Svanzia ha scritto:
Io tempo fa ho scritto a Gente di Cartoonia per info ma attendo ancora risposta.....

anche io, non ti preoccupare

ho scritto a mirko per avere qualche info ma come al solito, conformemente alla sua concezione zen del tempo, se la prende comoda. ma alla fine tutti i dati utili arriveranno, contaci

MarMa ha scritto:
me ne sono vista un buon pezzettino or ora in ufficio..
devo dire che è davvero ben fatto !
bello il montaggio del concerto con le interviste, che da ritmo al video
(che diciamocelo, spesso i video dei concerti potrebbero risultare noiosetti, stile filmino delle vancanze..)
grazie

in effetti le interviste le ho concepite inizialmente proprio come flash che scandiscono il concerto tra una canzone e l'altra. anche per questo sono senza domande, oltre al fatto che la gente che guarda il dvd è interessata a draghi, pozzoli e compagnia bella e non a chi li intervista, anche se solitamente i giornalisti e/o presunti tali fingono sempre di dimenticarlo, soprattutto in ambiti ben più importanti del mio...
Wally ha scritto:
per ora ho visto solo la sezione "cartoonia music festival" e i primi 2/3 minuti dell'arcadia wind orchestra. se tutto il dvd è montato in quel modo e ti sei veramente smazzato tu il lavoro la prossima volta che ci incontreremo mi inginocchierò al tuo cospetto, anzi no, mi sdraio e mi faccio camminare sopra!
grazie, sono contento che finora ti sia piaciuto

non fosse stato per l'intervento di tetsuya, avrei mentito per godermi una camminata sulla tua panza

grezza ha scritto:
Io mi sono "spedito" a Piacenza per prenderlo e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, anche perchè non avendo partecipato ad Abbadia mi ha fatto molto piacere vedere come si è svolta la manifestazione.
Quindi bravi i RF (con cui ho finalmente scambiato due parole), chi ha fatto il lavoro e chi ha fornito il materiale.

bene. grazie

freinkie ha scritto:
Non è così. Mi sembra che Mirko si sia rivolto ad una agenzia per il montaggio. Quindi le spese ci sono state.
sì, l'ho scritto all'inizio. il dvd diventa "commerciale" proprio per rientrare dei costi di cui si è sobbarcato mirko. se ci fosse qualche introito ulteriore, esso andrabbe all'associazione, che il prodotto si propone di finanziare, in linea con lo spirito non lucrativo ma di sottoscrizione compreso, tra gli altri, prima da ingek e anche da tetsuya:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
... la parte che ritengo "regalo" è il fatto che i 5€ siano anche inclusivi dell'eventuale spedizione... se potrò, infatti, darò qualche euro in più rispetto ai 5 richiesti...
EDIT: quanto ho scritto a svanzia vale anche, naturalmente, per alezzana