Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Gatto Con Gli Stivali dvd Deluxe
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 22:46 
Non connesso

non so se se ne era gia parlato...
comunque
ho appena scoperto che a fine anno/inizio 2010 sarà disponibile il DVD del Gatto con gli stivale versione Deluxe.
http://www.webster.it/film-gatto_stival ... n=ciao_dvd

non so cosa lo renda deluxe rispetto all'edizione precedente... 2 dischi? contenuti speciali?? per ora non è specificato, vedremo poi :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 5:39 
Non connesso

L'unica deluxe che mi interesserebbe, è quella con l'audio Italiano storico degli anni '60

Su Geo (e non "Pero") c'era Carlo Romano :D

Se è solo una riedizione del ridoppiaggio Art of Grace, se la possono tenere :(

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 10:11 
Non connesso

Sottoscrivo quanto scritto dal fagiano, parola per parola.

Voglio il doppiaggio e la colonna sonora storici :!:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 12:51 
Non connesso

Ma questa uscita non era stata annunciata tempo fa? Ora si parla addirittura di 2010?

Io presi l'edizione Art of Grace nonostante la dolorosa mancanza del doppiaggio storico (che comunque non ho mai sentito) ed era fatta bene, ma non penso che la ricomprerei (certo se avesse il DS sarebbe un'altra storia, ma si disse che c'erano problemi a reperirlo).
Piuttosto Gianluca Di Capua che aveva curato il progetto ricordo che postava sul forum dello Studio Ghibli Italia dove aveva annunciato anche altri classici del catalogo Toei: il prossimo doveva essere il mio amatissimo La grande avventura di Hols (con DS e doppiaggio nuovo), ma poi tutto si è fermato. Che fine ha fatto? :(

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 12:58 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
Io presi l'edizione Art of Grace nonostante la dolorosa mancanza del doppiaggio storico ... (... si disse che c'erano problemi a reperirlo).

Più o meno :roll: :roll: :roll:

Ricordo molto bene quando il curatore del DVD approdò su questo forum, scrisse che il doppiaggio storico non era più reperibile, e fu subissato di risposte tipo: "ma se è pieno di 33 giri e video8 con il doppiaggio storico integrale!?!" E fu abbastanza chiaro che non ne sapeva nulla, ma che oramai era troppo tardi.

Speriamo che questa riedizione sia invece la volta buona :P

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 14:52 
Non connesso

Quest'edizione sarebbe dovuta uscire l'anno scorso, ma poi è stata rimandata a data da destinarsi ... il 31 Dicembre 2009 è un estremo per dire che non si sa quando uscirà ...
I contenuti extra dovevano essere questi ...

- Art-galley
- Trailer oringinale Toei
- Intervista doppiatori e direttore doppiaggio
- Intervista a Michele Micarelli
- Canzoni del film
- Karaoke canzoni
- Booklet: Speciale Toei

Considerando che l'edizione della Arto of Grace aveva solo il trailer e l'Art Gallery, c'è stato un bel passo avanti ... per le lingue sono Italiano 2,0 e 5.1 e Giaponese 2.0, quindi sempre il ridoppiaggio ...

Una domanda: ma la Art of Grace ha chiuso, è fallita, è stata assorbita???? ... Perchè ha fatto uscire solo questo DVD, per quel che ne so, e sinceramente avevo riposto in lei le speranze di avere edizioni DVD di altrettanti meravigliosi capolavori della Toei, da POLLICINA a LA SIRENETTA :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 16:38 
Non connesso

Da che sapevo io era proprio fallita..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 18:39 
Non connesso

Grazie per la risposta :D
Che allegria a saperlo :? :? :?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 22:37 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Davide Z ha scritto:
Io presi l'edizione Art of Grace nonostante la dolorosa mancanza del doppiaggio storico ... (... si disse che c'erano problemi a reperirlo).

Più o meno :roll: :roll: :roll:

Ricordo molto bene quando il curatore del DVD approdò su questo forum, scrisse che il doppiaggio storico non era più reperibile, e fu subissato di risposte tipo: "ma se è pieno di 33 giri e video8 con il doppiaggio storico integrale!?!" E fu abbastanza chiaro che non ne sapeva nulla, ma che oramai era troppo tardi.

Speriamo che questa riedizione sia invece la volta buona :P

Sul forum Ghibli fu un po' elusivo, ma da quel che mi sembra di aver capito c'era problema a capire chi fosse il proprietario legale della traccia (praticamente come con i Transformers G1) e quindi le versioni che citi non si possono usare, o quantomeno chi lo fa si accolla il rischio che poi, una volta uscito il DVD, il proprietario si faccia vivo e gli faccia causa. Forse ho capito male io, ma se la questione è questa giustamente non c'è da biasimarlo se non si è accollato questo rischio...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 12:32 
Non connesso

premetto che il ridoppiaggio lo trovo fatto benissimo, la nuova edizione non mi sembra interessante, se non contiene anche quello vecchio... g:-?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora