Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 17:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 12:19 
Non connesso

se provo a scaricare i file audio mi dice questo:
This file is password protected.
come si scarica????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 12:51 
Non connesso

MrManga ha scritto:
come si scarica????

prova a inserire la password "esempio1", dovrebbe funzionare :) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 13:00 
Non connesso
Dittatore

non ho ancora ascoltato ma se ho capito bene basta fare semplicemente una inversione della fase, ci sono tantissimi plugin per fare questo, io ne uso uno per winamp così la faccio in tempo reale quando voglio (meglio applicarla al wav non all'mp3 altrimenti si sentono troppo gli artefatti)
Come software generico per capire meglio le parti di una musica il migliore in assoluto è Transcribe!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 13:56 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
MrManga ha scritto:
come si scarica????

prova a inserire la password "esempio1", dovrebbe funzionare :) :wink:

ci rinuncio, ho messo la password suggerita da te e sembrava andare, ma se clicco su download this file, mi chiede di registrarmi... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 14:13 
Non connesso

MrManga ha scritto:
ci rinuncio, ho messo la password suggerita da te e sembrava andare, ma se clicco su download this file, mi chiede di registrarmi... :roll:

Ah già, all'inizio è stato così anche per me, quando volevo scaricare i files di MarMa! Ma la registrazione non ti fa il 'terzo grado', ti chiede solo 4 dati: nome, e-mail, password e conferma password. Una volta x sempre :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 15:09 
Non connesso

Babil ha scritto:

Tra i programmi che svolgono questa funzione (ed anche molte altre) spicca

TRANSCRIBE!

ho appena scaricato Transcribe 6, piacerebbe anche a me evolvermi e utilizzare strumenti pratici e innovativi [più che altro per sbarazzarmi di una marea di cavi e cavetti che formano un serpentone lungo il perimetro della stanza ( :lol: )] ma (ovviamente) non c'è un'icona con scritto "modifica audio" o qualcosa di simile... insomma qual'è il percorso giusto per ottenere gli effetti desiderati?

Babil ha scritto:
Se si vuole ottenere lo stesso effetto con un metodo pratico provate a staccare parzialmente gli spinotti RCA del lettore CD dall'amplificatore (su entrambe gli spinotti L-R rimarrà infilato solo il puntale dello spinotto stesso)...

ffffattooooo?

Sì, tante volte, ma un consiglio: fatelo dopo aver abbassato il volume quasi al minimo oppure scollegate le casse e mettetevi le cuffie mentre "regolate" nel punto giusto gli spinotti, più di una volta mi si è scoppiato un tweeder delle casse...

KBL ha scritto:
non ho ancora ascoltato

:|

KBL ha scritto:
ma se ho capito bene basta fare semplicemente una inversione della fase, ci sono tantissimi plugin per fare questo, io ne uso uno per winamp così la faccio in tempo reale quando voglio (meglio applicarla al wav non all'mp3 altrimenti si sentono troppo gli artefatti)

io utilizzo i file dai CD quindi .CDA ... è Nero che poi li converte in MPEG4

KBL ha scritto:
Come software generico per capire meglio le parti di una musica il migliore in assoluto è Transcribe!

Chissà se riuscirò ad imparare come si usa prima che scadano i 30 giorni di prova gratuita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 16:42 
Non connesso

debussy78 ha scritto:

Ancora grazie, ho provato e funziona ma la qualità finale è pessima

Ok come non detto...Contento che tu abbia comunque risolto il problema con DivShare! :) Comunque io sono riuscito a scaricare tranquillamente senza registrazioni...In pratica dopo aver digitato la password mi dice di attendere 15 secondi per essere indirizzato nella pagina di download dopodichè mi appare questa scritta:

Your download will start momentarily. If it doesn't, click here to try again.

Cliccando su " click here" il file viene scaricato tranquillamente! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 17:14 
Non connesso
Dittatore

ascoltato, come dicevo per ottenere velocemente questo effetto installatevi un plugin di inversione fase.
Io uso questo comodissimo per winamp

http://www.analogx.com/contents/downloa ... emover.htm

quando si manda in play il file appare una barra, basta portarla totalmente al 100% e il gioco è fatto.

Consiglio di provare l'inversione di fase per esempio con Gackeen e Koseidon, provare per credere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 17:20 
Non connesso

Grazie stasera provo ad installarlo!. Verissimo, hai anticipato 2 'prossime uscite', sono entrambe sigle che rendono bene. Poi ne ho trovate altre molto particolari e presto capirete il perchè :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 17:33 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Poi ne ho trovate altre molto particolari e presto capirete il perchè

Grazie ma appena puoi credo che un'altra sigla che rende benissimo sia "Ken Falco" in modo da far risaltare al meglio le tastiere che sono il punto chiave del brano imho! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 18:28 
Non connesso

manuele ha scritto:
debussy78 ha scritto:
Poi ne ho trovate altre molto particolari e presto capirete il perchè

Grazie ma appena puoi credo che un'altra sigla che rende benissimo sia "Ken Falco" in modo da far risaltare al meglio le tastiere che sono il punto chiave del brano imho! :wink:

emh... purtroppo da questo punto di vista Ken Falco è un po' povera ma questa non vuole essere una scusa per non uploadarla! :wink: quando ho finito questa trance di sigle già pronte te la converto, ok?

Va detto che la resa finale cambia da sigla a sigla, indipendentemente dagli interpreti o dalla casa discografica (Probabilmente dipende da chi c'era quel giorno al mixer come già intuito a pag. 1 ...) :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 19:17 
Non connesso

Udite udite questa:

Il fedele Patrash:

http://www.divshare.com/download/6205276-aad

è davvero singolare come TUTTE le voci femminili presenti nel coro (Paola Orlandi & CO) scompaiano in favore dei coristi: questo potrebbe essere utile per identificarne la voce... Le donne sono isolate così bene che questa versione potrebbe essere spacciata per "Traccia pilota/Provino" (Fonico maschilista?) :D

P.S.: la password è e sarà sempre "esempio1", scusate, non avevo letto "optional" tra parentesi e pensavo che fosse obbligatoria :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 18:15 
Non connesso

@ Babil e KBL

Come dicevo ho scaricato Transcribe 6, è un programma carino, mi sono piaciuti soprattutto la possibilità di rallentare (questo è utile per identificare passaggi di note suonate molto velocemente in condizioni normali) e velocizzare (tipo The Chipmunks) le tracce, senza cambiare tonalità e l’equalizzatore che permette di cambiare con ancor più precisione i timbri, tuttavia inserendo l’invertitore di fase la musica passa da Stereo a Mono, pur ottenendo l’effetto desiderato. Ora… Voi che numero di versione avete? Riuscite ad ottenere l’effetto Stereo? Dove/cosa ho sbagliato? :|

P.S.: quando esce il DVD col Concerto di Vito Tommaso, e quindi anche vostro? I filmati di PerNo sono fantastici, così come l'audio di RadioAnimati... ma mi piacerebbe vedere gli interpreti dal palco, di profilo, anche Demetan, che come accade spesso ai batteristi, nelle riprese frontali, rimane nascosto dietro... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 18:21 
Non connesso

KBL ha scritto:
Io uso questo comodissimo per winamp

http://www.analogx.com/contents/downloa ... emover.htm

Non funziona, forse perchè ho Windows Vista (?)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 0:20 
Non connesso

A me scrive che non funziona solo perché non hai confermato la tua mail al loro sistema (presumo la classica mail a cui rispondere con un messaggio vuoto per confermare la propria registrazione su un sito): sono in attesa della tua conferma. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 0:23 
Non connesso

Mi sembra di averla confermata ma controllo.. le istruzioni di manuele (sopra non danno esito positivo?) Capite che non essendo "esterno", a me parte subito in automatico... comunque rimaniamo in contatto, voglio mettere tutto a posto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 0:27 
Non connesso

nono, aspetta: :oops: io non ho seguito bene tutto il topic.

Ho solo riferito qui quello che mi usciva quando tentavo di accedere al link da te indicato per ascoltare il file: non so quindi cosa ci sia di preciso da fare per mandare in porto la procedura. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 0:30 
Non connesso

bene. Prova un po' a leggere sopra e seguire le istruzioni. Se poi non va cerco un'altra soluzione :)

EDIT: tutto a posto, ho confirmato la e-mail ed è comparso:

Your confirmation link has been sent to pergliamicidelforum@yahoo.com.

:wink:

RE-EDIT: ho capito il problema, non mi arriva l'e-mail all'indirizzo yahoo! Ho provato decine di volte ma mi dice sempre che ci sono zero messaggi, evidentemente c'è un blocco nella posta che rifiuta l'e-mail da DivShare ma non so come fare... :cry: Qualcuno se ne intende???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 1:07 
Non connesso

:idea: Ecco Noctes, "ho tolto il dente": ho creato un nuovo account, stavolta con gmail e mi è arrivata subito la e-mail che ho confermato. Ora dovrò ricaricare tutti i video e cambiare le stringhe scritte sopra (solo le ultime). Lo farò nei prossimi giorni. Chiedo scusa per l'inconveniente ma non è dipeso da me... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 1:35 
Non connesso

Strano però....Il giorno in cui hai postato il link si scaricava tranquillamente...Si vede che dopo un certo numero di giorni di mancata conferma dell'account DivShare blocca tutto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 1:40 
Non connesso

manuele ha scritto:
Strano però....Il giorno in cui hai postato il link si scaricava tranquillamente...Si vede che dopo un certo numero di giorni di mancata conferma dell'account DivShare blocca tutto! :wink:

Mi sa anche a me. Però dopo sole 24 ore uffa! :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 2:09 
Non connesso

Finito! Corrette tutte le stringhe e ricaricati tutti i video, provate ora!

Una piccola nota: all'inizio ho provato a caricarli senza password ma non si caricavano (probabilmente per via del solito filtro copyright), quindi ricordatevi di inserire la semplice password "esempio1" prima di scaricare ogni file. :)

Ed ora mandiamo 3 minuti Dougie a fare una partita a scacchi col Maestro Splinter e ascoltiamo

Gordian:

http://www.divshare.com/download/6205332-836

Roberta Petteruti invece "resta con noi in superficie", eccome! g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 11:32 
Non connesso

ps
guarda che, volendo, puoi caricare i file anche senza password

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 11:51 
Non connesso

MarMa ha scritto:
ps
guarda che, volendo, puoi caricare i file anche senza password

Come ho scritto sopra ho provato, a me non funziona! Specifico meglio: sembra che stia caricando, arriva al 4-5 % poi si ferma e dopo un bel po' di minuti va via la pagina e si resetta (cioè torna
alla pagina con scritto 'sfoglia' dove vanno inserite le stringhe) :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 12:04 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Come ho scritto sopra ho provato, a me non funziona! Specifico meglio: sembra che stia caricando, arriva al 4-5 % poi si ferma e dopo un bel po' di minuti va via la pagina e si resetta (cioè torna
alla pagina con scritto 'sfoglia' dove vanno inserite le stringhe) :-)

una volta caricati file, prova a creare un'altra cartella
poi sposti i file da quella con password a quella senza

così.. tanto per prova
se funge bene, altrimenti vai di "esempio1"
=)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora