Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 20 giu 2025, 23:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 21:29 
Non connesso

Plozzy ha scritto:
io sto caricando in questo momento su youtube un video-medley della durata di 8 minuti...
ancora un po' di pazienza e sarà online..
spero di aver fatto cosa gradita per tutti coloro che non son potuti venire :)

Mille grazie per aver caricato il video. Se solo penso quante cose mi perdo nella vita......ho perso anche questa! :work: Però si intuisce la bellezza della serata. Vogliamo altri video. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 21:30 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Ah, vi dico solo che Melody ha pure ricevuto una proposta di matrimonio. In quanti se ne sono accorti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tra un ippotommaso e l'altro..?
chi fu?
:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 21:31 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Melody ha pure ricevuto una proposta di matrimonio

ehhh... appena abbiamo entrambi un weekend libero... g:joke:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 21:38 
Non connesso

Alla signora moderatrice non sfugge nulla!
La bella Melody ha avuto almeno due proposte.
Non potevo non esimermi dal fargliela anch'io quando mi ha detto:
La prossima volta facciamo anche Flash Gordon, ma in versione Thrash Metal.
Incredulo le chiedo di ripetere le ultime due parole. E lei scuotendo la testa rilancia: Thrash Metal!
Impossibilitato a fare il contrario le dico che, qualora dancasti non onorasse la sua promessa, ci penserei io.
I diritti d'anzianità vanno rispettati.

PS
Non è vero. E' tutto programmato. Uccideremo danca dopo il matrimonio solo per ereditare la sua collezione di vinili.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 21:55 
Non connesso

tra vinili di sigle e quelli hardcore punk, vi paghereste davvero una villa! g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 22:18 
Non connesso

se per cortesia qualcuno (hiroshi..?) mi potrebbe postare l'elenco esatto di chi ha partecipato..
meline, autori, organizzatori..
mi farebbe un favorone se mi scrivesse anche i nomi dei componenti dei bucaioli+7nippon così farei direttamente un copia-incolla nel filmato che sto preparando

grassie

:mago:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 0:17 
Non connesso

E’ andata!

Quando un annetto fa OFM per la prima volta ha buttato lì l’idea di organizzare un evento con Le Mele Verdi, ero preoccupato solo del tempo che una tale iniziativa mi avrebbe impegnato… ingenuo… sul finale stavo per cedere… ma alla fine ho stretto i pugni…

Che dire?

Il Giorno delle Mele Verdi è stato quello che avevo pensato e credo di aver visto proprio quell’entusiasmo che avevo sperato, sia fra gli “appassionati”, sia fra gli “ospiti” :D

Entusiasmo emerso molto bene nella parte musicale della festa, con le Mele che alla fine sono salite tutte cantare sul palco, trascinate da Mitzi, e poi Corrado e Silvio e Massimo in formidabile alternanza… contavo molto su qualche cosa di simile, ma ero preoccupato che non funzionasse, che le Mele per esempio non tornassero a cantare una volta scese dal palco, e invece… :D :rock: :D

Solo Corrado è stato un po’ troppo in disparte per i miei gusti. Per non parlare di Liana, che è completamente mancata sul palco… per fortuna che almeno ci sono state le prove :)

Poi la sorpresa di Mitzi 8)

Gran bella sorpresa, ancora non mi capacito di come possa essere riuscita (nonostante Noctes!). Non era stata particolarmente progettata, ma avuta conferma della sua presenza solo due giorni prima… :mrgreen:

Molto soddisfatto del risultato, voglio fare un mio lungo elenco di ringraziamenti.

Parto da Mitzi Amoroso, Corrado Castellari, Annalisa Imbemba, Cristina Paiocchi, Claudia Cavaliere, Stefania Bruno, Silvia Congiu, Rossella Cocca, Massimo Spinosa, Silvio Pozzoli, Melody Castellari, Liana Piras, Barbara Vai. Ovviamente senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa :rock:

Un ringraziamento speciale va all’entusiasmo di Cristina, Annalisa e Corrado, che è stato essenziale per gettare le fondamenta della festa.

Per non parlare dell’operazione Mitzi: Cristina, sei stata grandissima!

Un ringraziamento supplementare a Massimo Spinosa, che è stato dei nostri anche dopo una notte insonne.

E uno a Liana Piras per i cantuccini, ribadendo che mi è mancata sul palco.

Un super ringraziamento a Silvio Pozzoli che ha preso la situazione in pugno in due momenti fondamentali della giornata: l’arrivo a sorpresa di Mitzi, così a sorpresa che i più non se ne stavano accorgendo, e la chiusura del concerto – anche se poi ne abbiamo aggiunte due :P

Un ringraziamento anche a Stefania Mantelli, che non ha proprio potuto venire, e a lei va un mio pensiero affettuoso.

Tutti i forumisti sul palco: Demetan, Haruka, Judo Boy, Tarrasque, Babil e KBL. Anche senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa :rock:

E ancora Babil con Lordzoster per aver gestito la parte tecnica :music:

Voglio poi scusarmi con tutti quelli che sono arrivati prima e che non ho potuto far entrare subito nel locale… col senno di poi, forse avrei anche potuto… Alessandro e Gianni, altre due persone che non conosco, ma soprattutto Hadrill e filgalaxy999 – non merito il vostro perdono, ma mi picerebbe tanto – daiiiiiii :P

Devo chiedere scusa e super ringraziare anche l’invincibile Mitokomon, per averlo abbandonato all’ingresso del parcheggio, e il grezza, per averlo gettato senza nessun preavviso a cantare Woobinda… potevo pensarci prima :P

Ringrazio anche Noctes per l’aiuto al parcheggio, tralasciando che ha tentato di rovinare la sorpresa Mitzi (aneddoto dettagliato più avanti :twisted: )

Ringrazio poi dancasti, per i banner, per aver spostato gli allenamenti mondiali e per la promessa (quasi) mantenuta… peccato perdere il potere :P

Stessa riconoscenza anche verso Hadrill e a Denver’54, cui aggiungo i miei complimenti e i miei ringraziamenti per l’operazione Tex, splendidamente riuscita direi :mrgreen:

(peccato che, alla prova dei fatti, qualcuno poi non sia all’altezza e, come una femminuccia qualsiasi, si inventi di essere malato pur di non dormire per terra)

Sempre per l’operazione Mitzi devo assolutamente ringraziare anche Corrado Paganelli :)

Ringrazio Freccia per il video iniziale.

Poi sandy, grezza e Freccia cassieri :)

E Simone e Jem! amanuensi :P

Spazio12 per aver rintracciato e coinvolto Rossella Cocca :)

Perno per il servizio chauffeur… grezza no :P

Ransie per avermi segnalato per tempo una pericolosissima svista :P

Fatina per il contatto con il pub Trilogia, e Daniela del Trilogia… ha funzionato tutto molto bene, il Trilogia ha sopportato la nostra invasione, e sul buffet ho ricevuto solo complimenti (io non ho praticamente mangiato… a parte le crespelle, ottime).

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno voluto dedicare il finale de Lo scoiattolo Banner :x

Ingek, che è un grande – ci conosciamo da qualche anno, ma evidentemente non abbastanza – una vera rivelazione!

Infine ringrazio Pellegrino e OFM, per troppe cose, ma soprattutto per quella telefonata.

Ora mi piacerebbe rivedere qualche cosa di simile, in tutt’altro contesto, magari lucchese, con qualche bella prova alle spalle… spero che qualcuno raccolga il testimone :rock:

P.S. Alla fine, e a sorpresa, sono avanzati 42 euro, che girerò al gruppo, per una bevuta fra di loro, oppure come irrisorio contributo per la loro prossima avventura del 23 maggio :rock:

P.P.S. Ovviamente io mi sono rilassato solo a festa finita, ma il dopo festa me lo sono goduto eccome :D
E quello se ne sta saldo nella campana di bronzo, al riparo da ogni intemperia, e voglio pensare che abbia in parte riflesso l’atmosfera de Il Giorno delle Mele Verdi.

