Ciao cara Wren, ti ho già salutato nell'apposito thread, ma anche se ripeto che male fa?
Quindi benvenuta.
Ero anch'io ieri sera in quel di Lucca in prima fila con il supremo postatore Dancasti a cantare a squarciagola (e difatti ce l'ho ridotta a fette a forza di strillare

) e devo dire che mi sono divertito davvero tantissimo.
Grandi Bishoonen che mi hanno divertito come sempre, bravi i La mente di Tetsuya che non avevo mai sentito live e mi sono piaciuti davvero molto (strabello l'intro LOTR

).
Una menzione meritano anche le Kimagure che presentavano "l'inno" di Lucca e che hanno trascinato sul palco uno sciame di coriste.
Serata anche fruttuosa xchè me ne sono tornato a casa con la maglietta dei Bei Butei (Bellissima!!! Accattatevill') e la bandana delle Kimagure!
Ualà, rinnovato il guardaroba.
Cmq, bel posto, bella musica, bella gente (un saluto a Lalabel, Yu, Filgalaxy, Zante, Golgo e a tutti i forumisti che ho conosciuto e che si sono sgolati con me!

), discreto cibo, ottima birra (quella di Mandos) e tanto divertimento.
Non vedo l'ora di ripetere!
Intanto posto io le immagino del figurino che interpretava Fantaman e Creamy (mi si è affossata la libido

), così intanto i forumisti si fanno un'ideuzza su quello che potrebbe attenderli ad un concerto dei La mente di Tetsuya...
P.S. x Wren: Veneta di dove?