Ciao a tutti
è un po' che bazzico questo forum, ed in particolare questo thread

, che mi sono letto in lungo e in largo, con molto piacere.
Ripercorrere un po' di storia delle Meline con i loro simpatici fans ed alcune di loro è stato molto piacevole.
Finalmente ho vinto la pigrizia e mi sono registrato nel forum, anche su invito di Davide sul gruppo di Facebook dedicato alle Mele (a proposito: qualcuno l'ha segnalato? E' una bella iniziativa. Tra l'altro la creatrice del gruppo è figlia di un autore di alcune sigle di cartoni a sua volta).
Mi chiamo Paolo e ho 37 anni. Sono quindi delle generazione Mele. Anch'io sono cresciuto con tutti i cartoni di quell'epoca e sono contento di vedere che le sigle di quelle bellissime serie hanno ancora molti fans come me. Vorrei fare i miei complimenti a Mitzi, Corrado e gli altri autori per le bellissime canzoni che ci hanno regalato, e alle Mele per averle cantate. La mia canzone preferita è Hello Sandybell (o come cavolo si scrive

), ma la mia interpretazione favorita in assoluto è Madamoiselle Anne di Stefania Mantelli (da brivido, sarebbe fantastico sentirla cantata da lei adulta... e quel pezzettino nel medley è emozionante).
Come è stato rilevato da alcuni, la ricerca e la riscoperta delle Mele (intendo le ragazze) è al tempo stesso una cosa molto bella ed affascinante, ma anche onestamente un po' inquietante, perché in qualche modo andiamo a cercare quelle che per noi erano bambine e che ora sono donne che fanno tutt'altro nella loro vita (con l'eccezione di Melody), e che magari non hanno alcuna voglia e/o interesse alle nostre rievocazioni. Detto questo, sono il primo a dire che una reunion, anche solo parziale, sarebbe molto bella
In ogni caso, è un piacere scrivere su questo forum, e complimenti a moderatori ed utenti. Aggiungetemi liberamente su MNS se volete, basta specificare chi siete, grazie

: pazio30(at)hotmail(dot)com
Ciau