Chilavert ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Chilavert ha scritto:
Con tutto il rispetto, ma questa risposta non significa niente. A parte che non sono tenuto a sapere con chi la gente esce la sera e chi invita al compleanno, si dovrebbero solo apprezzare i tentativi che si fanno e non avere certe reazoni che ho letto in seguito.
Nessuno sostiene che si sia tenuti a sapere con chi uno esca la sera, e sicuramente si apprezzano i tentativi di tutti, semplicemente si richiede (e credo sia normale) che uno si legga non dico tutte le 130 pagine ma almeno il riassunto che è stato fatto apposta, da qualcuno che ha impegnato il proprio tempo, proprio per evitare il ripetersi di supposizioni già fatte e già verificate più e più volte...
In queste 130 pagine, mi indichi dove è scritto che è stato contattato Enzo Draghi e che etc etc?
Non mi sembra che nessuno si sia accanito in maniera particolare con chi ha contattato Enzo Draghi, che certo non è un crimine. Casomai è stato criticato l'atteggiamento "io so che è Enzo Draghi perché ho riconosciuto la voce" e basta, senza addurre nessuna prova seria.
Ci sono però da considerare due cose.
- Leggere la discussione, attentamente, anche se è lunga ed è pallosa, è NECESSARIO. E' lunga per dei buoni motivi. Va avanti da anni, e quindi MOTLISSIME strade sono state tentate.
- Evitare quindi di andare a scassare le balle a ripetizione a chi è già stato contattato, è quasi un dovere, perché non si ottiene nulla se non risposte già avute e la scocciatura dell'artista.
- Si evitano telefonate e lavoro inutile alla gente.
Seriamente, l'atteggiamento "figurati se mi leggo tutte le pagine", lascia il tempo che trova. Se ci sono 130 pagine di roba da leggere, ci sono. Non puoi farle sparire. C'è chi ha fatto un riassunto delle cose principali, ma non è un lavoro pagato. Non è che si può pretendere dalla gente che faccia qualcosa che noi non abbiamo voglia di fare.