Fa.Gian. ha scritto:
Io non l'ho ancora visto in italiano, ma ho seguito abbastanza le discussioni che si susseguono su questo film, da 5 anni a questa parte
Posso dirti che, secondo i commenti del regista nel DVD giapponsese, e varie interviste allo staff Toei, i fans hanno "INTUITO" che il finale dovrebbe essere più o meno spiegato così:
Apollo viene colpito di striscio, questo gli fa decidere di punire Athena e Pegasus in maniera macchinosa
In pratica decide di cancellare la memoria di Pegasus e di esiliarlo non-si-sa-dove
Nei due film successivi (che non si faranno MAI -___-), gli altri bronze saints, avrebbero dovuto partire alla ricerca del compagno, così da avere i loro 15 minuti di gloria e approfondimento
I kanji nel finale DOVREBBERO essere un accenno in merito, anche se non sono sicuro, e le scene di pegasus e Isabel, dopo i titoli di coda, dovrebbero essere una anticipazione di avvenimenti futuri, che però, come dicevo, non vedremo mai
ah ok quindi finisce così a ca..o e basta....vabbè....so' strani sti musi gialli eh?
cmq le animazioni sono da paura!