Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 13 lug 2025, 14:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 16:25 
Non connesso

Una serie che a me è sempre piaciuta. Ho simpatia per questo personaggio. Però sicuramente Italia uno trasmetterà il master che possiede da anni, quindi è lo stesso che qualche anno fa è passato sulla defunta Italia Teen Television, che ho già. Fosse stato il master della Dynamic....lo avrei registrato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 16:41 
Non connesso

flid ha scritto:
Una serie che a me è sempre piaciuta. Ho simpatia per questo personaggio. Però sicuramente Italia uno trasmetterà il master che possiede da anni, quindi è lo stesso che qualche anno fa è passato sulla defunta Italia Teen Television, che ho già. Fosse stato il master della Dynamic....lo avrei registrato.

a quanto mi risulta,i dvd dynamic (appartenenti al periodo nero di questa casa editrice) hanno come base i master mediaset...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 17:21 
Non connesso

Tra le serie World Masterpiece Theater (anche se di differente produzione) ho dimenticato di citare Nills Holgersson...altro Anime da riscoprire andato in onda in RAI ai tempi d'oro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 17:34 
Non connesso

Tra gli altri anime del WMT da replicare aggiungerei anche altri capolavori tratti da romanzi, come PAPA' GAMBALUNGA E PETER PAN, ma anche CANTIAMO INSIEME e il meraviglioso LE FIABE SON FANTASIA ...

Francamente non so cosa ci faccia Mediaset non centinaia di diritti di anime che non replica mai ... cominciasse a farci semplici DVD, come Sara con solo audio italiano, sarebbe già apprezzabile :? ...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 18:54 
Non connesso

Le fiabe son fantasia (prima stagione) e c'era una volta (seconda stagione) è un cartone STUPENDO!!!!!

ImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 20:47 
Non connesso

Margaria in una intervista ha dichiarato che erano scaduti i diritti di una serie inedita di Adachi (H2 mi pare). Questa cosa non fa arrabbiare perchè non vedremo mai la serie, ma perchè si è preferito replicare qualcosa di gia visto piuttosto che trasmettere una serie inedita.

Le vostre richieste sono tutte pertinenti: perchè replicare PalmTown e snobbare PalmTown, ad esempio.

Nils fu abbastanza replicato in Sardegna prime dell'avvento del DTT, peccato che in altre regioni non è stato trasmesso!

Il master dei DVD dynamic di Sara è lo stesso della serie TV, la videosigla (chissà se la taglieranno in TV) è infatti abbastanza sbiadita, con la qualità di una VHS.

Io proporrei a Mediaset di trasmettere i film collage autoprodotti delle serie del WMT di sabato o domenica pomeriggio, piuttosto che quella roba di Barbie & Co.!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 21:24 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:

Nils fu abbastanza replicato in Sardegna prime dell'avvento del DTT, peccato che in altre regioni non è stato trasmesso!

e questa io che ci vivo mica la sapevo!!! sai per caso su che rete è stata trasmessa questa serie??

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 22:03 
Non connesso

Saint Hyoga ha scritto:
Tra gli altri anime del WMT da replicare aggiungerei anche altri capolavori tratti da romanzi, come PAPA' GAMBALUNGA E PETER PAN, ma anche CANTIAMO INSIEME e il meraviglioso LE FIABE SON FANTASIA ...

Francamente non so cosa ci faccia Mediaset non centinaia di diritti di anime che non replica mai ... cominciasse a farci semplici DVD, come Sara con solo audio italiano, sarebbe già apprezzabile :? ...

Papa' gambalunga e Peter pan sono stati replicati non molto tempo fa......

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 23:38 
Non connesso

cicchilitto ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

e questa io che ci vivo mica la sapevo!!! sai per caso su che rete è stata trasmessa questa serie??

Purtroppo non conosco l'emittente. Un amico ha registrato l'ultima replica e m'ha detto che quel canale lo replicava spesso. Siccome non mi ha mai interessato quell'anime non ho chiesto altre informazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 12:04 
Non connesso

"Io proporrei a Mediaset di trasmettere i film collage autoprodotti delle serie del WMT di sabato o domenica pomeriggio, piuttosto che quella roba di Barbie & Co.!"

Facciamo una petizione :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 14:06 
Non connesso

Sfortunatamente le petizioni non hanno alcun valore

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 23:53 
Non connesso

Scusate ma anche Peter Pan e Cantiamo Insieme fanno parte del Wtm??

I diritti che erano scaduti e di cui parlava Margaria erano proprio quelli di H2,doppiata gia nel lontano '97 e mai trasmessa...la direzione della serie tra l'altro era di De Palma che ammise anche alcune difficolta' relative ai master originali arrivati in ritardo e a "tranche"...sta di fatto che concordo anche io:Mediaset ha una quantita' indescrivibile di roba indeita che,come per H2,rischia di perdere nonostante abbia gia sostenuto da anni i costi di doppiaggio...è assurdo,uno sperco di soldi!!!

Ma C'era una volta era jap??

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mag 2009, 15:28 
Non connesso

C'era una volta è giapponese si, dallo studio nippon animation.
Qua la sigla giapponese
http://www.youtube.com/watch?v=1cNDA1ouHx8

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 mag 2009, 23:43 
Non connesso

Weiss ha scritto:

I diritti che erano scaduti e di cui parlava Margaria erano proprio quelli di H2,doppiata gia nel lontano '97 e mai trasmessa...la direzione della serie tra l'altro era di De Palma che ammise anche alcune difficolta' relative ai master originali arrivati in ritardo e a "tranche"...sta di fatto che concordo anche io:Mediaset ha una quantita' indescrivibile di roba indeita che,come per H2,rischia di perdere nonostante abbia gia sostenuto da anni i costi di doppiaggio...è assurdo,uno sperco di soldi!!!

O forse si sono resi conto che anche li' Carrassi aveva fatto una porcheria unica e quindi hanno preferito non trasmetterla, piuttosto che farlo di notte come l'imbarazzante, per il disadattamento, I tanti segreti di un cuore innamorato..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 0:27 
Non connesso

Weiss ha scritto:

Certamente,tra l'altro sono entrambe prodotte dalla Nippon Animation :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 0:40 
Non connesso

manuele ha scritto:
Weiss ha scritto:

Certamente,tra l'altro sono entrambe prodotte dalla Nippon Animation :wink:

E grazie!!

Se non fossero della Nippon non potrebbero essere parte del World Masterpiece Theatre, che è loro marchio registrato!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 1:12 
Non connesso

No,certo,mi sono spiegato male,volevo dire che dato che esistono anche altri Anime tratti dai classici della letteratura e che possono essere denominati "WMT" di differente produzione (Remi e le sue avventure ad esempio,prodotto dalla Tokyo Movie Shinsha, Piccola Nell prodotto dalla Dax o Piccolo Principe prodotto dalla Knack e che è stato nominato precendentemente tra l'altro ad esempio) Peter Pan e Cantiamo insieme fanno parte del Mondo delle WMT a tutti gli effetti in quanto prodotti dalla Nippon Animation e non da altre Case di Produzione che è come giustamente dici tu il loro marchio di fabbrica.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 11:33 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Weiss ha scritto:

O forse si sono resi conto che anche li' Carrassi aveva fatto una porcheria unica e quindi hanno preferito non trasmetterla, piuttosto che farlo di notte come l'imbarazzante, per il disadattamento, I tanti segreti di un cuore innamorato..

Per fortuna li Carrassi non ci mise le mani...ma so che combino' pasticci anche per yamato e non ne furono molto contenti,tanto che una serie che hanno pubblicato abbastanza recentemente dovettero ridoppiarla nuovamente dopo lo scempio subito affidandosi proprio a carrassi..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 14:48 
Non connesso

Ha sempre il suo fascino. La sigla è stupenda, originale, fortunatamente non l'anno sminuzzata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 16:35 
Non connesso

Si,ho avuto occasione di vederla anche io ieri e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso di come non ci siano stati rimaneggiamenti nel montaggio video...Non vorrei che fosse una peculiarità dei primi episodi però :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 18:08 
Non connesso

Speriamo di no!

quest'anno mi compro i due cofanetti con i dvd, "purtroppo" da oggi ho iniziato a lavorare tutti i giorni e non posso rivederla ....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 14:29 
Non connesso

Weiss ha scritto:

Per fortuna li Carrassi non ci mise le mani...ma so che combino' pasticci anche per yamato e non ne furono molto contenti,tanto che una serie che hanno pubblicato abbastanza recentemente dovettero ridoppiarla nuovamente dopo lo scempio subito affidandosi proprio a carrassi..

Dai... di che serie si trattava?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 21:47 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Weiss ha scritto:

Dai... di che serie si trattava?

Alpenrose...
La direzione del ri-doppiaggio fu affidata a Carrassi. Quando alla Yamato videro come stava prendendo forma la nuova versione, interruppero il doppiaggio. Non vollero pagare Carrassi e chisero danni per quanto sborsato... Così si vocifera. La Yamato è stata sempre attenta a non far trapelare notizie dettagliate. Quello che si sa lo sentii alla conferenza tenutasi pe la presentazondei dei DVD di Evelyn.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 12:50 
Non connesso

La conferenza di presentazione dei DVD di Evelyn??? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 17:17 
Non connesso

Prima versione si intende....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora