stile "piccolo fan" che mi stava prendendo... anzi, mi scuso con la suddetta per averla tirata in mezzo... era solo un esempio faceto di come l'Arte faccia sragionare:) "Omoideee wo uragiru naraaa kono sora wo daite kagayakuuuu shonen yo shinwa ni nareeeeeeh!" Appunto.

saluti, Ishikawa, da uno un po' Daisuke. Sia Jigen che Umon.
b.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2003, 14:27 
Ciao compagno di mille furti.. . Insomma, non si sa niente di questo miracolo esistenziale (parlo per me, per aver saputo che ci può essere cotanto.. )..
Volevo anche dire che in realtà a parte salutare qualcuno scambiato per Gabrio (o forse era proprio lui) non ho conosciuto nessuno, anche perchè non ho mai visto le facce, rapito dalle note indimenticabili.. . A quando la pubblicazione di foto e/o mp3?? Fatemi sapere in caso di raduni straordinari (magari una pizza con il nostro Riccardone nazionale ospite d'onore!!)..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2003, 15:38 
ho preso a cuore le vostre ossessioni... x ora ho trovato solo il bassista,
c'è la sua mail (sempre ke sia sempre quella)... ora basta kiedergli dove suonano

http://www.innuendoband.com/profili.html

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2003, 16:25 
Non connesso
Dittatore

in quel link comunque ci sono anche chitarrista e tastierista :)
beh se volete posso farmi dare info dettagliate..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2003, 16:53 
Non connesso

Ho appena scritto una mail al bassista della NDS3, vediamo se mi risponde.. . Ma girano voci che sia stato lui a farsi il cu*o dietro le partiture e gli arrangiamenti originali. Se così fosse, gran musicista!

Profilo  

Oggetto del messaggio: link, pioppi e bassisti indemoniati
MessaggioInviato: mer 14 mag 2003, 16:59 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
ho preso a cuore le vostre ossessioni... x ora ho trovato solo il bassista,
c'è la sua mail (sempre ke sia sempre quella)... ora basta kiedergli dove suonano

http://www.innuendoband.com/profili.html

Grazie mille, intraprendente Ospite! Ora se questi gioiosi artisti volessero addirittura dare il LORO punto di vista sul concerto... su questo forum... sarebbe davvero figoso in modo assurdo, come dice Zoolander. Io vi saluto e vado ad abbattere tutti i pioppi di Milano, così da renderla più ospitale alle cantanti che soffrono d'allergia ai pollini:)

b.

Profilo  

Oggetto del messaggio: sono l'astroganza!!
MessaggioInviato: gio 15 mag 2003, 2:06 
Ciao a tutti,sono anni ke cerco di rispondervi ma non ci riesco...sono la corista degli "astroganzi",e volevo ringraziarvi tutti x i complimenti ke ci avete fatto(è un onore x noi)e poi volevo fare qualke commento riguardo la serata...è stato fantastico un'emozione unica poter cantare al fianco dei miti della mia infanzia!!
E poi sono tutti cosi simpatici carini..poi vi racconterò delle chicche sul dietro le quinte..Cmq io non facevo parte dei cialtroni animati,solo il bassista..io sono una corista e studio al conservatorio..momentaneamente canto la sigla del "castello"su rai1 e chissà...magari fra 20 anni..bah!
Un abbraccio e grazie ancora x la splendida accoglienza che ci avete rivolto! Roberta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mag 2003, 8:37 
l'ospite ke ha messo il sito con la mail del bassista ero io!!!
uahuahuahuahu ho come sempre dimenticato di loggarmi!!! :mrgreen:

mimula

PS: robertina, ma sei davvero la corista del gruppo???????? guarda ke qui scateni un putiferio adesso!!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mag 2003, 11:58 
Non connesso

Robertina non scherzare con i sentimenti dei tuoi fan.. ma sei davvero tu?? Ho appena ricevuto la risposta di Giacomo alla mia mail di ieri e si è stupito del fragore che gli Astroganzi hanno scatenato nel pubblico di domenica. Beh, da professionisti quali siete non poteva essere diverso. Sai qual'è il senso di tutto ciò? Che solo dei fan a loro volta avrebbero potuto ricreare tale fedeltà nell'eseguire le partiture originali. Ho visto l'immagine che è stata creata per l'occasione (e altre occasioni in futuro si spera), mi è stata mandata proprio da Giacomo himself!
So già quanto soffrirò quando mi rivelerai che sei sposata con cinque figli..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mag 2003, 13:27 
Robertina da Latina, hai una voce divinaaaa!!!

Tay

Oggetto del messaggio: astroganzi: voi supereroi
MessaggioInviato: gio 15 mag 2003, 14:38 
Non connesso

Buffo! Io lo dicevo praticamente per ischerzo e invece Robertina era effettivamente "quella" Robertina. Joia! E altri baldi forumisti associati hanno scovato e richiamato verso questi lidi forumistici anche l'esimio bassista dei ganzi. Bene! Abbiamo bisogno di voi, perchè abbiamo bisogno di eroi. Abbiamo bisogno di energia solare. E voi, solari, lo siete. raccontateci di voi, delle canzoni che vi piace mettere in scaletta, di come diavolo fate a rispettare le partiture originali così accuratamente eppure riproporle sul palco con tutte le sfumature grintose che si competono all'esperienza live.

Ma non è fantastico? la conclusione della NDS3 suona tanto come l'inizio di un rinnovato entusiasmo... e di un complessino molto, molto interessante!!! Bravi!

fischiettando "Noi supereroi" in pieno delirio superomistico niciano, vebbacio.
b.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mag 2003, 20:43 
Non connesso

Mi associo ai complimenti per la bella e brava Roberta!
(tra l'altro, canticchio spesso la canzoncina del Castello :lol: "sto sognando come te un castello che non c'è"... :wink: )
Mi spiace per l'inconveniente dell' allergia, ma non te ne devi crucciare, sei stata bravissima lo stesso.

PS. Il vestitino rosso giappo che indossavi alla fine era proprio una fi-ga-ta!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Roberta Frighi
MessaggioInviato: ven 16 mag 2003, 11:30 
Non connesso

I credits relativi alla NDS3 li trovate nel post "NDS3 commenti", e lì trovate anche tutti i nomi dei componenti del complesso. La prima cantante dei Cialtroni Animati si chiamava Vanessa, adesso so che spesso si trova in America per motivi professionali. Quindi, chi parte coi cartoni può anche fare strada...vedi Bonolis...magari l'altra sera avete assistito alla nascita di una stella...mi unisco agli altri nei complimenti a Roberta. Per quanto riguarda i più maialini di voi, lasciate perdere, mi pare di aver capito che Roberta è già felicemente impegnata...infine un quesito: come accogliereste voi del forum una serata tutta con canzoni jap (un concerto di cover, insomma)? :?:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mag 2003, 11:54 
Non connesso

E te pareva: ma quali maialini.. Per una volta che esprimo pubblicamente un concetto assolutamente romantico ma platonico, dicendo che per un fan di sigle il massimo della femminilità è stata la nostra Robertina mentre cantava Tough Boy..
Per una serata di cover direi che se le cover sono fedeli come l'altra sera non mi perderei di certo l'occasione. Anzi: si potrebbe trasformare tutto ciò in un bel tour degli astroganzi!! E' chiaro che la notte delle sigle anche con gli originali crea un effetto emozionale diverso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora