dani5043 ha scritto:
Scusate... Non vedo dove stia il problema.
Le serie in edicola sono sempre uscite, di molte sono usciti POI i cofanetti (Peline Sory, Il Tulipano Nero, ecc...).
Certo io sono il primo che - se avesse saputo che poi le suddette serie fossero uscite in cofanetto - avrebbe aspettato, ma almeno così siamo ancora in tempo a non buttare un duecento euro tra Jem e Vola Mio Mimi Pony.
Io la vedo così, penso al male minore...
Meglio subito che a serie concluse.

Appunto,
subito... Non dopo
due uscite... Si può far uscire subito il cofanetto oppure dopo la fine delle uscite in edicola; però
interrompere dopo due numeri significa aver rubato quei 15 euro a qualche migliaio di persone, usate per fare un "test" di popolarità della serie, con l'"aggravante" della recidività

dato che non è la prima volta che lo fanno... Non c'è nessuna scusante per questo, si sono presi in giro i clienti, visto che si parlava di future uscite, compresa la copertina di un terzo numero inesistente.
Premesso questo, e cioè che furto e disonestà ci sono stati, anche il discorso "meglio il cofanetto che le uscite in edicola" non è detto che sia condivisibile; innanzitutto costavano circa 7 euro, e 13 uscite mensili da 7 euro o anche 9 euro se fosse salito, possono essere preferibili, per chi non è particolarmente patito della serie, a comprarsi un cofanetto tutto insieme: una spesa dilazionata, sapendo che poi non è che mi vedrei tutti gli episodi insieme, 5 episodi al mese per me che non sono particolarmente fissato né con l'animazione né con questa serie sono più che sufficienti, anzi, eviterebbero di stancarmi e farmi passare la voglia...

I contenuti speciali possono metterli tanto nelle uscite in edicola che nel cofanetto quindi...