Ultima modifica di Hiroshi il mar 28 apr 2009, 10:23, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 0:29 
Non connesso

Hiroshi!
ma un umo come te mi cade così senza sapere che un segreto
NON VA ASSOLUTAMENTE DETTO A NOCTES???
ahi ahi ahi ahi ahi! :lol:

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 0:31 
Non connesso

A questo punto,credo sia doveroso anche da parte mia condividere con tutti voi le mie emozioni.
Sapete,quando nel 2002 ho intrapreso questo viaggio nelle sigle,non avevo minimamente idea di quanto potessero essere importanti nella vita di una persona. Sì, mi piacevano perchè mi ricordavano i cartoni animati,mi divertivano sopratutto quando vedevo i Cialtroni, ma non li avevo mai visti nell'ottica del "SALTO NEL PASSATO". Ho rivissuto periodi della mia infanzia che avevo dimenticato,semplicemente abbinandoli ai cartoni che guardavo a quella età e ovviamente alle proprie sigle.Un pò come guardare un vecchio album di foto,senza rimanere delusi o tristi per le persone care che il tempo ci ha portato via.Forse è per questo che ho imparato ad amare le sigle, perchè sono cmq una guida che mi aiutano a ritrovare pezzi di un puzzle che avevo involontariamente lasciato in giro per l'Europa.
Ormai è da un pò di tempo, che suono insieme ai Bucaioli per gli artisti originali delle sigle, ogni volta un'emozione incredibile,talmente forte che l'artista stesso a volte rimane sorpreso della passione che mettiamo nel preparare un concerto.In verità vi dico,che la passione,per quanto mi riguarda, deriva dal fatto che quando suono rivivo sulla pelle la mia infanzia, ma nei giorni di oggi.
Quando domenica ho visto per la prima volta quella simpatica nonnina, ho chiesto a Gabrio: ma chi è? La risposta è stata: "ma come,non lo sai?!? E' Mitzi Amoroso,l'autrice delle sigle delle mele verdi!!" confesso che li per lì,non ho provato niente ho pensato......vabbè, situazione che è cambiata appena hanno cominciato a proiettare il video.Guardavo il viso di alcune delle mele,cominciavo a sentire, a percepire la loro emozione,fino al punto di avere anch'io il famoso "nodo in gola". Quando poi ho avuto modo di parlare con Mitzi,mi sono reso conto di quanto quella simpatica nonnina fosse un gigante di umanità e una galassia di ricordi,a volte forse troppi da contenere in una sola anima.Domenica, mi ha " REGALATO" una parte dei suoi ricordi,che custodirò gelosamente,perchè in parte sono anche miei...........Grazie Mitzi e grazie a tutte le mele in particolare a Melody,con cui ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere e visto quello che ho letto prima, mi pentirò per tutta la vita di non averle fatto anch'io la proposta di matrimonio!! (non ditelo a mia moglie!)
Grazie a tutti gli organizzatori,grazie alla Vale che è costretta a sopportarmi durante i concerti!!
Non faccio altri ringraziamenti perchè sono già stati fatti tutti più di una volta, mi limito ad associarmi!!...............alla prox!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 7:09 
Non connesso

intanto su facebook ho caricato questo (che in serata penso di uploadare anche su youtube)

http://www.facebook.com/v/1135954567451

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 7:45 
Non connesso

MarMa ha scritto:
se per cortesia qualcuno (hiroshi..?) mi potrebbe postare l'elenco esatto di chi ha partecipato..
meline, autori, organizzatori..
mi farebbe un favorone se mi scrivesse anche i nomi dei componenti dei bucaioli+7nippon così farei direttamente un copia-incolla nel filmato che sto preparando

grassie

:mago:

Mele, autori e forumisti sul palco sono elencati nel mio messaggio. Li hai trovati?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 7:49 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
almeno due proposte
JUDO BOY ha scritto:
proposta di matrimonio

ehhh... adesso spuntano tutti come funghi...! g:-|

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 7:56 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Mele, autori e forumisti sul palco sono elencati nel mio messaggio. Li hai trovati?

sì, grazie!
ho copincollato i "titoli di coda" stamattina..
finisco pomeriggio/sera quando arrivo a casa

intanto il video (fatto con il cellulare, quello delle videocamera deve ancora essere "riversato") è online su facebook

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 7:58 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
P.S. Alla fine, e a sorpresa, sono avanzati 42 euro, che girerò al gruppo, per una bevuta fra di loro, oppure come irrisorio contributo per la loro prossima avventura del 23 maggio :rock:

Tarrasque ha avuto un'idea alternativa per la cassa avanzata, da vero signore... c'è forse lo zampino di venusia? :P

Ora sono esausto... parliamone in privato...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 8:13 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Hiroshi ha scritto:
Alla fine, e a sorpresa, sono avanzati 42 euro

E' la prima volta che sento un organizzatore dichiarare apertamente in pubblico quanto resta.

Ciò ha un non so che di alieno!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 8:18 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Ciò ha un non so che di alieno!

Hei, a chi mi staresti paragonando? Vegani? Blaster? Yamatai dei miei stivali? :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 9:03 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Hai citato tutti esseri malvagi!

Quelli se c'avevano 42 leuri se li tenevano al pizzo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 10:00 
Non connesso

Vorrei ringraziare tutti per il bellissimo pomeriggio che abbiamo trascorso.
Credo che sia doveroso un particolare ringraziamento a Mauro: se non ci fosse stata, negli anni scorsi, e non ci fosse anche adesso, la sua attività di ricerca e recupero, domenica pomeriggio nessuno di noi sarebbe stato al "Trilogia"; voglio sperare che nessuno abbia davvero dubbi su questo.

Saluto con molta simpatia il grandissimo Haranban, persona davvero squisita, e Freccia, il mio forumista preferito :D !

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 10:20 
Non connesso

Bisognerebbe obbligare per regolamento Perno a scrivere resoconti numerando tutti i suoi paragrafi.

Questo perché arrivando dopo di lui tutto quello che ti rimane da fare è scrivere delle note a margine a quanto già detto, e almeno la cosa risulta più facile. :P:P:P

Comunque, per quanto riguarda me è stata una giornata fantastica. Ammetto che per diversi motivi ero abbastanza timoroso sulla buona riuscita dell'evento. Sono felice di essere stato clamorosamente smentito, e di questo penso proprio che la gran parte del merito vada ad Hiroshi.

Per me è stato un grande piacere fare da modesto accompagnatore di Castellari, Spinosa, Pozzoli e le Mele Verdi. La cosa che più mi è piaciuta di queste persone (e ci aggiungo anche Mitzi, che merita poi un capitolo a parte) è stata, sembra strano dirlo, l'assoluta NORMALITA'.

Non che non ci sia chi è "speciale" per molti versi tra loro, ovviamente, c'erano ottimi autori e musicisti, ma tutti, a partire da chi ha fatto della musica la sua carriera a chi ha scelto altre strade dopo l'esperienza Mele Verdi, mi sono davvero sembrate persone alla mano, genuine, simpatiche, sincere. Le persona che vorresti avere accanto tutti i giorni, insomma.

E visto che i miei hobby (tra fumetti, cartoni, giochi di ruolo e computer, hai voglia...) sono spesso legati ad ambienti in cui non fai fatica a trovare chi francamente mi sembra fuori dal mondo (non parliamo poi degli ultimi tempi...), e a volte mi viene da chiedere se anche io sto facendo quella fine o l'ho già fatta, questa iniezione forzata di normalità mi ha fatto davvero bene.

Mitzi, dicevo prima, merita una citazione a parte. La sua presenza è stata per me una sorpresa assoluta, e forse per questo mi ha colpito davvero tanto. E' una persona che mi ha dato davvero una sensazione di grandezza d'animo. Vederla partire dal suo posto fra il pubblico per tirare letteralmente sul palco le Mele Originali un po' intimidite e recalcitranti, poi sedersi a lato del palco, per incoraggiare e seguire le Nuove Melette, partire lancia in resta e far rifare da capo il pezzo a Melody in una tonalità che secondo lei le era più consona (e ovviamente avere clamorosamente ragione :P ), è stato fantastico. Un carattere da forza della natura.

Una delle soddisfazioni che mi porterò dietro per tutta la vita sarà di essere stato un piccolo ingranaggio di una giornata che ha dato tanta felicità ad una persona di questo stampo.

Concludo ringraziando tutti gli intervenuti alla festa per questo stesso motivo. Mi dispiace di aver avuto pochissimo tempo per chiaccherare, come accade sempre quando sei coinvolto nell'organizzazione. Alcune persone le ho addirittura notate solo dopo mezza giornata, e magari neanche sono riuscito a dirgli ciao, come Cosmoj9. Spero di rimediare in altra occasione.

Ribadisco quello che ho detto un po' di tempo fa. Il fatto che questo forum sia stato strumentale nel permettere alle Mele Verdi di incontrarsi nuovamente, è una cosa che mi affasscina ed inorgoglisce. E quando dico "questo forum" non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma solo affermare quello che è un dato di fatto. E' innegabile la parte svolta da Spazio 12, Ingek, Ayesha73 e gli altri che hanno riallacciato i contatti tra le Mele Verdi, come il ruolo di Hiroshi e KBL come organizzatori, di OFM e Pellegrino, che con RadioAnimati portano avanti la bandiera della passione per le sigle. A loro (e chi ho dimenticato, non so cosa abbia fatto, o non conosco) vanno i più grandi ringraziamenti.

C'è chi ha fatto tanto, e chi ha fatto poco, c'è chi è iscritto da 6 anni e chi si è iscritto solo 1 settimana fa proprio per venire alla festa. Al forum ci sono iscritti personaggi come Jonathan Zara e Corrado Castellari, che scrivono poco, e altre persone "comuni" che scrivono tantissimo. Ci sono membri di Cover Band che ogni settimana portano le sigle in giro nei locali d'Italia, e chi le va ad ascoltare. Chi colleziona vinili e chi no. Anche Cristina, che è stata fondamentale perché la reunion avesse luogo, ha dato il via a tutto con un semplice post sul forum. Il forum è e rimane il punto focale della passione per le sigle. Dire che "la festa è stata un successo del forum" non toglie niente a nessuno, casomai aggiunge qualcosa.

Chiunque cerchi di negare questa evidenza, chiunque cerchi di farla scomparire, ha semplicemente perso in partenza.

Grazie a tutti!

Ultima modifica di Tarrasque il mar 28 apr 2009, 10:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 10:34 
Non connesso

Fatina ha scritto:
Hiroshi!
ma un umo come te mi cade così senza sapere che un segreto
NON VA ASSOLUTAMENTE DETTO A NOCTES???
ahi ahi ahi ahi ahi! :lol:

ore 13.55

Hiroshi istruisce Noctes sul parcheggio: "Noctes, se adesso stai qua tu a far entrare nel parcheggio gli ospiti, devi sapere una cosa, ma è un segreto assoluto, mi raccomando, deve essere una sorpresa"

Noctes: "Non ti preoccupare"

Hiroshi:"Fra poco arriverà Mitzi. Falla parcheggiare dentro, vicino all'entrata del locale, che sta piovendo... E quando arriva, fammi uno squillo, così esco ad accoglierla. E mi raccomando: non dirlo a nessuno. Deve essere una sorpresa!"

Noctes: "OK, non ti preoccupare"

ore 13.56

Noctes a Silvia Congiu, appena arrivata: "Ma lo sai che adesso arriva Mitzi?!? Non dirlo a nessuno però"

ore 13.57

Silvia Congiu a KBL: "Ma lo sai che adesso arriva Mitzi?!?"

KBL:"Io si che lo so. Vorrei sapere come fai a saperlo tu!!! HIROSHIIIIIIIIIIII...."

:x :x :x

P.S. Ho aggiornato il mio messaggio di ringraziamenti, e mi sa che poi lo rifarò, che qualche cosa sfugge sempre :P

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 10:46 
Non connesso
Dittatore

Ad onore del vero Silvia non mi ha detto esplicitamente la cosa, ma mi chiedeva se fossi informato "della sorpresa" ovviamente ho collegato subito la cosa e le ho detto che immaginavo a cosa si riferisse e mi chiedevo come ne fosse informata lei. Al che naturalmente sono andato in cerca del colpevole :-D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 11:11 
Non connesso
Moderatore

Noctes crocifisso in sala mensa!

Ahahahahahahahahahaha! Un minuto! Uno!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 13:14 
Non connesso

gentilmente a chi ha fatto delle riprese video con telecamera
(e magari in diversa angolazione dalla mia.. tipo Freccia.. Plozzy? Perno..? e anche tale Marco che era vicino a me, ma l'ho visto bene attrezzato)

potremmo fare uno scambio di girato, così faccio un montaggio con le varie riprese/angolazioni?

la mail è nel profilo.
Grazie comunque
:music:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 13:21 
Non connesso

Comincio col ringraziare Plozzy per il suo montaggio molto carino, e ringrazio anticipatamente anche tutti quelli che metteranno a disposizione foto e filmati.

Diciamo che dal mio punto di vista la visuale è stata decisamente limitata per quasi tutto il tempo, e oltre a sentire poco o nulla, come ci si aspetta quando sei dalla parte sbagliata del palco, questa volta non vedevo neanche una ceppa con tutta la gente che avevo davanti. A conti fatti è quasi come se fossi stato in un'altro posto! :D :D

Ad un certo punto l'unica cosa che vedevo era il fantastico bambino piccolo in braccio ad una delle Mele (credo Silvia, ma non ne sono sicuro), che non faceva altro che guardarmi pacioso e divertito, con un sorriso lungo così, spernacchiandomi e facendomi le bolle di saliva (ancora rimango convinto che sia stato pagato da quell'infame di Gojira...). :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 apr 2009, 13:24 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
E' vero! Superbo LancerXXX!
Ha castigato la disciplina in modo esemplare.
Il simpatico (anche per me nuovo) forumista ha aggiunto, per rincarare la dose, che su facebbok ha fatto un gioco in cui, proprio in Sasuke, si doveva indovibare cosa diceva Zara. Tra le varie opzioni distorte di SHOGUN non c'era disciplina. Vittoria schiacciante! Lancer sugli allori!

PS
Se mettessi il link o il testo del quesito che così ridiamo ancora di più alla faccia di quel buffone da taglio di capelli caricaturale.

AGGIUNTA:
parole le avrò spese, caro Watta, per la tua rapace attivita di cascamorto!

Troppo onore, mi lusingate, gente!! :-)

Li per lì, quando ho letto questi elogi e mi son sentito definire simpatico non capivo se stavate parlando di me o se c'era un altro Lancer, allora ho ricontato le "x" un paio di volte ed ho visto che ero proprio io...

Vi saluto tutti calorosamente ed è stato un gran piacere conoscervi!

Il link è:
http://apps.facebook.com/ddmmyai_jusgshkqrkgs/?ref=ts

il pirla che ha fatto il 98%, pur essendo l'autore del quiz, sono io...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora