Tetsuya Tsurugi ha scritto:
siglomane ha scritto:
Caro Gabrio, hai di nuovo solo risposto a Enrico senza rispondere a me.
Attendo ancora che tu mi dica chi sarebbero questi "assidui frequentatori del forum che, non c'era da stupirsi, non hanno commentato l'apertura di tana delle sigle"...
Fino a quando non mi dirai almeno un nome, io non potrò crederti.
Io ad esempio... credo di essere un frequentatore più che assiduo... eppure non ho commentato l'apertura di TDS. Per lo meno non sul forum, ma l'ho fatto con i realizzatori su MSN o ICQ... eppure in qualche modo ho anche contribuito (alcune delle immagini usate, compresa la tigre alata in apertura, le ho fornite io) pur non sapendo per cosa servissero.

Non lo sapevo!!
Ti ringrazio davvero molto

:D:D
Cita:
Ti ringrazio Smile La collaborazione da parte mia è scontata. Prometto che mi impegnerò in modo da avere TDS e Cartoni.hlp il più allineati possibile (la TDS ha il vantaggio di aggiornare, volendo, anche una sigla al giorno. C.hlp, per come è strutturato, è obsoleto, e necessita di un aggiornamento corposo ogni tot mesi). Comunque ne parleremo a tempo debito, sarebbe carino coordinarci in questo senso Smile
Allora direi, se sei d'accordo, che potremmo aspettare che C.hlp 2.65 sia fatta e finita e tu ne sia soddisfatto

E' inutile sottrarti tempo quando sei già impegnato su un fronte.

Cita:
Ah... una cosa... ho aggiunto tutte le sigle cantate da Marco Destro... non so che versione hai tu... mi sa che ti devo rimandare tutto, anche perché ho aggiornato l'indice, dopo l'uscita del meraviglioso box da 5 CD "Cartoon Story". Forniscimi un indirizzo mail valido. Ciauz!
La versione che ho io del megadatabasetesti ha solo le canzoni di Cristina. Se vuoi rimandarmi tutti sei il benvenuto, come sempre.

:D
Cita:
Che dire? Leggere le parole di Tarrasque fa bene al corpo e allo spirito, e lo ringrazio per tutte le sue puntualizzazioni. ...
Puntualizzazioni semplicemente doverose ed oneste.
Il fatto che noi ci si becchi spesso e volentieri "nella sezione OT" non implica assolutamente, e difatti accade, che non si possa andare d'accordo "nella sezione Sigle Cartoni". Non ho mai fatto mistero di stimare il tuo impegno e lavoro. Per il resto siamo due persone con due caratteri diversi. Litigheremo per tutta la vita. Garantito.
Come ti ho già detto se non sbaglio, se perdo tempo e fatica a litigare con qualcuno, è perchè lo considero una persona con cui valga la pena litigare. ai pazzi, i bambini e gli idioti si dà sempolicemente ragione e li si ignora.
Comunque sia i nostri rapporti sono un po' fuori luogo in questo topic e in questa sezione, per cui non penso sia il caso continuare ad approfondirli in questa sede.
Possiamo continuare a discuterne in OT o in privato se ti va.